Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 156 di 249 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,120 di 4970
Like Tree3365Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Per questo l ho messo alla pari e non sopra costa..

Anno scorso strano, spogliatoio che fa la fronda a Ranieri, rosa non adatta a gestire la Champions e orfana di kante, imo poco giudicabile e comunque lui non è che abbia fatto MALE. il fatto è che proprio una stagione così lo rende possibile per noi, quindi è da approfittarne senza dubbio alcuno.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Concordo sull'analisi male no, chiaro che quando vieni da una stagione in cui hai umiliato ogni difensore della premier se fai solo "bene" sembra poco.
    Imho per le cifre che girano 35M è un super affare e non c'è nessun altro che possa cambiare Salah senza perderci a parte lui.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    squiz2 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Musacchio, Borini, Rodriguez, Conti, Calhanoglu, André Silva, Kessie, Biglia, Bonucci

EDIT: se no è fraintendibile. ALMENO Bonucci dovrebbe essere accomunato a D. Costa come acquisto dell'estate
    Non mi ricordo per che squadra tifi

Così per restare in tema

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    boomdani likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Leggo che reina riparte da dove ha lasciato

Edit: visto ora e nn mi pare papera

Ultima modifica di lorymarbury; 23-07-2017 alle 00:09
    Gigaset likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    946 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Leggo che reina riparte da dove ha lasciato

Edit: visto ora e nn mi pare papera

Reina, hysay, albiol e Mario Rui.. Napoli già scudettato

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo per che squadra tifi

Così per restare in tema

Veniamo da anni di magra, e probabilmente non avverrà mai più un mercato del genere, lasciateci tirare fuori il righellone quest'anno
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Reina, hysay, albiol e Mario Rui.. Napoli già scudettato

Dai su che hai Fabio Fazio come cardine della tua difesa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque prendete sto Mahrez dategli la numero 10 che poi ci facciamo un'altra lacrimata quando finisce di giocare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

sulle grandi pippe sbarcate in Italia potrei scrivere per ore, da Luis Silvio Danuello fino Kondogbia e Gabigol, parecchia roba si trova sui Fenomeni Parastatali di Mai Dire Gol, c'è parecchia roba su youtube. Riassumendo metto i primi 3 come bidoni inaspettati (nel senso di campioni che hanno fallito in Italia) ed i primi come bidoni ampiamente prevedibili (nel senso di bidoni ieri, oggi e domani):

bidoni inaspettati:
    1- Socrates
    2- Mendieta
    3- Ian Rush

bidoni ampiamente prevedibili:
    1- Luis Silvio Danuello
    2- Hugo Maradona (tra l'altro visto giocare dal vivo, vuoi vedere Diego? no, Hugo....)
    3 -Anastopulos

sono rimasto fino all'anno 2000 (o giù di lì, Mendieta forse poco dopo) perchè gli stranieri erano in numero limitato, il campionato di più alto livello ed in teoria era un delitto sbagliarli, ed i bidoni davano più nell'occhio, ora ne arrivano talmente tanti di stranieri senza senso che non fanno neanche più notizia,
    non ho messo chiaramente quelli in attività perchè non si sa mai che lo Spirito Santo li colpisca e li faccia diventare commestibili ma ce ne sono tre (tutti portati in Italia dall'Inter) tutt'ora in italia che potrebbero vincere la classifica del nuovo millennio a mani basse: Kondogbia e Gabigol nella categorie pippe pompate e Dodò (che semplicemente non è un giocatore di calcio) nella categoria pippe conclamate

non ricordo chi l'ha scritto e non ho ben capito se c'era dell'ironia o erano seri ma quando ho letto che Candreva e Suso valgono Mahrez..... lui mi è partito all'istante

oh, non più tardi di 1 anno fa Mahrez veniva premiato come miglior giocatore della Premier..... Candreva e Suso quante possibilità avrebbero di essere MVP di uno dei primi quattro campionati europei? AMMA zero spaccate
    Ultima modifica di beavis; 23-07-2017 alle 01:22

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

leggo che conte ha fatto unofferta di 25kk per candreva ed e' stata rifiutata
    voledsse iddio teniamo perisic e vendiamo candreva

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Puoi anche argomentare o non hai ancora bevuto abbastanza?

Devo veramente argomentare perché Mahrez sarebbe il colpo dell'estate oppure tu e @Paso siete in grado in spiegarmi perchè non dovrei considerare il vostro post / apprezzamento come trollata?

Comunque sia mai che per una volta possiate appellarvi a qualcosa, dunque la mia argomentazione è che ci son club che hanno fatto investimenti seri e comprato gente seria e te definisci il colpo dell'estate un rimasuglio di una stagione alla "chievo" , manco quella scorsa, comprato alla spera in Dio.

Adesso vorrei sapere io, se permettete, perché già non dovrei considerare questa richiesta di argomentazione come trollata, ma sopratutto, sul lato delle bevute vorrei delucidazioni.

Ma giusto perché alle volte ultimamente sembra che banni a caso, non vorrei incorrere in nuove discussioni., poi. Magari sforare sul personale potrebbe esserlo, ma non ne sono sicuro.

Che dite?

Tranquilli era retorica.

Squiz2 e Paso
    Ultima modifica di Michel84; 23-07-2017 alle 02:37
    f1l0 likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Neymar ha fatto sedere tutta la difesa della juve, con bonucci non sarebbe successo

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    946 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai su che hai Fabio Fazio come cardine della tua difesa..
    Mo, a parte gli scherzi, ma leggo tante persone che reputano il Napoli (che, vorrei ricordare, l'anno scorso senza infortuni a parte milik che vi ha per assurdo favoriti, con Roma che ha fatto il preliminare e quindi definita da tutti sfavorita etc, giocando a meraviglia.. È arrivato terzo) superiore addirittura alla Juve. A me sembra assurdo.

Le lacune dietro a mio avviso sono enormi e non mi pare (libero di smentirmi, non mi interesso del mercato del Napoli più di tanto) che si stia lavorando alacremente per fare grossi colpi la dietro. Ovviamente non cedere nessun big è ottimo, la squadra gioca da dio, davanti siete forti forti e a centrocampo lunghi e completi.. Ma perché tutte ste sviolinate?

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Mo, a parte gli scherzi, ma leggo tante persone che reputano il Napoli (che, vorrei ricordare, l'anno scorso senza infortuni a parte milik che vi ha per assurdo favoriti, con Roma che ha fatto il preliminare e quindi definita da tutti sfavorita etc, giocando a meraviglia.. È arrivato terzo) superiore addirittura alla Juve. A me sembra assurdo.

Le lacune dietro a mio avviso sono enormi e non mi pare (libero di smentirmi, non mi interesso del mercato del Napoli più di tanto) che si stia lavorando alacremente per fare grossi colpi la dietro. Ovviamente non cedere nessun big è ottimo, la squadra gioca da dio, davanti siete forti forti e a centrocampo lunghi e completi.. Ma perché tutte ste sviolinate?

Queste sviolinate credo siano dettate dal girone di ritorno quasi perfetto giocato dal napoli e dal fatto che è l'unica squadra collaudata (le altre qualcosa hanno perso e/o cambiato).

A mio parere resta favorita la juve e a meno di miracoli, vincerà ancora. Il napoli è la squadra che può darle più fastidio per i motivi detti sopra.

Ma comunque siamo ancora a luglio, magari la Roma prende 2-3 top

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

@Michel84 il lifeban per una battuta lo trovo personalmente ridicolo, soprattutto quando sei tu il primo ad aver postato perculando e la battuta ricorrente delle heineken viene sempre da te. Se questo è il metro qui dentro dovrebbero postare in 3 e uomik dovrebbe bannare mezza cbet. Proprio non vedo il motivo di sta roba e penso di parlare a nome di tanti.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @Michel84 il lifeban per una battuta
    Ma quale una, quale battuta e quale lifeban (come l'ultima volta).

Pensi di averle lette tutte? Pensi di poter sindacare per personaggi che mentre si parla di calcio ti danno dell'alcolista a caso e si autofomentano tra loro con continui like e battutine? Pensi che per una volta che hai fatto ironia su te stesso allora si può continuare a sfottere sugli affari miei?

Non so, dammi del ritardato che facciamo prima, ma almeno il ritegno di non venir qui a far quello che cade dalle nuvole portavoce dei soliti 4 leoni da tastiera, che poverini scherzano sempre, loro, ma in fondo son dei bravi guaglioni.
    Non è che son qui da ieri arrivato da Marte sai? Veramente, sto post te lo potevi evitare. Tra una presa per il culo diretta e un post del genere preferisco la prima.

Comunque dì a tanti che possono stare sereni, io me la svigno, non posso continuare a sentirmi passare per fesso o stronzo a seconda della giornata. Vi lascio in buone mani.
    Vado a ubriacarmi, ovvio.
    Ultima modifica di Michel84; 23-07-2017 alle 07:21
    estiqaatsy01 likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    804 Post(s)

Predefinito

Praticamente ufficiale preso Kalinic e ceduto Bacca all'OM

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mai detto che siamo meglio della Juve anzi..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Devo veramente argomentare perché Mahrez sarebbe il colpo dell'estate oppure tu e @Paso siete in grado in spiegarmi perchè non dovrei considerare il vostro post / apprezzamento come trollata?

Comunque sia mai che per una volta possiate appellarvi a qualcosa, dunque la mia argomentazione è che ci son club che hanno fatto investimenti seri e comprato gente seria e te definisci il colpo dell'estate un rimasuglio di una stagione alla "chievo" , manco quella scorsa, comprato alla spera in Dio.

Adesso vorrei sapere io, se permettete, perché già non dovrei considerare questa richiesta di argomentazione come trollata, ma sopratutto, sul lato delle bevute vorrei delucidazioni.

Ma giusto perché alle volte ultimamente sembra che banni a caso, non vorrei incorrere in nuove discussioni., poi. Magari sforare sul personale potrebbe esserlo, ma non ne sono sicuro.

Che dite?

Tranquilli era retorica.

Squiz2 e Paso
    Imho, dovresti stare un filino più al gioco. Fare ironia e sarcasmo parlando di calcio su un forum è all'ordine del giorno.

Io ho messo un like proprio perché, vedendola in quell'ottica, la battuta mi ha fatto ridere. Nient'altro. Non c'era nessun secondo fine o allusione sulla tua vita privata.

Se ti sei offeso me ne scuso. Sorry.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Anche oggi si compra Dalbert domani quindi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Che ha fatto il cou stanotte...maaaaaamma mia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 3 ospiti)

1. amicvizio,
  2. basiacs,
  3. Bilardojoe,
  4. Cash Out,
  5. jacson,
  6. Mamma51,
  7. qcontinuum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati