Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 72 di 165 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 3300
Like Tree2262Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo me un aspetto da considerare di cui non si è parlato è la possibilità in sè di offrire 6 (praticamente 7) MLN di ingaggio a un giocatore.

Sono cifre che iniziano ad avvicinarsi a livelli di competitività piuttosto seri, imo un segnale ancora più importante dei cash liquidi versati finora nella sessione di mercato. Se ti alzi a questi standard allora si può iniziare a sperare in qualcosa di serio, sul serio (o nel prossimo fallimento, toccandosi le palle lol).
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho appena sentito alla tv che tra i portieri solo Neuer (mi sembra 9) e De Gea (6.8) guadagnano di più del portiere del MIlan

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

tante bei discorsi, onore, dignità, sportività... piace o non piace questo è business, sono atleti professionisti pagati, donnarumma "sfigato" non è che lavora e poi la domenica va a fare la partita di seconda categoria coi compagni delle scuole medie amici di sempre, questo ci sfama la famiglia e come qualsiasi professionista con qi superiore ad un quadrupede messo davanti ad un'offerta economica la valuta e in sto caso SNAPCALLA. Poi che venga perculato quanto vuole tanto il 99,99% sono frustrati che vorrebbero essere al posto suo, lui intanto ha sistemato la famiglia per la vita.

E come detto per Digao ad esempio non è il primo. Dai adesso chi nella vita ha un colpo di fortuna deve vergognarsi perché ha ottenuto qualcosa che non merita, ah beh...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    pure digao prendeva 1M all'anno ed era pure 10 anni fa e al contrario del fratello di donnarumma quello non poteva giocare manco in eccellenza.
    che non poteva giocare neanche in eccellenza è una balla bella e buona, leggiti il suo curriculum, del fatto che prendesse 1 milione non lo sapevo, mi puoi linkare dove l'hai letto? mi pare coimunque strano perchè quando è arrivato al Milan è arrivato alle giovanili del Milan e lì tecnicamente ci stava alla grande visto che poi ha fatto la serie B a Rimini, Lecce e Crotone
    Rodrigo Izecson dos Santos Leite Digao

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Calciomercato '17***

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    No, se lo perdono e ci ho messo i soldi sopra a me rode il culo e basta

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ma scherzi? Ci godo ancora di più. I soldi vinti per le loro vittorie sono un contentino per toglierci l'etichetta di perdenti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    che non poteva giocare neanche in eccellenza è una balla bella e buona, leggiti il suo curriculum, del fatto che prendesse 1 milione non lo sapevo, mi puoi linkare dove l'hai letto? mi pare coimunque strano perchè quando è arrivato al Milan è arrivato alle giovanili del Milan e lì tecnicamente ci stava alla grande visto che poi ha fatto la serie B a Rimini, Lecce e Crotone
    Rodrigo Izecson dos Santos Leite Digao
    Beh sì,giocando una media di 15 minuti l'anno...pure Raiola potrebbe fare la serie b😁😁

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Beh sì,giocando una media di 15 minuti l'anno...pure Raiola potrebbe fare la serie b����
    ho controllato meglio, in effetti a Lecce e Crotone non ha mai visto il campo ma a Rimini ha 23 presenze

comunque aspetto prove del milione d'ingaggio

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ma se Donnarumma sfigez e Digao si sono giocati la dignità, il duo Gheddafi & Gaucci come lo collocate, da girone dantesco?

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

obv era un'esagerazione sul fatto che non potesse giocare manco in eccellenza, ma il suo cv l'avevo già letto e fa abbastanza pena.
    dopo 23 partite in 2 anni in b, sarebbe bello saper quanti minuti giocati, ha praticamente finito la carriera, 20 presenze nei successivi 7 anni.
    antonio donnarumma s'è fatto 5 anni di giovanili al milan, 2 anni da titolare in b e 1 nella serie a greca. mediocre? si, ma per fare il terzo basta e avanza.

sullo stipendio di digao:
    Serie A al via, miliardari in panchina: vince Borriello, riserva con stipendio da 3 milioni - Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di tambendi; 04-07-2017 alle 21:02

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

obv era un'esagerazione sul fatto che non potesse giocare manco in eccellenza, ma il suo cv l'avevo già letto e fa abbastanza pena.
    dopo 23 partite in 2 anni in b, sarebbe bello saper quanti minuti giocati, ha praticamente finito la carriera, 20 presenze nei successivi 7 anni.
    antonio donnarumma s'è fatto 5 anni di giovanili al milan, 2 anni da titolare in b e 1 nella serie a greca. mediocre? si, ma per fare il terzo basta e avanza.
    il milione, trovami l'ingaggio da 1 milione

se così fosse, anche quella fu una cosa non eticamente accettabile, non è che perchè è già successo in passato diventa una cosa "passabile" per il futuro

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ma se Donnarumma sfigez e Digao si sono giocati la dignità, il duo Gheddafi & Gaucci come lo collocate, da girone dantesco?

fa schifo nella stessa maniera, ma Gheddafi credo pagasse lui per giocare

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    fa schifo nella stessa maniera, ma Gheddafi credo pagasse lui per giocare
    dici che lui lo perculavano in spogliatoio? hahaha dai basta lui è un caso a parte

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

[IMG][/IMG]

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

[IMG][/IMG]
    OK

prendo atto che anche Digao è uno sfigato al pari di Donnarumma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Ci godo ancora di più. I soldi vinti per le loro vittorie sono un contentino per toglierci l'etichetta di perdenti.
    Dipende quanti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    buttiamo al cesso 5 anni perché si sente già arrivato...da prendere a pedate non a schiaffi
    Butta al cesso 5 anni perche' a lui di studiare non importa + niente.Studiare serve ad avere una specializzazione per poi costruirsi,si spera,un futuro per vivere lavorando in cio' che hai studiato.Lui nel lavoro e' gia + che realizzato,al limite lo studio sara' una questione di soddisfazione personale per lui e non di obbligo,perche' guadagna gia' abbastanza da sbattersene altamente di avere un titolo di studio.
    Fatevene una ragione;questo ragazzetto fa' parte di un altro mondo confronto alle persone nella media,e come tale ha altre priorita' e si puo' vivere la vita meno faticosamente di andare a rompersi il cazzo a lezioni ed esami vari.
    E secondo me fa bene,dato che ha un eta' e tanti soldi da "sesso,canne and rock & roll" e sti cazzi il resto.
    Ultima modifica di vanbred; 04-07-2017 alle 22:50
    OMGgalfond likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    716 Post(s)

Predefinito

Qua si parla di raccomandati rotti in culo e nessuno cita Harvey Esajas lavapiatti di 115Kg tesserato dal Milan perchè amico di Seedorf
    Thomas Turbato and flamna like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

figo ibra crespo adriano in quell inter..
    male?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    figo ibra crespo adriano in quell inter..
    male?
    parla di lazio in champions quindi dovrebe essere campionato 2007 , adriano era gia bello che finito , e figo e crespo sul viale del tramonto ,infatti giocava piu cruz mi pare che loro , fa impressione leggere i nomi ma non era cosi oro ,certo ibra bastava e avanzava a vincere i campionati non ad andare avanti in europa .
    oh poi certo meglio quelli bolliti che bacca lapadula

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (11 utenti e 3 ospiti)

1. beavis,
  2. cirusguti,
  3. Diamond995,
  4. dinho88,
  5. il_Tricheco,
  6. Lid,
  7. mariomagnotta,
  8. NGPPAT,
  9. pattolino,
  10. peppe70

Segnalibri

Permessi di Scrittura