Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 146 di 265 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    io sono convinto che de Sciglio giocherà eccome. Chiaramente non farà 30 presenze da titolare, però l' ha voluto Allegri e lo conosce bene, sono abbastanza convinto che lo farà rendere molto meglio
    me lo auguro

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Beavis e le rose di 11 giocatori... mamma mia che pesantezza! Chi prende prende la juve, il giocatore farà panchina.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Beavis e le rose di 11 giocatori... mamma mia che pesantezza! Chi prende prende la juve, il giocatore farà panchina.
    Ha fatto level up, è passato dall'odiare tutti i membri della società allargandosi fino ai possibili arrivi. Adesso è il turno di Bernarderschi, who's next?
    Eh oh che schifo, se uno va alla Juve deve guardarsi allo specchio e vomitare ogni mattina.

Michel84
    Guest

Predefinito

Bernardeschi imo è un ottimo ottimo acquisto. Infatti mi roga che se lo Biglia la Juve.

Ma a sto punto Cuadrado poi non rischia una gran svalutazione? quello è uno che ancora a un 35/40 si vende, ma se inizia a pancare nn val la pena venderlo ora?

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

"La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il calciatore ad osservare 4 giorni di riposo, come attestato dalla certificazione medica inviata".

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Posso dirti la mia in quanto mi sarebbe piaciuto vederlo nel Napoli. Credo sia titolare ovunque, tranne forse nei primi top club al mondo. Mi piace molto perchè è duttile e ha il vantaggio rispetto a Mertens di sapersi muovere bene anche da "prima punta" , mentre il belga ha dovuto adattarsi in quella posizione avendo caratteristiche completamente diverse.
    Ma chi keita? Ma hai bevuto?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Bernardeschi imo è un ottimo ottimo acquisto. Infatti mi roga che se lo Biglia la Juve.

Ma a sto punto Cuadrado poi non rischia una gran svalutazione? quello è uno che ancora a un 35/40 si vende, ma se inizia a pancare nn val la pena venderlo ora?
    a livello economico si senza dubbio, anche se l'hanno appena riscattato. Nel caso poi c'è Pjaca che se fisicamente ok salta l'uomo come vuole e può essere un ottimo cambio di Costa.

a livello tattico no, troppo duttile, sostituito naturale di Douglas Costa, può spaccare le partite entrando dalla panca, può giocare terzino in situazioni estreme, è diverso da Bernardeschi e quindi offre più opzioni ed è una grossa garanzia almeno in serie A.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    937 Post(s)

Predefinito

Ragazzi prendiamo sia Kalinic che Belotti

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    474 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato quali sono gli altri due nomi che dici nn son stati fatti?

cmq oggi ho visto un'intervista a Andrè Silva e son convinto che il top attaccante che farà il botto lo abbiamo già comprato. Ma siccome è completamente a caso basandomi solo sul suo aspetto/modo di parlare questa può tranquillamente finire nel thread profezie
    Secondo me l'esterno di cui parlano ultimamente è forsberg.. un altro dei "seguiti" senz'altro è diego costa.. ma è abbastanza debole come mistero.. e secondo me hanno sondato gameiro dopo che è saltato il marsiglia pur avendo l'atletico bloccato praticamente costa per gennaio..
    Con forsberg probabilmente terresti buono anche kalinic (e probabilmente andrà a finire così..chiudi kalinic che è un profilo giusto e poi lavori per l'esterno) e ti accontenteresti di piazzare niang al primo che bussa..
    In più non mi arrendo..a centrocampo ne prendiamo uno buono..e ripetendomi, spero non sia sanches a quelle condizioni perchè imo è na gamblata pesante se lo prendi per fare il titolare (e con quei soldi si..è titolare lui)

Edit. Son al bar mentre scrivo...e un amico di fianco dice "e se fosse benzema ?".....sto andando a casa
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 20-07-2017 alle 22:07

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Per tenerti in forma devi fare come il buon vanbred, pensare alla formazione della Juve cercando soluzioni tattiche sempre più pregiate e sottili, allena la mente 😀
    Football manager addicted da deformazione manageriale

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Per parlare di bernardeschi ottimo acquisto,io aspetterei la cifra finale perche' secondo me pagarlo 40M e' proprio uno sproposito.A quella cifra la juve ha preso D.Costa che non c'e' paragone neanche con il miglior bernardeschi sotto effetto di 1000 red bull.Ok i 3 anni di differenza,ma gia' 30M sono troppi.
    AndreaRaise and PLOttingerrr like this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

Trotta al Crotone, potremo godere delle sue prestazioni domenicalmente, ma non potremo godere di quelle di Bernardeschi se non sporadicamente perchè farà muffa in panchina, sempre che non gli prenda un'altra cagarella da 4 giorni, co sti caldi c'è chi c'è morto a stà 4 giorni sulla tazza
    supersam likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Per parlare di bernardeschi ottimo acquisto,io aspetterei la cifra finale perche' secondo me pagarlo 40M e' proprio uno sproposito.A quella cifra la juve ha preso D.Costa che non c'e' paragone neanche con il miglior bernardeschi sotto effetto di 1000 red bull.
    40mln non sono sufficienti, altrimenti sarebbe già a Torino. Oggi addirittura si parlava che con i bonus si arriverebbe a 50...lol

Koke (che sarebbe il top per sistemare il nostro centrocampo) ha una clausola da 60....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    40mln non sono sufficienti, altrimenti sarebbe già a Torino. Oggi addirittura si parlava che con i bonus si arriverebbe a 50...lol

Koke (che sarebbe il top per sistemare il nostro centrocampo) ha una clausola da 60....

Follia.Che poi se ne vale 40-50 lui,d.costa ne vale 80,belotti 120 e mbappe 200.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio

se veramente va via a 60 io lo prenderei e gg, fanculo Berna Schick ecc questo è un upgrade subito, top nel suo ruolo.

Che poi i Della Valle se a fine agosto non l'hanno venduto si adattano e calano le braghe, a quel punto lo paghi il giusto e gg che tanto loro vogliono venderlo.

Poi ne vendi una quindicina se no fanno panca, rosa di 11 secchi + i primavera se no a Beavis gli vengono i bruciori di stomaco, ste cazzo di panchine e chi le ha inventate bah

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

kolarov alla roma..

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    se veramente va via a 60 io lo prenderei e gg, fanculo Berna Schick ecc questo è un upgrade subito, top nel suo ruolo.

Che poi i Della Valle se a fine agosto non l'hanno venduto si adattano e calano le braghe, a quel punto lo paghi il giusto e gg che tanto loro vogliono venderlo.

Poi ne vendi una quindicina se no fanno panca, rosa di 11 secchi + i primavera se no a Beavis gli vengono i bruciori di stomaco, ste cazzo di panchine e chi le ha inventate bah

ma allora quello che gli vuole male sei tu, la cagarella da oggi a fine agosto è letale per chiunque

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Come non detto. Mi sono perso il suo recente rinnovo e aumento della clausola a 150.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma chi keita? Ma hai bevuto?
    not really

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Pasquale va a giocare in promozione dopo 1 anno di inattività, lo intervistano e gli chiedono "ammetta, non fará più il terzino?" E lui "ho corso tanto nella vità, magari farò l'esterno alto".
    20 gol easy turboPasquale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •