Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 34 di 241 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 4805
Like Tree3338Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sentita tutta l'intervista a Fassone.

12 minuti d'applausi.
    Giuro fatico a trovare 1 pecca
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1064 Post(s)

Predefinito

e poi dall'altra parte hai Raiola che offende la vista, l'udito e sono abbastanza sicuro anche l'olfatto (per quanto riguarda il tatto dipende se lo devi menare o massaggiargli la pancia)
    beavis, vikten84 and Shiv2006 like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    414 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In tutto questo e dalle parole di Fassone tralasciando Donnarumma, se stanno cercando Conti vuol dire che anche De Sciglio ha deciso di non rinnovare il contratto e si sono mossi per prendere un altro terzino dx.

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    222 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    In tutto questo e dalle parole di Fassone tralasciando Donnarumma, se stanno cercando Conti vuol dire che anche De Sciglio ha deciso di non rinnovare il contratto e si sono mossi per prendere un altro terzino dx.
    Il potenziale acquisto di Conti credo abbia lo scopo di poter finalmente tenere Abate il più possibile fuori dal campo
    De Sciglio pare fosse visto come potenziale terzino sx, ma la sua indecisione sul rinnovo (e imo anche dubbi sulle sue qualità) hanno portato all'acquisto di Rodriguez, come sottolinea anche lo stesso Fassone qui:

“Evidentemente abbiamo concetti temporali differenti. Per Raiola due mesi sono "troppa fretta"? Il primo incontro è stato il 14 aprile, poi ce ne sono stati altri, abbiamo avuto tutto il tempo per conoscerci. E poi vorrei chiarire con forza un concetto: se io non riesco a capire cosa può succedere a un giocatore in scadenza, non ho modo di cautelarmi se quel giocatore poi non rinnova. Guardate infatti cosa è successo con De Sciglio: vista l' incertezza, è arrivato Rodriguez. Io tradito da Donnarumma? “Gigio lo amiamo tutti e abbiamo provato a trasferirgli il sentimento in ogni modo. Le dirò di più: il Milan ancora oggi sarebbe pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Anche i tifosi più incavolati”.

fonte: Gianluca Di Marzio :: Milan, Fassone: "Gigio lo amiamo tutti, non escludo che le parti possano ridiscutere il rinnovo"
    Prasty likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

E' brutto forte eh pero' bell'intervista.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    772 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Figa cosa ti brucia che il nostro cinese è troppo più figo del vostro
    supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Figa cosa ti brucia che il nostro cinese è troppo più figo del vostro
    Mi fanno cacare tutti i cinesi..quale fichi
    NGPPAT likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    414 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler1932 Visualizza Messaggio
    Il potenziale acquisto di Conti credo abbia lo scopo di poter finalmente tenere Abate il più possibile fuori dal campo
    De Sciglio pare fosse visto come potenziale terzino sx, ma la sua indecisione sul rinnovo (e imo anche dubbi sulle sue qualità) hanno portato all'acquisto di Rodriguez, come sottolinea anche lo stesso Fassone qui:

“Evidentemente abbiamo concetti temporali differenti. Per Raiola due mesi sono "troppa fretta"? Il primo incontro è stato il 14 aprile, poi ce ne sono stati altri, abbiamo avuto tutto il tempo per conoscerci. E poi vorrei chiarire con forza un concetto: se io non riesco a capire cosa può succedere a un giocatore in scadenza, non ho modo di cautelarmi se quel giocatore poi non rinnova. Guardate infatti cosa è successo con De Sciglio: vista l' incertezza, è arrivato Rodriguez. Io tradito da Donnarumma? “Gigio lo amiamo tutti e abbiamo provato a trasferirgli il sentimento in ogni modo. Le dirò di più: il Milan ancora oggi sarebbe pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Anche i tifosi più incavolati”.

fonte: Gianluca Di Marzio :: Milan, Fassone: "Gigio lo amiamo tutti, non escludo che le parti possano ridiscutere il rinnovo"
    Ah grazie non avevo letto le parole su De Sciglio.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    106 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    mamma mia se è vero.. però ha dei bei capelli!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Ho appena letto dell'interessamento della Juve per De sciglio, non so quanto possa essere vero però se pensiamo che magari alves parte e su sandro non è ancora chiara la questione chelsea, un pò di verità potrebbe esserci. Secondo voi quanto vale? vista anche la scadenza di contratto del prossimo anno, tra i 10 e i 15M?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ho appena letto dell'interessamento della Juve per De sciglio, non so quanto possa essere vero però se pensiamo che magari alves parte e su sandro non è ancora chiara la questione chelsea, un pò di verità potrebbe esserci. Secondo voi quanto vale? vista anche la scadenza di contratto del prossimo anno, tra i 10 e i 15M?
    Secondo me non vale più di 11-12 milioni. Considerato che vuole andare via e ha il contratto in scadenza il prossimo anno non è proprio possibile chiedere di più.
    NOONE0 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    De Sciglio piace (purtroppo) ad Allegri ed è stato accostato alla Juve per sostituire Lichtsteiner che è a fine corsa; quindi verrebbe acquistato a prescindere dalle (grosse) grane Alves e Sandro

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Matri e Petagna sono ancora del Milan??

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

no.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    De Sciglio piace (purtroppo) ad Allegri ed è stato accostato alla Juve per sostituire Lichtsteiner che è a fine corsa; quindi verrebbe acquistato a prescindere dalle (grosse) grane Alves e Sandro
    De Sciglio è la pedina giusta per portare a casa,finalmente, quella cazzo di Coppa.
    Per 5 milioni è incedibile... ma a 7 si può chiudere.
    Ciao Desci, e grazie di tutto.
    Bilardojoe and Michel84 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1064 Post(s)

Predefinito

ma come prima mi dite che Donnarumma in scadenza vale 30-40 e ora salta fuori che De Sciglio in scadenza ne vale 15? Delle due una
    lorymarbury likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ma come prima mi dite che Donnarumma in scadenza vale 30-40 e ora salta fuori che De Sciglio in scadenza ne vale 15? Delle due una
    perchè?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Visto che vi interessano tutti e due: pacchetto Donna+Desci stiamo sui 30 complessivi, se invece vi pigliate solo il portiere 40 mi sembra ok.
    boomdani, Bilardojoe and Michel84 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1143 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    perchè?
    intende che secondo chi la pensa in quel modo de sciglio non sarebbe svalutato dal fatto di essere in scadenza (forse solo in minima parte), mentre donnarumma si
    Bilardojoe likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •