Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 92 di 157 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Piccola notazione:

spettatori diretta fb amichevole roma: 10k-ish
    spettatori diretta fb amichevole milan: 75k
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Calciomercato '17***

Vedrete che il panzone ci fa arrivare Matoudi, che comunque è un onesto giocatore. E imo 5 per due titolari va bene: khedira marchisio matoudi pjanic + sturato o lemina

se giochiamo con 4 offensivi ne servono giustamente 8, con mille opzioni tattiche da partita in corso: cuadrado manzu berna costa dybala pjaca higuain schick

Poi si pensa agli esterni bassi, presupponendo che Sandro rimanga non siamo messi male!
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

de sciglio manco contro il lugano fa un cross decente..
    NOONE0 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    de sciglio manco contro il lugano fa un cross decente..
    Ma infatti io non ho capito quest'interesse della Juve ma sarebbe da portarglierlo con l'apetto per un giro di pizza....

comunque ottimo acquisto D.Costa non solo per la Juve ma anche per noi giocatori di FUT!
    ... 5 Star Skilled *****

https://www.futbin.com/17/player/15209/douglas-costa
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    10
    Citato in
    392 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per quel poco che si può dire di una amichevole di inizio Luglio, mi è piaciuto piu di tutti dei nuovi Kessiè, Rodriguez anche non mi è dispiaciuto, gli altri non pervenuti al momento.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Non sbagli, sarò l'unico milanista che dice che non fare quarto è un fallimento clamoroso considerati gli innesti fatti ma mi sembra folle affermare il contrario. Finalmente abbiamo un centrocampo degno e in difesa non vedremo più Abate-De Sciglio-Vangioni, l'attacco purtroppo mi convince poco col portoghese ma non sarà mai peggio di quello con Bacca...se arrivasse un buon attaccante sarebbe quarto posto abbastanza easy, se arrivasse Belotti ce la giochiamo anche con Roma e Napoli.
    Questo ovviamente con le rose delle altre ad oggi.
    Addando solo il gallo a questi se la giocherebbe con il Napoli? Ok che si parla del nulla ad oggi, ma tutto può essere. In una stagione può succedere di tutto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Andiamo a prendere i panchinari del bayern mah...

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    492 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Andiamo a prendere i panchinari del bayern mah...
    Pensavo di essere io col ciclo oggi , invece non si trova proprio nessuno contento

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere io col ciclo oggi , invece non si trova proprio nessuno contento
    scherzavo 😂😂😂

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Solo io penso che con l'arrivo di D.Costa(insieme al recupero di Pjaca) cambiera' la posizione tattica di Mandzukic?Imo credo che giochera' di + davanti e centrale adesso,magari con Dybala alle spalle di lui e Higuain.Oppure entrambi trequartisti offensivi centrali dietro a Higuain.Ho la sensazione che con Costa abbiamo alzato il baricentro dal centrocampo in su;poi non so magari sbaglio.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Solo io penso che con l'arrivo di D.Costa(insieme al recupero di Pjaca) cambiera' la posizione tattica di Mandzukic?Imo credo che giochera' di + davanti e centrale adesso,magari con Dybala alle spalle di lui e Higuain.Oppure entrambi trequartisti offensivi centrali dietro a Higuain.Ho la sensazione che con Costa abbiamo alzato il baricentro dal centrocampo in su;poi non so magari sbaglio.
    gimmy81 likes this.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Mi spieghi cosa c'e' di ovvio,Captain Of Course?Con la partenza di Alves,a destra potrebbero giocare a rotazione Cuadrado-Pjaca se non arriva nessuno in quella fascia,mentre a sinistra Costa-e continuare con Mandzukic.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik, tu che segui un po' tutto il calcio europeo mi spiegheresti perché Ancelotti si è privato di uno come Costa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cosa c'e' di ovvio,Captain Of Course?Con la partenza di Alves,a destra potrebbero giocare a rotazione Cuadrado-Pjaca se non arriva nessuno in quella fascia,mentre a sinistra Costa-e continuare con Mandzukic.
    Cuadrado td sarebbe un esperimento che mi piacerebbe vedere (l'aveva già fatto a Udine e Lecce), Pjaca invece non può mai fare quel ruolo, né a 4 né a 3.

E cmq non rivedremo mai più il 3-5-2 anche perché la cessione eccellente di quest'anno sarà Bonucci.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Paso a lecce faceva l esterno nel 352, come ha fatto a firenze, oppure qualche volta seconda punta
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Paso a lecce faceva l esterno nel 352, come ha fatto a firenze, oppure qualche volta seconda punta
    Sì ma come succede spesso il 352 delle squadre piccole diventa un 532 perché passano molto più tempo a difendersi che ad attaccare, quindi sarebbe più facilitato imho a provare a fare il td, anche se a 4 i movimenti sono molto diversi.

La predisposizione alla corsa e alla fase difensiva ce l'ha.

E poi piuttosto di desciglio o darmian preferisco gamblare Cuadrado in quel ruolo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Cuadrado td sarebbe un esperimento che mi piacerebbe vedere (l'aveva già fatto a Udine e Lecce), Pjaca invece non può mai fare quel ruolo, né a 4 né a 3.

E cmq non rivedremo mai più il 3-5-2 anche perché la cessione eccellente di quest'anno sarà Bonucci.
    No td,intendevo ruolo offensivo destro con la rotazione Cuadrado-Pjaca supportata da difesa a 4.
    TD c'è Lichsteiner,o Barzagli all'occorrenza.Anche se quella fascia difensiva/supporto imo si dovrebbe migliorare un bel po' per ovvie ragioni(eta' di Barzagli,e Lichsteiner che e' buon td ma non un top tipo Alex Sandro sulla sx).

edit : anche perche' sacrificare un Cuadrado td e' inguardabile se punti a migliorare la rosa attuale imo.
    Ultima modifica di vanbred; 12-07-2017 alle 00:26

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    906 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Piccola notazione:

spettatori diretta fb amichevole roma: 10k-ish
    spettatori diretta fb amichevole milan: 75k
    Bella notazione del cazzo.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    906 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ah, già che ci sono: mi sembra che, a parte Lory, sulla Roma non ce state proprio a capi' un cazzo. Ci sentiamo a fine agosto.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •