Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 263 di 265 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265 UltimaUltima
Risultati da 5,241 a 5,260 di 5281
Like Tree3571Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Baldissoni: Se la Roma avesse avuto l'esigenza di vendere Dzeko lo avrebbe fatto. Il club ha invece mantenuto le sue posizioni. Non abbiamo avuto fretta e non abbiamo accelerato nella trattativa. Edin è un grande campione e siamo felici che sia rimasto"
    Balsissoni nuovo pinocchio?
    hanno fatto un gennaio di merda per le voci sul mercato e poi alla fine non l'hanno nemmeno venduto

furbissimi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A quanto pare Pinamonti al Sassuolo per 8mln(edit: in realtà ora dicono 5,5). Dovremmo avere la recompera per non so quanti anni. Praticamente è un ripetersi dell'operazione Bonazzoli - Samp ma sto genere di cose a me non piace perchè 8mln non ti cambiano la vita e perdi completamente il controllo del giocatore. Non so la cosa non mi convince. Tra l'altro hai fatto sta roba con il Sassuolo che ha già super rapporti con la Juve quindi non ti serve neanche per avere chissa quali favori in futuro. Anzi è probabile che lei stessa possa mettere le mani sul giocatore.

Sembra essere sfumato Pastore. I giornali dicono che Suning non voleva pagare 7mln per il prestito + 23 per il riscatto. I soldi ci sarebbero (volendo da Pinamonti) ma boh ho la vaga sensazione che i motivi stiano proprio nella formula troppo onerosa per il prestito. Rimango convinto Pastore non ci avrebbe cambiato la vita come dicevo in tempi non sospetti, rosico solo perchè avremmo piazzato anche Brozovic. Ovviamente uno con fantasia li davanti ci avrebbe fatto comodo ma probabilmente avremmo avuto altri problemi in difesa quindi boh.

Daje che inizia il testa a testa vs Milan per chi arriva + in basso.

Erano circolati altri nomi tipo Duncan che non mi sarebbero dispiaciuti per niente ma a quanto pare non si va da nessuna parte. Boh speriamo in estate qualcuno riscatta i nostri giocatori altrimenti è dura fare mercato cosi #SuningSgancialagrana #potenzadifuoco #cinesitarocchi
    Ultima modifica di Siagen; 31-01-2018 alle 18:49
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    A quanto pare Pinamonti al Sassuolo per 8mln(edit: in realtà ora dicono 5,5). Dovremmo avere la recompera per non so quanti anni. Praticamente è un ripetersi dell'operazione Bonazzoli - Samp ma sto genere di cose a me non piace perchè 8mln non ti cambiano la vita e perdi completamente il controllo del giocatore. Non so la cosa non mi convince. Tra l'altro hai fatto sta roba con il Sassuolo che ha già super rapporti con la Juve quindi non ti serve neanche per avere chissa quali favori in futuro. Anzi è probabile che lei stessa possa mettere le mani sul giocatore.

Sembra essere sfumato Pastore. I giornali dicono che Suning non voleva pagare 7mln per il prestito + 23 per il riscatto. I soldi ci sarebbero (volendo da Pinamonti) ma boh ho la vaga sensazione che i motivi stiano proprio nella formula troppo onerosa per il prestito. Rimango convinto Pastore non ci avrebbe cambiato la vita come dicevo in tempi non sospetti, rosico solo perchè avremmo piazzato anche Brozovic. Ovviamente uno con fantasia li davanti ci avrebbe fatto comodo ma probabilmente avremmo avuto altri problemi in difesa quindi boh.

Daje che inizia il testa a testa vs Milan per chi arriva + in basso.

Erano circolati altri nomi tipo Duncan che non mi sarebbero dispiaciuti per niente ma a quanto pare non si va da nessuna parte. Boh speriamo in estate qualcuno riscatta i nostri giocatori altrimenti è dura fare mercato cosi #SuningSgancialagrana #potenzadifuoco #cinesitarocchi
    in realtà siete l'unici al mondo che stanno rispettando alla lettera il fpf. solo che in un mondo che se ne batte il cazzo non sai se è un pregio o na mengata...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

il senso potrebbe essere mettersi a posto con il bilancio adesso per investire da quest'estate con gli eventuali riscatti, proventi delle coppe, soldi non investiti in questa fase? potrebbe essere una mossa volutamente tight per sbottonarsi poi?

questi i soldi ce l'hanno non ce credo che non li cacciano, non gli conviene proprio neanche a loro, quindi nella perplessità generale potrebbe essere questa la strategia (?)

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Muoro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    il senso potrebbe essere mettersi a posto con il bilancio adesso per investire da quest'estate con gli eventuali riscatti, proventi delle coppe, soldi non investiti in questa fase? potrebbe essere una mossa volutamente tight per sbottonarsi poi?

questi i soldi ce l'hanno non ce credo che non li cacciano, non gli conviene proprio neanche a loro, quindi nella perplessità generale potrebbe essere questa la strategia (?)
    No. I soldi ce li hanno e li stanno investendo su sponsorizzazioni e attività collegate. Ma a giugno non cambia nulla, infatti:
    https://www.uefa.com/MultimediaFiles...0_DOWNLOAD.pdf

Questo vuol dire che l'anno prossimo l'inter è ancora sotto monitoraggio e il periodo finisce appunto a giugno 2019. Quindi non aspettiamoci grandi cose. Le spese saranno in linea con il FFP. La cosa positiva è che siamo già in paro con il bilancio quindi qualsiasi ingresso di soldi o ingresso in champions o aumento del fatturato incidono direttamente sul budget perchè non ci sono buchi di bilancio che io sappia. La strada intrapresa è quella giusta a livello economico, la cosa difficile è far coincidere tutto con il lato sportivo.

Speriamo bene.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Sembra essere sfumato Pastore.
    Io credo sia più "colpa" di Icardi.
    Nel senso che Pastore prende 9,2 mln lordi (non so quanto siano netti in Francia) ma cmq sarebbe maggiore di quello di Icardi (che sta a 4,5 netto e 8,3 lordo) , questo porterebbe un sacco di noie da qui fino a Giugno per un rinnovo (con relativi altri milioni per ingaggio ed agente) quando poi potrebbe benissimo prendere sto rinnovo e poi andarsene a Madrid.
    Insomma non puoi prendere uno che ti ha stipendio maggiore di Icardi, mio pensiero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    73 Post(s)

Predefinito

Ma alex Sandro e gli.altri sono stati ceduti? Quelli della lite confermata da Marotta.
    s.urru, OMGgalfond and squiz2 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E niente i tifosi interisti sono impazziti...qui dentro tra gli interisti che si dice? con o contro la tifoseria?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    138 Post(s)

Predefinito

E niente i tifosi interisti sono impazziti...qui dentro tra gli interisti che si dice? con o contro la tifoseria?
    Pastore sarebbe stata manco la ciliegina sulla torta ma proprio il non ci credo manco se lo vedo, il vorrei ma non posso.
    Io sono soddisfatto, un centrale puro per completare reparto e un centrocampista iper duttile ma soprattutto un giocatore abituato a pressione e obbligo di risultati, cosa che qua spesso si tende a sottovalutare, il carisma, la mentalità, il reggere un certo tipo di pressioni e Rafinha per quanto abbia giocato poco ultimamente è sicuramente più "in" di J.Mario.
    Hai praticamente opzionato uno dei primi 3 talenti argentini, operazioni in uscita perfette..

Lato economico/finanziario non mi esprimo mancano troppe troppe informazioni.

Lato comunicazione (con tifosi soprattutto) meh, la cosa di Ramires andrebbe spiegata, mi stupisco che nessun inviato o giornalista abbia chiesto dettagli o particolari su questa vicenda anche in ottica futura, sarebbe doveroso fare chiarezza su questo tipo di trattative in famiglia..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    297 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma alex Sandro e gli.altri sono stati ceduti? Quelli della lite confermata da Marotta.
    All'estero il mercato chiude il 32 gennaio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1855 Post(s)

Predefinito

Alla fine soliti 30 giorni di chiacchiere inutili su un qualcosa come dice Sarri di cui ci hanno fatto appassionare a caso..

Nessuna squadra si è mossa tutto abbastanza std (official ve l'avevo detto thread ne parlammo sotto natale).

Sarebbe pure ora che sto mercato di gennaio lo chiudano proprio e ne facciano uno e piccolo in estate.. 30 giorni dal 30 giugno al 30 luglio che quattro mesi di chiacchiere per dare lavoro ai Bonan e Pedullà di turno me pare un po' troppo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    supersam and Cheever91 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    73 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    All'estero il mercato chiude il 32 gennaio.
    mmmiinkiaa!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    73 Post(s)
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Li ha pagati tutti Marotta, gomblotto 1100011100011111 loro e le loro lobby !!!!!!!

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

il capolavoro cmq l'han fatto dando via maksimovic e giaccherini che magari facevano 10 minuti l'uno ma quantomeno ti davano una parvenza di cambio nel caso si dovesse sfasciare qualcuno...

ora chiamano me e lory a fare la panchina e poi voglio vedere se si rompe callejon che cazzo dovete combinare con me ala destra... (che cmq ho più minutaggio di giaccherinho)

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il capolavoro cmq l'han fatto dando via maksimovic e giaccherini che magari facevano 10 minuti l'uno ma quantomeno ti davano una parvenza di cambio nel caso si dovesse sfasciare qualcuno...

ora chiamano me e lory a fare la panchina e poi voglio vedere se si rompe callejon che cazzo dovete combinare con me ala destra... (che cmq ho più minutaggio di giaccherinho)
    Non ti seguo...

Non giocavano ed allora a cosa servono. Sono andati via sì però servivano. Mah

Francamente non capisco tutte queste chiacchiere.

Un giorno esce fuori che non si fa turnover.
    Un giorno esce fuori che non ci sono ricambi.
    Un altro esce fuori che la rosa è corta.
    Un altro ancora si impreca perchè Verdi e Politano non sono arrivati a Napoli, manco fossero Careca e Maradona.

Davvero non capisco questo parlare continuamente su argomenti che non meriterebbero 5 minuti di discussione.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

La rosa è corta e nel momento in cui può fare un passo avanti verso lo scudetto la indebolisce ulteriormente. Non può essere così pazzo da non provarci, evidentemente avrà investito diversamente per far si che la rosa raccolga più punti possibile di qui alla fine

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    La rosa è corta e nel momento in cui può fare un passo avanti verso lo scudetto la indebolisce ulteriormente. Non può essere così pazzo da non provarci, evidentemente avrà investito diversamente per far si che la rosa raccolga più punti possibile di qui alla fine
    Perchè dite che è corta? Argomentate quello che dite non parlate per spot alla tuttosport.

Abbiamo 3 portieri.
    I centrali difensivi sono 4: Koulibaly Albiol Chiricher Tonelli
    I terzini sono: Hysaj Rui Ghoulam Maggio

Al centro del campo ci sono: Jorginho e Diawara
    Le mezzali sono: Hamsik Allan Zieliski Rog

In avanti i titolari sono: Mertens, Insigne, Callejon con Milik che rientra, Ounas e Zieliski e Rog che possono giocare per spezzoni di partita anche al posto di Insigne e Callejon.

Non credo che Verdi e Politano fossero pedine che ti portano alla vittoria dello scudetto, non può essere così.

Non capisco quindi perchè la rosa è corta. Certamente è corta nei confronti della rosa juventina e ci mancherebbe altro!!!! Se chiedete dei cambi all'altezza dei titolari allora non è corta solo la rosa del Napoli ma la maggior parte delle squadre del mondo inclusa la Juventus, perchè trovamelo un panchinaro della Juve all'altezza di Higuain, Pjanic, Mandzukic.

Boh davvero non capisco.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

Non capisci perchè sei biased e di conseguenza che ne parliamo a fare? Nessuno è Careca e Maradona finchè non gioca nel Napoli. Una volta che mettono quella maglia però, non faresti mai a cambio con nessuno. E allora che ne parliamo a fare?

Giaccherini e Maksimovic portano nelle casse del Napoli croccantissimi 800k di prestito e boh forse 4 milioni totali di risparmi sugli ingaggi considerando la mezza stagione.

Ora devi spiegarmi il costo-opportunità di dar via 2 che cmq si sono allenati tutto l'anno con te per risparmiare quei soldi l'anno che punti allo Scudetto.

Domani a Callejon viene un raffreddore. Meglio avere l'opportunità di poterlo cambiare (non è detto che la usi, ma c'è) o meglio dare via Giaccherini col rischio che si rompa giocando nel Chievo con 0 euro di risarcimento? Idem per Maksimovic

Che fino ad oggi avessero scaldato la panca non significa che domani tu non li possa piangere perchè non ci sono.

Potrei capire l'anno in cui lo scudo è bello che andato. Dici vabè meglio recuperare sti 5 milioncini e ciao. No: l'anno che sei lì, primo in classifica, li dai via.

Sei un genio cazzo. Un genio del male. La Juve ha 300 giocatori ma quando le hanno chiesto Licthsteiner, Sturaro, Betancourt etc indovina che ha risposto? Manco per il cazzo lorsignori.
    NGPPAT likes this.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •