Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 236 di 265 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,720 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Zappacosta al Chelsea e Niang al Torino
    Incredibile che Niang abbia mercato, non mi capacito del fatto che Miha lo abbia voluto.
    Milioni regalati, grazie Toro.
    Michel84 and No_Deal like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    No, io ero certo che Perisic sarebbe stato ceduto e che sarebbe arrivato un sostituto (o altro ruolo) di un certo spessore, Perisic è rimasto e a tutti gli effetti è lui il colpo fatto.
    Mi aspettavo un centrale di valore negl'ultimi giorni perchè Skriniar ha sostituito Murillo, Medel è partito e Ranocchia, dalle parole di Spalletti (e dalle prestazioni degli ultimi 5mila anni) circa una sua cessione non doveva proprio esserci ormai in rosa. @lorymarbury ma chi ti dice che era un prendere a caso? Magari Mustafi era seguito da 6 mesi per dire, io son per la rosa corta e posso anche essere d'accordo sul arrivare fino a Natale con questa rosa dietro, il punto è che dalle prime dichiarazioni di ieri sera sembrava dovessimo fare tutta l'annata con i centrali così.
    Il difensore su cui punti da due mesi ti é costato 20ml (e Caprari ok ma sappiamo bene la questione)..

Se prendi mustafi ultimo giorno stai prende do uno più pronto di quello su cui stai puntando da due mesi e ad un prezzo maggiore ergo nn stai lavorando bene (a caso)

Se ce l'hai in canna da 6 mesi lo prendi due mesi fa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi pls ho l'asta del fanta domani , qualche scommessa da prendere a 1??
    credo l'unico che per ora abbia preso voto, quotato 1, è Salcedo del Genoa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Ah per inciso, io son convinto che l'11 titolare sia buono, la panchina corta e buona per essere senza coppe, solo 1 dc chiedevo, si parla di Rolando mi andrebbe benissimo (anche se han preso 6 gol dal Monaco).
    Karamoh pare fatta.
    No aspetta anche io ho detto che un centrale dietro l'avrei preso ma nn mustafi.. Cioé della serie mi prendo paletta eh

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Incredibile che Niang abbia mercato, non mi capacito del fatto che Miha lo abbia voluto.
    Milioni regalati, grazie Toro.
    Rimane uno con potenziale enorme.. Gli anni pAssano ma una chance la merita ancora..
    Anno scorso fino a che si rompesse qualcosa c'era tutto

Prepariamoci a top insulti con quel creino di mijailovic

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Rimane uno con potenziale enorme.. Gli anni pAssano ma una chance la merita ancora..
    Anno scorso fino a che si rompesse qualcosa c'era tutto

Prepariamoci a top insulti con quel creino di mijailovic

A me non è mai sembrato uno scarso

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

io mi sa che taglio defrel e prendo il coreano del verona..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il difensore su cui punti da due mesi ti é costato 20ml (e Caprari ok ma sappiamo bene la questione)..

Se prendi mustafi ultimo giorno stai prende do uno più pronto di quello su cui stai puntando da due mesi e ad un prezzo maggiore ergo nn stai lavorando bene (a caso)

Se ce l'hai in canna da 6 mesi lo prendi due mesi fa

Lory Paletta mi andrebbe benissimo lol non so se hai capito quanto io ritengo bruciato a San Siro (e in generale in A) Ranocchia, bravissimo ragazzo e mai una parola fuori posto dopo secoli di badilate di merda addosso, ma ormai basta...E sai che io ho difeso Medel, Murillo, Nagatomo, persino Biabiany.
    Spalletti aveva accennato al fatto, Sabatini e Ausilio idem, ora siam con Ranocchia terzo centrale di ruolo, senza Cancelo fino alla seconda metà di Ottobre e D'Ambrosio che nelle gerarchie dovrebbe esser terzo. Si prospettano potenziali partite con la linea difensiva composta da Ansaldi Ranocchia/D'Ambrosio X Nagatomo, o invertiti i terzini, fai anche che si sfiga pochissimo c'è la possibilità di vederne almeno 2 su 4 per piu di 10/15 partite. Vedi tu, io spero eh, mi sto facendo contagiare da sfigati interisti.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Lory Paletta mi andrebbe benissimo lol non so se hai capito quanto io ritengo bruciato a San Siro (e in generale in A) Ranocchia, bravissimo ragazzo e mai una parola fuori posto dopo secoli di badilate di merda addosso, ma ormai basta...E sai che io ho difeso Medel, Murillo, Nagatomo, persino Biabiany.
    Spalletti aveva accennato al fatto, Sabatini e Ausilio idem, ora siam con Ranocchia terzo centrale di ruolo, senza Cancelo fino alla seconda metà di Ottobre e D'Ambrosio che nelle gerarchie dovrebbe esser terzo. Si prospettano potenziali partite con la linea difensiva composta da Ansaldi Ranocchia/D'Ambrosio X Nagatomo, o invertiti i terzini, fai anche che si sfiga pochissimo c'è la possibilità di vederne almeno 2 su 4 per piu di 10/15 partite. Vedi tu, io spero eh, mi sto facendo contagiare da sfigati interisti.
    Io ranocchia manco lo conto..il centrale serviva é chiaro ma siamo l'Inter nn mi meraviglio di niente

E tra spendere 25 milioni per me a caso (è cmq a 25 nn te lo hanno dato quindi si parlava di più) e metterci pressioni per acquisti solo di soldi e nn di contesto (come sono stati kondogbia gabigol e Joao Mario) preferisco infinitamente di più stare cosi

Adoro l'under dog...eccoci qua si può tornare a tifare

estiqaatsy01 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gabigol via in prestito + diritto di riscatto a 25mln + percentuale su futura rivendita.

Sick life, secondo me andava aspettato. Ben venga il prestito ma perdere il controllo sul giocatore non mi piace. Avrei preferito per lo meno un diritto di recompera.

Anyway è la prova che con i giovani non si sbaglia proprio mai anche quando vengono pagati troppo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

parlate come se fosse già stato riscattato....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    parlate come se fosse già stato riscattato....
    Dio volesse

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    216 Post(s)

Predefinito

Coutinho Barca si farà.

E Ansaldi al Toro.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Gabigol via in prestito + diritto di riscatto a 25mln + percentuale su futura rivendita.

Sick life, secondo me andava aspettato. Ben venga il prestito ma perdere il controllo sul giocatore non mi piace. Avrei preferito per lo meno un diritto di recompera.

Anyway è la prova che con i giovani non si sbaglia proprio mai anche quando vengono pagati troppo.
    un grande affare, pagato 30 va in prestito gratuito con grossa fetta dell'ingaggio a carico dell'Inter e ben che vada lo vendete a 5M in meno, un affarone proprio.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Nel mentre kean sta per scegliere la piazza ideale per le sue caratteristiche...cromatiche
    yomik, flamna, Paso and 8 others like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    un grande affare, pagato 30 va in prestito gratuito con grossa fetta dell'ingaggio a carico dell'Inter e ben che vada lo vendete a 5M in meno, un affarone proprio.

Vedo che sei informatissimo. Fonte Tuttosport o Tuttojuve?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Vedo che sei informatissimo. Fonte Tuttosport o Tuttojuve?
    guadagna 3M netti, spesso li pagano in Portogallo, se arrivano a metà è buono. Le altre cifre, acquisto un anno fa e riscatto eventuale, sono note.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    23 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    guadagna 3M netti, spesso li pagano in Portogallo, se arrivano a metà è buono. Le altre cifre, acquisto un anno fa e riscatto eventuale, sono note.

Ah addirittura senza fonte ma le ergi a sentenza (come fai spesso). "La maggior parte" è gia diventata "se arrivano a metà è buono". Tra poco sarà "si ma pagate 1/3 dello stipendio falliti"?!?!. Un pò come Keita a 15mln giusto valore, "potenza di fuoco" e compagnia bella.

Sono noti anche i metodi per calcolare le plusvalenze e gli ammortamenti dopo 2 anni dall'acquisto. E non ho mai parlato di affare ma di "non sbagli" (cioè non ci perdi troppo come faresti con un 28-29enne dopo 3 presenze in stagione).

Anyway n'altro in lista ignore dopo Piripicchio e Pistacchio
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1911 Post(s)

Predefinito

Coutinho Barca si farà.

E Ansaldi al Toro.
    Sai come é se sentivamo lunghi..

LOL la rosa più corta della a roba che il Benevento ce piscia in testa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •