Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 210 di 265 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,200 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Più che il campionato la differenza la fa il paese imho: Cioè passare d NY o Miami o Los Angeles a Minnesota o Detroit o andare in Utah è un cambio di vita radicale, ma almeno parli sempre la stessa lingua, quindi anche per le famiglie non c'è problema di scuola ecc.
    Diverso è se da Milano vai a Shangai o Mosca piuttosto che a Torino o Roma.

Cmq nessuno li obbliga a firmare, fa parte del mondo NBA, un mondo dove da quest'anno il salario MINIMO da contratto sindacale credo sia sui 815k dollari, il top prende oltre 30M e lo stipendio medio credo sia sui 6.5M, parliamo di cifre straordinarie e imho accettare quella condizione a queste cifre è assolutamente ragionevole I procuratori ovviamente esistono anche li ma non si possono comprare i cartellini quindi % sul contratto e fine, hanno potere ma niente rispetto a quello della franchigia.
    poi in NBA giochi 3/4 volte a settimana, finisci la partita, fai la doccia e prendi l'aereo per la prossima, è tutto frenetico, fai fatica a goderti il posto della città dove giochi,a livello ambientale un posto vale l'altro, praticamente durante la stagione vivi sul parquet, in aereo e a letto a riposare
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury lory è diverso il discorso però: in Nba bene o male vai in team che si equivalgono (cioè fan parte dello stesso campionato che è il top del top al mondo) nel calcio se domani si alza il proprietario di qualche club di campionati di seconda fascia ma straricchi e vuole comprare un giocatore che gioca in A il club può anche accettare un offerta fuori mercato ma il calciatore ha tutto il diritto di poter dire no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Vero infatti andrà un giorno il tutto verso lega europea credo anche se non so con quali modalità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vero infatti andrà un giorno il tutto verso lega europea credo anche se non so con quali modalità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    l'idea non mi piace ma se l'alternativa è vedere partite dove un panchinaro di una squadra vale come tutta la rosa della squadra avversaria forse è meglio così
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    poi in NBA giochi 3/4 volte a settimana, finisci la partita, fai la doccia e prendi l'aereo per la prossima, è tutto frenetico, fai fatica a goderti il posto della città dove giochi,a livello ambientale un posto vale l'altro, praticamente durante la stagione vivi sul parquet, in aereo e a letto a riposare
    è vero però questa gente ha anche famiglia e quindi un posto non vale mai l'altro.

Anche il loro sistema è migliorabile ma di base per me è nettamente migliore a quello del calcio.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

è vero però questa gente ha anche famiglia e quindi un posto non vale mai l'altro.

Anche il loro sistema è migliorabile ma di base per me è nettamente migliore a quello del calcio.
    il sistema per la ricerca della pari competitività, con monte salariale da rispettare e con le scelte migliori date alle squadre peggio classificate mi piace,
    quello che non mi piace affatto è la mancanza di retrocessione ed il conseguente meccanismo che si innesca da metà stagione in poi per cui alcune franchigie giocano a perdere rendendo alcune partite delle pagliacciate.
    Poi i playoff sono molto belli, forse il miglior spettacolo sportivo a livello mondiale

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    712 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Beh diciamo anche che la Juve proviene da anni di sistema Moggi, in cui lui faceva sia ds che capo dei capi dei procuratori,attraverso il figlio e il figlio di Lippi.... Un po' di comprensione, non è facile dimenticare le proprie origini

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Vabbè anche l'nba ultimamente non è che brilla per equilibrio...è imploso anche il loro sistema abbastanza equo...il punto è che rispetto a una volta,a uno sportivo conviene troppo stare in una squadra che vince,ed ha un grande impatto a livello mediatico.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Vabbè anche l'nba ultimamente non è che brilla per equilibrio...è imploso anche il loro sistema abbastanza equo...il punto è che rispetto a una volta,a uno sportivo conviene troppo stare in una squadra che vince,ed ha un grande impatto a livello mediatico.
    no solo si sono verificati una serie di fattori particolari contemporaneamente. Cmq 8 diversi vincitori negli ultimi 20 anni, in serie A ci sono 16 squadre scudettate in 120 anni di storia mentre in NBA 17 squadre con almeno un titolo in 70 anni, c'è molto più equilibrio e possibili sorprese oltre al fatto che aprire cicli stile juve dove per anni ari tutto e tutti e difficilissimo quasi impossibile. Magari adottassero un sistema simile nel calcio, ma andrebbe contro gli interessi economici di troppi protagonisti e quindi non se ne verrà a capo imho.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Leggevo del City che sarebbe pronto a dare 300 mln per Messi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    f1l0 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Quando parlate di NBA potete fare comparazioni con l'intero sistema calcio europeo, non con le singole leghe nazionali.
    Si andrà si verso quel sistema e sarà la fine delle varie Lazio, Fiorentina, Torino.

Altro che operazione nostalgia, alcune volte è meglio non ottenere ciò che si desidera.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Quando parlate di NBA potete fare comparazioni con l'intero sistema calcio europeo, non con le singole leghe nazionali.
    Si andrà si verso quel sistema e sarà la fine delle varie Lazio, Fiorentina, Torino.

Altro che operazione nostalgia, alcune volte è meglio non ottenere ciò che si desidera.
    se ti riferisci a me, mai detto che il modello NBA è comparabile al calcio nostrano, neppure a quello europeo lo è, troppe le differenze, anche culturali
    io ho semplicemente detto quello che mi piace e quello che non mi piace di quel sistema

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se ti riferisci a me, mai detto che il modello NBA è comparabile al calcio nostrano, neppure a quello europeo lo è, troppe le differenze, anche culturali
    Non mi riferivo a nessuno in particolare.
    Parlo in generale, molti si augurano più equilibrio (anche io), comparando nba e serie A. C'è la soluzione, prima o dopo ci si arriverà: Eurolega, una 40ina di squadre e amen.

Siamo sicuri sarà meglio? Imho per alcuni aspetti sì e per altri no.
    beavis and lorymarbury like this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Parlo in generale, molti si augurano più equilibrio (anche io), comparando nba e serie A. C'è la soluzione, prima o dopo ci si arriverà: Eurolega, una 40ina di squadre e amen.

Boh dipende come compongono la lega, quali quadre dentro, che parametri usano e soprattutto che ne sarà delle altre squadre.

In America non è che hanno 30 squadre, ci sono molti campionati minori oltre a quello collegiale che è seguitissimo con arene da 20k persone spesso piene, chiaro che la NBA tra i pro cannibalizza tutta l'attenzione visto che ha un livello altissimo.
    Se in europa fanno una cosa simile tipo superlega europea per es. ci metti Juve Roma Napoli Milan e Inter e le altre continuano a giocare la serie A o comunque quello che sarà il campionato Italiano, quanta visibilità rimane tolte le 5big? e quanti meno soldi visto che soprattutto i diritti TV precipiterebbero? boh è difficile fare ipotesi

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    324 Post(s)

Predefinito

con 40 squadre/franchigie, senza retrocessioni, monte salariale uguale per tutte e 40, così c'è equilibrio (ma forse 40 son tante da trovare)

se invece metti 40 squadre con le stesse regole di oggi ci sarebbe comunque molto poco equilibrio tra le top 10 o giù di lì (Barca-Real-PSG-Juve-Inter-Milan- Man Utd- Man City-Chelsea-Arsenal-Liverpool-Bayern) e le restanti 30

poi mi chiedo se per esempio le inglesi saranno disposte ad abbandonare una Lega affascinante ed in splendida salute come la Premier

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Boh dipende come compongono la lega, quali quadre dentro, che parametri usano e soprattutto che ne sarà delle altre squadre.

In America non è che hanno 30 squadre, ci sono molti campionati minori oltre a quello collegiale che è seguitissimo con arene da 20k persone spesso piene, chiaro che la NBA tra i pro cannibalizza tutta l'attenzione visto che ha un livello altissimo.
    Se in europa fanno una cosa simile tipo superlega europea per es. ci metti Juve Roma Napoli Milan e Inter e le altre continuano a giocare la serie A o comunque quello che sarà il campionato Italiano, quanta visibilità rimane tolte le 5big? e quanti meno soldi visto che soprattutto i diritti TV precipiterebbero? boh è difficile fare ipotesi
    Il sistema per fare una roba sostenibile che non escluda (più di molto) nessuno credo ci sia.

- A differenza dell'Nba sistema di retrocessioni e promozioni così da rendere parte integrante del "gioco" anche le escluse.

- le restanti giocano tra di loro il proprio campionato nazionale. Vincente serie A, Ligue 1, Liga, Premier etc etc si giocano una sorta di playoff per accedere al torneo delle grandi.

-vendita diritti tv, perlomeno dei playoff, nello stesso pacchetto dell'ipotetica Eurolega e divisione profit che le sostenga bene, a patto che investano pesantemente nei settori giovanili etc etc

Sarebbe una rivoluzione totale e difficile ma sicuramente diventerebbe il primo format sportivo al mondo come ricavi, senza se e ma.

Più realisticamente, la mia paura è che essendo difficile mettere d'accordo le infinite parti del calcio europeo, facciano le cose a caso i top club per massimizzare i profitti, sbattendosene dei "deboli". Ed è per questo che dico di fare attenzione a cosa si vuole, "sai quello che lasci e non sai quello che trovi".

Edit: @beavis sì, non ho scritto riguardo monte ingaggi etc perché quello va bene il sistema nba paro paro.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 20-08-2017 alle 17:29
    beavis likes this.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

https://www.google.it/amp/s/www.foxs...si-principato/

neanche 19 anni e già con arroganza fuori controllo, costringe la squadra a cambiare campo. Magari se veramente messo in tribuna fino al 30-06-19 senza stipendio, proprio zero, mandi un segnale a tutte queste teste di cazzo.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Hanno sempre il coltello dalla parte del manico, possono dare tutte le sanzioni da contratto ma non possono tenerlo senza stipendio perché l'inadempimento diventa della società e lui poi ti fa il culo nei tribunali. Nessuno si sognerebbe di tenerlo in tribuna (stessa cosa paventata nel caso di Donnarumma) perché la società ci rimette sia a livello sportivo che economico, un bagno di sangue.
    Mi aspetto una vera rivoluzione nella contrattualistica sportiva perché non si sta capendo più niente..la professionalità è andata a farsi benedire.
    Kalinic tra permessi per tornare a casa con la scusa della rapina e certificati medici sono settimane che non è più della viola, lui come tanti altri mezzi uomini. Sto fenomeno sta dilagando perché un tempo se facevi una cosa del genere era una 'cassanata' e ti massacravano, se lo fanno tutti diventa accettabile (dal punto di vista mediatico).
    OMGgalfond and TheBeroz like this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Hanno sempre il coltello dalla parte del manico, possono dare tutte le sanzioni da contratto ma non possono tenerlo senza stipendio perché l'inadempimento diventa della società e lui poi ti fa il culo nei tribunali. Nessuno si sognerebbe di tenerlo in tribuna (stessa cosa paventata nel caso di Donnarumma) perché la società ci rimette sia a livello sportivo che economico, un bagno di sangue.
    Mi aspetto una vera rivoluzione nella contrattualistica sportiva perché non si sta capendo più niente..la professionalità è andata a farsi benedire.
    Kalinic tra permessi per tornare a casa con la scusa della rapina e certificati medici sono settimane che non è più della viola, lui come tanti altri mezzi uomini. Sto fenomeno sta dilagando perché un tempo se facevi una cosa del genere era una 'cassanata' e ti massacravano, se lo fanno tutti diventa accettabile (dal punto di vista mediatico).
    purtroppo ho paura che un po' tutto lo sport stia vivendo questo momentaccio: non seguo molto gli altri ma nel basket italiano e europeo questi casi si stanno presentando sempre più spesso ( fenomeno recente, prima queste situazioni erano molto rare ), soprattutto con gli americani che sono quasi tutti mercenari, gente che non si presenta ad allenamento ed è irrintracciabile, altri firmano contratti pluriennali poi li chiama un team con più soldi e cercano ogni scusa per ottenere una rescissione, ecc

prolly più girano soldi più ci sono questi problemi, quindi calcio peggio che basket peggio che volley ecc ma il fenomeno è diffuso e servono riforme per tutelare i club.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

io che sono pervaso dai dubbi su ciò che il milan sarà dal punto di vista economico nei prossimi anni, sto con il milan nella querelle con sky..

i miei dubbi, per quanto circostanziati, si avvicinano molto di più al chiacchiericcio da bar che a fatti concreti. I fatti da bar devono restare al bar finchè non emergono fatti concreti. Solo in quel caso una tv o una sgallinata come la d'amico, può permettersi di fare un certo tipo di discorso, peraltro INUTILE visto il fine del programma che conduce.

E non sono d'accordo sull'andare cmq in tv e sbugiardarla perchè vedrete che sky, da sempre attenta alla propria fan base, la prossima settimana dirà alla d'amico di tacere visto e considerato che i tifosi milanisti hanno il diritto, da paganti, di ascoltare i propri beniamini ai microfoni dell'emittente tv che pagano ogni santo mese.

that been said, con Kalinic dovrebbe finire il mercato in entrata dando alla gente modo di elaborare bilanci preventivi sui quali fare qualche ragionamento...

certo se riusciste a vendere anche Niang e un Sosa/mauri etc, manco niente sarebbe

ps: in b4 Marchisio al Milan..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    io che sono pervaso dai dubbi su ciò che il milan sarà dal punto di vista economico nei prossimi anni, sto con il milan nella querelle con sky..

i miei dubbi, per quanto circostanziati, si avvicinano molto di più al chiacchiericcio da bar che a fatti concreti. I fatti da bar devono restare al bar finchè non emergono fatti concreti. Solo in quel caso una tv o una sgallinata come la d'amico, può permettersi di fare un certo tipo di discorso, peraltro INUTILE visto il fine del programma che conduce.

E non sono d'accordo sull'andare cmq in tv e sbugiardarla perchè vedrete che sky, da sempre attenta alla propria fan base, la prossima settimana dirà alla d'amico di tacere visto e considerato che i tifosi milanisti hanno il diritto, da paganti, di ascoltare i propri beniamini ai microfoni dell'emittente tv che pagano ogni santo mese.

that been said, con Kalinic dovrebbe finire il mercato in entrata dando alla gente modo di elaborare bilanci preventivi sui quali fare qualche ragionamento...

certo se riusciste a vendere anche Niang e un Sosa/mauri etc, manco niente sarebbe

ps: in b4 Marchisio al Milan..
    Soltanto per me la posizione dell'USSI non solo è inopportuna ma addirittura scandalosa?

L'Ussi: 'Solo un'opinione da D'Amico, atteggiamento deprecabile del Milan' | Serie A | Calciomercato.com

Mettiamola così allora :

"Se la Juventus non ha fatto affari con la ndrangheta è una società seria."

"Se Buffon ogni tanto non piazza la scommessina è un professionista esemplare".

Atteggiamento ridicolo, immorale e sbagliato. Si vergognassero perchè il diritto di opinione è tale fintanto che non lede l'immagine di una società e diventa calunnia se non supportata dai fatti.
    flamna and purpleriot like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •