Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 88 di 165 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 3300
Like Tree2262Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    per me sarebbe un level up rispetto a albiol
    Non credo proprio. Manolas non è un buon regista di difesa e non è un fenomeno a dettare i tempi di uscita della difesa cosa che Albiol gestisce in maniera magistrale. Manolas rispetto ad Albiol è molto più bravo nell'1 vs 1 sia in campo aperto che nello stretto, ma per questa cosa qui c'è già Thuram.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Molto molto curioso di vedere Gomis all'opera nella Spal...
    visto a Salerno quest'anno, il ragazzo farà strada, intendiamoci, non è da top team, ma secondo me può giocare tranquillamente in serie A
    yomik likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Lotì comprami Arnautovic!!
    TheBeroz likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Premettendo il fatto che come ha detto @gruz io tutto l'anno scorso ho sostenuto che eravamo indecenti, ma roba che il sassuolo aveva rosa migliore AINEC (dopo qualcuno si picca se lollo il fatto che il sassuolo per ipotesi spende 120 MLN ed è un fallimento se non fa quarto, ma vabbé), allora io vi chiedo una cosa.

Riuscite a darmi un voto agli acquisti del Milan da 1 a 10 ? Con onestà intellettuale (seria)?

Io dico i miei:

- A.Silva: ? (non posso giudicarlo,lo conosco solo tramite FIfa che è un videogame)
    - Conti: ? Idem, ha fatto un'ottima stagione, ma chi cazz'è? Ingiudicabile per me.
    - Kessiè: Stesso discorso di Conti, chi cazz'è, con l'unica incognita che potrebbe anche essere 5 anni più vecchio di quanto dichiara. Ingiudicabile.
    - Musacchio: Un anonimo DC di una squadra paragonabile alla nostra udinese. Non ne ho idea, sparo un 6 politico giusto perché sarebbe comunque impossibile far peggio di Zapate, Palette e Secchielli vari.
    - R.Rodriguez: Sembrerebbe un buon terzino, arriva da un altra lega e nemmeno da un top club. Sparo un 6,5 di incoraggiamento.
    - Chalanoglu: Incognita forse più grande di tutti, un turco ibrido che l'anno precedente valeva il doppio dei soldi, dal ruolo indefinito e tendente agli infortuni. Potenziale crack o potenziale Emre (inter). 7 sulla speranza.
    - Borini: Ex attaccante di ottima prospettiva, reduce da un evidente fail in terra inglese, torna in italia più vecchio e senza posto da titolare o ruolo definito. Jolly se va bene, per ora un 5 e una pacca sulla spalla.

Questi sono i miei voti... secondo coscienza.

Considerato che questi elementi, che non si conoscono, non hanno mai giocato insieme, di cui 2 son terzini (e quindi in questo thread si è visto quanto spostano secondo opinione comune) e di cui metà non ha mai calcato un campo di calcio italiano, vanno ad aggiungersi a una rosa da diciamo 6° - 12° posto.

Perché il fatto che abbiam fatto quinti non significa che avevamo rosa da top5: juve, roma, napoli, lazio, inter, atalanta, toro, sassuolo, probabilmente anche samp, genoa e udinese erano sopra o almeno pari a noi.

Tant'è che tutti voi qui fino alla fine avete parlato (giustamente) di anno godrunnato.
    Se invece di godrunnare badrunnavamo si poteva chiudere tranquilli al 12° e non ci sarebbe stato nulla di scandaloso, e tutti voi lo sapete bene.

Ora voi mi dite, se vi va, come possono farla arrivare a **quarto posto o fallimento stagionale AINEC**
    (il che significa ALMENO quarto posto)?

Ah, dimenticavo, mentre le altre hanno gente come Icardi e Perisic, Naingolan e Strootman, Mertens e Insigne, Dybala e Higuain, il nostro unico uomo di punta rappresentativo è un portiere che fino a qualche mese fa aveva 17 anni.

Son curioso di vedere quanto devono essere skilled questi acquisti secondo voi per far fare un simile salto a una squadra che non debba sperare in fail stagionali delle altre.
    Ultima modifica di Michel84; 10-07-2017 alle 20:22
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Premettendo il fatto che come ha detto @gruz io tutto l'anno scorso ho sostenuto che eravamo indecenti, ma roba che il sassuolo aveva rosa migliore AINEC (dopo qualcuno si picca se lollo il fatto che il sassuolo per ipotesi spende 120 MLN ed è un fallimento se non fa quarto, ma vabbé), allora io vi chiedo una cosa.

Riuscite a darmi un voto agli acquisti del Milan da 1 a 10 ? Con onestà intellettuale (seria)?

Io dico i miei:

- A.Silva: ? (non posso giudicarlo,lo conosco solo tramite FIfa che è un videogame)
    - Conti: ? Idem, ha fatto un'ottima stagione, ma chi cazz'è? Ingiudicabile per me.
    - Kessiè: Stesso discorso di Conti, chi cazz'è, con l'unica incognita che potrebbe anche essere 5 anni più vecchio di quanto dichiara. Ingiudicabile.
    - Musacchio: Un anonimo DC di una squadra paragonabile alla nostra udinese. Non ne ho idea, sparo un 6 politico.
    - R.Rodriguez: Sembrerebbe un buon terzino, arriva da un altra lega e nemmeno da un top club. Sparo un 6,5 di incoraggiamento.
    - Chalanoglu: Incognita forse più grande di tutti, un turco ibrido che l'anno precedente valeva il doppio dei soldi, dal ruolo indefinito e tendente agli infortuni. Potenziale crack o potenziale Emre (inter). 7 sulla speranza.
    - Borini: Ex attaccante di ottima prospettiva, reduce da un evidente fail in terra inglese, torna in italia più vecchio e senza posto da titolare o ruolo definito. Jolly se va bene, per ora neanche da 6.

Questi sono i miei voti... secondo coscienza.

Considerato che questi elementi, che non si conoscono, non hanno mai giocato insieme, di cui metà non ha mai calcato un campo di calcio italiano, vanno a migliorare una rosa da diciamo 6° - 11° posto, perché il fatto che abbiam fatto quinti non significa che avevamo rosa da top5: juve, roma, napoli, lazio, inter, atalanta, toro, sassuolo, probabilmente anche samp e udinese erano sopra o almeno pari a noi.

Ora voi mi dite, se vi va, come possono farla arrivare a ** quarto posto o fallimento stagionale AINEC**
    (il che significa ALMENO quarto posto)?

Son curioso di vedere quanto devono essere skilled secondo voi per far fare un simile salto a una squadra che non debba sperare in fail stagionali delle altre.
    Non sei totalmente onesto quando scrivi.
    f1l0 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Per me molto meglio ala che centrocampista cmq lui può far davvero tanti ruoli benino.
    Purtroppo per lui nessuno benissimo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Io non so se in un club come il Napoli giocherebbe sull' esterno, più probabile nel ruolo di Allan.
    Anche se piace come interpetra il ruolo e in alcune partite può giocarci perchè è forte, ma certi club sono sempre coperti con giocatori di ruolo e di grande qualità. Per il resto esterno basso siamo d'accordo, mai nella vita (anche se fa benino e in alcune situazioni può starci, nonostante sia molto adattato).

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Boh non so come dare voti da zero a dieci anche perché un Kessie a caso può valere 10 all'Atalanta e 6,5 alla Juve, o 8-9 per una squadra che vuole fare quarta e 6,5 per chi punta allo scudo, comunque:

- Musacchio visto poco, non lo posso giudicare, però era il centrale di una squadra che negli ultimi 4 anni ha fatto sempre minimo sesta, altro che "la nostra udinese".
    - Rodriguez era considerato fino a poco tempo fa top terzino sx europeo, ed è giovane. Incognite fisiche ma i mezzi non si discutono, se sta bene possibile top nel ruolo a sx dopo A. Sandro.
    - Conti viene da una stagione super che ha portato l'Atalanta quarta, e un terzino che fa 8 gol dov'è?
    - Kessie idem, quest'anno a centrocampo dominava e ci ha messo pure 6 goal. E entrambi devastanti in serie A, non in seconda liga turca.
    - Silva boh visto poco e per lo più in nazionale, ma 40 M credo non sia un brocco.
    - il turco idem, almeno sui calci da fermo pare avere pochissimi rivali.

A me continua a sembrare che abbiano fatto un passo avanti enorme e che inter atalanta lazio ecc allo stato attuale sono dietro no close, se poi arriva pure Biglia ciaone.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OMGgalfond; 10-07-2017 alle 22:00

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che quando leggon il numero di Sabatini la alzano la cornetta?
    Alla luce dei like che ti sei preso e ad una più approfondita analisi mi son chiesto: perchè la società Roma non dovrebbe rispondere a Sabatini (o a chi per lui), seriamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

ma 40 M credo non sia un brocco

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Alla luce dei like che ti sei preso e ad una più approfondita analisi mi son chiesto: perchè la società Roma non dovrebbe rispondere a Sabatini (o a chi per lui), seriamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ti attacca tutti quei pipponi filosofici,monchi non ci capisce un cazzo...una volta,due,tre...poi non gli risponde più,è normale.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Io non ho letto tutti i post sul Milan, mi sembra di capire che almeno sulla carta dovrebbe essere favorito per il 4 posto...
    A parte che è prestino per poter dare dei giudizi, visto che il mercato ancora deve iniziare a carburare.
    Se il Milan è 4, una tra Roma e Inter dovrebbe fare 3 e 5 è giusto?
    Io temo molto l' Inter, Spalletti la scorsa stagione ha fatto qualcosa di straordinario. Ha resuscitato Dzeko che molti davano per bollito, ha avuto out Florenzi e Strootman per tutta la stagione e ha dovuto pure gestire la situazione Totti. Non so se un altro allenatore con lo stesso materiale a disposizione avesse fatto 2 vs quel Napoli dall' altra parte. E' un allenatore molto pratico ed esperto del campionato italiano, riesce a tirare fuori il max dal gruppo e sfrutta molto bene le caratteristiche dei giocatori.
    La Roma se ci pensiamo bene ha perso solo il portiere, Rudiger e Salah, qualcosina in entrata dovrà pur fare...
    Almeno per quanto mi riguarda, non conosco il valore reale dei giocatori acquistati dal Milan (a parte Conti e il turco che considero molto bravi, anche Silva sembra molto bravo ma è cmq un giovane).
    Vengono quasi tutti da campionati esteri e hanno bisogno sicuramente di un pò di tempo per ambientarsi, in un campionato dove troveranno squadre agguerrite alla ricerca dei risultati. Evito dilungarmi in sterili giudizi sui singoli perchè imho non portano a nulla...ma non dimentichiamoci nemmeno di qualche mina vagante tipo la Lazio che ha un' identità.
    Non sto affermando che il Milan non possa fare anche qualcosa in più del 4 posto (perchè è ancora presto per valutare bene). Il gioco di Montella piace e credo che avranno anche bisogno di tempo per assimilarlo, visto che è uno che guarda tutti i dettagli e vuole la perfezione. Poi se nel frattempo arriva Modric e Di Maria cambiano parecchie cose
    zawarella likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Di Francesco: ci serve un'alternativa a Dzeko, 2 esterni offensivi, 1 terzino sinistro e 1 centrale difensivo.

Almeno 3 devono essere titolari.

Juve e Napoli se si iniziasse domani sarebbero al completo. La Roma è indietro di 3-5 giocatori a 4 settimane dall'inizio del campionato.

//

Il Milan con Biglia non fa mai meno di quarto.

My blog

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

ma 40 M credo non sia un brocco

ecco abbiamo già l'eccezione che conferma la regola, quindi Silva è per forza buonissimo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Il Kondo quest'anno vi farà ricredere. Spalletti o crepa o lo fa diventare un ottimo centrocampista.

Vedrete.
    Lasagnone likes this.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gasatissimo per D.Costa! Per me è sempre stato un crack!
    CrackUrLuck likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Iniziano ad essere talmente tanti i motivi per sperare che Verona torni a crepare in B che quasi quasi compro la maglia del Chievo stanotte...

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Il Kondo quest'anno vi farà ricredere. Spalletti o crepa o lo fa diventare un ottimo centrocampista.

Vedrete.
    Fa anche l'ortopedico oltre che il mister?
    gruz, supersam and Thomas Turbato like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Di Francesco: ci serve un'alternativa a Dzeko, 2 esterni offensivi, 1 terzino sinistro e 1 centrale difensivo.

Almeno 3 devono essere titolari.

Juve e Napoli se si iniziasse domani sarebbero al completo. La Roma è indietro di 3-5 giocatori a 4 settimane dall'inizio del campionato.

//

Il Milan con Biglia non fa mai meno di quarto.
    C'è da dire che la base cazzuta resta, se prendono pedine giuste quelli tipo Iturbe e Sadiq dovrebbero partire.
    Non voglio credere che resti così che ha pure la champions.
    Al momento sono così, formazione iniziale l'ho trovata già fatta. Gli altri li ho aggiunti io:

Alisson/Skorupski ; KARSDORP, Manolas, MORENO, Emerson; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.
    Lobonț - Gonalons - Pellegrini - Juan Jesus - Bruno Peres - Fazio - Florenzi - Gerson - Gyömbér - Castán - Zukanović - Vainqueur - Iturbe - Sadiq

Un terzino e un centrale li prende facile, se prende almeno un esterno offensivo e una punta credo che sia competitiva. Dipende sempre da chi arriva però

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che la base cazzuta resta, se prendono pedine giuste quelli tipo Iturbe e Sadiq dovrebbero partire.
    Non voglio credere che resti così che ha pure la champions.
    Al momento sono così, formazione iniziale l'ho trovata già fatta. Gli altri li ho aggiunti io:

Alisson/Skorupski ; KARSDORP, Manolas, MORENO, Emerson; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.
    Lobonț - Gonalons - Pellegrini - Juan Jesus - Bruno Peres - Fazio - Florenzi - Gerson - Gyömbér - Castán - Zukanović - Vainqueur - Iturbe - Sadiq

Un terzino e un centrale li prende facile, se prende almeno un esterno offensivo e una punta credo che sia competitiva. Dipende sempre da chi arriva però
    Perotti credo non giochi al posto di salah sulla destra
    Il centrocampo titolare dipende sempre dalla tenuta fisica di strotman e de rossi (se kessie e il turco sono incognite, lo sono anche pellegrini d gonalons)
    Florenzi è da capire come torna
    Moreno incognita

La panchina in attacco è inesistente, in difesa 'meh', centrocampo da vedere

A mio parere con questa rosa la roma rischia di essere fuori dalla top tre,ma ovviamente a fine mercato non sarà questa, la completano

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Perotti credo non giochi al posto di salah sulla destra
    Il centrocampo titolare dipende sempre dalla tenuta fisica di strotman e de rossi (se kessie e il turco sono incognite, lo sono anche pellegrini d gonalons)
    Florenzi è da capire come torna
    Moreno incognita

La panchina in attacco è inesistente, in difesa 'meh', centrocampo da vedere

A mio parere con questa rosa la roma rischia di essere fuori dalla top tre,ma ovviamente a fine mercato non sarà questa, la completano

Attualmente è indebolita, ma non conosco quali operazioni faranno. Ho visto che dei titolari sono andati via Rudiger, Salah e il portiere. Non credo che non si possano sostituire bene questi quì, Skorupski è forte cmq ed è della Roma. Ho sentito di Martial che è un top a mio avviso e di Berardi che Di Francesco conosce bene, anche di Strinic al posto di Rui qualche giorno fa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (12 utenti e 3 ospiti)

1. beavis,
  2. cirusguti,
  3. Diamond995,
  4. dinho88,
  5. flamna,
  6. il_Tricheco,
  7. Lid,
  8. mariomagnotta,
  9. NGPPAT,
  10. pattolino,
  11. peppe70

Segnalibri