Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 43 di 170 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 3391
Like Tree2360Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Trovami un interista ottimista

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    @TheBeroz @Lukan ...se valgono anche quelli meno praticanti @lorymarbury

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Ma scusate barzelletta alla società che negli ultimi 4 anni ha fatto 3 secondi e un terzo senza mai avere lontanamente il top degli ingaggi della a...
    E le altre società (una a caso) cosa sarebbero?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorymarbury; 23-06-2017 alle 13:23

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Wanda Nara
    AndreaRaise and Bilardojoe like this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Guarda quello che dici è una cazzata grande come una casa. In campo non ci va il blasone, ci vanno i giocatori. Altrimenti spiegami pure come mai l'Inter e il Milan fanno settimi/ottavi da qualche anno a ripetizione.
    Per me quello che dici è vero al contrario, la maglia della Juve, del Milan e dell'Inter proprio perché hanno una grande storia pesano molto e spesso ottimi giocatori sono rimasti schiacciati dalla necessità di dimostrare subito qualcosa di strabiliante in una squadra che per blasone deve vincere subito.

Detto questo qua nessuno ha detto che la Juve non sia favorita rispetto a Roma/Napoli o le altre. Sarebbe una sciocchezza. Al pari di proporre un Milan o un Inter 2017/2018 davanti a Juve Napoli e Roma nonostante il blasone, il Brand o come lo chiami tu.

Per quanto riguarda "hanno vinto solo 1 scudetto", non mi sorprende che un tifoso del Milan o uno della Juve possa dire una frase di questo genere. Per voi la vittoria è un'ossessione, siete appagati solo se alzate le coppe. Tuttavia grazie a Dio non tutti sono così. C'è gente che è gratificata per una squadra splendida da guardare, per aver visto giocare con la maglia della propria squadra il giocatore più forte di sempre o anche semplicemente a ritornare a leggere vecchie scritte tipo VE L'ABBIAMO MESSO IN CULO ED ANCORA NON VAN BASTEN.

Ci sono addii che valgono più della vittoria di un campionato a Torino. Campioni celebranti dai propri beniamini e campioni fischiati alla fine dell'ultima partita disputata in casa. Questo è il calcio, è uno spettacolo ed ognuno si diverte a modo suo.
    Blue, ciò che volevo dire è che quando capirai che voialtri siete niente di più e niente di meno di quelli che credono nel cuore delle carte, con tutti gli annessi e connessi (quindi post, motivazioni, etc etc) allora forse ci potrebbe essere da preoccuparsi, ma poiché siete ovviamente lontani anni luce, e il vostro presidente in questo vi rappresenta meglio di chiunque altro, è proprio inutile. Buona stagione e vai tranquillo che 2 terzini, un portiere, una punta etc etc finalmente vi faranno competere per qualcosa che non sia un episodio random nella storia tipo Hellas o... beh, sorry, gli altri siete sempre voi.
    Ultima modifica di Michel84; 22-06-2017 alle 20:50
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    495 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma scusate barzelletta alla società che negli ultimi 64 anni ha fatto 3 secondi e un terzo senza mai avere lontanamente il top degli ingaggi della a...

Non ho proprio capito, è riferito alla roma?

@Michel84 ti prego fermati, o finisce che mi tocca metter like a bluetiger
    Ultima modifica di zawarella; 22-06-2017 alle 20:57
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    75 Post(s)

Predefinito

Ma mettervi le mani addosso ogni tanto mai? Dai cazzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Discutere della storia di un club, ad un certo punto, diventa ridicolo, AMMA

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Blue, ciò che volevo dire è che quando capirai che voialtri siete niente di più e niente di meno di quelli che credono nel cuore delle carte, con tutti gli annessi e connessi (quindi post, motivazioni, etc etc) allora forse ci potrebbe essere da preoccuparsi, ma poiché siete ovviamente lontani anni luce, e il vostro presidente in questo vi rappresenta meglio di chiunque altro, è proprio inutile. Buona stagione e vai tranquillo che 2 terzini, un portiere, una punta etc etc finalmente vi faranno competere per qualcosa che non sia un episodio random nella storia tipo Hellas o... beh, sorry, gli altri siete sempre voi.
    Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma c'è un abisso tra le rose dello scorso anno di Roma e Napoli rispetto ad Inter e Milan...e ci vorranno molti soldi per recuperare questo gap,e nonostante questo loro sono super entusiasti e ottimisti,mentre a Roma e Napoli è pieno di gente che critica la società...e questo incide negativamente in termini di punti credo io nell'arco di una stagione.
    Non mi torna quello che dici. Hanno rose con un monte ingaggio superiore a Roma e Napoli, non mi risulta che siano tanto entusiasti e nemmeno ottimisti. Per quanto riguarda Napoli la contestazione è stata sempre e solo vs ADL semplicemente perché a Napoli ultimamente sono passati dei gran campioni che non ha trattenuto (giustamente AMMA) e quindi quella fetta di tifosi che hanno il virus del "devo vincere per forza" tanto diffuso al nord pensa che sia mediocre chi consente ad una squadra come il Napoli di rimanere ai vertici del calcio italiano in maniera continuativa. Tuttavia ho registrato a fine campionato una riconciliazione se così si può chiamare frutto di striscioni che chiedevano semplicemente di tenerli tutti e sembra che il presidente qualche contratto lo abbia prolungato. Chiaramente non basterà per vincere ma il Napoli pur arrivando terzo quest'anno è sempre uscito tra gli applausi quindi non capisco perché dai risalto a quelli che criticano questa squadra che oggettivamente è poco attaccabile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma scusate barzelletta alla società che negli ultimi 4 anni ha fatto 3 secondi e un terzo senza mai avere lontanamente il top degli ingaggi della a...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Non ho proprio capito, è riferito alla roma?

@Michel84 ti prego fermati, o finisce che mi tocca metter like a bluetiger
    Intendevo 4 anni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Confrontiamo i soldi spesi dal Milan e dal Napoli nella loro storia, se sono più o meno gli stessi, magari può aver senso paragonarne la storia..

Secondo me si dovrebbe parlare solo del presente, al max dell'anno prima , anche perchè poi rispuntano gli interesti col triplete e vincono ogni discussione

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Non mi torna quello che dici. Hanno rose con un monte ingaggio superiore a Roma e Napoli, non mi risulta che siano tanto entusiasti e nemmeno ottimisti. Per quanto riguarda Napoli la contestazione è stata sempre e solo vs ADL semplicemente perché a Napoli ultimamente sono passati dei gran campioni che non ha trattenuto (giustamente AMMA) e quindi quella fetta di tifosi che hanno il virus del "devo vincere per forza" tanto diffuso al nord pensa che sia mediocre chi consente ad una squadra come il Napoli di rimanere ai vertici del calcio italiano in maniera continuativa. Tuttavia ho registrato a fine campionato una riconciliazione se così si può chiamare frutto di striscioni che chiedevano semplicemente di tenerli tutti e sembra che il presidente qualche contratto lo abbia prolungato. Chiaramente non basterà per vincere ma il Napoli pur arrivando terzo quest'anno è sempre uscito tra gli applausi quindi non capisco perché dai risalto a quelli che criticano questa squadra che oggettivamente è poco attaccabile.
    Ma io è tutta la sera veramente che vado dicendo che Napoli e Roma lavorano benissimo,e fanno risultati sopra le aspettative...ma è innegabile che è più difficile vincere rispetto a Milano.
    Uscendo dall'Italia,così evitiamo problemi di tifo,credi che ci sia la stessa difficoltà a vincere una Champions per il city o il psg che non hanno mai vinto un cazzo,rispetto a farlo al Real,al barca,al bayern o allo united?
    Ci sono tanti fattori che incidono e prescindono dalle tue abilità di gestione...l'ambiente,l'arbitro che nel dubbio fischia a chi ha vinto di più,il giocatore che lo devi pagare di più se vuoi che giochi per te,i media che nei momenti di difficoltà ti tutelano di più..etc etc.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    75 Post(s)

Predefinito

Triplete unici nella storia nello Stivale, Ronaldo quello vero, Herrera, mai stati in B tutti a casaaa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    pattolino likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    459 Post(s)

Predefinito

Dal nulla a Scandicci, provincia di Firenze, all'improvviso un eroe

"Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

capisco il discorso però guarda che il dati alla mano il Milan l'anno scorso aveva monte ingaggi di 77 milioni di euro , pari a quello del Napoli ma inferiore di ben 23 milioni rispetto alla Roma, 28 rispetto l'Inter e 66 in meno alla Juve.

Ovviamente parliamo della società con secondo fatturato in Italia con lo stesso monteingaggi del Napoli che fattura scarso la metà, e soprattutto sto monte ingaggi è incrementato da gente che guadagna un botto ma non è degna di tale stipendio (sempre grazie Condor e le sue polpette).

Se dovessi fare una stima la rosa del Milan meriterebbe un monte ingaggi di 50 milioni di euro scarsi, qualcosa al pari con la Lazio comunque.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    capisco il discorso però guarda che il dati alla mano il Milan l'anno scorso aveva monte ingaggi di 77 milioni di euro , pari a quello del Napoli ma inferiore di ben 23 milioni rispetto alla Roma, 28 rispetto l'Inter e 66 in meno alla Juve.

Ovviamente parliamo della società con secondo fatturato in Italia con lo stesso monteingaggi del Napoli che fattura scarso la metà, e soprattutto sto monte ingaggi è incrementato da gente che guadagna un botto ma non è degna di tale stipendio (sempre grazie Condor e le sue polpette).

Se dovessi fare una stima la rosa del Milan meriterebbe un monte ingaggi di 50 milioni di euro scarsi, qualcosa al pari con la Lazio comunque.
    Lo stesso discorso che si faceva del Milan si può fare dell'Inter.
    Mi spiegate perchè secondo il ragionamento che si faceva prima l'Inter pur spendendo 28 milioni di euro in più rispetto al Napoli e pur indossando "una maglia che vince da sola" è arrivata dietro al Napoli e nemmeno di poco?

Dico questo semplicemente perchè penso che il gioco del calcio non è il gioco delle figurine dove si vince con la maglia più bella ed i giocatori più forti. Spesso si vince con i giocatori più forti che altrettanto spesso guadagnano di più, sicuramente non si vince con la maglia più bella.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    quando capirai che voialtri siete niente di più e niente di meno di quelli che credono nel cuore delle carte, con tutti gli annessi e connessi (quindi post, motivazioni, etc etc) allora forse ci potrebbe essere da preoccuparsi, ma poiché siete ovviamente lontani anni luce, e il vostro presidente in questo vi rappresenta meglio di chiunque altro, è proprio inutile. Buona stagione e vai tranquillo che 2 terzini, un portiere, una punta etc etc finalmente vi faranno competere per qualcosa che non sia un episodio random nella storia tipo Hellas o... beh, sorry, gli altri siete sempre voi.
    Senza Agnelli,Moratti e Berlusconi le tre cannibali strisciate con sto cazzo che vincevano tutto quello che hanno vinto in italia e a volte in europa.Il 20% al massimo e mi tengo largo.Tant'è che per tornare nel giro che conta vi siete dovuti inventare Chinatown a milano altrimenti col blasone sai che ci potevi fare?.Quindi si,per vincere qualcosa,in maniera costante,ci vogliono tanti $$$$$$.Però mi rendo conto che se hai scelto di tifare per una squadra abituata vincere,non riesci a comprendere la mentalità di napoletani/romanisti/laziali/fiorentini che di certo non hanno i padroni dell'italia alle spalle e che ogni anno sperano di fare davide contro golia.Di qui il famos adagio "uno scudetto a napoli/roma/firenze" ne vale 10 a milano/torino
    bluetiger85 likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chissà se posso bannarmi da solo per quante stronzate ho detto ieri?

*edit no non posso, ci ho provato.

Comunque, cercherò di astenermi dallo scrivere quando incorro in serate allegre, pardon per ieri
    Ultima modifica di Michel84; 23-06-2017 alle 10:02
    PLOttingerrr likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 1 ospiti)

1. highlanderfab,
  2. Kenshiro85,
  3. mariomagnotta,
  4. Mou001,
  5. OBBLIGOVINCERE,
  6. Siagen,
  7. supersam,
  8. Tyler1932,
  9. Whinaments

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni