Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 130 di 149 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,600 di 2962
Like Tree2029Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1012 Post(s)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quando l'ho scritto lo stavo guardando col mysky
    L'ho registrata tutta quella droga di torneo
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1677 Post(s)

Predefinito

Alvaro è forte forte per me meglio di Belotti come presa ( obv si parlava anche di prezzi diversi ) detto 1 mese e piu' fa.

Il concetto pero' è che le cifre che stanno girando sono davvero altissime per quello che hanno fatto questi ragazzi.
    Per spendere quelle cifre vorrei uno che abbia dimostrato di fare gol con continuità ( e saper giocare a pallone ) nei grandi campionati con club che almeno lottavano per la champions.
    La Juve è andata e ha speso 90 milioni per Higuain. Stai sicuro che i gol li fa.

Se ti avvicini di tanto a spendere quelle cifre dovresti cercare profili simili. Forse nn ci sono ( non lo so non mi vengono in mente ora ), pero' capisco il ragionamento di yomik quando dice voglio una cavolo di certezza se spendo quei soldi la.

Questo non significa che la dia Lukaku.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    32 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    1 e 2 spammate no sense ancora che sto 3d lo rivedete alla terza di campionato.
    Sei simpatico
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Se fa 15/17 goal e qualche assist e in più mi fa giocare bene la squadra si(magari i compagni segnano qualche goal in più proprio grazie al suo modo di interpretare il ruolo per dire).
    Se misuriamo solo in goal allora teniamoci Bacca che 15/17 goal li fa tutti gli anni ma sappiamo bene che in realtà è un giocatore che nn può circolare.

Detto questo preferirei Aubameyang, poi dipende sempre da ingaggio+costo cartellino.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    supersam likes this.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Alvaro è forte forte per me meglio di Belotti come presa ( obv si parlava anche di prezzi diversi ) detto 1 mese e piu' fa.

Il concetto pero' è che le cifre che stanno girando sono davvero altissime per quello che hanno fatto questi ragazzi.
    Per spendere quelle cifre vorrei uno che abbia dimostrato di fare gol con continuità ( e saper giocare a pallone ) nei grandi campionati con club che almeno lottavano per la champions.
    La Juve è andata e ha speso 90 milioni per Higuain. Stai sicuro che i gol li fa.

Se ti avvicini di tanto a spendere quelle cifre dovresti cercare profili simili. Forse nn ci sono ( non lo so non mi vengono in mente ora ), pero' capisco il ragionamento di yomik quando dice voglio una cavolo di certezza se spendo quei soldi la.

Questo non significa che la dia Lukaku.
    D'altronde se vuoi la garanzia assoluta tiri fuori 100 passa milioni per lewa (che comunque non te lo danno proprio mai manco per 130) oppure, realisticamente, 80/90 per harry kane (che secondo me è uno dei famosi nomi non fatti)... 23 anni, profilo perfetto per caratteristiche, la butta dentro... pd mentre lo scrivo mi sto convincendo che tra aubameyang, morata e belotti va a finire che prendiamo kane per davvero..

Uh.. il tottenham ha citofonato a casa milan due giorni fa per suso... sicuro 100 pippi li spendo per lui e mai per belotti..se poi sono 60 più suso ancora meglio
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 17-07-2017 alle 15:15
    yomik likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1012 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    D'altronde se vuoi la garanzia assoluta tiri fuori 100 passa milioni per lewa (che comunque non te lo danno proprio mai manco per 130) oppure, realisticamente, 80/90 per harry kane (che secondo me è uno dei famosi nomi non fatti)... 23 anni, profilo perfetto per caratteristiche, la butta dentro... pd mentre lo scrivo mi sto convincendo che tra aubameyang, morata e belotti va a finire che prendiamo kane per davvero..

Uh.. il tottenham ha citofonato a casa milan due giorni fa per suso... sicuro 100 pippi li spendo per lui e mai per belotti..se poi sono 60 più suso ancora meglio
    Kane di quelli che hai citato è quello che costa di più 100%. Non hanno bisogno di vendere, sono in crescita e pieni di soldi. Hanno appena venduto Walker a 50+, Kane credo che al momento sarebbe uno dei top5 trasferimenti del mondo (Neymar, Hazard, Dele Alli, Dybala, questa gente qui). Lo paghi come Pogba, se bastano
    TheBeroz likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Raga se mi dite per me Morata>Lukaku ok, sono opinioni.

Non mi piace, nel senso che non ne trovo l'utilità, quando parafrasando dite i gol non sono tutto, anche Bacca può segnare. Sapete benissimo che non è quello il succo del discorso e che poco ha a che fare con il punto che intendo sollevare.

Quando dite 17 gol e mi fa giocare bene la squadra state implicitamente parlando di Nikola Kalinic che a detta di tutti, ed io condivido, è uno di quegli attaccanti che fa bene alla propria squadra come un efferalgan ad una persona che ha mal di testa (è un reale complimento).

Kalinic 17 gol li fa ed ha anche molto più fisico che forse in un 352 con Andrè Silva seconda punta, è quello che ti serve.

Se io spendo 70 milioni, che contestualizzati sono 1/10 del valore del club, 2 sponsor annuali e 1 anno di introiti champions a livello almeno di quarti di finale, non devo comprare un giocatore da potenziali 17 gol (che secondo me è quello che vale Morata), ma uno da 25.

Icardi, sul quale vi siete spesi in fiumi di parole sul discorso aiuta/non aiuta l'inter a giocare bene, timbra quei gol lì da tempo e vale quella cifra lì dopo l'estate scorsa. Ok non gioca nel Real e quindi fa tutto il campionato titolare, ma timbra quei gol lì. Se io lo prendo e lo metto in campo ho dei dati secondo cui è realistico pensare che me ne timbri 22-25 in scioltezza anche in una squadra che fa ottava e che gioca una merda per 22 partite su 38.

Morata quota 20 non l'ha mai vista. Come posso spendere a cuor leggero quei soldi lì? E' una gamblata mostruosa da almeno 20-30 milioni sulla valutazione del suo cartellino + expected di fine stagione. Perchè il Milan ora 10 pezzi buoni li ha, ma servono i gol della punta. I gol, i gol i gol.

La vedo un po' come l'estate in cui Dzeko arrivò alla Roma quando era proprio chiaro che serviva il cannoniere. Pochi cazzi su come si trova la squadra, serve quello che la butti dentro oggi si e domani pure.

Detto questo Morata arriva, io lo prendo al fanta e vinco in scioltezza.

Vado a studià, fine delle telecomunicazioni.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Kane di quelli che hai citato è quello che costa di più 100%. Non hanno bisogno di vendere, sono in crescita e pieni di soldi. Hanno appena venduto Walker a 50+, Kane credo che al momento sarebbe uno dei top5 trasferimenti del mondo (Neymar, Hazard, Dele Alli, Dybala, questa gente qui). Lo paghi come Pogba, se bastano
    Ecco. Kane è il nome della madonna.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Mou, santo Mou, il banco del mio ragionamento lo fa saltare rivelando la cifra chiesta dal Real per Morata.

United valued Morata at £65m, Real wanted £79m.

Jose Mourinho reveals how Real Madrid's demands put an end to Manchester United's move for Alvaro Morata - Mirror Online

Non 70, 90!

NOVANTA. Ma dai su..

My blog

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ecco Kane per me è un'ira di dio non lo vendono mai nella vita ma spenderei 100 su di lui piuttosto che 70 su Lukaku-Morata.

Comunque parliamo di gente classe 92-93, vero che sono tantissimi soldi ma con tutti e tre probabilmente puoi permetterti di comprare, giocare e rivenderli fra 2-3 anni facendo plusvalenza ( guadagnarci no, ma plusvalenza la fai al 95% ).

Tipo un Bacca pagato "poco" ma lo rivendi e rischi di rimetterci nel bilancio.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Si capitano del tottenham in cl che ha rifiutato united etc,viene al milan, spessissimo

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si capitano del tottenham in cl che ha rifiutato united etc,viene al milan, spessissimo
    eh bonucci bandiera della giuve, 2 finali di cl in 3 anni viene al milan, spessissimo
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Yomik infatti a me pure Kalinic piace molto in realtà, e come dici sembra uno che i 15 goal te li fa.
    La differenza fondamentale tra lui e morata imo risiede nel fatto che il secondo sembra capace di fare quei goal nelle partite più complicate e difficili e non soltanto vs Bologna o Crotone.
    Poi chiaro che da un Morata ti aspetti 15 goal se va male o hai overvalutato le sue doti, se cresce e matura può diventare uno da 25 o più goal a stagione.
    La verità è che ad oggi Morata ha fatto bene in carriera senza aver mai avuto dietro una squadra che puntasse su di lui senza se e senza ma.
    Ovunque è andato ha avuto sempre l'ombra di qualcuno vicino:sarei proprio curioso di vedere quello che può fare messo nelle condizioni ideali!

Prasty and Diamond995 like this.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si, vicecapitano della juve, parte molto importante della difesa più forte del mondo, che gioca la champions league, viene spessissimo al milan..
    Oh..wait

Coi soldi compri kane, la madre e la sorella e le ultime due le fai prostituire.. ormai conta meno di zero l'attaccamento a qualsiasi cosa che non sia il dinero

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Si, vicecapitano della juve, parte molto importante della difesa più forte del mondo, che gioca la champions league, viene spessissimo al milan..
    Oh..wait

Coi soldi compri kane, la madre e la sorella e le ultime due le fai prostituire.. ormai conta meno di zero l'attaccamento a qualsiasi cosa che non sia il dinero
    Vabè a sto punto mandagliela na mail a Mirabelli... hai visto mai...

My blog

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vabè a sto punto mandagliela na mail a Mirabelli... hai visto mai...
    Beh se tiro due conti su quello che ho detto riguardo il mercato del milan non dico di mandargli na mail per suggerirgli madre e sorella di kane.. ma un posticino di lavoro me lo può anche trovare

Btw.. ri-rispondendo a omar.. capitano del tottenham che probabilmente ha perso l'unica occasione di vincere qualcosa per il miracolo leicester..che fa la champions league giusto per andare in europa league passando dal retro.. bella squadra eh, assolutamente.. ma imo quando gli porti la grana se ne possono sbattere, vero, ma non è che ci sputano sopra...una lampadina la accendi a tutti se premi il bottone giusto

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Si ma usare Bonucci come metro di paragone non ha senso, aveva rotto con lo spogliatoio e voleva andarsene a tutti così ma vuole restare in Italia per motivi molto personali ed importanti, quindi sceglie Milano e gg.

Poi anche io penso che col denaro in questo sport compri tutto o quasi, però il Tottenham ha soldi in abbondanza e per cedere Kane devi veramente andarci con le carriolate di milioni, non è detto nemmeno che ne accettino 100 secondo me.

Dai un attaccante devono prenderlo, se devo bettare un cippino dico che arriva Aubameyang, Kalinic mi sembra troppo economico per questi spendaccioni haha

bluetiger85 and brundan like this.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Si ma usare Bonucci come metro di paragone non ha senso, aveva rotto con lo spogliatoio e voleva andarsene a tutti così ma vuole restare in Italia per motivi molto personali ed importanti, quindi sceglie Milano e gg.

Poi anche io penso che col denaro in questo sport compri tutto o quasi, però il Tottenham ha soldi in abbondanza e per cedere Kane devi veramente andarci con le carriolate di milioni, non è detto nemmeno che ne accettino 100 secondo me.

Dai un attaccante devono prenderlo, se devo bettare un cippino dico che arriva Aubameyang, Kalinic mi sembra troppo economico per questi spendaccioni haha

Si ma so benissimo anch'io che sarebbe una roba talmente clamorosa da rasentare l'assurdo.. però non mi sentirei di dire che non abbiano avuto dei contatti..soprattutto quando urbano ti spara quelle cifre lol per belotti.. un pensiero a kane lo fai per forza imo.
    E ripeto che imo l'infortunio di ibra ha complicato le cose..a partire da donnarumma

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Yomik infatti a me pure Kalinic piace molto in realtà, e come dici sembra uno che i 15 goal te li fa.
    La differenza fondamentale tra lui e morata imo risiede nel fatto che il secondo sembra capace di fare quei goal nelle partite più complicate e difficili e non soltanto vs Bologna o Crotone.
    Poi chiaro che da un Morata ti aspetti 15 goal se va male o hai overvalutato le sue doti, se cresce e matura può diventare uno da 25 o più goal a stagione.
    La verità è che ad oggi Morata ha fatto bene in carriera senza aver mai avuto dietro una squadra che puntasse su di lui senza se e senza ma.
    Ovunque è andato ha avuto sempre l'ombra di qualcuno vicino:sarei proprio curioso di vedere quello che può fare messo nelle condizioni ideali!

oooooh.. Finalmente qualcuno l'ha detto!
    Altrimenti tra poco ci toccava pagare Borriello 60M per avere na punta seria
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 23 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (17 utenti e 6 ospiti)

1. bluetiger85,
  2. bracco10,
  3. cirusguti,
  4. Flaminio,
  5. gruz,
  6. highlanderfab,
  7. Horophim,
  8. il_Tricheco,
  9. Juliet-,
  10. mariomagnotta,
  11. pattolino,
  12. peer76on,