Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 50 di 157 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1,000 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Con Bacca al posto di Benzema il Real è meno forte ma si gioca cmq campionato e Champions come la Juve ha vinto un cmapionato con Matri e Vucinic.

St'idea che a certi livelli si possa tranquillamente rinunciare ad un ruolo, quando le squadre sono tutte superattrezzate è ridicola.

Il terzino è meno importante di altri? Ok, ma se ne hai uno che fa la differenza e non hai problemi di soldi, non lo vendi, se non hai sostituti dello stesso livello o non improvi enormemente altri ruoli.
    Con bacca non ti giochi manco il torneo del mio calciotto punto

Detto questo si certo che se puoi tenere tutti tieni tutti ripeto grazie al piffero

Per me asmoah in panchina é un sacrilegio del calcio e se qualcuno mi da 70 per Sandro, ringrazio il cielo metto asa dentro e prendo il de sciglio a 10 e sto bene così

Ovvio che se dietro a Sandro avevo me stesso tenevo sandro

Ari detto questo chiedo a te e altri..ma Sandro cosa ha fatto in carriera per meritare questo trattamento? In cosa é mai stato decisivo in vita sua?

Cioè davvero capisco Dani alves eh ma Sandro perché?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    perchè uno che gioca nel cuore del centrocampo o nel cuore della difesa è sempre più importante di uno che gioca in uno spizzo
    Ma nella tua visione di calcio. Ti ripeto: i ds delle rose che puntano alla champions spendono fior di quattrini per avere top gente li.

La stessa juve non appena ha potuto ha preso Evra anche a fine carriera, poi ha speso 40 per sandro e poi ha dato 6 netti ad alves.

Quindi no non ci sono evidenze oggettive che puoi far parte dell'elite in maniera costante con pippo e paperino.
    OMGgalfond likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    primo Messi,
    poi Busquet,
    Mi pare palese che il troll non siano i terzini dopo il portiere ma busquet ottava chiamata.
    il_Tricheco likes this.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    bellerin è forte però gioca a dx, Emre Can l'ho visto pochissimo ma mi sembra che gioco davanti alla difesa e non dc, sbaglio?

son scelte dettate dagli obiettivi, come detto da altri la juve non deve necessariamente venderli, tralasciando Bonucci che comunque se parte per tanti milioni a 30 anni credo non sia una tragedia, A. Sandro è giovane e fortissimo, a 70M fai una plusvalenza enorme ma non trovi nessuno così forte quindi esci più ricco ma più debole in quella zona.
    Asamoah a sinistra, Bellerin a destra e Emre Can al posto dell'altro tedesco. In difesa c'è già altra gente al posto di Bonucci.
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ma nella tua visione di calcio. Ti ripeto: i ds delle rose che puntano alla champions spendono fior di quattrini per avere top gente li.

La stessa juve non appena ha potuto ha preso Evra anche a fine carriera, poi ha speso 40 per sandro e poi ha dato 6 netti ad alves.

Quindi no non ci sono evidenze oggettive che puoi far parte dell'elite in maniera costante con pippo e paperino.
    ma ne spendono molti di più per avere top gente in altre parti del campo

e non prendiamo Alex Sandro come termine di paragone che non è un terzino, non gioca nella linea dei difensori, è qualcosa di diverso

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma che frega al tifoso dei 70mln? Il tifoso vuole vedere giocatori forti giocare per la propria squadra. E gli stessi giocatori vogliono compagni di squadra forti. Vidal tevez pogba morata Sandro Bonucci, poi prossimo anno dybala...
    #AgnelliPappone
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

a parte la boiata immane che Pedro e Neymar sono la stessa cosa
    credo che era chiaro che il senso del discorso non era Pedro >Neymar e non voglio credere che non l'hai afferrato, ma si parla di sistemi all'interno di un contesto, e nel sistema Barca attuale avere o no Neymar ti sposta molto meno che avcere o non avere Busquets ad esempio.
    e t'ho detto Pedro non a caso perche c'è cresciuto gioca a 2 tocchi e quel ruolo (da comprimario) lo puo fare perfettamente perche l'ha già fatto.

nel giochino Messi l'ho tolto per primo e una volta tolto Messi il 2° che può fare la differenza è Neymar....
    devi decide se il giochetto è in ordine di importanza o di talento perche a quel punto Mascherano sopra Dani Alves c'è qualcosa che non va

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Si ma cosa c'entra che le grandi squadre spendono per i terzini..quelle squadre spendono 50 ml per cc che faranno sempre i panchinari..che metro di paragone é?

Tra spendere e nn spendere é sempre meglio spendere

Ma come in politica qua c'é da fare una scelta e sinceramente per te Sandro, considerando cosa ha dietro la Juve in quel ruolo, non é più scarificabile di quasi tutto il resto?

Perché per dybala verrebbero con 100 milioni se sculi nn tanto di più di quelli che ti danno per Sandro solo che domani mattina se la Juve gioca senza dybala fa fatica a creare una trama di gioco se gioca asmoah al posto di Sandro manco ce ne accorgiamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Comunque oh io la serie a la vedo bene e sempre..
    Sandro é forte ma da come ne parliate sembra sia maicon..
    Vi piace così tanto perché me lo dite?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Io vedo il Barca che alza la coppa con Dani Alves e Jordi Alba. Vedo il Real che alza la coppa e trovo Carvajal e Marcelo. Guardo il Bayern e ci trovo Alaba e Lahm. La Juve fa la finale GRAZIE ad Alex Sandro e Dani Alves e 2 anni fa tutti a dire "non ti puoi presentare con Lichtsteiner in marcatura su Messi" e difatti tempo 12 mesi e upgradano in maniera importante le fasce.

Il Chelsea portava in finale Ashley Cole, lo United Evra, l'Inter Maicon.

A me tutto sembra tranne che senza terzini la champions si vince comunque.
    Mi ricordo anche di Oddo e Jankulovski 2007, Oleguer 2006 con il suo compare Gio VB, il grande Wes Brown 2008 e si potrebbe continuare all'infinito.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Chi non venderebbe alex sandro a 70,credo che debba trovarsi qualche altro hobby.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Comunque oh io la serie a la vedo bene e sempre..
    Sandro é forte ma da come ne parliate sembra sia maicon..
    Vi piace così tanto perché me lo dite?
    è comprensibile, in Italia col 90% di squadre che subiscono passivamente la Juve, Alex Sandro è praticamente un ala, gioca sempre dalla metà campo in sù, salta l'uomo con facilità, ha un discreto piede, in Italia in effetti fa un figurone della madonna

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Chi non venderebbe alex sandro a 70,credo che debba trovarsi qualche altro hobby.
    io penso che se il Chelsea facevano ulktima offerta a 60mln, col giocatore che vuole andarsene, lo lasciavano partire, forse anche a 50 AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Con bacca non ti giochi manco il torneo del mio calciotto punto

Detto questo si certo che se puoi tenere tutti tieni tutti ripeto grazie al piffero

Per me asmoah in panchina é un sacrilegio del calcio e se qualcuno mi da 70 per Sandro, ringrazio il cielo metto asa dentro e prendo il de sciglio a 10 e sto bene così

Ovvio che se dietro a Sandro avevo me stesso tenevo sandro

Ari detto questo chiedo a te e altri..ma Sandro cosa ha fatto in carriera per meritare questo trattamento? In cosa é mai stato decisivo in vita sua?

Cioè davvero capisco Dani alves eh ma Sandro perché?
    Sarà così, però ha vinto due europa league con il siviglia.

Se Asamoah in panca è un sacrilegio del calcio possiamo pure chiudere il calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

è comprensibile, in Italia col 90% di squadre che subiscono passivamente la Juve, Alex Sandro è praticamente un ala, gioca sempre dalla metà campo in sù, salta l'uomo con facilità, ha un discreto piede, in Italia in effetti fa un figurone della madonna
    Figurone che l'ha portato a fare 3 gol e 3 assist in tutta la stagione ( tra l'altro i gol sono uno di testa e uno su svenimento del portiere ma vabbè )

7 anni fa maicon partiva dalla difesa vs Barcellona dei miracoli e insaccava , si palleggiava da solo e metteva all'angolo no al volo vs Buffon e infinite altre perle che é inutile stare qui a elencare eppure giustamente 3/4 di forum disse che l'Inter sbaglio a nn venderlo al real

Ora la Juve deve tenere questo terzino che con la squadra che da 6 anni domina in Italia ha dei numeri normalissimi..qualcosa nn mi torna

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Sarà così, però ha vinto due europa league con il siviglia.

Se Asamoah in panca è un sacrilegio del calcio possiamo pure chiudere il calcio.
    Asa l'ha giocherebbe titolare in tutte le squadre di a, non ci sono dubbi e in quasi tutte quelle di cl
    Chiedilo ad allegri se hai modo, ma anche a conte

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

tra l'altro hai modificato mentre facevo il post e me so perso questa vallo a chiedere ai difensori della juve se è uguale essere "puntati" da Neymar o da Pedro
    Pedro non te punterà mai i difensori della Juve ma te lo trovi tu x tu con Buffon come ce s'è trovato Van Der Sar nel 2011 perche attacca gli spazi, apre e si fa aprire il gioco, funzionale al contesto.
    sto giochetto delle figurine è sempre un evergreen

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

la storia dell'hacker dopo le scuse ufficiali è la cosa più lol mai successa imho. Ma questi pensano che siamo ritardati ? Non lo sanno che abbiamo un cervello pensante?

Credo che Raiola non si sia mai reso più ridicolo come questo periodo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Ps l'Europa legge non vale il mio calciotto

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Neymar appena CR e Messi smettono si gioca tutti i Palloni d'oro fino a 34 anni.
    Su Alex Sandro anche io penso sia un animale degno dei più grandi terzini brasiliani a partire da Cafù. 70 però son tanti tanti.
    Spesi per prendere un upgrade/sostituto del prossimo futuro di Khedira (che stimo tantissimo) non sarebbe male o altro esterno alto o entrambi. @vanbred Pjaca tutta la fascia non ce la può fare mai.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •