Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 256 di 265 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260 ... UltimaUltima
Risultati da 5,101 a 5,120 di 5284
Like Tree3570Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Se la Roma lascia andare Dzeko adesso è solo perché pensa che in estate, causa età e stagione non brillante, non varrà praticamente nulla e quindi preferisce passare or ora all'incasso. Tuttavia considerate le alternative pessime che ha in reparto (Schick promosso punta titolare?), sarebbe un mezzo suicido in ottica champions.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Griezmann a giugno sarà un giocatore del Barcellona (100M€) e per la stagione 2018/2019 come reparto offensivo avrà a disposizione Messi, Suarez, Coutinho, Dembelè e Griezmann...not bad.

Per Rafinha invece nessun obbligo di riscatto, arriverà in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni più 3 di bonus. Anche se l'Inter andrà in CL non avrà l'obbligo di riscattarlo.
    Se arriva griezman (e per me non è detto, anzi), va via suarez

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nel frattempo Ceferin parla di abolizione o limitazione dei prestiti.

Penso si andrà per la limitazione ma imho con l'abolizione totale sarebbe tutto un altro calcio e probabilmente + bello ed equilibrato. Penso nel primo periodo fallirebbero diverse squadre di B e C, ma una volta assestato il meccanismo sarebbe tantissima roba. (ovviamente in Italia farebbero le squadre B dell big in men che non si dica).

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Ceferin parla di abolizione o limitazione dei prestiti.

Penso si andrà per la limitazione ma imho con l'abolizione totale sarebbe tutto un altro calcio e probabilmente + bello ed equilibrato. Penso nel primo periodo fallirebbero diverse squadre di B e C, ma una volta assestato il meccanismo sarebbe tantissima roba. (ovviamente in Italia farebbero le squadre B dell big in men che non si dica).
    penso che una eventuale limitazione dei prestiti debba essere accompagnata da una limitazione del numero massimo di giocatori tesserati da ogni singola società, o meglio, penso che la limitazione dei prestiti venga fatta proprio puntando a diminuire il numero dei giocatori per società, un modo per combattere il monopolio sul mercato dei club più potenti e per dare la possibilità di creare valore dal parco giocatori anche alle realtà minori che oggi vivono dellà carità delle grandi

buon lavoro Ceferin
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Longhi: ?Inter, Gabigol da ?Scherzi a parte?. E? stato un buco nell?acqua da 38 milioni? ? FC Inter 1908

Inter, indennizzo dal Santos per Gabigol. Joao Mario-West Ham pista fredda, Eder? ? FC Inter 1908

in pratica: L'inter paga uno sproposito ( qui dice 38, altrove 33, altrove 30 + bonus, boh ) al Santos per il bidone del secolo, il Santos se lo riprende in prestito con parte dell'ingaggio a carico dell'inter e comunque lo usano, e magari quando scade se lo riprendono pure aggratis che tanto sto bidone non lo vuole nessuno. Date una medaglia ai manager del Santos, questa è la truffa del secolo.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se arriva griezman (e per me non è detto, anzi), va via suarez
    Non penso, possono coesistere entrambi benissimo (Grizzi può giocare al posto di Messi ad esempio) e visto che ci saranno da giocare molte partite durante la stagione averli entrambi sarebbe la soluzione migliore imho.
    Ultima modifica di Holap; 20-01-2018 alle 14:53
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Imho 50 per Dzeko + Palmieri non sono certo un super-affare per chi vende (Van Dyik o come si chiama, quello è il super-affare lato vendita) ma neanche un furto, anzi....

Il tutto obv considerato la situazione della Roma

Lo stesso appartamento se lo compro da uno che per n-motivi sta con le semi-pezze al culo lo pago X....se lo compro da uno che i soldi li ha, col cazzo che me lo vende a X...mi pare tutto normale...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    Imho 50 per Dzeko + Palmieri non sono certo un super-affare per chi vende (Van Dyik o come si chiama, quello è il super-affare lato vendita) ma neanche un furto, anzi....

Il tutto obv considerato la situazione della Roma

Lo stesso appartamento se lo compro da uno che per n-motivi sta con le semi-pezze al culo lo pago X....se lo compro da uno che i soldi li ha, col cazzo che me lo vende a X...mi pare tutto normale...
    Dzeko ne fa 32 fra 2 mesi, a quelle cifre non sarebbe male, ma devi rimpiazzarlo bene o arrivi quinto e sono dolori, e chi pigli? Dietro l'angolo c'è il rischio next doumbia...
    Imho fare 3-4 > monetizzare Dzeko adesso, no close, se poi hanno così tanto bisogno di soldi c'è qualche quadra che non cosa.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

L'impressione è che punteranno su Schick, visto quanto è stato pagato e, soprattutto, vista l'evidente difficoltà dei due di coesistere insieme in campo. Non sarebbe neanche un delitto se venisse detto chiaro e tondo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

@yomik

Ho letto qualche mese fa i bilanci di alcune squadre per curiosità tra cui quello della Roma..

Il bilancio della Roma è davvero brutto..
    La Roma spende in calciatori più del 70% dei ricavi... Una cosa insostenibile..

Fondamentalmente la Roma ha dei costi da milanesi+ essendo poco più di un Napoli (che invece tiene i costi infinitamente più bassi della Roma)..

Nella sua storia tranne due tre anni di Sensi (che infatti poi si è portato dietro situazione brutta vendendo) mai la Roma ha fatto così.. Il bacino d'utenza della Roma rimane un bacino limitato mentre la Roma spende come avesse un bacino molto più grande..

Risultaro: ogni anno o fai plusvalenza o fai rosso e l'anno che nn fai cl (bilancio scorso) il rosso è imbarazzante (40 milioni +) anche con la plusvalenza..

Naingolan magari no perché 1 anno e lo vendi bene cmq (ma appunto imo max 1 anno e radja saluta) ma dzeko hanno il dovere di venderlo..

30 milioni a 32 anni è call senza se e senza ma... Se arrivano sti 50 e bonus è manna e in più il sostituto loro l'hanno già scelto prima e lo hanno..

Poi se questo nn li manderà in cl boh può essere ma sarebbe grave imo.. Io penso non sia così decisivo per andare in cl o no ma di questo nn ne sono sicuro obv

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

@beavis

Per me quella è una delle soluzioni principali del calcio sia a livello tecnico che economico..

Rosa limitata a max 23 giocatori tipo di cui 5 under 21..

Una cosa del genere diminuisce costi, fa sì che i medio big nn vadano tutti nelle big perché nn c'è spazio, lancia i giovani perché 18 succede nn di rado di dover andare sui giovani

Prestiti limitati anche e appunto con la rosa limitata camminano insieme
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

In c si deve giocare per uno stipendio da impiegato obv imo
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Imho non è così facile, dipende da cosa ti aspetti da Schick. Perché 30 per Dzeko è un buonissimo affare a livello economico ma la Roma DEVE arrivare in CL se no prossimo anno è un'altro bagno di sangue e minimo devono vendere naiggocoso + probabilmente un'altro.
    Bella gatta da pelare...

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Comunque considerato in effetti che le concorrenti sono solo 3 per due posti, e considerato che Lazio e Inter non è che si siano dimostrate inarrestabili, non escludo che la Roma possa fare top 4 anche senza il bosniaco. Anche perché non è che stia facendo faville in stagione eh. E imho quei soldi li in estate non li prendi proprio mai.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    In c si deve giocare per uno stipendio da impiegato obv imo
    cosa che già succede, metà rosa mediamente prende sui 1.500/2.000 euro al mese (correggetemi se sbaglio) con i giovani in prestito e conseguenti valorizzazioni con gettoni di presenza praticamente ti giocano gratis, credo che siano altre le spese che buttano su i passivi, per esempio in C sei obbligato a Beretti, Under 17, Under 15 a livello nazionale con tutto quello che ne consegue con strutture per allenarsi da pagare, viaggi lunghi, staff ecc....ecc....., e poi se ho capito bene la tassazione è molto alta per il contesto, i diritti televisi ridicoli e la possibilità di progettualità (investire su giocatori di proprietà) inesistente

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque considerato in effetti che le concorrenti sono solo 3 per due posti, e considerato che Lazio e Inter non è che si siano dimostrate inarrestabili, non escludo che la Roma possa fare top 4 anche senza il bosniaco. Anche perché non è che stia facendo faville in stagione eh. E imho quei soldi li in estate non li prendi proprio mai.
    Si sicuramente può farcela, tra l'altro in difesa sono molto solidi e in attacco Dzeko non sta facendo molto bene ( è tra i meno precisi della serie a ), quindi ci può stare. Concordo che quei soldi in estate non li prendi, non credo che una big avendo tempo per pianificare la stagione punti su un 32 enne dal rendimento incostante.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

su Dzeko faccio una considerazione esclusivamente tecnica, la sua assenza peserà molto, Dzeko non è solo gol (fatti o sbaiati che siano )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Imho non è così facile, dipende da cosa ti aspetti da Schick. Perché 30 per Dzeko è un buonissimo affare a livello economico ma la Roma DEVE arrivare in CL se no prossimo anno è un'altro bagno di sangue e minimo devono vendere naiggocoso + probabilmente un'altro.
    Bella gatta da pelare...

Imo la Roma può Anzi deve andare in cl anche senza Dzeko..
    Lo. Ha fatto per anni senza punta con destro, Doumbia o con un Dzeko da 7/8 reti..

Poi se Scick e defrel si rivelano due seghe gg cazzi loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

secondo me se Dzeko esce, Schick ha tutto da guadagnare, e non è detto che la Roma ne esca indebolita, sia se vende Dzeko sia se vende Emerson.
    //
    Cancelo imo tra max 3-4 anni va a Barcellona o a una pari livello, per quelle poche volte che s'è visto c'ha una lucidità , una tecnica e una spinta che per uno che gioca basso è merce rara, forse non è adatto o non è pronto in Italia per la storia che non sa difendere etc, ma quelle so caratteristiche che a Barcellona cercano. #profezie Cancelo next Coutinho #profezie
    Siagen and TheBeroz like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Imo la Roma può Anzi deve andare in cl anche senza Dzeko..
    Lo. Ha fatto per anni senza punta con destro, Doumbia o con un Dzeko da 7/8 reti..

Poi se Scick e defrel si rivelano due seghe gg cazzi loro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Vabbeh e la Juve ha vinto lo scudetto con Matri e Iaquinta
    Imho Roma senza Dzeko - Inter - Lazio è davvero una lotta serrata, con l'Inter un po' favorita giocando solo il campionato, dove solo la Lazio può permettersi di arrivare 5 ( anzi se arriva 4 ha fatto un risultatone )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •