Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 255 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 5081
Like Tree3458Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non guardo Fiorello ne la Carrà

ma solo Criscitiello e Pedullà!
    E' la regola numero 1 della Blue Whale vero???
    f1l0 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    946 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pubino Visualizza Messaggio
    come ogni anno? il pezzo forte della campagna acquisti milan 2016 è stato lapadula per 9 sonanti milioni di euro!
    Mi riferisco a quello che dice il vostro organo di stampa e propaganda ufficiale ogni fottutissima estate, in confronto a quello che fa il corriere dello sport a roma.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Togliete il vino a quelli di tuttosport, hanno scritto che in caso di mancato rinnovo di Donnarumma ci proverà ADL...

AHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Paso and PLOttingerrr like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Togliete il vino a quelli di tuttosport, hanno scritto che in caso di mancato rinnovo di Donnarumma ci proverà ADL...

AHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ancora vi meravigliate di tuttosport? 😂

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come al solito vado un po' controcorrente, da milanista dico che anche se pare non ne abbiano la minima intenzione, anzi il contrario, mi auguro comunque che vendano Suso quest'estate (con la dovuta calma rispetto alla priorità di liberarsi di qualche bidone tipo Bacca).

Ha fatto una buona stagione ma molto del merito è che non lo conosceva nessuno, già nella seconda parte dell'anno hanno iniziato a inquadrarlo meglio e la prossima stagione tutti sapranno come limitarlo al massimo. Il suo monopiede, la sua scarsa velocità nel lungo, la sua non eccellente intelligenza calcistica non lo aiuteranno a prendere alcuna contro-contromisura.
    Ora, invece, è ancora decentemente monetizzabile.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ancora vi meravigliate di tuttosport?
    Si se parla del Napoli in quel senso..
    Paso likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Come al solito vado un po' controcorrente, da milanista dico che anche se pare non ne abbiano la minima intenzione, anzi il contrario, mi auguro comunque che vendano Suso quest'estate (con la dovuta calma rispetto alla priorità di liberarsi di qualche bidone tipo Bacca).

Ha fatto una buona stagione ma molto del merito è che non lo conosceva nessuno, già nella seconda parte dell'anno hanno iniziato a inquadrarlo meglio e la prossima stagione tutti sapranno come limitarlo al massimo. Il suo monopiede, la sua scarsa velocità nel lungo, la sua non eccellente intelligenza calcistica non lo aiuteranno a prendere alcuna contro-contromisura.
    Ora, invece, è ancora decentemente monetizzabile.
    secondo me invece ha ancora tanto da dare. Ricordo raramente di aver visto una tale capacità di cross, che è stata concretizzata abbastanza bene quando c'era Jack che si inseriva a raccogliere. Poi nel mezzo hai un cesso di centravanti e la sensazione è che Suso sia tutto fumo e niente arrosto. Con un centravanti discreto e un esterno che sa inserirsi (tipo Delofeu è totalmente inadatto) Suso diventa molto più pericoloso ed importante. Inoltre si spera di avere un terzino destro che ogni tanto si sovrapponga anche dando l'alternativa alla giocata.

Suso la palla non la perde mai, ha delle qualità tecniche importanti e dubito possa svalutarsi la prossima stagione se la squadra verrà rinforzata.
    gimmy81 likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    secondo me invece ha ancora tanto da dare. Ricordo raramente di aver visto una tale capacità di cross, che è stata concretizzata abbastanza bene quando c'era Jack che si inseriva a raccogliere. Poi nel mezzo hai un cesso di centravanti e la sensazione è che Suso sia tutto fumo e niente arrosto. Con un centravanti discreto e un esterno che sa inserirsi (tipo Delofeu è totalmente inadatto) Suso diventa molto più pericoloso ed importante. Inoltre si spera di avere un terzino destro che ogni tanto si sovrapponga anche dando l'alternativa alla giocata.

Suso la palla non la perde mai, ha delle qualità tecniche importanti e dubito possa svalutarsi la prossima stagione se la squadra verrà rinforzata.
    eh, ottima analisi, l'unica cosa che mi vien da dire è... magari fosse!
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Suso poi secondo me ha avuto anche un calo fisico importante nella seconda parte di stagione.
    Nella prima era più brillante e con Bonaventura in campo tutta la squadra andava il doppio, Suso compreso.
    Speriamo si riprenda totalmente dall'infortunio, è un giocatore troppo importante per il Milan

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    gimmy81 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    274 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    in genere da 5 anni a questa parte le milanesi si divertono tanto d'estate, poi durante l'inverno si divertono le altre
    Falsissimo, l'Inter ha speso solo nell'ultimo calciomercato, in fretta ed a caso tra l'altro, mentre il Milan vive di prestiti e parametri zero da anni.

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    274 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Già Gabriel Jesus è già la sua evoluzione per tecnica e controllo, gli unici noi ad aver preso quello sbagliato, anche se io ci credo ancora tantissimo.
    serio?
    Io ho sempre detto che era il classico bidone, ed il fatto che tutti gli allenatori l'abbiano lasciato fuori non mi fa ben sperare, sebbene come giocatore sia simpatico e probabilmente piu' divertente da veder giocare di tanti altri che ne hanno giocate di piu'.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    serio?
    Io ho sempre detto che era il classico bidone, ed il fatto che tutti gli allenatori l'abbiano lasciato fuori non mi fa ben sperare, sebbene come giocatore sia simpatico e probabilmente piu' divertente da veder giocare di tanti altri che ne hanno giocate di piu'.
    In che senso serio?
    Ho detto che probabilmente abbiamo preso il Gabriel sbagliato ma che ci credo ancora, sono conclusioni basate su considerazioni personali che in parte ho espresso anche qui.
    Tu in 180 minuti hai capito che è un bidone totale? O lo hai etichettato come bidone per i video su youtube?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    274 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    In che senso serio?
    Ho detto che probabilmente abbiamo preso il Gabriel sbagliato ma che ci credo ancora, sono conclusioni basate su considerazioni personali che in parte ho espresso anche qui.
    Tu in 180 minuti hai capito che è un bidone totale? O lo hai etichettato come bidone per i video su youtube?
    Bidone l'avevo detto per il modo in cui e' arrivato l'acquisto, pompato dopo qualche partite alle Olimpiadi, e proclamato come la nuova stella sudamericana, casualmente in concomitanza col passaggio di societa'.
    Il fatto che abbia giocato 180 minuti se va bene in un anno non puo' che, ahime', confermare la mia tesi no?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Bidone l'avevo detto per il modo in cui e' arrivato l'acquisto, pompato dopo qualche partite alle Olimpiadi, e proclamato come la nuova stella sudamericana, casualmente in concomitanza col passaggio di societa'.
    Il fatto che abbia giocato 180 minuti se va bene in un anno non puo' che, ahime', confermare la mia tesi no?
    Avevo già scritto parecchio su Gabigol, comunque no per me non conferma al 100% la tua tesi, dopo o domani provo a rispondere meglio.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@TheBeroz che hai fatto te sei arreso su joao mario e ora attacchi su gabigol
    e' storpio lo vuoi capi che e' storpio

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Garrincha aveva na gamba piu corta dell'altra..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @filippo cantagliele un po' anche a lui
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

domani mattina visite mediche per Kessie.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    domani mattina visite mediche per Kessie.
    Il prossimo sarà Donnarumma.... 😉😀

Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Il prossimo sarà Donnarumma.... ����
    Donnarumma penso ci farà sperire ancora un po. Il suo procuratore gli avrà consigliato silenzio assoluto, per spillare più soldi, ma così sta perdendo la stima e l'affetto dei tifosi.

Pagina 2 di 255 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •