Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 149
Like Tree57Likes

Discussione: Cambi regolamento dal 2017

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    LocalitÓ
    Partenope
    Reputazione
    0
    Citato in
    317 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    Avevo proposto a @lorymarbury un calendario non speculare cioe differente tra andata e ritorno cosi da non sfigare due volte nello stesso campionato ad esempio

belotti vs palermo
    Higuain vs spal
    Dzeko vs empoli

Ecc ecc

Che ne pensate?
    Ottima idea .

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    LocalitÓ
    IT
    Reputazione
    35
    Citato in
    715 Post(s)

Predefinito

Imo non si risparmia granchŔ, i giocatori che non astiamo sono 100-150 se si contan 10 secondi persi per ognuno (e 10 secondi sono tanti) siamo sui 20minuti meno. Bho ci vuole pi¨ tempo a stare a decidere chi sono quelli da togliere

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2009
    LocalitÓ
    IT
    Reputazione
    35
    Citato in
    715 Post(s)

Predefinito

sfigare due volte nello stesso campionato ad esempio

belotti vs palermo
    Higuain vs spal
    Dzeko vs empoli

Ecc ecc

Che ne pensate?
    In quanto a whine sei un livello di pensiero sopra, chapeau 😁

Registrato il
    Sep 2009
    LocalitÓ
    IT
    Reputazione
    35
    Citato in
    715 Post(s)

Predefinito

Avevo proposto a @lorymarbury un calendario non speculare cioe differente tra andata e ritorno cosi da non sfigare due volte nello stesso campionato ad esempio

belotti vs palermo
    Higuain vs spal
    Dzeko vs empoli

Ecc ecc

Che ne pensate?
    Rispondendo seriamente, senza calendario speculare rischi di beccare higuain e company 2 volte quando giocano in casa (magari vs spal e vs empoli) che imo Ŕ molto peggio di come Ŕ ora

lorymarbury likes this.

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    387 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Rispondendo seriamente, senza calendario speculare rischi di beccare higuain e company 2 volte quando giocano in casa (magari vs spal e vs empoli) che imo Ŕ molto peggio di come Ŕ ora

╚ una possibilitÓ ovviamente che resta casuale ma non Ŕ solo questo il punto....cambiando il ritorno dall andata succede che rincontrerei @AndreaRaise con partite diverse quindi penso che si crei piu varianza nei vari scontri
    @Oceans Eleven contro di me perdi anche con calendari fatti apposta per la tua rosa
    Oceans Eleven likes this.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    387 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    In quanto a whine sei un livello di pensiero sopra, chapeau

Detto da te Ŕ davvero tanta roba lololol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Non si vuol comprendere che Ú tutto random..

Che higuain nn ha segnato vs Pescara in casa e ha fatto doppietta fuori, idem con Palermo e non ha segnato in casa vs Empoli mentre ne ha fatti due fuori...e che Icardi in casa li ha sempre fatti, fuori quasi mai e compagnia bella..

Nn Ú stravolgendo il calendario che abbatti la varianza

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    387 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non si vuol comprendere che Ú tutto random..

Che higuain nn ha segnato vs Pescara in casa e ha fatto doppietta fuori, idem con Palermo e non ha segnato in casa vs Empoli mentre ne ha fatti due fuori...e che Icardi in casa li ha sempre fatti, fuori quasi mai e compagnia bella..

Nn Ú stravolgendo il calendario che abbatti la varianza
    Qualcuno sa come abbatterla....ma non posso svelarvi tutto

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    387 Post(s)

Predefinito

Non bolle in pentola nessuna nuova proppsta ???
    @lorymarbury @AndreaRaise

Per l'eurolega (sono il detentore) a me piacerebbe un sorteggio uguale identico a quello dell'anno scorso 🤣🤣

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Non bolle in pentola nessuna nuova proppsta ???
    @lorymarbury @AndreaRaise

Per l'eurolega (sono il detentore) a me piacerebbe un sorteggio uguale identico a quello dell'anno scorso ����
    prima settimana di luglio, sta bono

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @Holap @amicvizio @Lasagnone @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @zawarella @pattolino

Dopo varie consultazioni oltre alle due regole che giÓ vedete qui e che cambieranno da quest'anno abbiamo deciso un importantissimo cambio al regolamento a causa di un mantra che stava rischiando di snaturarsi in classic ( cosa che assolutamente non vogliamo ).

A partire da questa stagione il MALUS dei GIOCATORI FUORI RUOLO che fantagazzetta assegna automaticamente come -0.5 sarÓ per noi invece di -1.5 ( quindi addero un malus finale di -1 ).

A differenza dell'anno scorso pero' questo -1.5 ( nel suo intero quindi anche il -0.5 che fa in automatico fantagazza ) non conterÓ ai fini del modificatore ( sia difensivo che mezzapunta ).

Esempio pratico:

l'anno scorso giocatore prendeva 6,5 valeva 6 per sia per voto che per mod quest'anno vale 5 per voto e 6,5 per mod ( quindi praticamente Ŕ uno 0.75 in piu di penalitÓ rispetto all'anno scorso ).

Fine del terzino messo al centro o viceversa, della m sulle e, del proviamo il tal modulo tanto sti cazzi al massimo entra uno col malus.

FAmo sta asta bene ( lo dico in primis al deportivo che ha usufruito anch'esso della magagna l'anno scorso ).

Enjoy!!
    kappei, lucabet82 and squiz2 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

FAmo sta asta bene ( lo dico in primis al deportivo che ha usufruito anch'esso della magagna l'anno scorso ).
    oddio ora parla anche da solo.
    squiz2 likes this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. per˛ non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    335 Post(s)

Predefinito

@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @Holap @amicvizio @Lasagnone @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @zawarella @pattolino

Dopo varie consultazioni oltre alle due regole che giÓ vedete qui e che cambieranno da quest'anno abbiamo deciso un importantissimo cambio al regolamento a causa di un mantra che stava rischiando di snaturarsi in classic ( cosa che assolutamente non vogliamo ).

A partire da questa stagione il MALUS dei GIOCATORI FUORI RUOLO che fantagazzetta assegna automaticamente come -0.5 sarÓ per noi invece di -1.5 ( quindi addero un malus finale di -1 ).

A differenza dell'anno scorso pero' questo -1.5 ( nel suo intero quindi anche il -0.5 che fa in automatico fantagazza ) non conterÓ ai fini del modificatore ( sia difensivo che mezzapunta ).

Esempio pratico:

l'anno scorso giocatore prendeva 6,5 valeva 6 per sia per voto che per mod quest'anno vale 5 per voto e 6,5 per mod ( quindi praticamente Ŕ uno 0.75 in piu di penalitÓ rispetto all'anno scorso ).

Fine del terzino messo al centro o viceversa, della m sulle e, del proviamo il tal modulo tanto sti cazzi al massimo entra uno col malus.

Enjoy!!
    Posso cambiare nome alla mia squadra? Heisenberg grazie ciao

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    oddio ora parla anche da solo.
    Ŕ per quella sega del socio...

io so fortissimerrissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3XTR4 Visualizza Messaggio
    Posso cambiare nome alla mia squadra? Heisenberg grazie ciao

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    y quando crero' la nuova lega

poco incastrato co breaking bad

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

@tutti quelli che leggono e non se iscrivono alla b

machestaaaspettaaaaa

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Esempio pratico:

Enjoy!!
    @korky82

e sono due i depistaggi, alla terza giuro che flammo per tutto l'anno contro te e il tuo socio..
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchŔ non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr˛ ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

fantastico fantagazzetta ci mette subito i bastoni tra le ruote con i cambi di modulo ( che boh imo nn hanno senso col mantra ma vabbe so strano io ).

Devo ancora capire quanto questa cosa non mi piace e se Ŕ possibile evitarla. O se ha ragione di esistere e son pippe mentali mie

https://www.fantagazzetta.com/regola...sistema-mantra

https://content.fantagazzetta.com/we...oni-Mantra.pdf
    @AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @pattolino @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @Holap @amicvizio @Lasagnone @ladypuzzola @Cheever91 @00mattew00 @zawarella @pattolino @korky82
    Ultima modifica di lorymarbury; 07-07-2017 alle 17:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

E niente sono giÓ in guerra con i polli di fantagazza. Non si rendono conto di generare sempre piu' un gioco che si riavvicina al classic in questo modo.
    Troveremo le contromosse cmq.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    LocalitÓ
    Firenze
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Risposta Epic di fantagazzetta a Lory "stai sereno e gioca" (cit.)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •