Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 132 di 157 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,640 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque quello che sta facendo il Milan è una cosa che non si era mai vista, perlomeno in Italia
    Mr.Modesty likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    LOL, l'esempio con bonucci non c'entra nulla.

Premetto che a me il mercato del Milan sta piacendo molto, però vi dovete rendere conto che i giocatori che state prendendo sono per lo più giovani di prospettiva e giovani derivanti stagione 'deludenti'( o per problemi fisici o per altro)

Gli unici due giocatori forti (e affermati) che avete preso sono:
    - Biglia che giocava nella lazio, ha 32 anni e non so quali offerte migliore avrebbe ricevuto
    -Bonucci che è stato un occasione, un colpo di culo, Bonucci non si è imposto alla Juve dicendo 'voglio andare al Milan', ma semplicemente i rapporti con la società/allenatore si sono rotti e lui è dovuto andare via. A questo aggiungi i problemi del figlio e il campo delle opportunità si restringe notevolmente.

Se poi voi volete credere che vi abbiano scelto 'perchè siete il milan', fate pure, ma state mentendo a voi stessi.

Ps anche i profili dei possibili giocatori che potreste prendere ve lo dovrebbero far capire, si parla di:
    -Renato sanches che praticamente al bayern non vede il campo
    -Morata che sta bene al real ma gioca pochissimo ed è aperto ad una nuova esperienza
    -Belotti, gioca nel torino, è tifoso del milan

(l'eccezione sarebbe aubamayang)

Comunque il senso del mio post era che non c'è motivo per cui un giocatore inglese che è strapagato e che gioca nella seconda forza del campionato (di cui ne è capitano) di venire al Milan. Oltretutto dopo aver rifiutato offerte molto migliori di quelle che potrebbe fare il Milan.
    ma non importa.
    te pensi che uno resti al tottenham perchè ha la prospettiva di vincere qualcosa?
    in ottica futuribile è più probabile che vinca il tottenham o il milan? se le cose girano per il verso giusto (e a vedere questa campagna acquisti il vento è leggermente girato) il milan tornerà ai ruoli che gli competono, lottare per il campionato e per la champions mentre il tottenham ha fatto 5-4-5-6-5-3-2, cioè non ha mai lottato per qualcosa più di un posto champions.
    ora tu giocatore giovane dove vorrai giocare?
    non lo so, ma magari per quest'anno il tottenham fa ancora meglio del milan (ma io credo di no) nel lungo la vedo dura
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Pochettino è il Sarri d'Inghilterra. Il Tottenham si squaglia sul più bello ma diobò se è bello da vedere o bello da vivere.

Se la posizione del Milan fosse più chiara, a livello di proprietà ed investors, non avrei dubbi che è più probabile che il Milan torni grande che il Tottenham che si qualifica anche ai soli ottavi di Champions.

Ma il Tottenham attualmente è pieno di grano. Sta costruendo il nuovo stadio ed in panca ha uno di quei 7-8 coach al mondo che portano valore aggiunto.

Con tutto rispetto: io fossi Kane per almeno i prossimi 3-4 anni non mi muovo da lì se non per B.Monaco, Barca, Real, City o cose così.
    Bilardojoe and bluetiger85 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

le vicende di Pirlo e Allegri (sopratutto quest'ultimo)dovrebbero aver insegnato ai milanisti a tacere quando la juve prende uno dei loro... ora De Sceglio sono sicuro che farà benissimo
    La vicena Allegri proprio nn esiste.

Si è ritrovato una ferrari sotto al culo ed è stato bravo soltanto a non farla diventare una 500...giocando per due anni e mezzo con la difesa a 3 e il vecchio modulo di Conte visto che ogni volta che ha provato a metterci del suo cambiando qualcosa le cose nn giravano come prima.
    Solo 6 mesi fa, all'ennesimo tentativo di cambiare, ha indovinato un modulo con cui la squadra girava ugualmente.
    Dai noi è stato ridicolo, ha distrutto la squadra e lo spogliatoio. Ha messo alla porta Pirlo e ridicolizzato tutta la vecchia guardia, senza per altro riuscire mai a dare uno straccio di gioco decente neanche quando ha vinto.
    Non lo rivorrei nemmeno se vincesse 10 Champions di fila altrove.

Per Pirlo il discorso è diverso, ed è ancora un dispiacere enorme averlo perso(era il mio giocatore preferito, figurati!) ma il problema vero è sempre allegri perché un allenatore decente Pirlo nn lo fa mai partite nella vita...

Rispetto a De Sciglio poi, per il 90% dei milanisti fu un trauma perdere Pirlo, fosse stato per i tifosi gli avrebbero sicuro rinnovato il contratto. Per De sciglio invece è proprio il contario, il 90% lo metterebbe volentieri alla porta.
    In un contesto organizzato può essere un onesto mestierante e nulla più imo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Paso likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Ogni giocatore si presenta così e poi... ahahahahah

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

il campo che non vedrà mai... chissà @beavis come le prenderà queste dichiarazioni

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

il campo che non vedrà mai... chissà @beavis come le prenderà queste dichiarazioni
    ho già speso troppe parole per sto bamboccio AMMA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

12mln per un cadavere scartato da una squadra di (fino all'anno scorso) cadaveri.

E il tutto dopo aver loro regalato Bonucci. Quest'anno non ne stanno indovinando mezza, prevedo un'annata di bruciori anali oltre che di stomaco.

Ah, come se non bastasse altri 12 mln buttati per un portiere d'albergo..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Per Pirlo il discorso è diverso, ed è ancora un dispiacere enorme averlo perso(era il mio giocatore preferito, figurati!) ma il problema vero è sempre allegri perché un allenatore decente Pirlo nn lo fa mai partite nella vita...
    Pirlo e Allegri non hanno mai avuto problemi alla Juve. Siete biased su acciughina ma lo sono tanti juventini quindi np, i risultati parlano per lui pochi cazzi.
    Bilardojoe and OBBLIGOVINCERE like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    12mln per un cadavere scartato da una squadra di (fino all'anno scorso) cadaveri.

E il tutto dopo aver loro regalato Bonucci. Quest'anno non ne stanno indovinando mezza, prevedo un'annata di bruciori anali oltre che di stomaco.

Ah, come se non bastasse altri 12 mln buttati per un portiere d'albergo..

il polacco per me è un buon portiere, vale decisamente più dei 10-11 milioni di cui parlano. Magari si poteva spendere anche meno essendo in scadenza 2018 ma è un buon giocatore.

Discorso De Sciglio mi sono già espresso, per me messo in un contesto di qualità il suo dovere lo sa fare, non un fenomeno ma uno che sa stare in campo. Con la nazionale aveva fatto buone prestazioni e anche se perso Bonucci la difesa era quella Juventina, io credo che farà ricredere diversi milanisti sul suo valore Però mi sembra pagato caro, nel senso che 10-12 milioni può anche valerli ma è in scadenza fra 12 mesi ed era evidente il suo malumore a Milano, specie dopo l'aggressione subita da lui e i suoi genitori. Direi che si poteva prendere per molto meno ma Marotta ha dimostrato ampiamente di saper fare mercato, quindi nel dubbio mi fiderei delle sue scelte

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Talmente son convinti che spalletti il genio sistemi I piedi di kondogbia, le galoppate a caso di epicsbrozo, l'estro di Joao meravilao che comprano tutto il centrocampo dell'ottava forza del campionato

Clausola per Matias Almeida ops v e c i n o

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    PLOttingerrr likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    il polacco per me è un buon portiere, vale decisamente più dei 10-11 milioni di cui parlano. Magari si poteva spendere anche meno essendo in scadenza 2018 ma è un buon giocatore.

Discorso De Sciglio mi sono già espresso, per me messo in un contesto di qualità il suo dovere lo sa fare, non un fenomeno ma uno che sa stare in campo. Con la nazionale aveva fatto buone prestazioni e anche se perso Bonucci la difesa era quella Juventina, io credo che farà ricredere diversi milanisti sul suo valore Però mi sembra pagato caro, nel senso che 10-12 milioni può anche valerli ma è in scadenza fra 12 mesi ed era evidente il suo malumore a Milano, specie dopo l'aggressione subita da lui e i suoi genitori. Direi che si poteva prendere per molto meno ma Marotta ha dimostrato ampiamente di saper fare mercato, quindi nel dubbio mi fiderei delle sue scelte
    Io mi fido di più dei milioni milanisti che stanno festeggiando sui social come se avessero vinto la CL.

Bonucci è andato via alle sue condizioni, DeSciglio è stato preso alle condizioni del Milan.... C'è qualcosa che non quadra.

Poi l'importante è non passare da Alves a DeSciglio, cioè se viene per stare in panchina ok, ma allora a maggior ragione 12 mln per un panchinaro in scadenza tra 6 mesi sono nosense ancora di più dell'operazione Bonucci.

C'è Lirola al Sassuolo, lo faccio rientrare a 0, stessa cosa Spinazzola (che può giocare anche a destra)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Ma quindi Licht vi torna titolare?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Io mi fido di più dei milioni milanisti che stanno festeggiando sui social come se avessero vinto la CL.

Bonucci è andato via alle sue condizioni, DeSciglio è stato preso alle condizioni del Milan.... C'è qualcosa che non quadra.

Poi l'importante è non passare da Alves a DeSciglio, cioè se viene per stare in panchina ok, ma allora a maggior ragione 12 mln per un panchinaro in scadenza tra 6 mesi sono nosense ancora di più dell'operazione Bonucci.

C'è Lirola al Sassuolo, lo faccio rientrare a 0, stessa cosa Spinazzola (che può giocare anche a destra)

Quante partite hai visto di lirola? Domanda seria
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Addirittura fidarsi di quelli che appena avete annunciato allegri stavano coi pop corn

L I r o l a
    Una sega r a r a

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

non quadra nemmeno a me onestamente, però Marotta è fra i migliori sul mercato e avrà fatto valutazioni di cui io non so nulla

TD boh se vanno con Lich-De sciglio non benissimo e non so chi possano prendere, specie avendo gia spesso la slot extracomunitari per Costa. Ma tanto il terzino conta un cazzo, dentro Berna Shick e magari un'altro ancora e giocano a segnarne uno in più sempre haha

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Paso likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Fa 1 gol che nemmeno lui sa in EL contro il Bilbao(?) (3-0) e poi mette in fila na serie di prestazioni che nemmeno Patric. Solo che obv per la stampa dopo che fai 1 gol sei fenomeno, millemila club su di te, valutazione milioni di milioni..
    supersam likes this.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Fa 1 gol che nemmeno lui sa in EL contro il Bilbao(?) (3-0) e poi mette in fila na serie di prestazioni che nemmeno Patric. Solo che obv per la stampa dopo che fai 1 gol sei fenomeno, millemila club su di te, valutazione milioni di milioni..
    Io l'avrò visto almeno 15 volte e son serio. Allo stato attuale proprio non ha idea di come mettersi col corpo in nessun movimento difensivo. Questo viene molto prima delle diagonali fatte male e della poca attenzione, proprio non sa usare il corpo da difensore e auguri ad insegnargli. Poi certo che va in moto e ha un piede onesto, ma dietro è AD OGGI una sega totale
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Nessuna, ma ho visto DeSciglio...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •