Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 246 di 249 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249 UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,920 di 4971
Like Tree3366Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Verdi Ŕ gia del Napoli,fidatevi....
    Ma giÓ da gennaio dici? Girano queste voci?
    Edit: leggendo su internet sembra cosa fatta, a 20m imho un affare, strano che lo cedano per cosý "poco".
    Edit: babbo di un mio amico, tifosissimo bolognese, dice che non si muove. Fino a giugno vuol stare lý.
    Boh..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OMGgalfond; 13-01-2018 alle 11:15

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si,giÓ da Gennaio.I milioni dovrebbero essere 23 e so per certo che Ŕ stata una richiesta esplicita di Sarri.Cosa rarissima

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si,giÓ da Gennaio.I milioni dovrebbero essere 23 e so per certo che Ŕ stata una richiesta esplicita di Sarri.Cosa rarissima
    ╚ stata una richiesta di bluetiger fatta @pattolino (che preferiva Di Francesco) su Skype in tempi non sospetti
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchŔ non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr˛ ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

quindi fatemi capire, se Bernardeschi va alla Juve a fare la riserva della riserva fa bene, ottima scelta, se Verdi ha la possibilitÓ di andare a Napoli a fare il primo cambio di Insigne e Callejon, e lui vuole rimanere a Bologna perchŔ Ŕ titolare, fa bene a rimanere?

ah, e io spero che Verdi rimanga a Bologna come speravo che Bernardeschi rimaneva a Firenze come spero che Barella rimanga al cagliari come spero che Torreira rimanga alla Samp, Papu Gomez all'Atalanta ecc... ecc...., quelli bravi io li voglio vedere giocare tutte le domeniche, non nei garbage time
    supersam and bluetiger85 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quindi fatemi capire, se Bernardeschi va alla Juve a fare la riserva della riserva fa bene, ottima scelta, se Verdi ha la possibilitÓ di andare a Napoli a fare il primo cambio di Insigne e Callejon, e lui vuole rimanere a Bologna perchŔ Ŕ titolare, fa bene a rimanere?

ah, e io spero che Verdi rimanga a Bologna come speravo che Bernardeschi rimaneva a Firenze come spero che Barella rimanga al cagliari come spero che Torreira rimanga alla Samp, Papu Gomez all'Atalanta ecc... ecc...., quelli bravi io li voglio vedere giocare tutte le domeniche, non nei garbage time
    Ci sei nato scemo o hai studiato per diventarlo? Bernardeschi ha giÓ fatto 20 partite quest'anno di cui 4 in Champions che a Firenze non poteva certo fare.
    Oltre al fatto ovviamente che sposare un progetto in estate e lavorarci da inizio stagione non Ŕ come entrare a campionato in corsa e lasciare gli impegni con la propria squadra ed il proprio gruppo, se vogliamo guardare anche il lato sportivo. Sono cose che capitano soprattutto per motivi economici ma idealmente quando inizi il campionato con un club sarebbe bello finire sempre la stagione li.

Ultima modifica di OMGgalfond; 13-01-2018 alle 13:14

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1162 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ╚ stata una richiesta di bluetiger fatta @pattolino (che preferiva Di Francesco) su Skype in tempi non sospetti
    vabe se la metti gi¨ cosý meriti solo insulti
    bluetiger85 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. per˛ non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Sarri quelli buoni li fa giocare . Mertens quando ancora faceva l esterno ed era riserva di insigne giocava tantissimo

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Sarri quelli buoni li fa giocare . Mertens quando ancora faceva l esterno ed era riserva di insigne giocava tantissimo
    beh pi¨ o meno: il primo anno di Sarri era riserva fissa, su 33 partite ne ha fatte solo 5 da titolare e le altre entrava gli ultimi 20-30 minuti . Poi l'anno dopo si rompe il nuovo acquisto e diventa di colpo un fenomeno.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Quindi per voi quest'anno se milik non si fosse rotto avrebbe giocato gli stessi minuti di ounas e giaccherini piu o meno

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Quindi per voi quest'anno se milik non si fosse rotto avrebbe giocato gli stessi minuti di ounas e giaccherini piu o meno
    Gli stessi no, magari il doppio, tanto il doppio di zero sempre zero Ŕ
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'Ŕ anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi Ŕ capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

Credo che conti molto il contesto dove vai a fare la riserva.Per dire che con la gestione della rosa di Allegri,puoi star certo che il tuo spazio lo avrai(gioca anche Sturaro,figurati);mentre per la gestione rosa Sarriana,che sappiamo tutti non avere nelle sue corde un buon turnover,rischi di andare in panchina a lasciare la tua effigie per i posteri.
    Ultima modifica di vanbred; 13-01-2018 alle 22:26

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Ancora con sta storia del turn over di sarri, la cosa Ŕ soggettiva, per sarri con giaccherini e ounas le partite non si vincono, mentre con un titolare, anche se non al 100% si vincono, per ora ha ragione lui.
    Quelli buoni con sarri trovano spazio

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia del turn over di sarri, la cosa Ŕ soggettiva, per sarri con giaccherini e ounas le partite non si vincono, mentre con un titolare, anche se non al 100% si vincono, per ora ha ragione lui.
    Quelli buoni con sarri trovano spazio
    ah ma questo vuol dire che fanno un mercato demmerda, dato che non gioca praticamente nessuno se non obbligati

beh c'Ŕ anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi Ŕ capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Verdi Ŕ buono, mo vediamo se e quanto gioca.

Intanto il ninja potrebbe andare in Cina.

Ultima modifica di OMGgalfond; Ieri alle 12:40

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ah ma questo vuol dire che fanno un mercato demmerda, dato che non gioca praticamente nessuno se non obbligati
    Infatti Ŕ cosý soprattutto in attacco. Ad inizio stagione partivi con 4 uomini per 3 posti + Giaccherini (?) e Ounas (??) e l'obiettivo scudo da soffiare alla Juve che lÓ davanti ha l'ira di Dio.

Hai sfigato perdendo quello che era ormai a tutti gli effetti il quarto e sei rimasto con 3 + due che non c'Ŕ minimo cazzo che ti rendano nemmeno lontanamente alla pari come i titolari tanto che a sx quando Ŕ servito ha preferito mettere un interno di centrocampo dal passo abbastanza pacato, piuttosto che un esterno d'attacco riadattato sulla fascia opposta come Giaccherini che probabilmente per ruolo avrebbe pagato meno lo scotto.

Il tutto con una piazza ed un presidente che premono per lo scudo.

E stiamo ancora a parlare (in maniera sbagliatissima) di gestione della rosa quando la cosa riguarda solo il parco attaccanti (visto che dietro ruotano abb spesso con rendimenti molto simili) dove non c'Ŕ una beneamata fava da fare.

Oh tanto per dire: il 15 di Gennaio Giaccherini non ha ancora firmato con nessuno. Tutta sta fila di squadre pronte a pigliarsi un giocatore buono malamente panchinato da Sarri, nd˛ sta? Il procuratore s'Ŕ messo a 90 con certe dichiarazioni, ma a metÓ mercato Ŕ ancora a Napoli eh.

Edit: oh senza dimenticare i Pavoletti-Inglese che 3gg dopo l'acquisto eravamo giÓ qui a chiederci a che cappero sarebbero serviti. E come disse qualcuno qua dentro se un giocatore lo compri a X e lo rivendi alla stessa cifra non fai pari perchŔ resta il costo dell'acquisto mancato. (concetto astruso ma che pi¨ o meno condivido).
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farÓ scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarÓ positivo a volte no, perchŔ come ho detto la varianza real life Ŕ molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprÓ andare dritto sulla sua strada e nel long term avrÓ sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

se ninja e suso vanno via e non arriva ALMENO un aubamayang mi ammazzo

Registrato il
    Sep 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E' sempre bello vedere quanto il dilemma "quanto giocherÓ Verdi" sia per lo pi¨ caratteristico di chi non tifa napoli.

E' forte? Si
    E' multiruolo? Si
    Lo vorreste in rosa?Si

GiocherÓ meno che a Bologna,mi sembra ovvio,ma non credo che a Torino e Milano (sponda inter,perchŔ il Milan fa ridere) gli avrebbero garantito la titolaritÓ al 100%

Lo ha voluto ESPRESSAMENTE Sarri,a differenza di tutti i panchinati eccellenti (che poi sarebbero Pavoletti e Giaccherini,visto che Milik giocava e Ounas si deve fare le ossa).Spazio ne avrÓ eccome
    Ultima modifica di mariomagnotta; Ieri alle 13:30

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

E' sempre bello vedere quanto il dilemma "quanto giocherÓ Verdi" sia per lo pi¨ caratteristico di chi non tifa napoli.

E' forte? Si
    E' multiruolo? Si
    Lo vorreste in rosa?Si

GiocherÓ meno che a Bologna,mi sembra ovvio,ma non credo che a Torino e Milano (sponda inter,perchŔ il Milan fa ridere) gli avrebbero garantito la titolaritÓ al 100%

Lo ha voluto ESPRESSAMENTE Sarri,a differenza di tutti i panchinati eccellenti (che poi sarebbero Pavoletti e Giaccherini,visto che Milik giocava e Ounas si deve fare le ossa).Spazio ne avrÓ eccome
    giusto, per info chiedere a Maksimovic, Tonelli, Mario Rui tutti chiesti espressamente da Sarri
    OMGgalfond likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    0
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    giusto, per info chiedere a Maksimovic, Tonelli, Mario Rui tutti chiesti espressamente da Sarri
    1 - Si parlava di attacco.
    2 - Non sei informato

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

E' forte? Si
    E' multiruolo? Si
    Lo vorreste in rosa?Si

ce l'ho al fanta dove sono secondo a -1 dal primo, spero che tu abbia ragione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (6 utenti e 1 ospiti)

1. Bilardojoe,
  2. jacson,
  3. Omarrr,
  4. pattolino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •