Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 201 di 265 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,020 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Comunque se Matuidi fosse arrivato all'Inter sarei andato a ballare la rumba nudo sul tetto del Pirellone, buttalo via buttalo a casa mia
    Diamond995 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    finirà tra le profezie ma se spendi 40 x berna, 12 x de sciglio, poi vuoi keità a 20 (30° esterno che nn serve ad un cazzo), hai fatto un mercato DEL CAZZO.
    La juve faticherà ad arrivare seconda.
    Io ve l ho detto.
    Spaletti lo butta in culo a tutti st'anno.
    iL Milan crollerà qnd biglia si romperà l'ennesima volta.
    Noi quarti.
    D'accordissimo sulla parte che riguarda il mercato Juve, anche perché è stato praticamente quasi tutto finanziato dalle cessioni, mentre con i 100+ mln della CL più quelli derivanti dalle vendite si poteva fare decisamente meglio

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Dovessero prendere Spinazzola anzitempo non sarebbe malaccio dai. In genere gioca a sinistra ma dovrebbe fare bene anche a destra.
    Piuttosto di de sciglio andrebbe bene anche Ciccio di nonna papera

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

A me Matuidi non piace, ma è un gusto prettamente personale. Mi aspettavo colpaccio Juve in quel ruolo, invece alla fine a mio avviso preso un giocatore che non sposta di molto il livello del centrocampo.
    Thomas Turbato likes this.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Io credo che fino all'ultimo giorno qualche altra manovra di Marotta potrebbe anche esserci

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Diamond995 likes this.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    A me Matuidi non piace, ma è un gusto prettamente personale. Mi aspettavo colpaccio Juve in quel ruolo, invece alla fine a mio avviso preso un giocatore che non sposta di molto il livello del centrocampo.
    Non solo, oltre a non spostare così tanto l'asticella, prendendo lui hai praticamente dichiarato che il 4231 è na puttanata e che a sto punto vai col 433 ? E i 54 esterni che hai preso dove li metti ? Considerando che dybala e higua non li tocchi, hai 54 esterni per un posto solo.
    Matuidi nel 4231 non ce lo vedo proprio.. bella mezz'ala sinistra.. ottima nel 433, ottima nel 352.. ma di sicuro niente che appunto sposti il livello del centrocampo, anzi...
    Che poi lo avevi preso 1 mese e mezzo fa alle stesse cifre a memoria..non lo vedo sto affarone personalmente, secondo me gli serve altro li in mezzo per competere seriamente in europa..e se le altre girano bene, anche per dominare ancora in serie a

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

@Paso ma quante cacchio di partite vedi ogni anno per conoscere così bene Goretzka da volerlo alla Juve?
    Io non sapevo chi fosse fino a quando non se n'è parlato nei programmi di mercato
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 16-08-2017 alle 16:48

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Non solo, oltre a non spostare così tanto l'asticella, prendendo lui hai praticamente dichiarato che il 4231 è na puttanata e che a sto punto vai col 433 ? E i 54 esterni che hai preso dove li metti ? Considerando che dybala e higua non li tocchi, hai 54 esterni per un posto solo.
    Matuidi nel 4231 non ce lo vedo proprio.. bella mezz'ala sinistra.. ottima nel 433, ottima nel 352.. ma di sicuro niente che appunto sposti il livello del centrocampo, anzi...
    Che poi lo avevi preso 1 mese e mezzo fa alle stesse cifre a memoria..non lo vedo sto affarone personalmente, secondo me gli serve altro li in mezzo per competere seriamente in europa..e se le altre girano bene, anche per dominare ancora in serie a
    4321, 433

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Paso parlava di Tolisso mi pare, Cancelo è roba nostra (forse) lapsus?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Paso parlava di Tolisso mi pare, Cancelo è roba nostra (forse) lapsus?
    credevo lo avesse nominato, tra gli juventini lo sto sentendo nominare quotidianamente..
    ho editato

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    4321, 433
    Si, 3.. ma il problema come scrivevo non è quanto sia utile in quel tipo di centrocampo (non per niente ho anche scritto bella mezz'ala sinistra blablabla) .. il problema è dove li mette tutti gli esterni che ha preso o che comunque ha in rosa ?
    Allora dando per assodato che normalmente nelle partite importanti prendi i giocatori migliori e li metti nel posto migliore.. 433 dybala gioca a 60 metri dalla porta ? 4321 giochi senza douglas e compagnia ? 4231 e non gioca matuidi ? E se si.. nell'ultimo caso chi sono i due centrali ? Pjanic e khedira ? Spero di no..
    Cmq 334 352 235 3331 4312 4321 433 9876.. van tutti bene ma non risolvono comunque il dubbio che ponevo io sul mercato fatto

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Comunque il discorso quante partite vedete lo farei un po' a chiunque, leggo tutti che commentano qualsiasi giocatore. Ma sono l'unico idiota che oltre la serie A vede qualche match di premier e 2 - 3 big match di spagna e germania? Comunque un numero di partite non sufficiente a valutare un giocatore?

Matuidi per esempio, si so chi è, l'avrò visto 2-3 partite di cl, qualcuna con la Francia, ma non quanto basta per dire "sì grande giocatore", "no non sposta". Invece leggo chiunque che giudica giocatori come fosse un'opinionista sky avendo visto giocare mezza volta (più probabilmente mai o solo su youtube) giocatori come Dalbert, Goretzka, Andre Silva, ma chi cazzo li ha mai visti?

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Si, 3.. ma il problema come scrivevo non è quanto sia utile in quel tipo di centrocampo (non per niente ho anche scritto bella mezz'ala sinistra blablabla) .. il problema è dove li mette tutti gli esterni che ha preso o che comunque ha in rosa ?
    Allora dando per assodato che normalmente nelle partite importanti prendi i giocatori migliori e li metti nel posto migliore.. 433 dybala gioca a 60 metri dalla porta ? 4321 giochi senza douglas e compagnia ? 4231 e non gioca matuidi ? E se si.. nell'ultimo caso chi sono i due centrali ? Pjanic e khedira ? Spero di no..
    Cmq 334 352 235 3331 4312 4321 433 9876.. van tutti bene ma non risolvono comunque il dubbio che ponevo io sul mercato fatto
    Esterno vero è solo D.Costa

poi 4321 - 433 sono tutte stronzate. Puoi giocare tranquillamente con un 433 con D.Costa - Higuain - Dybala, Costa cercherà di più l'uno contro uno e la profondità e Dybala verrà sempre in mezzo al campo a prendersi il pallone. Ed è lo stesso se lo chiamiamo 4321 etc etc.
    Paso likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    491 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Flamna te quando le fai completamente senza tabacco ti voglio un bene dell'anima, sento empatia nei tuoi confronti le spari come me :*
    io non fumo, ma mika mi faccio di peroni io, vitus, new zeland chouffe etc etc sono all'ordine del giorno.
    TheBeroz and supersam like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

@Paso ma quante cacchio di partite vedi ogni anno per conoscere così bene Goretzka da volerlo alla Juve?
    Io non sapevo chi fosse fino a quando non se n'è parlato nei programmi di mercato
    Uno dei giovani più forti della bundes, infatti lo vuole il Bayern.

Poi quando uno è forte lo vedi subito, non hai bisogno di seguire tutte le partite dello shalke 04

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Uno dei giovani più forti della bundes, infatti lo vuole il Bayern.

Poi quando uno è forte lo vedi subito, non hai bisogno di seguire tutte le partite dello shalke 04

Se uno avesse valutato Vucinic dalle 2 partite in cui decideva di fare il fenomeno si sarebbe chiesto perché non gli danno il pallone d'oro Il problema che poi ne faceva 5 in infradito.
    No_Deal likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Se uno avesse valutato Vucinic dalle 2 partite in cui decideva di fare il fenomeno si sarebbe chiesto perché non gli danno il pallone d'oro Il problema che poi ne faceva 5 in infradito.
    Ti assicuro che non è lo stesso caso

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non è lo stesso caso

vabbè ora a parte questo che facciamo finta sia il prossimo Kross (anche se già sta roba "questo giovane.." l'ho sentita per Tielemans o come cazzo si chiama e sono passati 4 anni e sta ancora tra gli sconosciuti), su qualsiasi social leggo tutti che parlano di sto Cancelo. Volete veramente dirmi che in Italia c'è un numero enorme di persone che segue il Valencia? Per favore..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

vabbè ora a parte questo che facciamo finta sia il prossimo Kross (anche se già sta roba "questo giovane.." l'ho sentita per Tielemans o come cazzo si chiama e sono passati 4 anni e sta ancora tra gli sconosciuti), su qualsiasi social leggo tutti che parlano di sto Cancelo. Volete veramente dirmi che in Italia c'è un numero enorme di persone che segue il Valencia? Per favore..
    Obv no.
    Di questo so solo che nel Valencia faceva panchina a quel catrame di Montoya che non giocava nemmeno nella peggior inter degli ultimi 6 anni

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Errore, Cancelo giocava ala destra o esterno alto dx, non che lo conosca particolarmente ma se controlli ha giocato l'80% di minuti in quelle posizioni, tra l'altro ha giocato più minuti di Montoya.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •