Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 242 di 265 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252 ... UltimaUltima
Risultati da 4,821 a 4,840 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @lorymarbury chi sarebbe il colpo del Napoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inglese (che poi non si é capito se é fatto o no).

Giustamente cmq ci ha pensato il Dela a confermare che non compra nessuno per fare panchina..
    Ci mancherebbe pure altro..

Che solo la Juve può permettersi di fare Rincon per fargli fare due spezzoni.. Il Napoli sta cazzata l'ha già fatta con pavoletti devo vederlo per crederci che lo rifanno.
    @Diamond995 I terzini sono tre per due posti e il titolare lo hai già quindi prenderne un quinto (che non sia in prestito) non esiste imo.. Tirano la cinghia e vanno avanti..

Le rose lunghe servono affinché quando uno manchi, si rompa tu abbia il sostituto..

Se ogni volta che succede qualcosa allora si riva sul mercato per rifarla lunga boh perde il senso e la misura imo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Inglese (che poi non si é capito se é fatto o no).

Giustamente cmq ci ha pensato il Dela a confermare che non compra nessuno per fare panchina..
    Ci mancherebbe pure altro..

Che solo la Juve può permettersi di fare Rincon per fargli fare due spezzoni.. Il Napoli sta cazzata l'ha già fatta con pavoletti devo vederlo per crederci che lo rifanno.
    @Diamond995 I terzini sono tre per due posti e il titolare lo hai già quindi prenderne un quinto (che non sia in prestito) non esiste imo.. Tirano la cinghia e vanno avanti..

Le rose lunghe servono affinché quando uno manchi, si rompa tu abbia il sostituto..

Se ogni volta che succede qualcosa allora si riva sul mercato per rifarla lunga boh perde il senso e la misura imo

In realtà Inglese era già del Napoli.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Immagino che decideranno se prelevarlo o meno a Gennaio in base al recupero di Milik. Dovesse essere rapido (rientro in gruppo per metà gennaio) allora avrebbe poco senso prenderlo per non farlo giocare mai, considerato che non c'è nemmeno più la champions.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Immagino che decideranno se prelevarlo o meno a Gennaio in base al recupero di Milik. Dovesse essere rapido (rientro in gruppo per metà gennaio) allora avrebbe poco senso prenderlo per non farlo giocare mai, considerato che non c'è nemmeno più la champions.
    Con la Champions avrebbe giocato sicuramente meno rispetto ad adesso che siamo in EL. Quindi ha molto più senso adesso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Io non ci volevo credere, ma pare che veramente Mkhitaryan possa lasciare lo United.

Mou cazzo fai? E soprattutto: dove va??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Sì ma devi migliorare sei vuoi giocare per lo scudetto, Verdi e un terzino dovrebbe prendere (Inglese già è suo), non mi pare stiano prendendo Marcelo e Di Maria
    Come detto Ghoulam è fuori, Mario Rui è arrivato fuori condizione e non da ancora garanzie, c'è solo Hisaj. Serve uno di cui potersi fidare....
    Maggio non lo conto, anche se la partitina se la fa ogni tanto e potrebbe anche darlo via, con Tonelli e Giaccherini sicuri partenti. Con tre competizioni devi cmq far respirare Insigne, Mertens e Callejon e oggi non c'è nessuno in rosa che li possa sostituire.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che arriverà a prescindere, uno perchè pare sia un buon giocatore e due perchè Milik non si sa in che condizioni ritornerà e non si può rischiare di nuovo di restare solo con Mertens.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Lì hanno sbagliato tutto, non si può rischiare di fare campionato e champions con 2 attaccanti e cmq lui e Zapata sono costati anche un pò di soldini e si è rimasti solo con Mertens davanti.... e pensare che con 10 milioni si comprava Immobile un pò di tempo fa.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Sì ma devi migliorare sei vuoi giocare per lo scudetto, Verdi e un terzino dovrebbe prendere (Inglese già è suo), non mi pare stiano prendendo Marcelo e Di Maria
    Come detto Ghoulam è fuori, Mario Rui è arrivato fuori condizione e non da ancora garanzie, c'è solo Hisaj. Serve uno di cui potersi fidare....
    Maggio non lo conto, anche se la partitina se la fa ogni tanto e potrebbe anche darlo via, con Tonelli e Giaccherini sicuri partenti. Con tre competizioni devi cmq far respirare Insigne, Mertens e Callejon e oggi non c'è nessuno in rosa che li possa sostituire.
    Maggio imho nelle ultime uscite ha reso molto megliod i Hysaj. Infatti io giocherei easy con Maggio e Rui.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Maggio imho nelle ultime uscite ha reso molto megliod i Hysaj. Infatti io giocherei easy con Maggio e Rui.
    Per fortuna...36 anni e in scadenza, gennaio vale anche per il futuro. Idem Mertens con clausola a 30 milioni a giugno dovrebbe andare e se arriva Chiesa è probabile che parta anche Callejon. Per me la società si sta muovendo bene, ho sentito che ha quasi chiuso per un cc francese e un nazionale tedesco, magari da girare in prestito oltre a Ciciretti per giugno. Poi io vedo che atm c'è un solo terzino Hysaj, gli altri chi non sta bene, chi non ce la fa, chi è vecchio e Sarri lo panchina?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Per fortuna...36 anni e in scadenza, gennaio vale anche per il futuro. Idem Mertens con clausola a 30 milioni a giugno dovrebbe andare e se arriva Chiesa è probabile che parta anche Callejon. Per me la società si sta muovendo bene, ho sentito che ha quasi chiuso per un cc francese e un nazionale tedesco, magari da girare in prestito oltre a Ciciretti per giugno. Poi io vedo che atm c'è un solo terzino Hysaj, gli altri chi non sta bene, chi non ce la fa, chi è vecchio e Sarri lo panchina?
    poi però non vi incazzate se vi si dice che non appartenete nemmeno minimamente alla cerchia delle grandi squadre e che valete una Lazio o una Roma qualunque.

Spesi i soldi di Cavani ed Higuaìn, che son quelli che hanno trainato la baracca alla grande, stiamo ad un "cc francese e un nazionale tedesco oltre a Ciciretti". Robe da squadre normalissime eh.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    poi però non vi incazzate se vi si dice che non appartenete nemmeno minimamente alla cerchia delle grandi squadre e che valete una Lazio o una Roma qualunque.

Spesi i soldi di Cavani ed Higuaìn, che son quelli che hanno trainato la baracca alla grande, stiamo ad un "cc francese e un nazionale tedesco oltre a Ciciretti". Robe da squadre normalissime eh.
    Infatti non ho mai detto che il Napoli è da scudetto, atm la rosa non è all' altezza (ho sempre detto che mancano alcuni pezzi per giocarsela).
    Mi pare che quelle sono operazioni fatte un pò di comodo, il Napoli ha già 6 cc centrali e il francese è un giovane che andrà in prestito. Il tedesco è un ala e si parla per giugno, ma non è ancora sicuro. Ciciretti a parametro zero, ad occhio nessuna di queste operazioni è stata fatta per l' immediato. Queste robe le fa la Juve, il Napoli non le aveva mai fatte (tranne che per Inglese) e secondo me è un bene. Di certo non dimentico errori come Pavoletti, Maksimovic e company, che cmq sono costati tanti soldi che potevano essere investiti meglio.
    Ultima modifica di Diamond995; 22-12-2017 alle 14:55

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si si certo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Rui l'ultima ti è piaciuto? Lo inizio a vedere bene io

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Che non saranno mai (almeno con questa società ma credo con tutte) una squadra che va sui big mi sembra non ci siano dubbi

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Rui l'ultima ti è piaciuto? Lo inizio a vedere bene io

Coppa Italia non ho visto ma mi sembra che non abbia giocato. Contro il Torino ha tenuto bene Iago. Sicuramente in fase offensiva è molto distante da Ghoulam ed anche in fase difensiva per me è meglio l’algerino. Però sicuramente spinge meglio di Hysaj.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Che non saranno mai (almeno con questa società ma credo con tutte) una squadra che va sui big mi sembra non ci siano dubbi

si ma tigreblu si piglia male se glielo dici...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1940 Post(s)

Predefinito

Coppa Italia non ho visto ma mi sembra che non abbia giocato. Contro il Torino ha tenuto bene Iago. Sicuramente in fase offensiva è molto distante da Ghoulam ed anche in fase difensiva per me è meglio l’algerino. Però sicuramente spinge meglio di Hysaj.
    Tecnicamente é il più bravo di tutti.. Manca ancora un po' di gamba.. Ma proprio a calcio non c'è paragone con hysay per dire

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Liverpool FC have confirmed the signing of Virgil van Dijk for a reported £75m from Southampton FC ��

The highest fee EVER paid for a defender.

TUTTO OKK!
    f1l0 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •