Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 196 di 265 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,920 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    1019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha Fino all'anno scorso era il mio pupillo, stravedevo per lui, ma ho sempre avuto la paura che la testa l'avrebbe limitato. Tolto l'anno scorso in cui è stato fuori tanto, i numeri parlano per lui.
    Ma eri te o era lord quello di "Berardi ha segnato più di messi alla sua età"?

Comunque Berardi se viene ovviamente viene per max 30M, la dichiarazione di carnevali che dice "speriamo non arrivi la chiamata della roma" mi sembra che evidentemente racconti di Berardi primo ripiego se salta mahrez, e anche di accordo quasi già fatto.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ottima analisi AMMA
    giocatore da 4-3-3 se ce n'è uno, sicuro più di Mahrez, che però palla al piede (tecnica e rapidità) ne vale 2 di Berardi, alla stessa cifra prendo Mahrez tutta la vita, poi dopo un modo di trovare gli equilibri si trova....
    l'unico problema di Berardi è che il Sassuolo chiedeva 50 mln, cifra che, nonostante la stima che ho anch'io verso il giocatore, non esiste proprio

torno un attimo su Schick: Inter-Roma e Napoli che a quanto sembra lo cercano giocano tutte con il 4-3-3 (Napoli e Roma sicuro come scelta definitiva), secondo me Schick in un 4-3-3 può giocare solo come attaccante centrale, ergo al Napoli farebbe il vice-Mertens e vice-Milik, alla Roma il vice-Dzeko, all'Inter il vice-Icardi, in tutti i casi giocherebbe le briciole AMMA ecco perchè secondo me andrà in Francia, PSG (se guarda i soldi), Monaco (se vuole avere speranze di essere titolare)
    Schick se deve scegliere dove fare il vice, va alla Juve tutta la vita (se non prende Keita che non capisco a cosa le possa servire).

Al Psg è proprio solo una scelta di tanti tanti tanti money

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

Comunque Berardi se viene ovviamente viene per max 30M, la dichiarazione di carnevali che dice "speriamo non arrivi la chiamata della roma" mi sembra che evidentemente racconti di Berardi primo ripiego se salta mahrez, e anche di accordo quasi già fatto.

No non ero io, sto confronto con messi non l'ho mai fatto e nemmeno pensato, ma l'ho sempre considerato un fenomeno. Certi numeri un giocatore normale o uno buono non li fa. Mentalmente andare alla Juventus secondo me l'avrebbe aiutato ma ha preferito rimanere al sassuolo per non si sa cosa, e visto il cambio di modulo si sarebbe rivelato utilissimo.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    553 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury che il psg sia il peggio che ci sia in ottica fpf assieme al city non c'è dubbio. Io avevo dubbi anche sulla gestione Milan ma pare siano andati allin e da quel che ho letto più dichiarazioni di Fassone , pare ci stiano dentro alla grande ( non sposta nemmeno un'eventuale qualificazione alla cl , pare ).

@beroz accanna Cor vino
    Berardi più adatto di Manolas / stroot / naingo / florenzi / Perotti ect LOL . Io dico stop alla sassuolizzazione!! Purtroppo/per fortuna monchi ha sicuro un piano B per l'esterno con l'accordo già pronto. Io spero non sia appunto con Berardi.

La Roma è FERMA da 20 giorni imbrigliata fra uscite che non sembrano più così semplici e il top player che non arriva. Ieri questa sconfitta col Siviglia ha permesso alla stampa di iniziare a prendersela un po con tutti i giocatori. A 10 giorni dal debutto non vorrei essere difra.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

Schick è una seconda punta, in un attacco a 2 punte, si può adattare a fare prima punta in tutti i moduli, AMMA mai attaccante esterno in un 4-3-3 perchè non ha il necessario dinamismo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    A me Mahrez piace da matti ma come adattamento alla Roma è un tuffo al buio, altro che la Roma non è il Sassuolo :P
    Comunque io scrivevo un bel po di tempo fa che Berardi al Sassuolo c'è rimasto molto volentieri anzi era una sua priorità rimanere (e forse più che un limite suo potrebbe essere un pregio) se dovesse partire è perchè lui per primo si ritiene pronto per il salto in una grande.
    Berardi a 50 comunque è "quasi" veritiero come valore, di sicuro ha più senso Berardi a 50 come prezzo che Mahrez 35, cioè 35 è sottopagatissimo, Bernardeschi è andato via a 40+5 max di bonus in caso di vendita, ecco per me Berardi Bernardeschi possono equivalersi a valore.
    non entravo in merito alla giusta valutazione generale, stavo semplicemente paragonando le cifre dei due giocatori che segue la Roma, prendere Berardi a 50 avendo fatto la maggior offerta per Mahrez a 35 è un'assurdità, è un'assurdità a mio avviso anche poter scegliere tra i 2 giocatori alla stessa cifra, alla stessa cifra scelgo sempre Mahrez

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1150 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    No non ero io, sto confronto con messi non l'ho mai fatto e nemmeno pensato, ma l'ho sempre considerato un fenomeno. Certi numeri un giocatore normale o uno buono non li fa. Mentalmente andare alla Juventus secondo me l'avrebbe aiutato ma ha preferito rimanere al sassuolo per non si sa cosa, e visto il cambio di modulo si sarebbe rivelato utilissimo.
    Quando parli di numeri intendi statistiche o colpi?
    Le prime sono innegabili mentre sui secondi io non sono convintissimo. Ha visione, gran sensibilità nel passaggio e vede alcune soluzioni che i giocatori normali non vedono. Ma tolto questo per me non ha la velocità di esecuzione per fare la differenza ai livelli più alti e a livello mentale è proprio tanto indietro
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    @lorymarbury che il psg sia il peggio che ci sia in ottica fpf assieme al city non c'è dubbio. Io avevo dubbi anche sulla gestione Milan ma pare siano andati allin e da quel che ho letto più dichiarazioni di Fassone , pare ci stiano dentro alla grande ( non sposta nemmeno un'eventuale qualificazione alla cl , pare ).

@beroz accanna Cor vino
    Berardi più adatto di Manolas / stroot / naingo / florenzi / Perotti ect LOL . Io dico stop alla sassuolizzazione!! Purtroppo/per fortuna monchi ha sicuro un piano B per l'esterno con l'accordo già pronto. Io spero non sia appunto con Berardi.

La Roma è FERMA da 20 giorni imbrigliata fra uscite che non sembrano più così semplici e il top player che non arriva. Ieri questa sconfitta col Siviglia ha permesso alla stampa di iniziare a prendersela un po con tutti i giocatori. A 10 giorni dal debutto non vorrei essere difra.
    Non più adatto in generale nel 433 ma che più conosce e sa interpretare quel che vuole Di Francesco nel rettangolo verde, più di Defrel per dire. Ma poi cosa vogliam discuisire su Berardi, è forte forte..Lotta ha tigna in culo, è riuscito a calmarsi un po con i gialli, si sa gestire meglio le ammonizioni, ha il pepe al culo in giornata è decisivo da anni cioè è una garanzia e reggerebbe le pressioni se è lui ora a volere il salto o almeno questo è il mio pensiero. Vedrete se dovesse arrivare..Io il Sassuolo lo seguo comunque e l'ho visto parecchie volte allo stadio, cambia le partite senza fartene rendere conto, è maturato e ripeto carta canta. @beavis son d'accordo per me Mahrez è come se avesse potenzialità maggiori, a doti tecniche è un fuoriclasse, ma è meno costante (nonostante già Berardi sia "poco" costante), ha picchi più alti di Mimmo. E da Premier a A a volte il salto è stranissimo...e ha 3 anni in più. Forse a pari prezzo prenderei Mahrez anche io se sommiamo tutto.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Piuttosto Deulofeu giocherà abbastanza quest'anno per me. Pareri? Ho visto amichevole a pezzi e sembra aver feeling col nanetto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Berardi tecnicamente mi piace, lo dissi in passato.
    Imho, però, non ha la testa per fare il salto di qualità, anzi.

Mahrez vale 2-3 Berardi ad ora. Se fossi nei panni della Roma farei uno sforzo per prendere il giocatore del Leicester.
    squiz2 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Fino a che % dello stipendio si può dare una multa? Io darei 1 mln di multa a Kondogbia e lo darei via lo stesso anche facendo minusvalenza di qualche milione.

MechanicalBoy and OMGgalfond like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Fino a che % dello stipendio si può dare una multa? Io darei 1 mln di multa a Kondogbia e lo darei via lo stesso anche facendo minusvalenza di qualche milione.

a sto punto è indifendibile sto cesso lol mandatelo veramente in prestisto nelle serie minori somale che si smonta la testa

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Si ma allora così vince lui e si inventano gli altri a fare la stessa cosa
    Siagen, Paso and Lukan like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Ormai è la nuova moda dare buca agli allenamenti quando si vuole andare via e la società non accetta l'offerta. Ma dove è finita la professionalità santidio.
    Paso and OMGgalfond like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Si ma allora così vince lui e si inventano gli altri a fare la stessa cosa
    This.
    Io lo toglierei dal mercato. 1 settimana di sospensione stile Dembelè-Borussia. E quando torna se si riesce a integrare di nuovo nel gruppo chiedendo scusa benissimo, altrimenti rimane in panchina a tempo indeterminato. Senza considerare se il giocatore è brocco o meno imho in queste situazioni la cosa va gestita così.

Poi andrebbe capito se è stato il procuratore ad organizzare questa cosa: in quel caso via di metodo PSG e chiedi al giocatore di cambiare procuratore se vuole tornare in squadra e/o avere qualche possibilità di essere accontentato. Non è neanche in scadenza, il coltello dalla parte del manico è nelle mani dell'Inter.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

In linea teorica si può essere d'accordo, poi nella pratica perdi infiniti soldi e valore, ti tieni 7 di lordo l'anno in tribuna fino a Gennaio? Boh facendo così magari fai risparmiare al Valencia 2 mln, segni minusvalenza ma risparmi un ingaggio altissimo, tanto cosa vuoi reintegrare, vuole andarsene, capisco che crea un precedente, per questo parlavo di multa altissima, probabilmente in condizioni normali non si potrebbe in queste condizioni si (chiedo) può?
    Qua credo sia stato lui a dire , non vengo oggi voglio esser ceduto, non è che non ha risposto o che domani presenta certificato.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ti tieni 7 di lordo l'anno in tribuna fino a Gennaio? Boh facendo così magari fai risparmiare al Valencia 2 mln.
    Dei due milioni dove l hai letto? Tutte le notizie che ho letto fin ora parlano di Valencia che non può andre oltre i 15mln e l'inter ne chiede minimo 30 (in realtà la richiesta era 35). Si era spinta a prestito + diritto di riscatto a 20mln, l inter voleva l'obbligo e più soldi. La differenza al momento non sembra cosi sottile.

Detto ciò post 31Agosto è ovvio che il giocatore non avrà piu "voglia di andare via" nel senso che non ha nulla da guadagnare a stare in tribuna quindi lotterà per rientrare in gruppo e a quel punto lo fai rientrare. Se a gennaio si presenta stessa situazione lo rimetti fuori mercato e lo lasci in tribuna finchè non si redime e cosi iterativamente finchè non cambiano "approccio". Qui la punizione non è metterlo in tribuna. La punizione è toglierlo dal mercato e funge da deterrente per gli altri procuratori. Lasciarlo in panchina sarà solo una conseguenza se non si dimostra pentito nei confronti del gruppo.

Mi sembra abbastanza lineare...anche perchè se accontenti Kondogbia domani Perisic non si presenta all'allenamento e spinge per andare allo United..poi fa la stessa cosa Jovetic per il Siviglia e perdi "2mln" (magari) per ogni operazione. Io spero vivamente l'Inter non molli su Kondog e rimanga sulle sue posizioni. A maggior ragione dopo lo strappo niente sconti stile Lotito.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

I 2 mln era una mia ipotesi, nel senso che obv Kondogbia sta facendo il gioco del Valencia e nel caso in cui noi accettassimo di "cadere nella trappola" perdiamo quella cifra massimo, cioè quello è lo sconto che applicheremmo al Valencia, comunque a me pare di capire che per la società Inter c'era la volontà di trattare, è diverso che con Perisic o futuri giocatori che vorrebbero andarsene. Comunque vada a finire multa più salata possibile.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Quando parli di numeri intendi statistiche o colpi?
    Le prime sono innegabili mentre sui secondi io non sono convintissimo. Ha visione, gran sensibilità nel passaggio e vede alcune soluzioni che i giocatori normali non vedono. Ma tolto questo per me non ha la velocità di esecuzione per fare la differenza ai livelli più alti e a livello mentale è proprio tanto indietro
    Intendevo le statistiche, difficile trovare un esordiente in A di 20 anni che fa tot assist e gol che si ripete anche l'anno successivo.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

Ero io, ma in quel caso avevo postato una foto apparsa sul sito della serie A che appunto citava una statistica reale, ma non voleva dire Messi = Berardi, era per far notare che stavamo parlando di uno che non aveva fatto qualcosa di "normale".

In passato si è discusso molto sulle sue doti, e io mi sono schierato apertamente a favore del suo talento e resto convinto della mia idea. Certamente negli ultimi due anni per vicissitudini fisiche e di mercato la sua carriera non ha preso la strada che avrebbe dovuto prendere, ma per me il treno non lo ha ancora perso del tutto.

Se io fossi romanista e lo prendono ai soldi che hanno offerto per Maherz (mi pare 30M) sarei molto contento. Io ho guardato tantissime partite del sassuolo, non 2 o 3, e vi posso dire che sposta tantissimo. Mette il piede in quasi tutte le azioni da gol del sassuolo, lo scorso anno nel precampionato / prime partite ufficiali, prima di farsi male e restare fuori parecchio, faceva letteralmente paura, sotto tutti i punti di vista, poi è stato fuori e ha fatto fatica a ritrovare quella forma quando è rientrato.

Per me se avesse giocato in una squadra con più risalto mediatico e storia, oggi con le stesse identiche prestazioni e le stesse vicissitudini sarebbe molto più considerato e valutato.

La combo Berardi + Di Francesco + Roma per me oggi sarebbe top per tutti.

Berardi avrebbe:
    - Il palcoscenico che merita da anni a questa parte.
    - L'allenatore che lo ha scoperto e che crede in lui.
    - Dei compagni funzionali al tipo di calcio che fa lui e alle sue caratteristiche e di questo sono fermamente convinto!
    - Trovare un club che non è in ricostruzione, come Milan o Inter, dove se non trovano la quadra rischi facilmente di prenderlo in culo. Trova una base tattica che con qualche variante è quella da Rudi Garcia in poi e che è la migliore per lui come calciatore. Per dire quando non è voluto venire alla Juve, secondo me molto ha pesato il fatto che la juve in quel momento giocava 352.

Di Francesco:
    -Avrebbe semplicemente il giocatore che lui ha forgiato e in cui imo crede moltissimo e se uno avesse la possibilità di chiederglielo in privato chi preferirebbe tra lui e maherz la risposta imo sarebbe scontata. Non credo ci sia altro da aggiungere.

Roma:
    - La Roma per arrivare a vincere deve passare per forza da questi colpi, cioè prendere gente che potenzialmente può spostare tanto e che cmq già qualcosa ha dimostrato a un prezzo e sopratutto a uno stipendio ragionevole... Perché oggi berardi a un prezzo tra 30 e 40 (ammesso che lo danno per quei soldi) è un eccezione imo e se gli dai 2.5M/3 l'anno lo fai felice.

Per dire prendere il talentino brasiliano o argentino imo è peggio perché per quando si ambienta e prende confidenza (se si ambienta e prende confidenza) ci mette una stagione, poi quando comincia a fare la differenza (se comincia a fare la differenza) la stagione dopo lo perdi sicuro, come per lamela. Quelli forti che non hanno bisogno di tanto tempo Gabriel Jesus / Neymar non puoi nemmeno pensare di prenderli e i Gabigol sono sempre dietro l'angolo.

Invece Berardi sai che cmq in serie A tecnicamente fa la differenza, bisogna vedere se regge la pressione di Roma, di testa è migliorato ma è cmq un incognita da considerare, ma la roma ha una base, sa che questo sposta, punto. Non è mai un pacco sudamericano. Se poi trova il flow e comincia a fare la vera differenza, hai un giocatore molto poco incline a cambiare, lo ha già dimostrato, non è uno che corre dietro la soluzione più facile (soldi e grandi club) e se alla roma lo eleggono nuovo idolo non si muove più.

Io spero venga alla roma e se viene sarò il non tifoso romanista che guarderà più partite della roma durate tutta la stagione.
    Ultima modifica di __Lord__; 11-08-2017 alle 19:35
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •