Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 42 di 170 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 3391
Like Tree2360Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

E a Napoli c'è ancora qualcuno che critica la gestione ADL , stralol .

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Chi sarebbe il sopravvalutato che ha fatto miracoli?
    Luciano

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sbaglio o juve e roma e lazio si stanno indebolendo,napoli e inter ancora immobili
    partecipa solo il milan a questa sessione di mercato?
    juve se vende alex sandro perde tanto imo se vendete pjanic vi dice culo
    roma gia si sapeva che doveva vendere 2 o 3 giocatori
    napoli che prende il portiere diventa da scudetto siete mezzi ridicoli se lo pensate veramente,zero ricambi validi in attacco e in difesa
    lazio che vendera' biglia(miglior regista del campionato) e una delle 2 ali buone

tutti a sperare nei crack di qualche 20enne e che le altre sbaglino stagione

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io stento a credere che una squadra con un fatturato intorno ai 550 milioni di euro si indebolirà
    lorymarbury likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Boh per me se il Napoli prende un portiere serio , un terzino ed un esterno alto lo scudetto non dico lo vince ma almeno se lo gioca

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    sbaglio o juve e roma e lazio si stanno indebolendo,napoli e inter ancora immobili
    napoli che prende il portiere diventa da scudetto siete mezzi ridicoli se lo pensate veramente,zero ricambi validi in attacco e in difesa
    lazio che vendera' biglia(miglior regista del campionato) e una delle 2 ali buone

Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio

Il napoli deve prendere un portiere, un centrale (al netto delle cessioni), due esterni (un vice callejon e uno al posto di pavoletti)... così è dietro solo alla juve (che dipende come si muove sul mercato)

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualcuno giustamente ricordava pochi gg fa che il calciomercato ufficialmente non è ancora iniziato...

detto ciò la juve come al solito sa sempre quello che fa, e anche si indebolisse davvero in questa sessione, cosa di cui dubito altamente, ha già cucito addosso il settimo scudo (no, non è scaramanzia ironica, è realtà) quindi che je frega? e la CL sarebbe sempre e cmq una sculata qualora arrivasse, vista la portata socio-economica delle avversarie, quindi, di nuovo, che je frega?

L'unica cosa che mi perplime è la Roma, Salah 17 gol e non ricordo quanti assist, e non di certo la prima stagione "expolit", regalato al Liverpool per 40M e spiccioli, roba che al sassuolo ne chiedono ancora 35 per Berardi, cmq una cessione in linea coi prezzi di due stagioni fa almeno, veramente da esterno non capisco ed è simbolo di debolezza per quel che mi riguarda.
    Paso and Shiv2006 like this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Boh per me se il Napoli prende un portiere serio , un terzino ed un esterno alto lo scudetto non dico lo vince ma almeno se lo gioca
    Mi sembra sempre doveroso ricordare che Napoli e Roma non competono per lo scudetto con la sambenedettese ma contro una squadra che fattura il doppio e che ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni.
    Ma la cosa più ridicola è che le gestioni societarie di adl e pallotta siano criticate dai propri tifosi...neanche fossero del Real Madrid...Roma e Napoli hanno vinto 5 scudetti in 181 anni di storia e ho motivo di pensare che abbiano vissuto momenti peggiori di questo.

Non sò perché ho quotato te random,ma non mi andava di riscrivere dall'inizio.
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Mi sembra sempre doveroso ricordare che Napoli e Roma non competono per lo scudetto con la sambenedettese ma contro una squadra che fattura il doppio e che ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni.
    Ma la cosa più ridicola è che le gestioni societarie di adl e pallotta siano criticate dai propri tifosi...neanche fossero del Real Madrid...Roma e Napoli hanno vinto 5 scudetti in 181 anni di storia e ho motivo di pensare che abbiano vissuto momenti peggiori di questo.

Non sò perché ho quotato te random,ma non mi andava di riscrivere dall'inizio.
    Questi ancora credono che la differenza tra una vittoria dello scudetto o meno è tutto merito di chi scende in campo, non hanno capito che se metti la stessa rosa del napoli con la maglia del milan o inter le quote Snai sono metà più basse rispetto al napoli, non hanno idea e non si rendono conto di quanto peso specifico abbia la storia, il blasone, la mentalità secolare di un club
    Di certo infinito, ma INFINITO di più di un Maradona, per dirne uno, tant'è che con il top ever il massimo che hanno fatto è vincere uno scudetto. Ma mi rendo conto che se sei "dall'altra parte" non lo puoi capire mai nella vita proprio.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Questi ancora credono che la differenza tra una vittoria dello scudetto o meno è tutto merito di chi scende in campo, non hanno capito che se metti la stessa rosa del napoli con la maglia del milan o inter le quote Snai sono metà più basse rispetto al napoli, non hanno idea e non si rendono conto di quanto peso specifico abbia la storia, il blasone, la mentalità secolare di un club
    Di certo infinito, ma INFINITO di più di un Maradona, per dirne uno, tant'è che con il top ever il massimo che hanno fatto è vincere uno scudetto. Ma mi rendo conto che se sei "dall'altra parte" non lo puoi capire mai nella vita proprio.
    Sono abbastanza d'accordo sulla parte iniziale...sulla seconda direi di no,visto che io sono della Roma😁😁

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    495 Post(s)

Predefinito

regalato al Liverpool per 40M e spiccioli
    Uno che non è "dalla tua parte" non dovrebbe capire che?!
    @ladypuzzola ne parlerei volentieri su skype se vuoi darmi contatto. Ma pur non leggendo giornali e non facendo troppo riferimento a siti di mercato non capisco cosa mi dovrebbe tirar su di morale. Ripeto per me l'ultimo anno è stato fatto mezzo miracolo, e come qualcuno ha fatto notare con 4 posti in cl le milanesi torneranno.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mah
    Più che l'ultima frase del mio post precedente non so cosa aggiungere, se non che tu/voi possiate "mahmmeggiare" per i prossimi cento anni.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Quindi un giocatore quando indossa la maglia rosso-nera si trasforma tipo super sayan diventando due volte piú forte . In linea di massima sono daccordo che l'abitudine a vincere qualcosa conti ma cosí è troppo dai

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Calciomercato '17***

Più che l'ultima frase del mio post precedente non so cosa aggiungere, se non che tu/voi possiate "mahmmeggiare" per i prossimi cento anni.
    Guarda quello che dici è una cazzata grande come una casa. In campo non ci va il blasone, ci vanno i giocatori. Altrimenti spiegami pure come mai l'Inter e il Milan fanno settimi/ottavi da qualche anno a ripetizione.
    Per me quello che dici è vero al contrario, la maglia della Juve, del Milan e dell'Inter proprio perché hanno una grande storia pesano molto e spesso ottimi giocatori sono rimasti schiacciati dalla necessità di dimostrare subito qualcosa di strabiliante in una squadra che per blasone deve vincere subito.

Detto questo qua nessuno ha detto che la Juve non sia favorita rispetto a Roma/Napoli o le altre. Sarebbe una sciocchezza. Al pari di proporre un Milan o un Inter 2017/2018 davanti a Juve Napoli e Roma nonostante il blasone, il Brand o come lo chiami tu.

Per quanto riguarda "hanno vinto solo 1 scudetto", non mi sorprende che un tifoso del Milan o uno della Juve possa dire una frase di questo genere. Per voi la vittoria è un'ossessione, siete appagati solo se alzate le coppe. Tuttavia grazie a Dio non tutti sono così. C'è gente che è gratificata per una squadra splendida da guardare, per aver visto giocare con la maglia della propria squadra il giocatore più forte di sempre o anche semplicemente a ritornare a leggere vecchie scritte tipo VE L'ABBIAMO MESSO IN CULO ED ANCORA NON VAN BASTEN.

Ci sono addii che valgono più della vittoria di un campionato a Torino. Campioni celebranti dai propri beniamini e campioni fischiati alla fine dell'ultima partita disputata in casa. Questo è il calcio, è uno spettacolo ed ognuno si diverte a modo suo.
    Ultima modifica di bluetiger85; 22-06-2017 alle 20:07
    Lasagnone likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Uno che non è "dalla tua parte" non dovrebbe capire che?!
    @ladypuzzola ne parlerei volentieri su skype se vuoi darmi contatto. Ma pur non leggendo giornali e non facendo troppo riferimento a siti di mercato non capisco cosa mi dovrebbe tirar su di morale. Ripeto per me l'ultimo anno è stato fatto mezzo miracolo, e come qualcuno ha fatto notare con 4 posti in cl le milanesi torneranno.
    Se hai ancora quello che usavi per il fanta dovrei avere il tuo contatto,altrimenti puoi chiederlo a Lory.
    Ti dovrebbe tirar su di morale il fatto che mediaticamente si dicevano le stesse cose anche gli scorsi anni,ma i risultati credo siano stati sempre soddisfacenti.
    Come detto prima,non vinci perché competi contro una squadra più ricca di te,che fa finali di Champions,non certo per tuoi demeriti...e come ricordavo quest'inverno all'amico blue,ogni anno hai accorciato a livello di punti il gap da questa superpotenza(5 anni fa una juve più scarsa di questa ci dava 27 punti).
    Si lavora per costruire uno stadio di proprietà,si fanno acquisti anche a livello dirigenziale,si ha una rosa piuttosto giovane e di valore...davvero non capisco dove vedi tutta questa negatività.
    Poi oh,se le milanesi spenderanno 100 mln random ogni anno per i prossimi 5 anni,certo che diventeranno più forti della Roma,ma questo non vuol dire che tu stia lavorando male.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Quindi un giocatore quando indossa la maglia rosso-nera si trasforma tipo super sayan diventando due volte piú forte . In linea di massima sono daccordo che l'abitudine a vincere qualcosa conti ma cosí è troppo dai
    Quello che voleva dire,e che è vero,che a parità di rosa,il Milan fà più punti di quanti ne farebbero Roma e Napoli con gli stessi identici giocatori.
    Michel84 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Calciomercato '17***

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Quello che voleva dire,e che è vero,che a parità di rosa,il Milan fà più punti di quanti ne farebbero Roma e Napoli con gli stessi identici giocatori.
    E perchè? A me sembra che sia loro che l'Inter abbiano un tetto ingaggi più alto che spesso vuol dire una rosa migliore eppure arrivano a 15 punti da qualche anno.
    Non ne capisco il nesso, per me vale il contrario. Giocare nel Milan vuol dire giocare in una squadra abituata a vincere e pertanto una squadra che deve vincere. Questa pressione secondo me spesso è negativa.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    E perchè? A me sembra che sia loro che l'Inter abbiano un tetto ingaggi più alto che spesso vuol dire una rosa migliore eppure arrivano a 15 punti da qualche anno.
    Ma c'è un abisso tra le rose dello scorso anno di Roma e Napoli rispetto ad Inter e Milan...e ci vorranno molti soldi per recuperare questo gap,e nonostante questo loro sono super entusiasti e ottimisti,mentre a Roma e Napoli è pieno di gente che critica la società...e questo incide negativamente in termini di punti credo io nell'arco di una stagione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 1 ospiti)

1. highlanderfab,
  2. Kenshiro85,
  3. mariomagnotta,
  4. Mou001,
  5. OBBLIGOVINCERE,
  6. Siagen,
  7. supersam,
  8. Tyler1932

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte