Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 63 di 157 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

@pattolino da quel che ho capito io c'è recompra anche per Dimarco sempre sui 10 mln e non è affatto male, nel caso dovessero rivelarsi terzini adatti in tutto e per tutto alla A 10mln è poca roba ormai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury and pattolino like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Cmq Salah è andato via per far spazio a Gerson eh...
    flamna and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    La Roma proprio remi in barca eh?

mi sa che la passione americana per il calcio è durata poco... speriamo i cinesi non la imitino
    Ma lol hanno fatto solo affari fin ora, aspettare la fine del mercato per vedere no eh

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    squiz2 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Intanto Conte si va a prendere Rudiger

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi accodo ai tifosi del Chelsea..
    Un mese di trattative per manolas, poi quello rifiuta, e in un giorno la Roma vende rudiger..tanta voglia di tenerselo non mi sembra la abbia..
    Forse neanche la Roma crede minimamente valga quel livello e quelle cifre?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se sui vari Dimarco Miangue e gli altri giovani l Inter ha mantenuto il diritto di riacquisto?
    Recompra a 10 su entrambi

pattolino likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Se qualcuno mi trova una fonte seria e precisa di quanto guadagna ora Di Maria netti (poi di conseguenza arrivo a capire anche gli altri francesi da solo) vince il like più easy della storia.
    Io ho trovato roba che sembrava seria ma vengon fuori cifre ridicole, altre fonti dicono il doppio che a me pareva il lordo.
    Mi pare l'Equipe che scrive ste famose 900k euro lorde al mese, al netto erano tassate al 46% (vado a memoria) e son stipendi ridicoli, ora io non ricordo se hanno pure 13esima lol ma son cifre da Serie A il che è impossibile avendo loro uno dei monte ingaggi più alto d'Europa se non il più alto.
    Netti dovrebbero essere ma non lo sono secondo parecchi siti a quanto pare.

Edit: il netto era il 42.35 del lordo.
    Edit2: il netto è il 77% del lordo quindi son tanti soldini.
    Ultima modifica di TheBeroz; 01-07-2017 alle 16:17
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La Roma sta facendo quello che ha fatto ogni anno. Vende 1-2 prezzi pregiati e con i soldi ripiana il bilancio e compra chi gli serve + qualche giovane. L'unica incognita quest'anno mi sembra Di Francesco ma gli ultimi anni mi sembra che piu o meno con tutti gli allenatori sono andati piu o meno in maniera simile quindi credo anche quest'anno lotteranno per il secondo/terzo posto.

Gli americani fino alla costruzione dello stadio continueranno a fare questo, credo se ne andranno solo se il progetto stadio dovesse fallire. Sarà interessante capire post-Stadio cosa avranno intenzione di fare ma è un tempo abbastanza in la, calcisticamente parlando, per poterci pensare ora imho.

Sono abbastanza curioso di vedere in campo i nuovi acquisti, dato che non ne conoscevo neanche uno. Piuttosto ho il dubbio Dzeko: non sono cosi sicuro a fine mercato sarà ancora li ma chissa...
    lorymarbury and ladypuzzola like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

#UltimOra , Roma: Leandro Paredes allo Zenit. Operazione da 23 milioni più 4 di bonus.
    flamna likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Mi accodo ai tifosi del Chelsea..
    Un mese di trattative per manolas, poi quello rifiuta, e in un giorno la Roma vende rudiger..tanta voglia di tenerselo non mi sembra la abbia..
    Forse neanche la Roma crede minimamente valga quel livello e quelle cifre?

A parte che i tempi non li possiamo conoscere, poi magari la Roma voleva tenersi Rudiger e vendere Manolas, per quest'ultimo non sono arrivate altre offerte oltre lo Zenith e visto che hanno necessità di vendere hanno venduto il tedesco

secondo me avevano deciso di vendere uno dei due e hanno venduto quello per cui hanno ricevuto l'offerta migliore

Su chi sia rudiger, magari Conte ci avrà visto qualcosa in lui (e pure su sto forum mi pare che molti lo preferissero a Manolas)
    lorymarbury likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Imo la trattativa tra manolas e lo zenit non è mai esistita...uno giovane e forte non ci và mai nella vita allo zenit...i pipponi come paredes sì.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma lol hanno fatto solo affari fin ora, aspettare la fine del mercato per vedere no eh

E allora sto thread cosa ci sta a fare?
    Salutamoce direttamente a fine maggio e apriamo l'official serie A a fine agosto.

Poi oh, pare che è na roba che mi chiedo solo io? http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...70021351.shtml

Oh te, all'ultimo MP manco mi hai risposto, ultimamente pur di quotarmi e rompe i cojoni non accendi più manco il cervello per vede cosa stai a scrive, non so che t'ho fatto ma molla un pò su lory.
    Mentre aspetti la fine del mercato perché non te ne vai a parlare un pò del tuo amato basket, che almeno lì siete in 4 gatti e puoi dire tutte le cazzate che ti pare?
    Ultima modifica di Michel84; 01-07-2017 alle 17:53
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    pipponi come paredes sì.
    Paredes pippone ma quando?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    La Roma sta facendo quello che ha fatto ogni anno. Vende 1-2 prezzi pregiati e con i soldi ripiana il bilancio e compra chi gli serve + qualche giovane. L'unica incognita quest'anno mi sembra Di Francesco ma gli ultimi anni mi sembra che piu o meno con tutti gli allenatori sono andati piu o meno in maniera simile quindi credo anche quest'anno lotteranno per il secondo/terzo posto.

Gli americani fino alla costruzione dello stadio continueranno a fare questo, credo se ne andranno solo se il progetto stadio dovesse fallire. Sarà interessante capire post-Stadio cosa avranno intenzione di fare ma è un tempo abbastanza in la, calcisticamente parlando, per poterci pensare ora imho.

Sono abbastanza curioso di vedere in campo i nuovi acquisti, dato che non ne conoscevo neanche uno. Piuttosto ho il dubbio Dzeko: non sono cosi sicuro a fine mercato sarà ancora li ma chissa...
    Grazie che mi hai evitato di scrivere il post😉
    dzeko per un'offerta da 15+ gli fanno un fiocco in testa e lo consegnano(giustamente)...ma non è detto che arrivi,considerando che dzeko già guadagna molto,e gli devono offrire veramente uno sproposito per fargli abbandonare Roma...non credo vada in Russia o in Turchia per un milione in più di quello che prende ora.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Paredes pippone ma quando?
    Fino a quando non mi dimostrerà il contrario sul campo...se vuoi farlo tu a parole al posto suo,ti ascolto.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Fino a quando non mi dimostrerà il contrario sul campo...se vuoi farlo tu a parole al posto suo,ti ascolto.
    Non devo convincerti, anche perché se parti dalla convinzione che sia una pippa la vedo dura.
    A me sembra un buon centrocampista, dotato di buona tecnica e dinamismo, ma soprattutto con ampi margini di miglioramento essendo un 94.

Non dico sia sbagliato venderlo a quelle cifre o che sia un fenomeno, non è però una pippa, quello sicuro.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

sembra che mezzo forum s'è convertito a scrive in dialetto romano. ed è bellissimo

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non devo convincerti, anche perché se parti dalla convinzione che sia una pippa la vedo dura.
    A me sembra un buon centrocampista, dotato di buona tecnica e dinamismo, ma soprattutto con ampi margini di miglioramento essendo un 94.

Non dico sia sbagliato venderlo a quelle cifre o che sia un fenomeno, non è però una pippa, quello sicuro.
    Ah sicuramente nel calciotto di Lory può giocare,ovvio che per pippone si intende che non può essere decisivo in squadre buone...
    Ma se il Milan cerca in quel ruolo e preferisce spendere più o meno la stessa cifra per biglia,Inter cerca in quel ruolo ed ha allenatore che lo conosce e folda,Juve cerca in quel ruolo e folda...in Inghilterra si sono accollati pure ranocchia e ogbonna e foldano...offerte da altri club europei migliori dello zenit non sono arrivate,quindi direi che sono almeno in buona compagnia a non vedere questi margini di miglioramento.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

Inter:

riguardo le sparate che fanno sti giorni sui giornali, preferirei sentire accostato il nome di James Rodriguez piuttosto che quello di Di Maria
    Luckyluk89 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Comunque bomba del tanto atteso Luglio, Suning apre la bocca di fuoco e mostra la potenza: ufficializzato Padelli.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    E allora sto thread cosa ci sta a fare?
    Salutamoce direttamente a fine maggio e apriamo l'official serie A a fine agosto.

Poi oh, pare che è na roba che mi chiedo solo io? http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...70021351.shtml

Oh te, all'ultimo MP manco mi hai risposto, ultimamente pur di quotarmi e rompe i cojoni non accendi più manco il cervello per vede cosa stai a scrive, non so che t'ho fatto ma molla un pò su lory.
    Mentre aspetti la fine del mercato perché non te ne vai a parlare un pò del tuo amato basket, che almeno lì siete in 4 gatti e puoi dire tutte le cazzate che ti pare?
    Lol poi però non tornare scusandoti per le heineken

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •