Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 245 di 265 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,900 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

allegria interisti, il trasferimento di Cou ha portato nelle casse nerazzurre 2 milioni e spicci di Euro!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Dopo Paulinho pagato 40 dal Barca arriva il trasferimento di Roger Martinez del Jiangsu al Villareal per 15 milioni. Sabatini come arriva, inizia a fare soldi.

Meanwhile Bakambu va al Bejing Guoan o come si scrive per 40 milioni, che erano quelli che volevano andare in borsa con valutazione da 800 milioni di euro.

Mi sa che 2 parole sul calcio al congresso son state spese e col cappero che s'è optato per stringere i cordoni.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

@flamna

Ma se facessimo una petizione per dire a Tare di prendere Babacar??

Ma solo a me sto ragazzo sembra da anni uno dei migliori giocatori da 20-30' finali??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @flamna

Ma se facessimo una petizione per dire a Tare di prendere Babacar??

Ma solo a me sto ragazzo sembra da anni uno dei migliori giocatori da 20-30' finali??
    babacar mi piace, però tu ce lo vedi tare a spendere 12 milioni x un panchinaro, ne ha spesi 4 x caicedo che schifo schifo non fa (non è nemmeno stupido a livello calcistico ) imho non lo prende nemmeno A 8.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    babacar mi piace, però tu ce lo vedi tare a spendere 12 milioni x un panchinaro, ne ha spesi 4 x caicedo che schifo schifo non fa (non è nemmeno stupido a livello calcistico ) imho non lo prende nemmeno A 8.
    Ma perchè 12 milioni? corvino lo stava regalando estate scorsa...

Caicedo non mi sembra stupido. Però non mi da l'idea di avere quella carogna che serve per segnare. E poi gioca troppo spalle alla porta. Babacar conclude molto più spesso. Poi magari le manda in tribuna, ma se c'è da poter concludere anche di punta, ci prova.

My blog

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma perchè 12 milioni? corvino lo stava regalando estate scorsa...

Caicedo non mi sembra stupido. Però non mi da l'idea di avere quella carogna che serve per segnare. E poi gioca troppo spalle alla porta. Babacar conclude molto più spesso. Poi magari le manda in tribuna, ma se c'è da poter concludere anche di punta, ci prova.
    Regalato= 5 miioni a roma inter napoli, 15 a noi

Cmq qui c'è una spiegazione al fatto che prendiamo tanti gol https://streamable.com/6p2hg
    Gli altri giocano col 3 5 2 che in realtà , Mazzarri docet è un 5 3 2

Da noi cit Bergomi "Le ali vanno sempre" se ci pensi prima di avere Felipe e Nanì pronto in panca i primi cambi di simone erano Basta/Marusic Lukaku/lulic noi
    giochiamo on un 3 52 che diventa UN 3 3 4 che imho è un modulo che ti puoi permettere se hai il centrocampo con molta qualità

EDIT ricordati poi il caso milinkovic...nn ce lo daranno mai a poco un loro giocatore
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Regalato= 5 miioni a roma inter napoli, 15 a noi

Cmq qui c'è una spiegazione al fatto che prendiamo tanti gol https://streamable.com/6p2hg
    Gli altri giocano col 3 5 2 che in realtà , Mazzarri docet è un 5 3 2

Da noi cit Bergomi "Le ali vanno sempre" se ci pensi prima di avere Felipe e Nanì pronto in panca i primi cambi di simone erano Basta/Marusic Lukaku/lulic noi
    giochiamo on un 3 52 che diventa UN 3 3 4 che imho è un modulo che ti puoi permettere se hai il centrocampo con molta qualità

EDIT ricordati poi il caso milinkovic...nn ce lo daranno mai a poco un loro giocatore
    scadenza 2019... per 5M Corvino ti fa anche un sufflone

My blog

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

scadenza 2019... per 5M Corvino ti fa anche un sufflone
    mmmmmm tu lo daresti a 5m a uno che tha soffiato top 5 cc degli ultimi anni??

Io col cazzo, vedi keità-lotito

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque milinkovic non e' che e' stata la lazio a strapparlo alla fiorentina , li e' stata la fiorentina che lo stava strappando la lazio , visto che tare ci stava lavorando da mesi ma il porco come sempre rallentava per risparmia qualche decina di migliaia di € , poi cosa e' successo quando ando a firenze per firmare non lo so

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vabbè gg Caceres, ora vedete che dovete fare con Stefan
    IN EL Potremo dire la nostra

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    649 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    comunque milinkovic non e' che e' stata la lazio a strapparlo alla fiorentina , li e' stata la fiorentina che lo stava strappando la lazio , visto che tare ci stava lavorando da mesi ma il porco come sempre rallentava per risparmia qualche decina di migliaia di € , poi cosa e' successo quando ando a firenze per firmare non lo so
    La Fiorentina non gli fece firmare un pre contratto e lui si era già promesso alla Lazio da tempo, è arrivato a Firenze gli sono venuti i sensi di colpa (no joke), si è messo a piangere ed è andato alla Lazio.
    gruz likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Pare fatta Lisandro Lopez con diritto di riscatto a 10 e prestito oneroso, non conoscendolo dalle stat di quest'anno non benissimo ma nemmeno malissimo diciamo non è stato partecipe alle peggiori disfatte in Cl del Benfica, ha giocato pochino, se confermato si giocherà il posto di primo sostituto con Ranocchia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Pare fatta Lisandro Lopez con diritto di riscatto a 10 e prestito oneroso, non conoscendolo dalle stat di quest'anno non benissimo ma nemmeno malissimo diciamo non è stato partecipe alle peggiori disfatte in Cl del Benfica, ha giocato pochino, se confermato si giocherà il posto di primo sostituto con Ranocchia.

io non capisco perche il bologna snapperebbe 23 24 per verdi dal napoli che tra l altro non piu di un anno fa prendeva maksimovic a tipo stessa somma , ora va bene non confrontarsi con quei pazzi degli inglesi cinesi psg ecc pero qui e' italia su italia e comuque verdi potrebbe essere appetito a fine campionato da qualche inglese anche minore che meno di quelli non glieli da manco se non azzecca una partita da qui alla fine del campionato , non seguo le vicende bolognesi ma non mi sembra nemmeno abbiano bisogno di soldi , fatico a comprendere il tutto
    pattolino and OMGgalfond like this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io non capisco perche il bologna snapperebbe 23 24 per verdi dal napoli che tra l altro non piu di un anno fa prendeva maksimovic a tipo stessa somma , ora va bene non confrontarsi con quei pazzi degli inglesi cinesi psg ecc pero qui e' italia su italia e comuque verdi potrebbe essere appetito a fine campionato da qualche inglese anche minore che meno di quelli non glieli da manco se non azzecca una partita da qui alla fine del campionato , non seguo le vicende bolognesi ma non mi sembra nemmeno abbiano bisogno di soldi , fatico a comprendere il tutto
    Concordo, fossi il Bologna per meno di 30 non ci penso neanche: lui vuole restare a Bologna, inoltre è la stella della squadra e non riusciranno a rimpiazzarlo bene e senza lui perdono davvero tanto, e se nel girone di ritorno gioca ancora così il prezzo lieviterà ulteriormente.

Poi cazzo ce l'ho al fanta ed è il mio cc top haha resta a Bologna casso!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    gruz likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Verdi pare ci stia pensando bene infatti (ho seguito fino a oggi pome stas non so)

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Verdi pare ci stia pensando bene infatti (ho seguito fino a oggi pome stas non so)

Prenderebbe più soldi ma vuole giocare e sa bene come fa Sarri coi nuovi, il problema credo sia tutto li. Di scaldare la panca non ne ha voglia e a 25-26 anni al top è comprensibile.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

E Deulofeu? Boh che smacco per lui che si sentiva blaugrana a vita, poi nessuno che affonda...fossi na squadra Premier di mezza classifica lo andrei a prendere ieri.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Io non ci credo. O è tutto fatto da un pezzo, o è un tentativo per sviare l' attenzione da altri obiettivi. Di solito quando si parla tanto poi arrivano sempre altri, almeno per quanto riguarda il Napoli. Cmq ho sentito l' ultima è di 20 mln bonus inclusi, provate a dire a DELA ci devo pensare e vedete cosa succede
    Ultima modifica di Diamond995; 13-01-2018 alle 00:35

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    235 Post(s)

Predefinito

Dela sa benissimo che tipo di allenatore ha e si riesce a calare nei panni di Verdi benissimo mica è scemo, Verdi ha tutte le ragioni del mondo per pensarci.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Verdi è gia del Napoli,fidatevi....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •