Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 195 di 265 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 3,881 a 3,900 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Poli é un cesso detto la prima volta che l'ho visto allo stadio quando era all'Inter ed ero contentissimo l'avessimo cestinato

Lo ero. Abbastanza pure di coutinho però lol

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Poli lo so benissimo che è un cesso da (credo) prima di te, da quando era alla Samp e lo osannavano per non si sa quale motivo visto che l'unico pregio che aveva (aveva, ora non più) era che era giovane e, per dirla al tuo modo, quando veniva messo in campo non sembrava un deficiente...... perchè correva, correva sempre, poi con la palla non si sa cosa ci faceva ma lui correva...

Coutinho ha fregato pure me, non ci vedevo niente di che in quel nanetto

sul discorso Lemina: è stato un esempio di partenza per poi arrivare a sostenere che, per lo status che ha raggiunto (con merito eh), a fare mercato in maniera profittevole alla Juve ormai sono buoni tutti,
    prendiamo Rincon, fallimento al 100%, l'hanno rivenduto senza rimetterci 1 euro...... il fatto è che un giocatore per il semplice fatto di essere della Juve, molto molto difficilmente si svaluta
    prendiamo poi i parametri zero, o comunque in scadenza, chi non prenderebbe Keita per 20-25? chiunque, solo che lui, come molti altri, vuole solo la juve...... facile, facile, troppo facile così

e Dybala? Mancini (e l'Inter) non volevano Dybala dal Palermo?
    Ultima modifica di beavis; 11-08-2017 alle 11:20
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    199 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E poi te svegli bagnato..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Io mi so bagnato anche da sveglio lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

la Juve sta stringendo per Emre Can, imho 30M non è affatto poco considerando che va a scadenza e fra 6 mesi potrebbero firmarlo gratis, il problema è che non ci sono grosse alternative nel ruolo.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Poli lo so benissimo che è un cesso da (credo) prima di te, da quando era alla Samp e lo osannavano per non si sa quale motivo visto che l'unico pregio che aveva (aveva, ora non più) era che era giovane e, per dirla al tuo modo, quando veniva messo in campo non sembrava un deficiente...... perchè correva, correva sempre, poi con la palla non si sa cosa ci faceva ma lui correva...

Coutinho ha fregato pure me, non ci vedevo niente di che in quel nanetto

sul discorso Lemina: è stato un esempio di partenza per poi arrivare a sostenere che, per lo status che ha raggiunto (con merito eh), a fare mercato in maniera profittevole alla Juve ormai sono buoni tutti,
    prendiamo Rincon, fallimento al 100%, l'hanno rivenduto senza rimetterci 1 euro...... il fatto è che un giocatore per il semplice fatto di essere della Juve, molto molto difficilmente si svaluta
    prendiamo poi i parametri zero, o comunque in scadenza, chi non prenderebbe Keita per 20-25? chiunque, solo che lui, come molti altri, vuole solo la juve...... facile, facile, troppo facile così

e Dybala? Mancini (e l'Inter) non volevano Dybala dal Palermo?
    la fai un po' troppo facile, 25M per Keita è un'affarissimo per Lotirchio visto che l'ha preso aggratis e visto che scade fra 12 mesi potrebbero tranquillamente puntare i piedi, restare e andare alla Juve gratis fra un anno dietro promessa di ingaggio top. Invece alla fine se si chiude sarà per una cifra non indifferente.
    Che poi i giocatori migliori vogliono il club migliore non mi sembra strano.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Sky dice che Emre Can probabilmente rinnova, dove state leggendo di questa chiusura?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Real, c'è il rinnovo di Isco: clausola rescissoria fissata a 700mln

LOL.. prossimo colpo del psg quindi.. 700 milioni mi sembra onesto.. la prossima sarà clausola da 1 miliardo, dopodichè arriveremo al punto che se sono il tottenham e il milan vuole harry kane, in cambio mi deve dare....il milan...e magari qualche bonus sopra

“PSG il Nuovo ordine mondiale”. Titola così Mirror Sport in merito al mercato del Paris Saint-Germain che, dopo i soldi spesi per Neymar, è pronto a investire altri 180 milioni di euro per mettere le mani su Kylian Mbappé del Monaco.

secondo me potrebbero riuscire a prendere cr7, aguero, aubameyang, messi, suarez, benzema, griezmann e lewa.. così facendo spendi giusto quei 5 miliardi eh.. però pd se non la vinci tu la champions con le altre squadre che giocano senza punte chi vuoi che la vinca..

Sampdoria, caccia al dopo Schick: il sogno è Bacca

Il sogno dei milanisti più che altro.. sicuramente la samp può permettersi un investimento del genere, non mi spiego come faccia a non aver già firmato..ci sarà già mirabelli con bacca nel bagagliaio della punto e il motore acceso... mavacagareva

Secondo quanto afferma il Daily Telegraph, Sami Nasri rischia di rimanere prigioniero del proprio ingaggio nonostante la volontà di lasciare il Manchester City nel corso dell'estate. Per il suo cartellino potrebbero bastare circa 10 milioni di sterline, ma il vero problema che blocca la sua cessione sono i 9,6 milioni di sterline previsti dall'accordo contrattuale con i Citizens.

Praticamente te lo regalano ma lui percepisce un benevento all'anno di stipendio e quindi puppa...peccato

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, l'Arsenal è pronto a offrire un rinnovo di contratto ad Alexis Sanchez da 300mila sterline a settimana. Un accordo che lo renderebbe il giocatore più pagato dell'intera Premier League.

Giusto per anticipare il psg..che non si sa mai.. diamogli sti 16 milioni all'anno...d'altronde è decisivo ed è uno grazie al quale abbiamo vinto tutt..quasi tut... abbastanz... vabe dai è un bel ragazzo, è un peccato non darglieli

L'Arsenal è ottimista a proposito del possibile rinnovo di contratto di Mesut Ozil. Il giocatore ha dato segnali positivi dopo la proposta da 225mila sterline a settimana presentata dai Gunners all'attaccante tedesco

appunto...

Fair play finanziario
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    Il fair play finanziario è un progetto introdotto dal comitato esecutivo UEFA nel settembre 2009 mirante a fare estinguere i debiti contratti dalle società calcistiche e a indurle nel lungo periodo a un auto-sostentamento finanziario.[1] Non vale per il PSG.

genio chi ha editato su wiki

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    982 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Cmq pare che la Juve abbia puntato dritta su Strootman con un rilancio di 40M(35+5).Secondo me se diamo via anche quella mezza pippa di Sturaro,ci potrebbe stare un doppio acquisto : Strootman+Emre Can che a quanto dicono non vuole rinnovare con il Liverpool.
    Questa roba di strootman alla Juve nasce da un post di uno a caso su un sito dove la gente mette dei post a caso e, se vengono confermati, il sito si "assume" le responsabilità (quali lol, tanto qui tutti possono dire le stronzate che vogliono). Non ricordo il nome del sito, ma Carina e Pugliese sono caduti in questa "trappola". Da allora hanno iniziato a marciarci anche gli altri.

Fact checking ragazzi. E credete alle fonti giuste per dio.

P. S. Non credo sia solo il "giornalismo" sportivo a funzionare in questo modo..

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    vanbred likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    982 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Già che ci sono, pareri su Berardi? Sono abbastanza convinto che se salta mahrez verrà lui, i numeri erano buoni ma non mi ha mai convinto. Non l ho comunque seguito molto.

Astenersi brundan

brundan likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Kondog cazz io ti difendo..Spalletti pone il veto sulla tua partenza (sky dixit) e tu che fai? non ti presenti all'allenamento?!?!?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Questa roba di strootman alla Juve nasce da un post di uno a caso su un sito dove la gente mette dei post a caso e, se vengono confermati, il sito si "assume" le responsabilità (quali lol, tanto qui tutti possono dire le stronzate che vogliono). Non ricordo il nome del sito, ma Carina e Pugliese sono caduti in questa "trappola". Da allora hanno iniziato a marciarci anche gli altri.

Fact checking ragazzi. E credete alle fonti giuste per dio.

P. S. Non credo sia solo il "giornalismo" sportivo a funzionare in questo modo..

Il problema e' trovarle le fonti giuste;durante il calciomercato tirano fuori di tutto,chi + chi meno.
    Ancora un po' Matuidi dovrebbe essere alla Juve dai tempi di Del Piero lol.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Già che ci sono, pareri su Berardi? Sono abbastanza convinto che se salta mahrez verrà lui, i numeri erano buoni ma non mi ha mai convinto. Non l ho comunque seguito molto.

Astenersi brundan

@__Lord__
    Comunque se cerchi nel forum c'è l'enciclopedia Berardi.
    A parte le ultime 2 stagioni dove si è infortunato più volte carta canta, per me è fortissimo se fa lo step mentale è un campione.
    Ultimi 2 anni poi in alcune cose è cresciuto comunque tanto, meno egoista, si abbassa spesso per aiutare in costruzione, pressa come un pazzo, recupera un sacco di palloni, movimenti senza palla è forte forte, sta migliorando col piede debole poi con Di Francesco credo si conosca abbastanza bene..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheBeroz; 11-08-2017 alle 14:13
    brundan and squiz2 like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @__Lord__
    Comunuque se cerchi nel forum c'è l'enciclopedia Berardi.
    A parte le ultime 2 stagioni dove si è infortunato più volte carta canta, per me è fortissimo se fa lo step mentale è un campione.
    Ultimi 2 anni poi in alcune cose è cresciuto comunque tanto, meno egoista, si abbassa spesso per aiutare in costruzione, pressa come un pazzo, recupera un sacco di palloni, movimenti senza palla è forte forte, sta migliorando col piede debole poi con Di Francesco credo si conosca abbastanza bene..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ottima analisi AMMA
    giocatore da 4-3-3 se ce n'è uno, sicuro più di Mahrez, che però palla al piede (tecnica e rapidità) ne vale 2 di Berardi, alla stessa cifra prendo Mahrez tutta la vita, poi dopo un modo di trovare gli equilibri si trova....
    l'unico problema di Berardi è che il Sassuolo chiedeva 50 mln, cifra che, nonostante la stima che ho anch'io verso il giocatore, non esiste proprio

torno un attimo su Schick: Inter-Roma e Napoli che a quanto sembra lo cercano giocano tutte con il 4-3-3 (Napoli e Roma sicuro come scelta definitiva), secondo me Schick in un 4-3-3 può giocare solo come attaccante centrale, ergo al Napoli farebbe il vice-Mertens e vice-Milik, alla Roma il vice-Dzeko, all'Inter il vice-Icardi, in tutti i casi giocherebbe le briciole AMMA ecco perchè secondo me andrà in Francia, PSG (se guarda i soldi), Monaco (se vuole avere speranze di essere titolare)
    Ultima modifica di beavis; 11-08-2017 alle 14:00

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

ottima analisi AMMA
    giocatore da 4-3-3 se ce n'è uno, sicuro più di Mahrez, che però palla al piede (tecnica e rapidità) ne vale 2 di Berardi,
    l'unico problema di Berardi è che il Sassuolo chiedeva 50 mln, cifra che, nonostante la stima che ho anch'io verso il giocatore, non esiste proprio
    Non parlo di cifre perchè proprio non saprei dire quanto può valere Berardi in un mercato selvaggio come questo ma, step mentale a parte, di giocatori fatti già pronti come lui a quest'età non solo in A ma in giro per tutta l'Europa ce ne son pochi pochi, in più mettici che andrebbe da Di Francesco, c'è il caso che guardando le partite della Roma possano sembrare più pesci fuor d'acqua tutti gl'altri 9 giocatori rispetto a lui.
    brundan likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Astenersi brundan

Ahahahahahahaha Fino all'anno scorso era il mio pupillo, stravedevo per lui, ma ho sempre avuto la paura che la testa l'avrebbe limitato. Tolto l'anno scorso in cui è stato fuori tanto, i numeri parlano per lui.
    squiz2 likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non parlo di cifre perchè proprio non saprei dire quanto può valere Berardi in un mercato selvaggio come questo ma, step mentale a parte, di giocatori fatti già pronti come lui a quest'età non solo in A ma in giro per tutta l'Europa ce ne son pochi pochi, in più mettici che andrebbe da Di Francesco, c'è il caso che guardando le partite della Roma possano sembrare più pesci fuor d'acqua tutti gl'altri 9 giocatori rispetto a lui.
    che inizialmente sarebbe più a suo agio di tutti gli altri questo è sicuro, però bisognerebbe guardare anche un pò più in là, la Roma non è il Sassuolo.....
    il paragone della cifra l'ho fatta con Mahrez, per Marhez l'ultima offerta fatta dalla Roma è di 35 mln se non sbaglio, secondo me desistere con Mahrez a 35 (ma anche a 40, anche a 45, anche a 50, anche a 55) per poi andare a prendere Berardi a 50 AMMA non esiste proprio

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

[QUOTE=Siagen;1286536]Kondog cazz io ti difendo..Spalletti pone il veto sulla tua partenza (sky dixit) e tu che fai? non ti presenti all'allenamento?!?!?

ma veramente Spalletti ha posto il veto? e quell'altronon si presenta all'allenamento? ma è credibile sto "quadretto"?

sulla Gazzetta riportano questo (che non è esattamente la stessa cosa, non vedo veti spallettiani):

La notizia della rottura tra l'Inter e Geoffrey Kondogbia era già trapelata nei giorni scorsi, con il giocatore che avrebbe espresso chiaramente alla società la volontà di essere ceduto, dopo due anni complicati in nerazzurro. I rapporti tra il giocatore ed il club, però, si fanno sempre più tesi: quest'oggi il francese non si è presentato all'allenamento. Nelle prossime ore si cercherà di capirne il motivo ed è probabile che verrà multato, inoltre Kondogbia non partirà per Lecce, dove i suoi compagni saranno impegnati nell'ultima amichevole prestagionale contro il Real Betis. Sul centrocampista è forte l'interesse del Valencia ma l'Inter ha già fatto sapere che non rinuncerà al giocatore, pagato 40 milioni, per meno di 25 milioni.
    Ultima modifica di beavis; 11-08-2017 alle 14:18

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

che inizialmente sarebbe più a suo agio di tutti gli altri questo è sicuro, però bisognerebbe guardare anche un pò più in là, la Roma non è il Sassuolo.....
    il paragone della cifra l'ho fatta con Mahrez, per Marhez l'ultima offerta fatta dalla Roma è di 35 mln se non sbaglio, secondo me desistere con Mahrez a 35 (ma anche a 40, anche a 45, anche a 50, anche a 55) per poi andare a prendere Berardi a 50 AMMA non esiste proprio
    A me Mahrez piace da matti ma come adattamento alla Roma è un tuffo al buio, altro che la Roma non è il Sassuolo :P
    Comunque io scrivevo un bel po di tempo fa che Berardi al Sassuolo c'è rimasto molto volentieri anzi era una sua priorità rimanere (e forse più che un limite suo potrebbe essere un pregio) se dovesse partire è perchè lui per primo si ritiene pronto per il salto in una grande.
    Berardi a 50 comunque è "quasi" veritiero come valore, di sicuro ha più senso Berardi a 50 come prezzo che Mahrez 35, cioè 35 è sottopagatissimo, Bernardeschi è andato via a 40+5 max di bonus in caso di vendita, ecco per me Berardi Bernardeschi possono equivalersi a valore.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma veramente Spalletti ha posto il veto? e quell'altronon si presenta all'allenamento? ma è credibile sto "quadretto"?

sulla Gazzetta riportano questo (che non è esattamente la stessa cosa, non vedo veti spallettiani):

La notizia della rottura tra l'Inter e Geoffrey Kondogbia era già trapelata nei giorni scorsi, con il giocatore che avrebbe espresso chiaramente alla società la volontà di essere ceduto, dopo due anni complicati in nerazzurro. I rapporti tra il giocatore ed il club, però, si fanno sempre più tesi: quest'oggi il francese non si è presentato all'allenamento. Nelle prossime ore si cercherà di capirne il motivo ed è probabile che verrà multato, inoltre Kondogbia non partirà per Lecce, dove i suoi compagni saranno impegnati nell'ultima amichevole prestagionale contro il Real Betis. Sul centrocampista è forte l'interesse del Valencia ma l'Inter ha già fatto sapere che non rinuncerà al giocatore, pagato 40 milioni, per meno di 25 milioni.
    Quanto è vero non lo so..stamattina i giornali aprivano cosi..magari si so inventati tutto (molto probabile)

Anyway per Shick imho non può fare solo il centrale dei 3,anche perchè altrimenti la Juventus non l'avrebbe preso. Anche in nazionale gioca largo. Anyway sono convinto anche io che non rimarrà in Italia. Troppo innamorato della Giuve.
    Ultima modifica di Siagen; 11-08-2017 alle 14:29

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Capitolo Schick la gazza che lo mette dietro a Icardi nel 4231, va bene che per essere spilungone è tecnico da morire ma serve anche altro per giocar li.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Mahrez è straforte, coi prezzi che girano conviene forzare un po' la mano che tanto a 35 non trovi nessuno su quei livelli, inoltre devi rimpiazzare Salah non topo gigio e serve un top player.

Shick per me può giocare anche più largo ( mi sembra lo faccia in nazionale ), o almeno può provarci, non gli mancano certo tecnica piedi e corsa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •