Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 99 di 165 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 3300
Like Tree2262Likes

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Non succede , ma se prendono Bonucci, Biglia e Aubameyang altro che quarto posto, bisogna giocarsi lo scudo fino alla fine.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

il giorno che Bonucci va via dalla Juve finisce la carriera. ovunque vada. #profezie
    NGPPAT likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    venderlo ora significa massimizzare, è al top ma a 30 anni inizierà a calare, quindi gg. Inoltre Bonucci è top nella difesa a 3 ma in una linea a 4 c'è di meglio imho, e tutti i migliori giovani centrali italiani sono in mano alla juve ( vedi Rugani e Caldara ) che al solito ha fatto le scarpe alla concorrenza.
    Se arrivasse una a caso il Chelsea con un'offerta grossa glielo impacchetti e fai un affare imho

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    D'accordissimo. Sono mesi che lo scrivo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Non succede , ma se prendono Bonucci, Biglia e Aubameyang altro che quarto posto, bisogna giocarsi lo scudo fino alla fine.
    eh si cambiano 10 undicesimi, se si confermano in EL è un successone lol

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Se accettano l'offerta da 30/35 + De Sciglio è il più grosso scam della storia del calcio. Significherebbe pure che Beppe Marotta si è bevuto il cervello.
    Beh si,sarebbe veramente un disastro vendere a circa 50 milioni un dc di 30 anni che viene dalla peggiore stagione della carriera ed è in rotta con l'allenatore.
    Diamond995 likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    32 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bonucci, Biglia e uno tra Aubameyang e Belotti sarebbe il massimo, ma non credo che basterebbe (almeno quest'anno) neanche a impensierire la Juve.
    Un minimo di adattamento serve, non tutti gli acquisti si possono rivelare buoni, qualche flop ci sarà sicuro.
    Però con quei tre, se sei in stagione fortunata puoi fare top2 imho, nel migliore dei casi.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non pensavo il Milan fosse stato comprato dalla zecca di stato cinese cmq
    PLOttingerrr and sacred like this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Beh si,sarebbe veramente un disastro vendere a circa 50 milioni un dc di 30 anni che viene dalla peggiore stagione della carriera ed è in rotta con l'allenatore.
    Ok , top 1 difensore in Italia , personalità da leader per 30 milioni + De Sciglio. Mi ostino a separarli perchè se De Sciglio vale 15 milioni (così lo valutano eh per carità) io ne valgo almeno un paio. De Sciglio è pure in scadenza il prossimo anno quindi dobbiamo per forza venderlo e dato che non imbrocca una partita dal 1990 direi che 15 milioni sono una scam.

Poi voglio sempre ricordarvi che voi avete campato diversi anni con un Barzagli 30 enne. Non capisco perchè per voi un giocatore a 30 anni soprattutto se DC è finito. Poi sti ragazzetti incapaci tipo Stones vanno via per 50+

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

Ok , top 1 difensore in Italia , personalità da leader per 30 milioni + De Sciglio. Mi ostino a separarli perchè se De Sciglio vale 15 milioni (così lo valutano eh per carità) io ne valgo almeno un paio. De Sciglio è pure in scadenza il prossimo anno quindi dobbiamo per forza venderlo e dato che non imbrocca una partita dal 1990 direi che 15 milioni sono una scam.

Poi voglio sempre ricordarvi che voi avete campato diversi anni con un Barzagli 30 enne. Non capisco perchè per voi un giocatore a 30 anni soprattutto se DC è finito. Poi sti ragazzetti incapaci tipo Stones vanno via per 50+
    Va bene tutto...ma se mi dai dello juventino un'altra volta sarò costretto a richiedere l'intervento dei mod😁😁
    IamGoingBroke likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Aspetta qua si discute che se vuole cambiare aria libero di andare e monetizziamo pure.

Nessuno mette in discussione Leo, che per i prossimi 3-4 anni può ancora rendere ai più alti livelli d'Europa.

Però se mancano gli stimoli, l'intesa con l'allenatore e non dice alla società chiaramente di voler rimanere, forse meglio vendere
    Bilardojoe and brundan like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

comunque De Sciglio in nazionale con altri difensori capaci ha fatto vedere buone cose. Un fenomeno non è ne lo sarà mai ma sono convinto che alla Juve farebbe ricredere in molti sul suo valore.

Cheever91 and NGPPAT like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Se si fa questa roba e se la valutazione è tra i 40 e i 50 milioni mi sembra la classica operazione che ha senso per entrambi. Bell' acquisto del milan che ha bisogno esattamente di quello e buona cessione della juve che fa plusvalenze ed ha già preso e allevato i sostituti a meno soldi di quanto ceda un 30enne. Chiaro che nell' immediato il milan fa un bel salto e la juve ci perde, ma mi sembra una cosa sensata. Sempre che si faccia, non è detto.

In before Manolas lol
    Thomas Turbato, NOONE0 and brundan like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    459 Post(s)

Predefinito

Non pensate che questo scenario, indipendentemente dal fatto che poi Bonucci venga venduto al Milan o meno, è la più chiara conferma che tutti i rumors sulla "rissa" negli spogliatoi a Cardiff fossero fondati?

Perché ha senso che il Milan lo voglia prendere e che la Juve possa pensare di cederglielo, ma concordo con chi dice che in condizioni normali a Bonucci non converrebbe mai (senza contare il fatto di indossare un'altra maglia in Italia).
    OMGgalfond likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Il Milan ha già il saldo peggiore tra acquisti e cessioni nel mondo, tocca prima vendere almeno 3 o 4 giocatori,sistemarne qualche altro in prestito e poi arriva qualcuno,uno a centrocampo serve sicuro e avanti bisogna vedere tra Bacca Niang e Lapadula quanti ne partono..a me sembra già dura che arrivino Biglia e uno tipo Kalinic insieme, Aubameyang e Bonucci sono fantamercato sia per gli ingaggi che per i cartellini e sinceramente non ci credo neanche per un attimo che da una parte Bonucci sia disposto a fare un level down e dall'altra che il Milan rinunci ad un buon giovane come Romagnoli con tanti margini di crescita per avere una sicurezza oggi,ma non fra 2/3 anni.
    La società sta prendendo solo giocatori abbastanza giovani,non penso proprio che vogliano dissanguarsi per un 30enne lì dietro, ha molto più senso spenderne 18/20 per Biglia in mezzo al campo che è quello che ci serve esattamente oggi per far girare la squadra. L'obiettivo mica è lottare con le top2/3 ma fare meglio di Inter Lazio e una sorpresa di turno,sorpresa che in negativo può anche essere la Roma.
    I soldi dei "cinesi" non sono infiniti, mica abbiamo la potenza di fuoco di Suning!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Non credero' alla trattativa Bonucci-Milan fin quando non leggero' offerte formalizzate ufficialmente da parte di Chelsea e City,con Conte che lo snap prenderebbe e Guardiola che non ha mai nascosto di adorarlo.
    Poi,senza offesa per il Milan,ma vi pare che questo che ha vinto 6 scudetti di fila,3 coppa italia e due finali di champions fatte,se ne va in una squadra che ha appena iniziato la ricostruzione quando lo vorrebbero alcuni attuali top team europei?Ha 30 anni,non 23-24 che ha tanta voglia di aderire ad un progetto di ricrescita che ci vanno almeno 3-4 stagioni per arrivare a livelli europei medio-alti e top in Italia.Poi tutto e' possibile eh...
    Cmq secondo me e' la solita tiritera di ogni anno per vendere un po' di carta.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Si sta comunque parlando di una societa` storica e prestigiosa con un sacco di nuovi soldi e un AD con le palle (Fassone mi strapiace)

Mica andrebbe al pizzighettone
    Thomas Turbato likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Si sta comunque parlando di una societa` storica e prestigiosa con un sacco di nuovi soldi e un AD con le palle (Fassone mi strapiace)

Mica andrebbe al pizzighettone
    Si ovvio,ma quello che secondo me sposta tanto sulla questione Milan,e' che ha 30 anni.Quante stagioni ci mettera' il Milan a tornare grande?3-4-5?Intanto questo poi si ritira e non si godrebbe manco i frutti del lavoro.Poi ripeto,ci puo' anche stare;ma la vedo dura imo.Se davvero volesse andare via,trovo parecchio + avanti squadre come Chelsea e City.I londinesi in pole.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Bonucci se va al milan rinuncia a vincere la cl (stessa cosa se rimane alla juve ahahah)
    vanbred likes this.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Non capisco perchè vi ostiniate a paragonare la dirigenza attuale con la dirigenza precedente...o con le altre.. o comunque con il modus operandi dell'udinese..
    Porco san gino, protettore del braccino..Dove minchia sta scritto che questi non possono arrivare e spendere 300 milioni a buffo sul mercato e avere il saldo mercato peggiore nell'universo ? Con le sanzioni fantaredic del fpf poi.. fanculo...spendo i massimi.
    Arrivano i russi a manchester, spendono il pil della romania e nessuno parla di cessioni.. barca e real son decenni che vomitano i soldi della gente e quando cedono, cedono SEMPRE male.. capitani dell'industria delle minusvalenze..ma va bene
    Sceicchi che sparano cifre lol.. cinesi che danno 90 miliardi al mese a pellè.. tutti fan il cazzo che gli pare con valanghe di soldi.. ma noi no, noi dobbiamo cedere prima di acquistare.. i giorni del condor pd..nocerino a 500k euro... ma perchè ?
    Poi falliscono ? Amen..arriverà squinzi con 30 euro e ci comprerà.. mammècheccazzomenefrega.. li hanno ? Li spendano come chiunque in europa che se ne sbatte
    Boh..
    boomdani likes this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

comunque Bonucci ha ancora 4-5 anni buoni davanti, è un giocatore molto bravo tecnicamente e non credo risentirà troppo del calo fisico.
    Poi ok gli obiettivi ma se davvero ha rotto con tutti gg e se ne va, avrebbe più senso in premier in un top club a prendere più soldi e con obiettivi sportivi più importanti, ma magari la moglie vuole Milano e la famiglia ha sempre un ruolo decisivo nelle scelte.
    Fermo restando che finché non lo vedo in rossonero non ci credo come detto da altri i soldi non sono infiniti, in difesa han già cambiato 3/4 e l'altro è romagnoli, quind se devono fare il botto è più probabile in un altro reparto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (11 utenti e 3 ospiti)

1. beavis,
  2. cirusguti,
  3. Diamond995,
  4. dinho88,
  5. il_Tricheco,
  6. Lid,
  7. mariomagnotta,
  8. NGPPAT,
  9. pattolino,
  10. peppe70

Segnalibri

Permessi di Scrittura