Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 93 di 157 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,860 di 3133
Like Tree2185Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @yomik, tu che segui un po' tutto il calcio europeo mi spiegheresti perché Ancelotti si è privato di uno come Costa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Erano due settimane che aspettavo sto post, cominciavo a preoccuparmi
    brundan and flamna like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Rimpiazzare salah è un'impresa, attualmente non trovo qualcuno con le sue caratteristiche sul mercato. E' già difficile trovare qualcuno forte che faccia il suo ruolo naturale, se poi aggiungiamo che è capace anche di fare la seconda punta/ala sinistra e rincorrere gli avversari fino alla propria area di rigore, per me uno cosi è da blindare sempre.

Per carità sarà pure un fenomeno Salah, ma credo si possa sostituire. Sicuramente è stato un giocatore fondamentale per come giocava la Roma, ma ora c'è anche un tecnico nuovo che cambia spesso modo di giocare e magari proverà altre soluzioni. Non vorrei addentrarmi troppo nei dettagli sui singoli per evitare di essere frainteso, tra l' altro Salah è un giocatore che a me piace.
    Voglio dire la Juve ha preso Douglas Costa che è un bel giocatore (multiruolo), veramente completo che fa venire la voglia di guardare una partita. Lo stesso Napoli ha rimpiazzato Cavani ed Higuain ed è sempre migliorato. Poi è chiaro che se non fanno niente, questo discorso non ha molto senso.
    NOONE0 likes this.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

@TheBeroz ti ho scritto su skype
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Erano due settimane che aspettavo sto post, cominciavo a preoccuparmi
    Non capisco
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ah, già che ci sono: mi sembra che, a parte Lory, sulla Roma non ce state proprio a capi' un cazzo. Ci sentiamo a fine agosto.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Fatti una chattata su Skype con zawa
    Ha bisogno di conforto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

@TheBeroz ti ho scritto su skype
    Skype l'ho eliminato dalla mia vita un paio d'annetti fa, scrivimi su fb fatti dare il mio nome da @yomik

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Noi comunque faremo mercato ad Agosto tipo telenovelas Perisic Wolfsburg fino all'ultimo giorno utile. Refresho la parola Inter su Google 20 volte all'ora e mai na gioia.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sì ma come succede spesso il 352 delle squadre piccole diventa un 532 perché passano molto più tempo a difendersi che ad attaccare, quindi sarebbe più facilitato imho a provare a fare il td, anche se a 4 i movimenti sono molto diversi.

La predisposizione alla corsa e alla fase difensiva ce l'ha.

E poi piuttosto di desciglio o darmian preferisco gamblare Cuadrado in quel ruolo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    ah ma pure io sono meglio di De Sciglio, penso prendiate di meglio come titolare ma staremo a vedere. Poi se prendete uno di quei due la penso come te
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Tempo una settimana l'inter offrirà 45 per bernardeschi e lo "ruba" alla Juve.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Tempo una settimana l'inter offrirà 45 per bernardeschi e lo "ruba" alla Juve.
    C'ho pensato pure io ma da quel che ho capito lui ha manifestato abbastanza palesemente la voglia di giocare nella Juve, fosse preso dall'Inter altro che Gagliardini allo Stadium.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

Non capisco
    Intendevo dire che il blue che conosco io lo avrebbe detto giá da tempo che se lo danno via vuole dire che è finito/marcio/scarso
    yomik and brundan like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intendevo dire che il blue che conosco io lo avrebbe detto giá da tempo che se lo danno via vuole dire che è finito/marcio/scarso
    è proprio il contrario di quello che volevo dire. Non capisco perchè han dato via uno che per me è top 5 nel ruolo.
    Perciò la mia domanda è: lo hanno dato via perchè hanno meglio in quel ruolo? Si è rotto con qualcuno?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1013 Post(s)

Predefinito

è proprio il contrario di quello che volevo dire. Non capisco perchè han dato via uno che per me è top 5 nel ruolo.
    Perciò la mia domanda è: lo hanno dato via perchè hanno meglio in quel ruolo? Si è rotto con qualcuno?
    Io so solo che anno scorso ha giocato poco, inizialmente per infortunio poi probabilmente per scelta tecnica (pare strano anche a me)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

A sx ha giocato pure Coman più Ribery (oltre a lui) a dx Robben fisso + Coman + poco lui, non so se han preso già un altro esterno magari giovane dalla Bundes.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

il coraggio per vedere la bundesliga io ancora non ce l'ho..
    bluetiger85 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    il coraggio per vedere la bundesliga io ancora non ce l'ho..
    Il Bayer Leverkusen però hai detto che lo hai guardato 4 o 5 volte vecchio chicarito che non sei altro.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Il Bayer Leverkusen però hai detto che lo hai guardato 4 o 5 volte vecchio chicarito che non sei altro.

Lazio e un po' di champions perchè c'era di mezzo il monaco... ma ingolstadt - darmstadt trovalo tu il coraggio per guardarla...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

da anti-juventino doc sono molto deluso, l'Inter doveva fare l'impossibile per soffiare Douglas Costa alla Juve, soffiargli eventualmente Bernardeschi (cosa che comunque non accadrà AMMA) non è assolutamente la stessa cosa, mi sembra chiara ormai l'intenzione della Juve di puntare decisa al 4-2-3-1, terzini più bloccati (che sia un indizio che Alex Sandro parta?), possono tornare buoni sia Barzagli e Chiellini in quel ruolo in tal caso a fare i soldatini laterali, come andrebbero bene pure "soldatini" da compitino più giovani tipo De Sciglio e Darmian non eccessivamente costosi, centrocampisti di posizione (Pjanic + un corridore di qualità discreta ma non eccelsa) che innescano Douglas Costa-Dybala-Bernardeschi liberi di puntare i malcapitati difensori ed Higuain lì davanti a buttarla dentro.

Sono perplesso anch'io dalla scelta del Bayern, evidentemente Ancellotti ritiene di avere di meglio in quel ruolo, boh..... anche perchè Robben e Ribery qualche annetto cominciano ad averlo ed in quel ruolo lì la gamba deve essere "tonica" e poi, se vuoi cederlo, io avrei evitato la Juve che è una contender in CL

Sull'Inter comincio a pensare che sta passando un pò troppo tempo prima dei reclamizzati colpi d'artificio

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Lazio e un po' di champions perchè c'era di mezzo il monaco... ma ingolstadt - darmstadt trovalo tu il coraggio per guardarla...
    partita comunque nettamente di più alto livello rispetto ad un Palermo-Crotone
    NGPPAT likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    partita comunque nettamente di più alto livello rispetto ad un Palermo-Crotone
    stai scherzando? falcinelli al fantasky ma soprattutto incrotonato come un maiale.. roba che non s'esce di casa per vederla...

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. Renar,
  2. teston3,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •