Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 145 di 265 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    553 Post(s)

Predefinito

Ma quindi alla fine la juve ha fatto un'offerta per Manolas o no?

Michel84
    Guest

Predefinito

ma l'europa league ce l'ha sky anche quest'anno?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    ma l'europa league ce l'ha sky anche quest'anno?
    Si.
    Michel84 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    324 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    menomale che ci sei te che dormi dentro l'olimpico e sei più imparziale di Santi Licheri quando si tratta della Lazio...
    ma stai parlando della mia famosa imparzialita' nel dire che aveva piu colpa lulic di wallace sul gol di alves in coppa italia...

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Un po' mi dispiace per Morata, sono sicuro che farà bene..a quanto mi quotereste che fa più gol di lukaku?

viste le quote, direi che una quota equa di un ipotetico H2H senza nessun aggio potrebbe essere:

Lukaku @ 1.50
    Morata @ 3.00

quindi dovresti trovare qualcuno che ti paga 2/1 Morata che fa più gol di Lukaku

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Oggi Emery ha praticamente detto che Krychowiak e Aurier partiranno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    321 Post(s)

Predefinito

Raga perché continuate a dire "presa" ? Mi fate lifetiltare

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Sei vecchio @Paso

Paso likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    321 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Sei vecchio @Paso

Sad but true

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sad but true

Per tenerti in forma devi fare come il buon @vanbred, pensare alla formazione della Juve cercando soluzioni tattiche sempre più pregiate e sottili, allena la mente 😀
    Btw Gabbigol leggevo interessamento del Fenerbhace, Sabatini che ha parlato e leggendo i virgolettati non si capisce nulla..

vanbred likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2007 Post(s)

Predefinito

Chissà in che lingua parlano Sabatini e Spalletti

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    476 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Alla fine della storia il Milan prenderà Kalinic che nemmeno mi dispiace troppo (giocatore abbastanza funzionale). Spiace il fatto che erano stati fatti proclami di super attaccanti ma alla fine della fiera l'unico prendibile è Belotti ma Cairo chiede il mondo.
    Io aspetterei a dire che kalinic è l'acquisto... morata è al chelsea come immaginavo e adesso cade la metà delle pretendenti ad almeno 5 o 6 centravanti.. rimaniamo noi e nessun altro quindi penso che le pretese tenderanno a muoversi al ribasso.

Considerazioni mie..
    aubameyang dov'è male non sta, ma andrebbe anche via per un progetto goloso.. il borussia imo fa tattica e parla di chiusura secca (allo stesso borussia schifo non fa se rimane li)...alla fine siamo pari pari a prima.
    Belotti (e questo è spudorato parere mio) o lo vendi a 60/65 e contropartite adesso o quei soldi col cazzo che li vedi più (son già troppissimi imo..poi potrei sbagliare e l'anno prossimo va via a 250 e gg ma ne dubito)
    Kalinic se telefoni lo compri, non ci son trattative e cazzi vari..per me non è l'attaccante del milan.. se non riesci a chiudere nessun altro allora ok, ma è tipo l'ultima ruota del carro, non x niente l'ha capito e si "riavvicina" alla viola, che non si sa mai.
    Almeno altri due nomi ci sono e non sono stati mai fatti ultimamente, le cifre sono molto molto alte, le trattative sono molto molto difficili e i media li tengono fuori di proposito per evitare che gli facciano il mercato sui giornali alimentando aste o simile.

Io spero invece che renato sanches non venga preso alle condizioni del bayern perchè sarebbe il rischio più grosso tra tutti quelli che hai preso.. potenzialissimo crack ma ora come ora imo troppo capra per essere piazzato come top top player in un 11 base in italia

Michel84
    Guest

Predefinito

Cmq lol ai media davvero...

allora a sentir loro prima che il Milan spendesse i massimi, Kalinic a 25M era fatta che proprio te lo portavano loro a Milano.

Dopo che hanno speso tot e fatto il giro di nomi più grossi e ora son tornati di nuovo a parlare di Kalinic, adesso son 30-35M.

Va bene che io nn tiro fuori un euro, ma io boh, ma nn se renderanno conto da soli?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ferrero: Schick rimane alla Samp chi lo vuole un domani pagherá il triplo
    fonte Premium

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Io aspetterei a dire che kalinic è l'acquisto... morata è al chelsea come immaginavo e adesso cade la metà delle pretendenti ad almeno 5 o 6 centravanti.. rimaniamo noi e nessun altro quindi penso che le pretese tenderanno a muoversi al ribasso.

Considerazioni mie..
    aubameyang dov'è male non sta, ma andrebbe anche via per un progetto goloso.. il borussia imo fa tattica e parla di chiusura secca (allo stesso borussia schifo non fa se rimane li)...alla fine siamo pari pari a prima.
    Belotti (e questo è spudorato parere mio) o lo vendi a 60/65 e contropartite adesso o quei soldi col cazzo che li vedi più (son già troppissimi imo..poi potrei sbagliare e l'anno prossimo va via a 250 e gg ma ne dubito)
    Kalinic se telefoni lo compri, non ci son trattative e cazzi vari..per me non è l'attaccante del milan.. se non riesci a chiudere nessun altro allora ok, ma è tipo l'ultima ruota del carro, non x niente l'ha capito e si "riavvicina" alla viola, che non si sa mai.
    Almeno altri due nomi ci sono e non sono stati mai fatti ultimamente, le cifre sono molto molto alte, le trattative sono molto molto difficili e i media li tengono fuori di proposito per evitare che gli facciano il mercato sui giornali alimentando aste o simile.

Io spero invece che renato sanches non venga preso alle condizioni del bayern perchè sarebbe il rischio più grosso tra tutti quelli che hai preso.. potenzialissimo crack ma ora come ora imo troppo capra per essere piazzato come top top player in un 11 base in italia

La questione è una: il milan può offrire un progetto goloso per Aubamayang solo se non lo fa nessun un'altra squadra (obv si tratterebbe di una top3 di un campionato europeo, le altre non spendono quei soldi)
    Ha 28 anni, ha vinto pochissimo, se la stessa offerta gliela fanno PSG e Milan (ed è già improbabile che il Milan offra gli stessi soldi del psg), non credo ci siano dubbi su chi scelga

Michel84
    Guest

Predefinito

@Thomas Turbato quali sono gli altri due nomi che dici nn son stati fatti?

cmq oggi ho visto un'intervista a Andrè Silva e son convinto che il top attaccante che farà il botto lo abbiamo già comprato. Ma siccome è completamente a caso basandomi solo sul suo aspetto/modo di parlare questa può tranquillamente finire nel thread profezie
    Ultima modifica di Michel84; 20-07-2017 alle 20:04
    boomdani likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

De Sciglio; "Ora sono al top"

no, ora ti verranno le vesciche sotto al culo dalla panchina che farai

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    De Sciglio; "Ora sono al top"

no, ora ti verranno le vesciche sotto al culo dalla panchina che farai
    io sono convinto che de Sciglio giocherà eccome. Chiaramente non farà 30 presenze da titolare, però l' ha voluto Allegri e lo conosce bene, sono abbastanza convinto che lo farà rendere molto meglio
    OMGgalfond likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato quali sono gli altri due nomi che dici nn son stati fatti?

uno te lo dico io, Ibra

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    314 Post(s)

Predefinito

Neanche le palle per andare a prendersi i fischi................

Ore di attesa per definire il proprio futuro, con la Juventus dietro l'angolo pronta a mettere le mani su uno dei pezzi più pregiati del mercato, e partenza per Moena cancellata: Federico Bernardeschi non si presenterà nel ritiro della Fiorentina per preparare la nuova stagione. Il calciatore, atteso per stasera per raggiungere il gruppo viola, ha infatti inviato al proprio club un certificato medico per giustificare la propria mancata presenza nel gruppo allenato da Stefano Pioli, in ore di agitazione per il possibile passaggio alla Juventus: nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti con la dirigenza bianconera per tentare di arrivare alla chiusura della trattativa, evitando qualsiasi tipo di incidente diplomatico. In un'estate che può davvero ormai vedere Bernardeschi vestire presto la maglia della Juventus.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •