Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 91 di 157 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,820 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    si vabe, quelle son chiacchiere dei giornali per vendere due copie in più. Non credo che qualcuno qui ci abbia creduto
    se veramente interessa a Wenger, rischi di farla quella cifra...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

@zawarella

70 milioni so quasi 2 Kondogbia...

Immaginateli 2 Kondogbia che ti difendono la mediana e ti ispirano gli attaccanti

Immagina. Puoi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    dipende sempre dalle cifre zawa. Se arrivano con prezzi fuori mercato qual è il problema.
    Vendo e compro 3 giocatori a quelle cifre.

Manolas non lo vendo perchè ha 26 anni, posso venderlo molto probabilmente meglio l'anno prox. Poi se vengono con 70 milioni per Manolas lo vendo.

Perdonami ma davvero se vengono con 70 milioni per Naingolan tu non accetti che la società lo venda? Se stiamo a questo davvero il calcio è finito.
    Il calcio è finito solo per te.
    Manolas l'avevano impacchettato ("giustamente" dato che non sei in grado di rinnovargli un contratto dove prende meno di JJesus e la metà di Vermaelen) a 30m. Che è una cifra congrua.

Nainggolan è top1 nel suo ruolo , e VUOL GIOCARE PER TE. Sai chi ci compri con i 70 milioni? Ghezzal ,proprio perchè nessuno lo tessera.
    Ma poi dico l'anno scorso è stato venduto pogba.La cifra non era fuori mercato? il giocatore non è sostituibile manco se ci compri 5 titolari.Senza contare che appunto un conto è accettare di giocare per la juve un conto è giocare per la roma.

Un 16enne da 40 milioni: il Real Madrid ha bruciato il Barcellona nella corsa a Vinicius Junior, gioiello del Flamengo, considerato l'erede di Neymar.
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

La differenza sta che poi Naingollan lo vendi oggi a 70 o vai a scendere.
    Il giovane che prendi oggi a 30/40 fra 5 anni magari lo vendi a 100.

Poi se prendi Kondogbia beh ha ragione yomik ovvio

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

se Suning davvero esce l'artiglieria pesante non vedo chi possa puntare al di fuori di Nainngolan

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Non so, Monchi si è esposto dicendo che Naingollan non sarebbe stato ceduto: se va all'Inter non può più uscire di casa.

E' vero che l'aveva detto anche di Rudiger, ma il peso dei due giocatori ovviamente non è lo stesso e nel primo anno post Totti con la puzza di ridimensionamento che tira (fondata o meno che sia, lo vedremo) se vendi Naingollan all'Inter a Roma più o meno danno fuoco ai cassonetti.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non so, Monchi si è esposto dicendo che Naingollan non sarebbe stato ceduto: se va all'Inter non può più uscire di casa.

E' vero che l'aveva detto anche di Rudiger, ma il peso dei due giocatori ovviamente non è lo stesso e nel primo anno post Totti con la puzza di ridimensionamento che tira (fondata o meno che sia, lo vedremo) se vendi Naingollan all'Inter a Roma più o meno danno fuoco ai cassonetti.
    No oh... chi se la sente poi la Raggi?

My blog

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Alla fine veramente la Juve chiude per Costa. Quanti rosiconi leggo sui social dire che è un sopravalutato che in due anni ha collezionato 50 presenze e 8 miseri goal.

Bho secondo me questo in Italia farà i fossi per terra. Felice di sbagliarmi.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Alla fine veramente la Juve chiude per Costa. Quanti rosiconi leggo sui social dire che è un sopravalutato che in due anni ha collezionato 50 presenze e 8 miseri goal.

Che poi, la Juve mica lo prende per fare gol.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

stesso pensiero, essendo partito Salah non vedo ali più forti in Italia: imho è un crack, uno che quando ti punta te la fai proprio sotto.

Discorso Naiggolan per 70 lo venderei ( anche perché se bussano con 70 gli sparano un ingaggio che non riesci a pareggiare ) consapevole però che uno di livello anche solo leggermente sotto non riesco a prenderlo. Faccio plusvalenza grossa, punto su un giovane di valore ( se lo trovo ) e gg.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

io sono contento perchè per me è una bestia, se arriva pure Bernardeschi benone ma continuo a pensare che manchi un pezzo a centrocampo (per me Khedira ha dato tutto e Marchisio vale 10 da terzo centrocampista e 7 da titolare).
    Detto questo, arriveranno pure le cessioni. A centrocampo c'è esubero tra Lemina Rincon Bentancur Sturaro Mandragora e compagnia. Davanti il reparto sarebbe perfetto con Berna, Costa, Dybala, Higuain, Manzo, Pjaca e Cuadrado per 4 posti, ma siccome uno o due finiranno per stare sempre seduti ho idea che uno parta (possibile Manzo eh, non è detto che sia Cuadrado. Pjaca credo lo imposterà da prima punta)
    OMGgalfond and narayan like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Douglas Costa mi esalta come un riccio, magari da noi..c'ho sperato in fondo al cuore delle carte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Qualcuno che ha visto 4 o 5 partite di Inigo Martinez e mi spiega la caratura del giocatore?
    I commenti che ho letto in giro sono generalmente parecchio positivi.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io sono contento perchè per me è una bestia, se arriva pure Bernardeschi benone ma continuo a pensare che manchi un pezzo a centrocampo (per me Khedira ha dato tutto e Marchisio vale 10 da terzo centrocampista e 7 da titolare).
    Detto questo, arriveranno pure le cessioni. A centrocampo c'è esubero tra Lemina Rincon Bentancur Sturaro Mandragora e compagnia. Davanti il reparto sarebbe perfetto con Berna, Costa, Dybala, Higuain, Manzo, Pjaca e Cuadrado per 4 posti, ma siccome uno o due finiranno per stare sempre seduti ho idea che uno parta (possibile Manzo eh, non è detto che sia Cuadrado. Pjaca credo lo imposterà da prima punta)
    Davanti dipende se Manzo fa il vice Higuain o altro, in quel però mi sembrano a posto anche perché tornerà Pjaca e mettetelo nelle profezie quello se sta bene è fortissimo prima di rompersi aveva un passo e una potenza atletica devastante, se sta bene per me è proprio fortissimo.

A centrocampo giocando tre competizioni anche per me serve un altro centrale di alto livello, perché basta che uno tra khedira pianic e marchisio abbia un raffreddore e già ti accorgi che la coperta è corta, e gli altri sono di un livello decisamente inferiore.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Davanti dipende se Manzo fa il vice Higuain o altro, in quel però mi sembrano a posto anche perché tornerà Pjaca e mettetelo nelle profezie quello se sta bene è fortissimo prima di rompersi aveva un passo e una potenza atletica devastante, se sta bene per me è proprio fortissimo.

A centrocampo giocando tre competizioni anche per me serve un altro centrale di alto livello, perché basta che uno tra khedira pianic e marchisio abbia un raffreddore e già ti accorgi che la coperta è corta, e gli altri sono di un livello decisamente inferiore.
    Su Pjaca non dico più nulla, lo scrissi tempo fa quello che penso. Se recupera bene dall'infortunio è potenzialmente un mostro, speriamo.
    Sul centrocampista: se vuoi fare il salto di qualità il giocatore lo devi prendere lì, hai aumentato il livello tecnico con Costa (ed eventualmente Berna) e manca un interlocutore di quel livello a fianco di Pjanic. Il problema è che quelli che ti fanno fare il salto non sono in vendita (Modric Kroos e compagnia). Se rimani come sei, o fai un compromesso e prendi uno alla Matic, sei circa la squadra dello scorso anno e per vincere devi sculare.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Bila perchè prima punta? Spero recuperi bene ma non è l'esterno "perfetto? Al limite seconda ma prima perchè?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Discorso Naiggolan per 70 lo venderei ( anche perché se bussano con 70 gli sparano un ingaggio che non riesci a pareggiare ) consapevole però che uno di livello anche solo leggermente sotto non riesco a prenderlo. Faccio plusvalenza grossa, punto su un giovane di valore ( se lo trovo ) e gg.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Guarda se lo vendono non spendono nulla a sostituirlo perchè avevan pellegrini in casa gratis ( oh wait ) , infatti anche per il centrale di difesa io non capisco perchè sbattersi a cercare sostituto di rudigher che ti sei appena privato di marchizza
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

invece a noi non resta che sognare Gabigol in maglia Viola...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Ci manca solo un colpo di clacson mentre va via

semicit.

PLOttingerrr and OMGgalfond like this.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Guarda se lo vendono non spendono nulla a sostituirlo perchè avevan pellegrini in casa gratis ( oh wait ) , infatti anche per il centrale di difesa io non capisco perchè sbattersi a cercare sostituto di rudigher che ti sei appena privato di marchizza
    Vabe zawa, senza l' esperienza di Sassuolo Pellegrini non sarebbe diventato il giocatore che è ora. Pagare qualche milione per farsi formare un giocatore mantenendone il controllo è un ottimo compromesso per come la vedo io. Idem con gli altri della primavera che stanno andando a Sassuolo quest' anno
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •