Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 41 di 157 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

boh comunque per me il napoli gioca il miglior calcio ,bisogna dirlo ...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Napoli, hai capito quanto sei forte?!?!
    Si.

Chissà se l'hai capito tu quanto sia forte l Juve che prima della partita ti davi al 50.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si.

Chissà se l'hai capito tu quanto sia forte l Juve che prima della partita ti davi al 50.
    l'importante è quello, poi si sa che la juve non è forte.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

"son piu forte io"
    "no, son più forte io"
    Napoletani e Juventini...una faccia una razza.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Qualcuno che si intende di fpf mi può confermare che alla Roma pur piazzato salah a 45 , mancherebbero un 30ino di milioni in entrata entro il 30/06 per far quadrare i conti?
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Qualcuno che si intende di fpf mi può confermare che alla Roma pur piazzato salah a 45 , mancherebbero un 30ino di milioni in entrata entro il 30/06 per far quadrare i conti?
    Roma, Salah verso il Liverpool: ecco la plusvalenza in vista per i giallorossi | Calcio e Finanza
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Dicevano adesso su sky di manolas allo zenith per esattamente quella cifra e 4 al giocatore

Nel mentre non so se iniziare a pensare che mirabelli sia un mezzo stronzo davvero o se stia solo sul cazzo a qualcuno, magari quel qualcuno a cui ha rubato il posto.. e tentino di farlo saltare tramite amici di amici e media vicini.. perchè con l'atalanta e conti merda a quello, merda all'altro, alla fine tutti d'accordo e merda doppia a mirabelli
    Raiola spala merda a mirabelli
    Il padre di gigio la raddoppia tutta su mirabelli
    Ieri litigio con lotirchio, per colpa di mirabelli
    Berlusconi incazzato con mirabelli e fassone..ma più mirabelli.
    Galliani che se la prende con la nuova dirigenza e poi dichiara di essere amico di fassone...che è un po come dire che il coglione è mirabelli.
    Che brutto essere mirabelli
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 22-06-2017 alle 14:35
    PLOttingerrr likes this.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Ty ma quel "permettono alle casse giallorosse di respirare" secondo i miei conti non è vero

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Dicevano adesso su sky di manolas allo zenith per esattamente quella cifra e 4 al giocatore
    Si si , la mia domanda si poteva articolare meglio. La correggo:
    Qualcuno sa per certo che oltre a salah mancano un 30 milioni per rientrare nel limite del fpf ? no perchè si son seduti a parlare di manolas e credo (fosse si la risposta) lo porteranno via facilmente ai soliti 2/3 del suo valore a 8 giorni dal limite imposto dal fpf per il bilancio.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Si può provare a fare 2 conti in base alle cifre riportate da transfermarkt

https://www.transfermarkt.it/as-rom/...saison_id/2016

Il saldo farebbe -30. Io però a questo punto ho paura che tutti gli obblighi di riscatto siano stati previsti per questa stagione sportiva.

Se così fosse andrebbero sommati:

Juan Jesus +8
    Mario Rui +7.5
    Fazio +2
    Bruno Peres +18
    Pellegrini recompra (diciamo +5)
    ----------
    totale 40

40+30 sono 70. Combinazione quello che la roma sta incassando per Salah e Manolas.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Si può provare a fare 2 conti in base alle cifre riportate da transfermarkt

https://www.transfermarkt.it/as-rom/...saison_id/2016

Il saldo farebbe -30. Io però a questo punto ho paura che tutti gli obblighi di riscatto siano stati previsti per questa stagione sportiva.

Se così fosse andrebbero sommati:

Juan Jesus +8
    Mario Rui +7.5
    Fazio +2
    Bruno Peres +18
    Pellegrini recompra (diciamo +5)
    ----------
    totale 40

40+30 sono 70. Combinazione quello che la roma sta incassando per Salah e Manolas.
    si ma devi aggiungere market pool biglietterie e altre amenità (o sbaglio?)
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ma devi aggiungere market pool biglietterie e altre amenità (o sbaglio?)
    Non saprei se i conti vanno fatti al netto di tutti i ricavi o dei soli cartellini. O meglio: sono abbastanza certo che fpf regolare funzica su tutto, ma non ho idea se nei voluntary agreements le regole son le stesse o si fa solo la conta dei togli e do di mercato.
    supersam likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

No da quel che ho capito io il conto è globale(tot ricavi - tot spese ). E in piu quest'anno quello che si va ad esaminare è il passivo del triennio, che se non vado errato si porta pure un meno 14 del biennio precedente.

Comunque si, i conti a cui ero rimasto eran di 75 ( probabilmente i pellegrini , moreno finiscono nel futuro bilancio mentre invece tutti i riscatti finiscono in questo di certo) , solo che è da un po che leggo che sarebbe bastata una cessione a porre fine a sta roba assurda ( salah ) invece a quanto pare (incontro per manolas ) no

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

aldila del fpf che comunque mi sembra una mezza pagliacciata, a me sembra strano che la roma accetti solo 30 x manolas e ancora meno normale che manolas accetti lo zenit visto che per me fa il titolare in quasi ogni squadra di europa
    Paso and ladypuzzola like this.

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    aldila del fpf che comunque mi sembra una mezza pagliacciata
    :O

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ancora meno normale che manolas accetti lo zenit visto che per me fa il titolare in quasi ogni squadra di europa
    15 mesi fa mi trovavi moooolto d'accordo, peccato sia il fratello scemo e scarso questo che si stanno vendendo.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

15 mesi fa mi trovavi moooolto d'accordo, peccato sia il fratello scemo e scarso questo che si stanno vendendo.
    yy l ho visto male in parecchie circostanze quest anno ,secondo me alcune volte non aiutato nemmeno dalla disposizione della squadra, ma poi se ti guardi intorno non mi pare ci siano troppi fenomeni in giro per l europa

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

si ma fratello scemo o meno: stai togliendo dalla squadra che ha fatto seconda a qualche punto dalla juve il portiere titolare, il dc titolare e la migliore delle tue ali.

Stai prendendo Karsdorp, Foyth 19 anni prima esperienza in europa, Pellegrini e si parla di Seri e Torreira.

Ok tutto ma quest'anno le milanesi sembra che vogliano fare la squadra in maniera seria. Non è detto che ci riescano ma ci stanno provando. Il Napoli non vende nessuno e se fa il portiere può solo migliorare.

Qua rischi davvero a bocce ferme di scivolare nelle gerarchie nell'anno in cui andare in champions è clamorosamente importante.

My blog

Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Avevo già chiesto qualche tempo fa se qualcuno sapesse pure la ragione del perchè questa società ci tenga ad essere una vera e propria BARZELLETTA.

Appunto 15 mesi fa il procuratore di manolas ha avuto un incontro con la dirigenza all'epoca sabatini , per rivedere il suo contratto ( 1,7 o 1,8 netti a stagione ) all'epoca appunto il giocatore era al top delle sue prestazioni e TUTTI in europa ci avevano messo su gli occhi. Fine del colloquio il procuratore se ne è uscito dichiarando solo " il prolungamento del contratto con adeguamento non è avvenuto , e non avverà mai " . Guarda caso appunto da lì in poi sembra aver giocato il fratello scarso.

Per il resto Pellegrini mi fa impazzire , ma si potrebbe parlare del perchè un giocatore tuo lo devi pagare 10 pipponi, Karsdorp non l'ho visto giocare spesso e non mi esprimo, seri ha un bel prezzo di cartellino e vuole poco di stipendio ( e poi rinnovi a derossi e vai allin su questo?!?! ) , Foyth spero sia bufala perchè appunto hai appena acquistato uno in quel ruolo e il giovane forte lo avresti in casa , torreira lol.

Tutto senza contare che il "soppravalutato" che ha fatto MIRACOLI (almeno per quanto riguarda il campionato) ha scelto di andare nella 7° in classica invece che fare la CL diretta che solo dio sa come ci si è arrivati.

E ovviamente potrei andar avanti per ore.
    Bilardojoe likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Avevo già chiesto qualche tempo fa se qualcuno sapesse pure la ragione del perchè questa società ci tenga ad essere una vera e propria BARZELLETTA.

Appunto 15 mesi fa il procuratore di manolas ha avuto un incontro con la dirigenza all'epoca sabatini , per rivedere il suo contratto ( 1,7 o 1,8 netti a stagione ) all'epoca appunto il giocatore era al top delle sue prestazioni e TUTTI in europa ci avevano messo su gli occhi. Fine del colloquio il procuratore se ne è uscito dichiarando solo " il prolungamento del contratto con adeguamento non è avvenuto , e non avverà mai " . Guarda caso appunto da lì in poi sembra aver giocato il fratello scarso.

Per il resto Pellegrini mi fa impazzire , ma si potrebbe parlare del perchè un giocatore tuo lo devi pagare 10 pipponi, Karsdorp non l'ho visto giocare spesso e non mi esprimo, seri ha un bel prezzo di cartellino e vuole poco di stipendio ( e poi rinnovi a derossi e vai allin su questo?!?! ) , Foyth spero sia bufala perchè appunto hai appena acquistato uno in quel ruolo e il giovane forte lo avresti in casa , torreira lol.

Tutto senza contare che il "soppravalutato" che ha fatto MIRACOLI (almeno per quanto riguarda il campionato) ha scelto di andare nella 7° in classica invece che fare la CL diretta che solo dio sa come ci si è arrivati.

Chi sarebbe il sopravvalutato che ha fatto miracoli?
    supersam likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si ma fratello scemo o meno: stai togliendo dalla squadra che ha fatto seconda a qualche punto dalla juve il portiere titolare, il dc titolare e la migliore delle tue ali.

Stai prendendo Karsdorp, Foyth 19 anni prima esperienza in europa, Pellegrini e si parla di Seri e Torreira.

Ok tutto ma quest'anno le milanesi sembra che vogliano fare la squadra in maniera seria. Non è detto che ci riescano ma ci stanno provando. Il Napoli non vende nessuno e se fa il portiere può solo migliorare.

Qua rischi davvero a bocce ferme di scivolare nelle gerarchie nell'anno in cui andare in champions è clamorosamente importante.
    e in più mettici che proprio la champions potrebbe togliere punti alla roma, anche perchè non è che ha questa rosa così profonda da poter far bene due competizioni

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Non leggere tutte le cagate che scrivono giornali e siti di mercato vari credo ti possa aiutare a vedere le cose in maniera più positiva.
    Per quello che può essere la mia opinione,il Sassuolo è l'unica squadra che ti fà giocare i tuoi potenziali giovani di valore,anticipandoti anche dei soldi cash,quindi mi sembra giusto e ovvio che tu gli riconosca dei soldi se decidi di riportare a casa dei giovani che loro ti hanno valorizzato.
    Gli altri,ammesso che si facciano, sono tutti acquisti intelligenti,ragazzi giovani che ti allungano la rosa,cosa che è mancata lo scorso anno(giocherebbero tutti titolari nelle altre squadre se escludi juve e napoli),poi se preferisci borja valero a diawara come il mago di Certaldo,permettetemi di dissentire.
    Foyth non ho la più pallida idea di chi sia,ma ho qualche dubbio che la Roma abbia con certezza un giovane di valore in quel ruolo,e sinceramente anche io preferirei testarlo al Sassuolo il suo eventuale potenziale.
    Che manolas vada allo zenit,non ci credo neanche se lo vedo con la penna in mano che firma il contratto...deve giocare almeno una partita di campionato per convincermi😁😁
    lorymarbury likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •