Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 60 di 157 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sono 2 aspetti sulla Roma che state considerando poco:

1) Di Francesco o trova uno staff migliore o non possiamo credere che la miriade di infortuni muscolari capitati al sassuolo dello scorso anno che giocò su 3 fronti siano frutto del caso o dei muscoli fragili dei giocatori che aveva a disposizione. Lo scorso anno si sono rotti tutti a turno. Ma proprio tutti. Anche quelli tipo Magnanelli che erano titolari dall'85.

2) L'ambiente si aspetta di migliorare la passata stagione ma per il momento tace. Ma Agosto è vicino e vedrete che il tifoso giallorosso nemmeno quest'anno vorrà farsi sfuggire lo scudetto dell'ombrellone e pertanto inizierà a fissare gli obiettivi stagionali.

Obiettivi che al momento, avendo deciso di cedere il portiere, dc e ala CRUCIALI dal punto di vista dei gol e della solidità difensiva lo scorso anno, sei lontanissimo dal poter raggiungere.

GonaLOL è un palo nel campionato francese. Quello in cui chiamano "scatti" gli allunghi di Balotelli. Karsdorp non ha praticamente mai fatto calcio tattico in vita sua. Il DC che stanno seguendo ha 19 anni. Jovetic lo trovate nello Zingarelli alla voce "incostanza".

La Roma sta gamblando tantissimo col suo futuro e imho lo sta facendo con odds di vittoria troppo basse rispetto a quelle di uscirne con le ossa spezzate e spezzate male.

Poi stiamo a vedere. Di certo al 28/06 chi pronostica una buona stagione lo fa senza alcun tell minimamente fondato.
    Speriamo che il Benevento,la Spal ed il Crotone non si rinforzino troppo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io una cosa non capisco: al netto di tutte ste cessioni belle quanto volete, per quale motivo non è ancora stato rinnovato Nainggolan?

Si parla di 4 milioni + bonus di richiesta. 4+bonus. Kante e Vidal pigliano entrambi 7+. Sto qua te ne chiede 4 che male male diventano 5.

E' l'ultimo vero idolo della piazza e dei tifosi, è na roba micidiale in campo e ti chiede 2 lire: ma perchè diavolo non l'hai ancora rinnovato?
    Perché I rinnovi seri si fanno a mercato chiuso, senza riflettori e perché probabilmente avranno infinito altro a cui pensare o perché stanno tankando o loro o lui
    Vallo a sapere

Magari hanno super offerta per venderlo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Se esistono 40 mila attaccanti esterni come Salah quelli del Liverpool sono fessi a spendere 45 milioni per l'Egiziano? Su ragazzi Salah è un pezzo unico imho, velocità da 200entrista , e capacità di buttarsi alle spalle del difensore fuori dal comune. Segna e porta tanti assist.

Poi se per voi mettere uno a casa che ne so alla El Shaarawy (esempio a caso) e dite che non è un downgrade gg a voi.

Poi se al 28/06 con 2 mesi di calciomercato mi dite che il Milan ora non si è spostato di nulla rispetto allo scorso anno bhe. Riparliamone tra un mese.
    No aspetta non intendevo al livello di Salah (di oggi)
    Salah é forte nn si discute

Dico che nn é un ruolo dove devi inventare.. Già in Italia c'é gente su cui puntare fuguriamoci in europa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Secondo me ci sono 2 aspetti sulla Roma che state considerando poco:

1) Di Francesco o trova uno staff migliore o non possiamo credere che la miriade di infortuni muscolari capitati al sassuolo dello scorso anno che giocò su 3 fronti siano frutto del caso o dei muscoli fragili dei giocatori che aveva a disposizione. Lo scorso anno si sono rotti tutti a turno. Ma proprio tutti. Anche quelli tipo Magnanelli che erano titolari dall'85.

2) L'ambiente si aspetta di migliorare la passata stagione ma per il momento tace. Ma Agosto è vicino e vedrete che il tifoso giallorosso nemmeno quest'anno vorrà farsi sfuggire lo scudetto dell'ombrellone e pertanto inizierà a fissare gli obiettivi stagionali.

Obiettivi che al momento, avendo deciso di cedere il portiere, dc e ala CRUCIALI dal punto di vista dei gol e della solidità difensiva lo scorso anno, sei lontanissimo dal poter raggiungere.

GonaLOL è un palo nel campionato francese. Quello in cui chiamano "scatti" gli allunghi di Balotelli. Karsdorp non ha praticamente mai fatto calcio tattico in vita sua. Il DC che stanno seguendo ha 19 anni. Jovetic lo trovate nello Zingarelli alla voce "incostanza".

La Roma sta gamblando tantissimo col suo futuro e imho lo sta facendo con odds di vittoria troppo basse rispetto a quelle di uscirne con le ossa spezzate e spezzate male.

Poi stiamo a vedere. Di certo al 28/06 chi pronostica una buona stagione lo fa senza alcun tell minimamente fondato.
    Sugli infortuni ci credo poco alla storia degli staff a quei livelli (come nn era colpa di allegri)

Sfatiamo ancora una volta la favola dell'ambiente Roma (nn so se sei di qua credo di no)
    L'ambiente Roma (sopratutto da questa società che nn ama sbagliando imo) non si aspetta proprio un tubo
    Anzi il fatto che faccia seconda é per i più un miracolo ogni anno

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Omarrr likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Borini è un AD o almeno così ha giocato secondo Fifa nell'ultima stagione.

Secondo me se lo tiene Montella come jolly, forse quando Suso sta rientrando per la 702esima volta sul sinistro trovandosene tre davanti allora lo butta dentro, lol

Io invece vorrei proprio che chiudessero per il turco del Bayer che mi sa che rischia di essere un bel crack per la nostra serie A ormai chiaramente sempre più di serie B, anche se quello nasce per stare in mezzo imo, e la verità è qui non sappiamo manco bene con che modulo giocheremo.

Comunque io la butto là, dovrei usare il thread profezie ma ormai:

IMO se non falliamo prima tra pochi anni torna la trinità di una volta a dominare la serie A, Juve, Inter e Milan, e pure in questo ordine di forza (che non significa di risultati)
    Ultima modifica di Michel84; 28-06-2017 alle 19:10
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io penso che anche la panchina vada costruita..

Al momento in attacco ci sono:

Silva
    Bacca
    Lapadula
    Suso
    Niang
    Io

Visto che io sono fuori forma rimangono in 5.
    Ora.. Niang ha mercato e forse va via. Bacca non ha mercato ma spero vada via, Lapadula non so che farà..

Potenziali acquisti Kalinic e uno a sinistra (supponiamo Keita).
    Quindi siamo:

Silva
    Kalinic
    Keita
    Suso
    Io

E con me sempre in forse e con 3 competizioni da giocare.. che si fa, non si prende qualcuno?

A mio avviso ci sta.. Se fosse stato preso per fare il titolare le bestemmie erano volanti, ma come riserva direi tutto ok
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Io penso che anche la panchina vada costruita..

Al momento in attacco ci sono:

Silva
    Bacca
    Lapadula
    Suso
    Niang
    Io

Visto che io sono fuori forma rimangono in 5.
    Ora.. Niang ha mercato e forse va via. Bacca non ha mercato ma spero vada via, Lapadula non so che farà..

Potenziali acquisti Kalinic e uno a sinistra (supponiamo Keita).
    Quindi siamo:

Silva
    Kalinic
    Keita
    Suso
    Io

E con me sempre in forse e con 3 competizioni da giocare.. che si fa, non si prende qualcuno?

A mio avviso ci sta.. Se fosse stato preso per fare il titolare le bestemmie erano volanti, ma come riserva direi tutto ok
    Intendi Borini o Cahlanoglu o chi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

si riferisce a Borini

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sugli infortuni ci credo poco alla storia degli staff a quei livelli (come nn era colpa di allegri)

Sfatiamo ancora una volta la favola dell'ambiente Roma (nn so se sei di qua credo di no)
    L'ambiente Roma (sopratutto da questa società che nn ama sbagliando imo) non si aspetta proprio un tubo
    Anzi il fatto che faccia seconda é per i più un miracolo ogni anno

Ma che dici? Due o tre anni fa erano secondi ed alla fine di Roma-Fiorentina di EL li hanno cchiamati sotto la curva intimandoli di togliere la maglia e li han riempito di sputi. Questo sarebbe "non si aspetta proprio un tubo?"
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E intanto la VAR continua a dimostrare partita dopo partita che l'unico caso in cui si accosta alla parola "oggettivamente" è quando si parla della sua totale inutilità.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma che dici? Due o tre anni fa erano secondi ed alla fine di Roma-Fiorentina di EL li hanno cchiamati sotto la curva intimandoli di togliere la maglia e li han riempito di sputi. Questo sarebbe "non si aspetta proprio un tubo?"
    Era un altro momento infatti.. Erano arrivati secondi anno prima essendo stati anche davanti a inizio campionato.. La Juve aveva perso conte, la Roma partiva quasi favorita anche per i bookmakers e parti fortissimo perdendo lo scontro diretto per 3-2 all'ultimo secondo essendo anche li stata davanti
    Poi inizio a perdere partite uscì da coppa Italia e El in un amen smise di correre e inizio la fine di Garcia (e alla fine si dimostrò che i tifosi avevano ragione che nn lo volevano più io per esempio nn concordavo)

Cmq a Roma ci vivo e ho 7triliardi di conoscenti romanisti di tutti i tipi dagli amici esperti di calcio che giocano in categoria a quelli del calciotto a quelli a lavoro a quelli che vedono la Roma solo al derby
    Nessuno parla di scudetto da appunto to quell'anno quando hanno capito che anche con allegri la Juve 3 un altra cosa

squiz2 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    159 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    E intanto la VAR continua a dimostrare partita dopo partita che l'unico caso in cui si accosta alla parola "oggettivamente" è quando si parla della sua totale inutilità.
    explain plz
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

E' la personale crociata di Michel, commovente nella sua insistenza 😁

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Borini.
    L'altro a me pare buono buono e va preso come titolare.. Ma magari è una mia impressione
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Borini.
    L'altro a me pare buono buono e va preso come titolare.. Ma magari è una mia impressione
    L'altro è ottimo e a noi serve come il pane, finora abbiamo fatto buoni acquisti ma lui sarebbe la ciliegina visto che ha piedi buonissimi e a centrocampo può giocare ovunque.
    Sistemata difesa e centrocampo ho paura che l'attacco sarà il nostro punto debole anche nella prox stagione, il portoghese mi convince pochino e i nomi che si fanno per un secondo attaccante sono tutt'altro che entusiasmanti.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    dai dai prendete Bernardeschi cosi non lo vedo più accostato all' Inter. per la gioia di paso, fatelo!!
    Sarò tra i pochi a cui non dispiace più di tanto
    @Paso cambia idea
    Lasagnone likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Sarò tra i pochi a cui non dispiace più di tanto
    @Paso cambia idea

A me il giocatore non dispiace, ma non a quelle cifre: uno così in rosa ci sta bene se lo paghi 20mln.

Con 40+bonus prendo Douglas Costa

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio

A me il giocatore non dispiace, ma non a quelle cifre: uno così in rosa ci sta bene se lo paghi 20mln.

Con 40+bonus prendo Douglas Costa
    Capisco possano sembrare assai ma le cifre ormai sono queste, per esempio Gagliardini (che adoro) dopo 4 mesi in serie A viene venduto a 30 mln. La normale conseguenza è che un Bernardeschi numero 10 della Fiorentina, numero 10 dell'u21, in un momento storico in cui si trovano pochi talenti offensivi italiani, non viene venduto a cifre inferiori a quelle di cui si parla.

Riguardo D.Costa > Bernardeschi ci sta, sono io strano a non amare particolarmente i "funamboli". Poi mi piacerebbe si tornasse a valorizzare i talenti italiani anche in fase offensiva.
    Paso likes this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    explain plz
    C'era un rigore colossale per il Cile o no?
    E la VAR che dovrebbe essere lì apposta per vedere ciò che gli arbitri non vedono, e rimediare alle ingiustizie del mondo del calcio, a cosa serve se non lo fa??

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    E' la personale crociata di Michel, commovente nella sua insistenza ��

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •