Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 249 di 265 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 4,961 a 4,980 di 5281
Like Tree3571Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    254 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ...... no è libero dal 31 gennaio
    vabbe dai se voleva era libero da mesi

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Verdi ha ufficialmente rifiutato il Napoli

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Verdi ha ufficialmente rifiutato il Napoli
    Cmq effettivamente rinuncia alla possibilità di lottare per lo scudetto oltre che a tanti soldi per non lasciare in difficoltà i compagni, non se ne trovano più tanti di ragazzi così in questo mondo di mercenari.
    A giugno però al 95+% cambierà squadra, e se ripete il girone di andata 20M non basteranno, fosse Ferrero o Lotito ne chiedevano 40 easy.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Verdi è gia del Napoli,fidatevi....
    <3
    pattolino, f1l0 and boomdani like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Vabbè verdi spera che una delle due milanesi si faccia avanti in estate

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Vabbè verdi spera che una delle due milanesi si faccia avanti in estate
    Al Milan spetta il 20% della cessione futura, quindi se lo ricompra è come se avesse il 20% di sconto.

Se la UEFA non gli inchioda il mercato...

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Al Milan spetta il 20% della cessione futura, quindi se lo ricompra è come se avesse il 20% di sconto.

Se la UEFA non gli inchioda il mercato...

Io invece penso che Verdi si aspetti una chiamata da una Juve+ a questo punto.Non so se mai avverrà,ovviamente.E comunque l'unica motivazione valida che mi sono dato all'esito della vicenda è che a lui non piaccia la città.Che ci può stare

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Io invece penso che Verdi si aspetti una chiamata da una Juve+ a questo punto.Non so se mai avverrà,ovviamente.E comunque l'unica motivazione valida che mi sono dato all'esito della vicenda è che a lui non piaccia la città.Che ci può stare
    Non lo so: le voci che giravano sono che proprio vuole stare a Bologna fino a giugno.
    Chiaro che ( ipotesi non realistiche ovvio ) se bussa la Juve o il Real o la Cina con 10M di ingaggio magari cambia idea, alla fine a Napoli può andare a giugno e perde 6 mesi di stipendio ( di differenza, cmq a Bologna avrà un buon ingaggio ).

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ADL se l'è legata al dito,a giugno non lo vorrebbe nemmeno a gratis.Ma visto l'andazzo delle mie profezie.....

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I motivi possono essere molteplici. Magari non gli andava di fare panchina per il resto della stagione considerando quest'anno ci sono i mondiali...oh wait!
    flamna and supersam like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Ma quale juve o più, in europa chi se lo incula a verdi
    f1l0 and il_Tricheco like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1196 Post(s)

Predefinito

Quelli con il calcio più bello d' Europa
    OMGgalfond, boomdani and flamna like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e allora rimane solo l'ipotesi del non gradimento della città/piazza.Anche perchè Sarri lo aveva rassicurato sul suo utilizzo.Si,ok rimani a Bologna a giocare titolare per 17 partite.Ma ti sei precluso il Napoli,uno stipendio X3 e non hai certezze che top club bussi alla tua porta a giugno.Per me,al di là del tifo,è una scelta ----EV

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1090 Post(s)

Predefinito

Indipendentemente da tutto per me Verdi è perfetto per Spalletti da mettere là dietro Icardi. Bravo in conduzione, è molto verticale, calcia da fuori destro e sinistro. Per come giocano Inter e Napoli tecnicamente avrebbe più senso lì e magari lo ha pensato pure lui. A quella età e in quel momento della carriera sono valutazioni da fare, una squadra che gioca come l’Inter è un fit migliore per lui secondo me
    pattolino likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1196 Post(s)

Predefinito

e allora rimane solo l'ipotesi del non gradimento della città/piazza.Anche perchè Sarri lo aveva rassicurato sul suo utilizzo.Si,ok rimani a Bologna a giocare titolare per 17 partite.Ma ti sei precluso il Napoli,uno stipendio X3 e non hai certezze che top club bussi alla tua porta a giugno.Per me,al di là del tifo,è una scelta ----EV
    Va considerato che il Napoli attualmente è un po' a metà tra l' essere un top team tipo Juve e una squadra forte "normale", tipo la Roma. Inoltre non siete soliti vendere i vostri giocatori se non a fronte di offerte molto importanti, e penso che questo unito al (probabile) ridotto utilizzo abbia avuto il suo peso.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

se volete potete girarci attorno e credere alla favoletta che Sarri lo voleva convincere.

E' molto probabile che un ragazzo pero' finisca la stagione al Bologna per poi andare in una squadra che gli da 1) piu soldi a lui 2) gli da piu sicurezze di giocare

Che poi non è colpa solo della gestione di Sarri delle riserve. E' che proprio il Napoli gira bene con quei tre ed è normale che chiunque vada la sa che è piu difficile trovare spazio. Se ti compra un Inter, un Milan o una Roma ( dico a caso ) sai che è piu facile giocare semplicemente perche sono piu scarse in quei ruoli. Se ti compra la Juve sai che 1) la squadra è vincente e quindi non ti bruci mai; 2) Allegri ti fa cmq giocare 15 partite l'anno da titolare minimo.
    Diamond995 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    se volete potete girarci attorno e credere alla favoletta che Sarri lo voleva convincere.

E' molto probabile che un ragazzo pero' finisca la stagione al Bologna per poi andare in una squadra che gli da 1) piu soldi a lui 2) gli da piu sicurezze di giocare

Che poi non è colpa solo della gestione di Sarri delle riserve. E' che proprio il Napoli gira bene con quei tre ed è normale che chiunque vada la sa che è piu difficile trovare spazio. Se ti compra un Inter, un Milan o una Roma ( dico a caso ) sai che è piu facile giocare semplicemente perche sono piu scarse in quei ruoli. Se ti compra la Juve sai che 1) la squadra è vincente e quindi non ti bruci mai; 2) Allegri ti fa cmq giocare 15 partite l'anno da titolare minimo.
    Quindi invece tu hai la certezza matematica che Sarri non abbia provato a convincerlo.Ok

Stai dando per scontato poi che Verdi avrebbe fatto la fine di Giaccherini.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

difronte a questa scelta, @beavis si starà segando a 2 mani
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

Quindi invece tu hai la certezza matematica che Sarri non abbia provato a convincerlo.Ok

Stai dando per scontato poi che Verdi avrebbe fatto la fine di Giaccherini.
    no io nessuna certezza. Quello eri te

DIco che mi risulterebbe abbastanza comprensibile per un giocatore d'attacco non di livello internazionale ( verdi non è nessuno ad oggi ed è piu facile le cose gli vadano male che bene visto che non è che ha 18 anni ) attendere offerta da squadra piu adatta del Napoli.

Non lo so se avrebbe fatto la fine di Giaccherini , gli indizi che non sarebbe andato li a diventare un perno della squadra ci sono tutti pero'.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    497 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    no io nessuna certezza. Quello eri te

DIco che mi risulterebbe abbastanza comprensibile per un giocatore d'attacco non di livello internazionale ( verdi non è nessuno ad oggi ed è piu facile le cose gli vadano male che bene visto che non è che ha 18 anni ) attendere offerta da squadra piu adatta del Napoli.

Non lo so se avrebbe fatto la fine di Giaccherini , gli indizi che non sarebbe andato li a diventare un perno della squadra ci sono tutti pero'.
    Si ma il ragionamento che stai facendo tu è un po' quello che ha fatto Inglese ---> Non sono all'altezza.

Bene e se non ti senti all'altezza rimani a lottare per la retrocessione e gg a te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •