Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 235 di 265 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 4,681 a 4,700 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Calciomercato '17***

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Oggi era saltato Gabbi in prestito (in teoria, fidandosi di alcuni siti vicini all'Inter) e Karamoh, parole d'Ausilio, poi dopo 1 ora per Karamoh pare fatta, poi si rimanda a domani nonostante l'agente avesse detto che era saltato tutto.
    Sabatini, a distanza di alcuni minuti, ha detto che Mustafi è lontanissimo, chiede troppo, ricicleremo qualcuno nel ruolo di centrale cit.
    Mercato finito in difesa, siamo a posto così.
    A posto così.

Ranocchia giocherà 6 o 7 partite probabilmente quest'anno, D'Ambrosio centrale "spessevolentieri".
    Io spero sia una trollata d'altri tempi, non può essere vero per forza di cose.
    Dai amico mio te l'ho detto in tempi non sospetti che quest'anno si rimaneva al palo. Tu eri certo di almeno un colpo super, Di Maria, draxler, Naingollan et al. se non mi sbaglio questo erano i nomi che speravi arrivassero invece niente. Tuttavia per me l'Inter il salto in avanti con Spalletti lo farà sicuramente senza dover prendere i campionissimi.
    Ultima modifica di bluetiger85; 31-08-2017 alle 07:51
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai amico mio te l'ho detto in tempi non sospetti che quest'anno si rimaneva al palo. Tu eri certo di almeno un colpo super, Di Maria, draxler, Naingollan et al. se non mi sbaglio questo erano i nomi che speravi arrivassero invece niente. Tuttavia per me l'Inter il salto in avanti con Spalletti lo farà sicuramente senza dover prendere i campionissimi.
    Almeno un centrale di maggiore affidabilità di quella fornita da Ranocchia e D'Ambrosio potevano prenderlo. E non parliamo di prendere Varane ma di un giocatore meno cane di quei due. Un P. Cannavaro mi avrebbe fatto sentire più tranquillo, giusto per fare il nome di un centrale normodotato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    648 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Almeno un centrale di maggiore affidabilità di quella fornita da Ranocchia e D'Ambrosio potevano prenderlo. E non parliamo di prendere Varane ma di un giocatore meno cane di quei due. Un P. Cannavaro mi avrebbe fatto sentire più tranquillo, giusto per fare il nome di un centrale normodotato.

Dai han preso Skriniar
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Oggi era saltato Gabbi in prestito (in teoria, fidandosi di alcuni siti vicini all'Inter) e Karamoh, parole d'Ausilio, poi dopo 1 ora per Karamoh pare fatta, poi si rimanda a domani nonostante l'agente avesse detto che era saltato tutto.
    Sabatini, a distanza di alcuni minuti, ha detto che Mustafi è lontanissimo, chiede troppo, ricicleremo qualcuno nel ruolo di centrale cit.
    Mercato finito in difesa, siamo a posto così.
    A posto così.

Ranocchia giocherà 6 o 7 partite probabilmente quest'anno, D'Ambrosio centrale "spessevolentieri".
    Io spero sia una trollata d'altri tempi, non può essere vero per forza di cose.
    Hanno fatto quello che io pensavo facessero anno scorso

Io preferisco così... Prendere a caso é sempre sbagliato.. Mustafi é un errore.. Sissoko idem...davanti nn devi far niente già che deve far panca Eder é scandaloso..

Vedrai il non mercato sarà il. Miglior mercato dell'inter

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    marica77 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    anch'io ho capito così, i simpatici cinesi hanno detto che per il momento per l'Inter non mettono più un becco di un quattrino, fino a gennaio i difensori centrali saranno: Skriniar, Miranda, Ranocchia, D'Ambrosio e stop
    Però ora uno come te mi deve essere simpatizzante inter

Perché siamo. D'accordo che ci Fano schifo le panchine con i giocatori forti

Beh ecco ranocchia nagatomo D'Ambrosio ansaldi brozovic gagliardini Eder nn mi pare questa panchina da strapparsi I capelli

beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    2019 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio

Magari l'hai detto a caso ma Paolo Cannavaro nn gioca a livelli decenti a calcio da 2 anni.. Tutta la vita D'Ambrosio adattato ma anche Icardi a fare il centrale di difesa e Eder davanti

PippoSantoanastaso likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    43 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Evabe.. krychowiak costa troppo, le italiane lo vorrebbero ma il psg non si schioda... va al wba in prestito secco.. al wba pd.. bah
    Perché Renato Sanches invece? Ieri si parlava di prestito allo Swansea...... Boh
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Perché Renato Sanches invece? Ieri si parlava di prestito allo Swansea...... Boh
    Oneroso, han pagato 8,5 milioni per il prestito

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    140 Post(s)

Predefinito

Non è che ci sia poi molto da stupirsi considerato quanto prende una medio-piccola inglese dai diritti tv. Oltre al fatto che giocare in Premier non è che faccia proprio schifo...

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

Anche Paletta con un solo anno residuo di contratto alle giovine età di 31 anni si permette il lusso di rifiutare un contratto biennale dalla Lazio. Cioè parliamo della Lazio e di vivere a Roma, non in Burkina Faso.

Sta Milano da vivere da calciatore deve essere proprio figa, se Niang rifiuta oltre 3 milioni di euro , Paletta un contratto che non so Lotito come abbia pensato di offrigli e Sosa 4 milioni dalla Turchia.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

Nani e un paio di minorenni...alè!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Nani e un paio di minorenni...alè!

vuoi fare a cambio?
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Però ora uno come te mi deve essere simpatizzante inter

Perché siamo. D'accordo che ci Fano schifo le panchine con i giocatori forti

Beh ecco ranocchia nagatomo D'Ambrosio ansaldi brozovic gagliardini Eder nn mi pare questa panchina da strapparsi I capelli

ti sembra il caso di dirlo proprio a @beavis?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Scommesse su destinazione Mahrez?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ti sembra il caso di dirlo proprio a @beavis?
    Diciamo che non ha usato proprio le parole giuste per convincerlo

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

L'impressione è che le italiane siano riuscite molto bene nel piazzare gli esuberi certificati dello scorso anno...

vediamo oggi che succede ma overall imho la serie A esce rafforzata economicamente da questo mercato...
    lorymarbury likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    No, io ero certo che Perisic sarebbe stato ceduto e che sarebbe arrivato un sostituto (o altro ruolo) di un certo spessore, Perisic è rimasto e a tutti gli effetti è lui il colpo fatto.
    Mi aspettavo un centrale di valore negl'ultimi giorni perchè Skriniar ha sostituito Murillo, Medel è partito e Ranocchia, dalle parole di Spalletti (e dalle prestazioni degli ultimi 5mila anni) circa una sua cessione non doveva proprio esserci ormai in rosa. @lorymarbury ma chi ti dice che era un prendere a caso? Magari Mustafi era seguito da 6 mesi per dire, io son per la rosa corta e posso anche essere d'accordo sul arrivare fino a Natale con questa rosa dietro, il punto è che dalle prime dichiarazioni di ieri sera sembrava dovessimo fare tutta l'annata con i centrali così.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    238 Post(s)

Predefinito

Ah per inciso, io son convinto che l'11 titolare sia buono, la panchina corta e buona per essere senza coppe, solo 1 dc chiedevo, si parla di Rolando mi andrebbe benissimo (anche se han preso 6 gol dal Monaco).
    Karamoh pare fatta.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Zappacosta al Chelsea e Niang al Torino

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ragazzi pls ho l'asta del fanta domani , qualche scommessa da prendere a 1??
    Omarrr likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •