Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 52 di 157 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Sull'utilità dei terzini:

Come mai Guardiola al Bayern aveva top terzini e uno l'ha messo a centrocampo e l altro centrale per poi giocare con uno scarso come rafinha sulla fascia?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio

Come mai Guardiola al Bayern aveva top terzini e uno l'ha messo a centrocampo e l altro centrale per poi giocare con uno scarso come rafinha sulla fascia?
    Perché ha preso una cantonata si può dire?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Perché ha preso una cantonata si può dire?
    Mi trovi super d'accordo, io non sopporto Guardiola ahah, però per insistere due anni qualcosa doveva pensare su sti terzini

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Delirio da calura estiva in tutto il topic, andate al mare raga
    A me é venuto andandoci

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si concordo,ma a quanto pare dicono che Douglas Costa dovrebbe arrivare quasi per certo.Cmq al limite si potrebbe alternare Pjaca con Asamoah in base all'impostazione tattica che hai bisogno.Con Asa giocheresti + coperto sulla fascia sx.
    In centrocampo mi piacerebbe il ragazzetto che il Bayern sembra voglia dare in prestito;Renato Sanches.
    Ma nemmeno Costa fa tutta la fascia in un 352 eh.
    Ruolo che tra l'altro non ha mai fatto nella vita: gioca esterno alto a sinistra o a destra con il terzino dietro.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

però per insistere due anni qualcosa doveva pensare su sti terzini
    Deve aver pensato male, infatti al Bayern l'hanno cacciato a calci in culo e Ancelotti ha ista-riportato Lahm e Alaba a loro posto (cosí come Kimmich, che pur partendo dalla panca, a centrocampo ha ritrovato la sua dimensione).

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Anche i tifosi si stanno rendendo ridicoli se non capiscono che Donnarumma è merda tanto quanto Raiola...la differenza è che per un procuratore fare il "merda" è un pregio, per lui e per il suo assistito.
    eh ma guarda che il post di Donnarumma era stato comunicato al Milan che lo ha confermato a fonti ufficiali, hanno messo mi piace al post Locatelli e Calabria in ritiro con lui (lol). Le cose che ha scritto non erano opera di un hacker, tant'è che dopo il post giocava e scherzava sotto una foto di Plizzari chiamandolo come lo chiama nello spogliatoio.

Si dice che quando Donnarumma ha scritto il post Raiola era in aereo, un'ora dopo la storia dell'hacker, fate un po voi se un ragazzo deve essere preso per il collo in questo modo da sto Maiale. Secondo me nel post quella di Gigio era una apertura troppo netta (anche se lui realmente vuole rinnovare), e Raiola invece vorrebbe ancora tirare un po la corda. Misà che stavolta si attacca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    eh ma guarda che il post di Donnarumma era stato comunicato al Milan che lo ha confermato a fonti ufficiali, hanno messo mi piace al post Locatelli e Calabria in ritiro con lui (lol). Le cose che ha scritto non erano opera di un hacker, tant'è che dopo il post giocava e scherzava sotto una foto di Plizzari chiamandolo come lo chiama nello spogliatoio.

Si dice che quando Donnarumma ha scritto il post Raiola era in aereo, un'ora dopo la storia dell'hacker, fate un po voi se un ragazzo deve essere preso per il collo in questo modo da sto Maiale. Secondo me nel post quella di Gigio era una apertura troppo netta (anche se lui realmente vuole rinnovare), e Raiola invece vorrebbe ancora tirare un po la corda. Misà che stavolta si attacca.
    https://www.fantagazzetta.com/calcio...a-gigio-271916

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mandzukic e sostituto nella stessa frase manco se lo vedo
    Concordo, ho sbagliato.
    Però sono stra sicuro non farà mai stagione da esterno.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    questo lo avevo già visto, io mi riferivo al post su instagram che non è stato un hacker a scriverlo ovviamente. Poi se vogliono prenderci per stupidi ok.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

perche Lahm non c'ha i polmoni per fare avanti e indietro e non gli avrebbe creato superiorità, cosi come Alaba a memoria non ricordo di averlo mai visto arrivare sul fondo o fare una sovrapposizione.

comunque sarebbe interessante fare lo stesso giochetto di @beavis coi terzini sull'Inter del 2010 per capire se Maicon veniva dopo Mariga

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    perche Lahm non c'ha i polmoni per fare avanti e indietro e non gli avrebbe creato superiorità, cosi come Alaba a memoria non ricordo di averlo mai visto arrivare sul fondo o fare una sovrapposizione.

comunque sarebbe interessante fare lo stesso giochetto di @beavis coi terzini sull'Inter del 2010 per capire se Maicon veniva dopo Mariga
    a parte che sei dovuto arrivare fino al 2010 per trovare l'eccezione che conferma la regola, queste erano le formazioni di quella finale, Mariga uat?
    Ecco le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter:

BAYERN MONACO (4-4-2): Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben, van Bommel, Schweinsteiger, Altintop; Muller; Olic. A disposizione: Rensing, Gorlitz, Klose, Pranjic, Contento, Gomez, Tymoschuk. All. Louis van Gaal.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito. A disposizione: Toldo, Cordoba, Stankovic, Muntari, Mariga, Materazzi, Balotelli. All. Josè Mourinho.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

In b4 "eh ma coi video di youtube pure del nero pare maradona".

Alex Sandro parte da 6.5 di voto a partita e può solo salire. Aerobicamente devastante, tecnicamente validissimo, tatticamente tumidiciquellochedevofareeiolofaccio.

Lui non crea superiorità, lui è superiorità numerica.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Che poi, per 70 vada o non vada venduto, sono altre considerazioni.

Io personalmente non venderei Alex Sandro.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Ultima e poi mi eclisso: ammetto di non capire perchè lo voglia Conte e non Guardiola.

Al City servono entrambi i terzini e con Alves Sadro hai la certezza di shottare la champions prendendo 2 che la finale l'hanno appena finita di giocare.

My blog

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    a parte che sei dovuto arrivare fino al 2010 per trovare l'eccezione che conferma la regola, queste erano le formazioni di quella finale, Mariga uat?
    Ecco le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter:

BAYERN MONACO (4-4-2): Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben, van Bommel, Schweinsteiger, Altintop; Muller; Olic. A disposizione: Rensing, Gorlitz, Klose, Pranjic, Contento, Gomez, Tymoschuk. All. Louis van Gaal.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito. A disposizione: Toldo, Cordoba, Stankovic, Muntari, Mariga, Materazzi, Balotelli. All. Josè Mourinho.
    ty del dettaglio. quelli vestiti blu e nero come si chiamavano?

comunque il punto è: Dani Alves è stato un crack nel suo ruolo o no? e da qua si traggono le conclusioni

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    85
    Citato in
    25 Post(s)

Predefinito

Alves inizio stagione pre infortunio era uno zozzone del calcio, arrivato con la spocchia del tipo "eh, io giocavo al barca, qui e' come giocare all'oratorio" faceva il fumoso tentando dribbling e giochini vari che non gli riuscivano mai.
    Poi si e' fatto male, e quando e' tornato ha giocato discretamente bene in campionato, ma secondo me a livello dello svizzero ( che secondo me e' un giocatore onesto, fa il suo, non capisco per quale motivo sia stato addirittura tolto dalla lista champions inizialmente ma vabbe' ), magari leggermente sopra.
    Ha poi fatto partitoni di dio in champions nella fase finale, soprattutto contro il barca una forza della natura.

Questa la mia visione oggettiva, uno che ha giocato cosi' sicuramente non e' stato un crack, bene o male ha fatto il suo, ma la gente sembra ricordarsi solamente le partite mostruose che ha giocato contro il barca, da qui a reputarlo fenomeno ne passa imho. Boh io saro' innamorato dello svizzero ( che sicuramente e' una delle pedine deboli, e' dall'era conte che ci manca un terzino/ala veramente forte li ) ma francamente non sentiro' tutta sta mancanza di alves, nonostante, ripeto, abbia fatto il suo.
    Il problema e' che in quel ruolo, come dall'altra parte per altro, gente comprabile, forte, non penso ce ne sia in questo momento, quindi per forza di cose devi prendere uno normale e cercare di rinforzarti da altre parti.

Parentesi Alex Sandro: secondo me e' un fenomeno, ma un problema ( averne problemi cosi' ) che ha e' che secondo me con Mandzukic non si intende un granche', pre 4321 era na forza della natura, da quando mandzukic ( che e' un mostro e secondo me il piu' forte nella juve dell'anno scorso per quanto riguarda la % di lavoro fatto per vincere le partite ) gioca li davanti, mi pare che Alex Sandro sia imbottigliato e bloccato dietro e non riesca ad esprimere il suo potenziale offensivo, infatti la maggior parte degli attacchi li abbiamo sempre fatti dall'altra parte con cuadrado/dybala ( che spesso si sposta a destra ) davanti ad alves/lichsteiner. Sta cosa secondo me non si risolve con gli acquisti ma in maniera tattica, xke' o sostituisci mandzukic, che se rimane come forma simile a quest'anno e' un suicidio, con uno alla cuadrado con cui sandro possa lavorare nello stretto, oppure ti inventi qualcosa per far salire sandro e sfruttarlo in attacco, cosa che secondo me non e' stata fatta perfettamente ( poi oh, magari per motivi difensivi e' voluta la cosa, alla fine con quei due passare da quella fascia e' dura )
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

D. Alves prendeva 3.5 netti non 6 come ho letto ieri qua, forse @yomik
    Io devo ancora capire cosa succederà all'Inter.
    Se la cosa della proposta di rinnovo a Perisic è vera è nosense, da 3 a 4 quando a Manchester prenderebbe 7.5, cagata da sito probabilmente.
    In difesa l'idea che mi sono fatto é che Spalletti punti su un dc giá forte da affiancare all'ultimo anno di Miranda (Rudiger) + Skriniar e Murillo se rimane da far maturare, via gli esuberi Ranocchia e Andreolli (mi dispiace aveva fatto qualche prestazione discreta).
    Terzini no idea ma leggo che provano a piazzare Nagatomo/ Ansaldi/Santon ovunque e non è malvagia come idea (anche se io Santon lo terrei ma io son io..)
    Dal cc in su credo che siamo lontanissimi dal capire cosa si farà seriamente dalla prossima settimana in avanti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Dai Sabatiello vendi Perisic a 50 e convinci Douglas Costa a venir da noi x 4 netti a 40, più giovane, bifascia, smacco alla Juve, il miracoloooo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Hakan Çalhanoğlu...il Milan sembra aver trovato l'accordo con il giocatore ma manca quello con il BL, il Milan ne offre 20 loro chiedono 30.

Chi lo conosce bene? Io un'idea del giocatore l'ho ma non lo vedo benissimo nel 4-3-3 di Montella.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •