Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 265 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5281
Like Tree3571Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    245 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Donnarumma penso ci farà sperire ancora un po. Il suo procuratore gli avrà consigliato silenzio assoluto, per spillare più soldi, ma così sta perdendo la stima e l'affetto dei tifosi.
    il fatto è che non vuole più soldi dal milan, ma praticamente vogliono una % sulla vendita futura (sia R che DR) e praticamente la possibilità di scegliere dove andare
    f1l0 likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    443 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    il fatto è che non vuole più soldi dal milan, ma praticamente vogliono una % sulla vendita futura (sia R che DR) e praticamente la possibilità di scegliere dove andare
    E noi stiamo ancora li a trattare e farci prendere per il culo da sto qua ? Raiola ha SEMPRE la percentuale sulle vendite, solo che invece di farsela dare da chi vende normalmente la prende da chi compra, e raiola decide SEMPRE dove vanno i suoi dato che la canta e la suona a mal di pancia vari finchè non lo accontenti e cedi per le offerte che ha portato lui.
    Chissà che cazzo c'è da trattare sul nulla.. che le metti o meno a contratto ste clausole è uguale
    gimmy81 likes this.

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    250 Post(s)

Predefinito

E accordarsi sul prossimo trasferimento alla Juventus per sostituire Buffon

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    245 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler1932 Visualizza Messaggio
    E accordarsi sul prossimo trasferimento alla Juventus per sostituire Buffon
    non necessariamente

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    271 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quanto e' secondo voi il massimo che il milan puo prendere dalla cessione di donnarumma quest anno senza rinnovo?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    245 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    quanto e' secondo voi il massimo che il milan puo prendere dalla cessione di donnarumma quest anno senza rinnovo?
    30 a 40 non ci arrivano
    Paso likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    167 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo me sui 35M
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    302 Post(s)

Predefinito

30 a 40 non ci arrivano
    Ed é per questo imho che Raiola non vuole spostarlo adesso, prenderebbe troppo poco per i suoi gusti.
    Preferisce portarlo a scadenza, accasarlo in squadre che cedono al fascino dell'offerta monster (vedi Juve) per poi venderlo a cifre Pogba style e guadagnarci cifre da capogiro.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    71 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ed é per questo imho che Raiola non vuole spostarlo adesso, prenderebbe troppo poco per i suoi gusti.
    Preferisce portarlo a scadenza, accasarlo in squadre che cedono al fascino dell'offerta monster (vedi Juve) per poi venderlo a cifre Pogba style e guadagnarci cifre da capogiro.
    Secondo me se Donnarumma finisce alla Juve ci rimane tutta la carriera con Buffon dirigente che gli sta attaccatto tutto il giorno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    302 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Secondo me se Donnarumma finisce alla Juve ci rimane tutta la carriera con Buffon dirigente che gli sta attaccatto tutto il giorno.
    Eh magari 😀
    Ma se si presenta il MU di turno con quei 70/80 mln, difficile non lo vendano.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    245 Post(s)

Predefinito

Eh ma a scadenza perde una transazione. Lui vuole assolutamente rinnovare ma alle sue condizioni scam
    Paso likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Chi sono i migliori portieri prendibili dal Napoli oltre quello della Roma?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    fossi in loro,farei un pensierino su Sirigu prima che si accordi col Toro.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    250 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Skorupski imo
    supersam and pubino like this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Io fossi nella società rinnoverei a praticamente qualsiasi cifra. Il City ha pagato 50 milioni il portiere del Benfica e anche Donnarumma non volesse rimanere con noi a lungo è decisamente +ev rinnovare e cederlo eventualmente a cifre enormi tra un anno o due. Se poi volesse rimanere tanto meglio.

L'importante è che non finisca alla Juve per nessuna ragione al mondo, vada dove cazzo vuole ma non alle Juve. Se gli rinnoviamo il contratto credo che la Juve 60-70 milioni un portiere non li paga mai mai mai.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per voi sarà una minuzia ma dopo Juve - Milan quest'anno ha fatto delle sceneggiate alla Nainggolan che non me lo vedo firmare per essere il dopo Buffon.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1210 Post(s)

Predefinito

L'importante è che non finisca alla Juve per nessuna ragione al mondo, vada dove cazzo vuole ma non alle Juve. Se gli rinnoviamo il contratto credo che la Juve 60-70 milioni un portiere non li paga mai mai mai.
    veramente qui tra i vari Szczesny in prestito e Reina a parametro zero mi pare che la Juve sia l' unica che per un portiere abbia scucito i soldi veri, ai tempi. Infatti non a caso nel ruolo più importante (insieme al centravanti) ha il più forte di tutti e continua a vincere ininterrottamente.
    brundan and lorymarbury like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    302 Post(s)

Predefinito

Se gli rinnoviamo il contratto credo che la Juve 60-70 milioni un portiere non li paga mai mai mai.
    Eh, non è così scontato. I 100 miliardi di lire per Buffon sono più o meno gli attuali 60-70 mln di cui parli (e che ovviamente arriverebbero da una cessione importante).

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    152 Post(s)

Predefinito

Eh, non è così scontato. I 100 miliardi di lire per Buffon sono più o meno gli attuali 60-70 mln di cui parli (e che ovviamente arriverebbero da una cessione importante).
    preferisco regalarlo a 10-20 milioni in meno ad una qualsiasi delle big Europee. Vederlo dai Gobbi mi farebbe malissimo.
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    545 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io prenderei il polacco della Roma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •