Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 176 di 265 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,520 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

@Siagen mi fido appunto dico l'ho visto poco. Però boh ste doti tecniche non le ho mai notate, tipo Gagliardini mi sembra mediamente ben più dotato.
    @TheBeroz si si spesso 5k al fratello comunque ok anche se in pratica paghi 2 per avere 1 restano operazioni separate e non è corretto considerare il tutto insieme.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Saran 36 più 5k euro per il fratello, quindi a 40 non ci arrivi

Quindi hanno preso Kondogbia più il fratello scarso di Kondogbia......... niente....... fa già ridere così

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Voteresti che le gioca tutte in che senso? Comunque io son innamorato di lui, credo si sappia qua, son convinto come dicevo l'anno scorso che possa agire da finto trequartista/seconda punta dietro Icardi anche solo di 10 mt.
    Lo vedo molto più in palla a Siviglia l'ho seguito bene ha recuperato parte dell'esplosività persa al City, può entrare per Candreva spostando Perisic a dx in alcune partite di un certo tipo, può giocare in un 424 se si è sotto in un 352 che Spalletti ha giá detto potrà essere una soluzione in alcune partite, può far crescere tanto Icardi..Peccato davvero non essere nemmeno in EL..
    Se tu dici che è quello su cui lavorare di più in fondo al cuore ci credi anche tu!

Ah Spalletti oggi ha detto che potrebbe rimanere, per quel che vale è comunque un cambio di dichiarazioni.
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Nel senso che io gli darei la 10 e una maglia fisso la domenica..
    Far ridere per far ridere gioco con quelli che mi piacciono..

Che jovetic stia seduto e giochi candreva a me fa calcisticamente senso.. Poi capisco gli equilibri e me ne faccio una ragione..
    Peggio ancora con Joao Mario che da quantità in quel ruolo ma la qualità sta da un altra parte (quando perisic rientra li gli da quella palla e lui calcia la mozzarella sul portiere e lo fa sempre, di quello e non solo parlo)

Certo che ci credo lo sai che schifo tutto ma alla fine sono un inguaribile romantico

Jojo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Io non voglio espormi troppo su Kondo ma la sensazione è una via di mezzo tra quel che pensa beavis che ha fatto un ottima analisi e un esempio spettacolare e alcuni pregi che ha.
    Quando riesce a stoppare col piede buono ed ha la palla fra i piedi riesce a proteggerla molto bene, insomma a testa bassa e col piede buono c'è. Subisce falli, vince molti contrasti, recupera palloni ha % di dribbling vincenti alte.
    Manca tutto il resto compreso l'altro piede..

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Boh.. io l'ho visto poco, lo ammetto ( anche perché o non gioca o se gioca dopo 5 min ho voglia di vedere altro ) però mi sembra ben diverso da come lo descrivi, ha un solo piede forse peggio pure di Bacca e non sa nemmeno usarlo bene, ha proprio delle lacune che non hanno nemmeno nelle serie minori, tipo stoppare la palla. Poi tutte queste cose buone che fa francamente non le vedo. Pirlo Coutinho ecc si non sembravano quello che sono diventati ma qualcosa già facevano vedere, Andrea era un fenomeno nell'under 21 fra le più forti di sempre, Coutinho più che altro aveva problemi fisici.

A me Kondogbia sembra una specie di Mudingay, un falegname da centrocampo buono solo a far legna, e di potenziale non ne vedo particolarmente, sborsare 40 M per uno così mi sembra una grossissima negligenza di chi dovrebbe visionarlo a dovere prima acquistarlo.
    Scherzi
    Mudingay ha due coscie che kondogbia si sogna.. Ha un dinamismo e una forza fisica aggiunte ad una postura che lo fanno sembrare kante affiancato a geoffry
    @Siagen perdonami di quali doti tecniche parli?
    @TheBeroz

Se lo sono conteso due società che sono 5 anni che nn capiscono un cazzo.. Stop

Coutinho é arrivato a 17 anni, qualcosa di buono lo ha fatto vedere subito, a 20 ci si é anche puntato e appunto c'erano pareri discordanti anche qui (per me con quel fisico nn poteva arrivare per altri si stracazzata mia)
    Kovacic piaceva a tanti
    Pirlo idem

E infatti sono finiti uno a Liverpool uno al real uno al Milan.. La gente ci crede a eccome

Kondogbia finisce in Francia in squadre da El in giu

E solo perché qualche scemo in giro c'é sempre.. Nn vale la a di campionati medi

Con spalletti nn gioca é sempre la solita solfa provano a venderlo ma nn capiscono che é meglio cestinarlo rapidamente

OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Io non voglio espormi troppo su Kondo ma la sensazione è una via di mezzo tra quel che pensa beavis che ha fatto un ottima analisi e un esempio spettacolare e alcuni pregi che ha.
    Quando riesce a stoppare col piede buono ed ha la palla fra i piedi riesce a proteggerla molto bene, insomma a testa bassa e col piede buono c'è. Subisce falli, vince molti contrasti, recupera palloni ha % di dribbling vincenti alte.

È il post più bello che ha scritto @beavis gg
    Ed é stato anche magnanimo

Ragazzi l'autogol di ieri non é una cazzata.. Guardate l'immagine da sotto.. Guardate come ha il corpo, come ha il piede.
    Quelli sono leak da terza categoria.. In seconda nn si mettono così per stoppare il pallone.. Poi ti dice sfiga rimbalza male e fai autogol ci mancherebbe ma é la base che manca.

Chiedevano l'altro giorno cosa era il calcio:Adani dava la risposta di nn so chi come la più corretta (giustsmente)

Stop e passaggio

Il calcio é questo kondo é gravemente insufficiente nel primo fondamentale e appena sufficiente nel secondo..
    In più nn sa portare il suo fisico sul campo... Lo fa diventare un difetto anziché un pregio.. Nn ragiona calcio, nn capisce dove va il pallone quindi si posiziona male col corpo e fa male le cose basi..

Poi una veronica in mezzo a due mica é tecnica..nn serve a un tubo con quei problemi elencati sopra

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury io la penso come te, veramente questo per me è uno che non apporterebbe niente nemmeno ad una squadra di bassa classifica in serie A e anche messo in realtà tipo Crotone si giocherebbe ma non farebbe neanche tanto meglio di quelli che hanno adesso ( se lo fa meglio, boh.. ). A me sembra proprio un brocco con leak enormi in quasi tutti i fondamentali, però se c'è gente che lo vede tutte le domeniche e crede che abbia buoni mezzi ok sicuramente può parlare più di me che l'ho visto molto meno: ciò nonostante mi fido ma ai miei occhi, per quello che ho visto io, resta quello

Poi cazzo io sono uno spettatore e ci capisco pure poco ma un'osservatore professionista come fa a non vedere sta roba? per me è inspiegabile.

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    73
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Pure dagli highlights è uno che fa tante cacate ma qualcosa di buono sembra dimostrarlo 1/10.
    Fatta questa premessa, io lo venderei istant alla prima offerta perché quando ha la palla, mi fa paura, nel senso che come dice lory, molte volte sembra non capire nemmeno lui da che parte sia girato e non è una cosa normale se giochi nell'Inter. Forse potrebbe andare per una squadra in zona retrocessione, non più in alto imo.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Ma che abbia difetti incredibili per la cifra pagata è fuori da ogni dubbio, anche il mio idolo ne aveva a quintalate ma aveva anche dei pregi.
    Come ripeto sempre però l'età media per giocare ad altissimi livelli si è alzata enormemente negli ultimi 15/20 anni, per mille ragioni, calcio più veloce dove vanno tutti a mille all'ora, strutture fisiche diverse, allenamenti diversi, concezione di calcio diversa..
    Negl'anni 90 i fenomeni prodigio che venivano dal Sudamerica erano già considerati fenomeni a 18 anni e quando arrivavano in Europa erano quasi subito decisivi appunto perchè era un calcio lento. Stessa cosa succedeva per i giocatori che arrivavano da campionati minori europei o da campionati diversi. Ora è considerato un giovane un difensore di 23 anni, un centrocampista di 24/25 o un attaccante di 26, esplodono decine di giocatori over 25 in giro per l'Europa,
    Kondo è giovane e può migliorare, l'anno scorso a parte il tracollo finale della squadra era in crescita, giocate in verticale, più autostima, più carattere.
    Kante fino ai 24 non se lo inculava nessuno e cosi tantissimi altri in ruoli diversi come avevo già scritto: D.Costa, Falcao, Perisic, Aubameyang, Payet, Bonucci fino a 23/24 anni era considerato quasi il male della Juve al primo anno e ce ne sono a decine cosi in giro per l'Europa e vi sfido a dire il contrario, il tempo è dalla sua ancora, se dovesse andare via amen ma un altro anno per vedere se può progredire potrebbero concederglielo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Ma l'esempio che hai fatto è stupendo solo che il vecchietto non può migliorare.
    Io appena presa la patente ero impedito, non ce la potevo proprio fare, poi ho acquisito fiducia.
    Comunque io stravedo per tutt'altro tipo di giocatori, non volevo proprio espormi per questo.

beavis likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Matic al MU, thanks god.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik possiamo iniziare a chiamarlo luis albertini???

dicono ennesima gran partita da regista!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @yomik possiamo iniziare a chiamarlo luis albertini???

dicono ennesima gran partita da regista!
    io in realtà manco sapevo dell'amichevole...

3-1 al leverkusen è tanto... chi giocava?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Matic al MU, thanks god.

Matic>>>>>TUTTE le opzioni fatte per il vostro centrocampo

A parte Milinkovic che lo sarebbe in prospettiva ma che lotito non vende nemmeno sotto tortura...
    OBBLIGOVINCERE likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Matic al MU, thanks god.

Quante volte l'hai visto giocare?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Quante volte l'hai visto giocare?
    non troppo e solo lo scorso anno.. ma se le opzioni erano n'zonzi, matuidi, lui e qualche altro, non penso che ci sia proprio paragone soprattutto se l'obiettivo è quello che ha detto allegri ossia guadagnare 15mt sul campo.

Matic è il più ordinato del lotto. Cose semplici davanti alla difesa e giropalla di default quando sei a 30mt dalla porta avversaria..

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io in realtà manco sapevo dell'amichevole...

3-1 al leverkusen è tanto... chi giocava?
    3 5 2 strakosha hoedt de vreij bastos basta lulic luis alberto murgia milinkovic felipe immobile, doppietta ciro + fa10
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma Jovetic ridatecelo in prestito a noi no?

li paghiamo mezzo stipendio e siam tutti contenti
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •