Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 191
Like Tree71Likes

Discussione: Cambiare il calcio.....Potro' dire: "l'avevo detto"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Pensa come puoi stare lol

Preferisci la crisi totale del calcio? L'economia calcistica mi sembra difficilmente sostenibile lasciando tutto come e' ora..
    Il calcio Ŕ in crisi per lo stesso motivo per il quale la RL Ŕ in crisi. Le squadre hanno speso pi¨ di quello che incassavano e alla lunga le presidenze sono andate rotte. Ora, in una competizione in cui la palla Ŕ rotonda e se cappi tot di spesa nessuno ti assegna la champions automaticamente, mi dovete spiegare perchŔ limitare drasticamente la quota di investimenti possibili.

Nella bozza del fair play che avevo letto, erano inseriti non solo gli ingaggi, ma anche le spese per la realizzazione degli stadi. Oggi, l'unica via d'uscita per le societÓ, e contemporaneamente, l'attrazione pi¨ grande per coloro che vogliono investire, Ŕ la realizzazione degli stadi di proprietÓ, che boostano infinito i bilanci delle societÓ, mandando in attivo conti che in attivo non ci vanno da una vita o che in alcuni casi, non ci sono mai andati.

Ma anche nel caso in cui il fair play, lasciasse fuori gli euri per la costruzione degli stadi, capite che il calcio Ŕ business a 360 gradi per 365gg l'anno? Il psg spendendo infinito riempie ogni stadio in cui va a giocare, sia in casa che in trasferta. Senza considerare quello che vende collateralmente e quello che incasserÓ quest'estate andando a giocare nei pi¨ disparati posti nel mondo.

Ma ammettiamo anche che il PSG spenderÓ pi¨ di quello che incasserÓ. PerchŔ dovreste limitare il portafoglio dello sceicco che vuole overpagare per avere un giocatore? PerchŔ fermare un giocatore che si sta tuffando con 9 alto, per i suoi restanti 70bb, quando voi avete il nuts???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farÓ scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarÓ positivo a volte no, perchŔ come ho detto la varianza real life Ŕ molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprÓ andare dritto sulla sua strada e nel long term avrÓ sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

per il resto sono anni che de laurentiis cerca di fare una lavata di testa ai soloni che governano il nostro calcio e il nostro paese,ma a quanto pare una mente illuminata non basta a cambiare le cose.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assonews Visualizza Messaggio
    cut

make
    Ok tutto....il discorso dei 3 minuti pero' Ŕ importante fatto con il TEMPO EFFETTIVO.....che toglie tutto quello che hai scritto te....

Il discorso delle proteste non Ŕ solo un problema italiano...non crediamo di essere i peggiori...si Ŕ uomini..quando si Ŕ in campo si pensa che una decisione Ŕ sbagliata...si Ŕ a caldo e capita di dire cavolate.....toccali sui soldi e vedi che la testa ragiona molto meglio...

evitiamo di finire le partite in 9 per proteste altrimenti cambiamo sport e la Domenica tutti al parco a fare i bravi ragazzi

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    748 Post(s)

Predefinito

se arrivare Decimi piuttosto che 11esimi ti cambi perche giochi il playoff in casa....se arrivare 15esimo o 16eismo ti cambia perche giochi il playout in casa....
    sarÓ molto molto piu difficile che trovino margine per acchittarsela ( poi oh se uno Ŕ ladro un modo lo trova sempre )

si ma accadrebbe come in belgio quest'anno. Il calendario, unito alla distanza tra le squadre, faceva si che le prime 2 non avessero alcun interesse a giocare bene contro le ultime 2. E di fatti.... -.-"
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farÓ scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarÓ positivo a volte no, perchŔ come ho detto la varianza real life Ŕ molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprÓ andare dritto sulla sua strada e nel long term avrÓ sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assonews Visualizza Messaggio
    per il resto sono anni che de laurentiis cerca di fare una lavata di testa ai soloni che governano il nostro calcio e il nostro paese,ma a quanto pare una mente illuminata non basta a cambiare le cose.
    ah il DeLa a me per queste cose piace tantissimo

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    VabbŔ a parte che Ŕ un po' aruda paragonare le categorie in cui abbiamo giocato noi con la serie a.....

ma nn capisco che c'entra con il playoff-playout questa cosa.....

per evitare l'acchittamento devi far si che ogni posizione conti qualcosa....
    se non hai playout-playoff ma hai 5 squadre che vanno in Europa e 4 che retrocedono hai 11 squadre a cui nn cambia nulla la posizione....
    Indi per cui acchittamento piu facile....

Se tu mandi 12 squadre ai playoff e 6 ai playout ( detto a caso obv di puo cambiare in ogni modo ) fai si che ogni posizione conti....

se arrivare Decimi piuttosto che 11esimi ti cambi perche giochi il playoff in casa....se arrivare 15esimo o 16eismo ti cambia perche giochi il playout in casa....
    sarÓ molto molto piu difficile che trovino margine per acchittarsela ( poi oh se uno Ŕ ladro un modo lo trova sempre )
    ti stai interstardendo a perorare questa cosa no sense,mi piace

te la metto gi¨ terraterra,da bar becero: se squadra A ha bisogno di vincere l'ultima e offre 1M nella valigetta alla squadra B,sai la squadra B cosa se ne fotte di giocare in casa o fuori i playout?

ribadisco che tutto il resto che hai elencato mi trova d'accordo cmq.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    cut
    discorsi giÓ fatti ma sempre meglio riparlarne....
    Devi fare qualcosa perchŔ il calcio NON e' UN BUSINESS....Ŕ ANCHE UN BUSINESS.....
    Ma Ŕ in primis UNO SPORT.....

Uno sport dove devi tentare in ogni modo di far si che tutti lottino ad armi ( nel possibile obv ) piu o meno pari ...

E non Ŕ vero che la gente va a vedere il Psg ( o chicchesia ) perchŔ ha speso infinito e ha lo squadrone...obv lo farÓ all'inizio...ma dopo un po la gente va a vedere le partite quando sono belle...quando c'Ŕ equilibrio ( e obv dove ci si gioca qualcosa )....

Se tu fai la corazzata e vinci le partite a spasso dopo un po la gente nn riempie lo stadio....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    ti stai interstardendo a perorare questa cosa no sense,mi piace

te la metto gi¨ terraterra,da bar becero: se squadra A ha bisogno di vincere l'ultima e offre 1M nella valigetta alla squadra B,sai la squadra B cosa se ne fotte di giocare in casa o fuori i playout?

ribadisco che tutto il resto che hai elencato mi trova d'accordo cmq.
    Ok sono d'accordo...Mi spieghi cosa cambierebbe se non ci fossero i playoff....
    Se oggi squadra A ha bisogno di vincere e offre 1 milione a squadra B che fa dice di no perche non ci sono i playoff...

Giuro non ci arrivo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

si ma accadrebbe come in belgio quest'anno. Il calendario, unito alla distanza tra le squadre, faceva si che le prime 2 non avessero alcun interesse a giocare bene contro le ultime 2. E di fatti.... -.-"
    e anche qui...e cosa cambierebbe invece se nn ci fosse il playoff.....che se le prime due hanno distanza siderale ma nn c'Ŕ il playoff non glie la regalerebbero....??? e perchŔ??

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ah il DeLa a me per queste cose piace tantissimo
    ma infatti Ŕ per quello che penso che parlare di queste "regolette" sia totalmente secondario rispetto alla questione stadi visto che siamo anni luce dietro,quindi piu' che "cambiare il calcio..." basterebbe e sarebbe molto piu fomdamentale "cambiare gli stadi..."

lo so che Ŕ un altro discorso differente ma sinceramente finquando ci saranno partite da 500 spettatori in serie a mi passa proprio la voglia di discutere sul tempo effettivo,sulla moviola o su altre cose.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    LocalitÓ
    Bari
    Reputazione
    0
    Citato in
    653 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A pazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Sono d'accordo al 90% con ci˛ che ha scritto lory.. Non ho tempo per un discorso lungo..., ma inserirei obblighi su under20 anche nelle serie maggiori...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Ve la spiego meglio perchŔ veramente no sto capendo....

Ma mi spiegate visto che io NON VOGLIO CI SIANO RETROCESSIONI DIRETTE....ma tutte in playout.....

perchŔ dite che a uno non dovrebbe fregarli niente di avere una posizione in piu per i playoff e playout e invece dovrebbe fregarli alle ultime?? '

Ma perchŔ????

chi comprerebbe cosa in base a quello che state dicendo???

Io PROPRIO PER ELIMINARE L'ACCHITTAMENTO voglio che ogni cosa CHE CONTI si stabilisca in UNO SCONTRO DIRETTO tra le due contendenti...

BOH mi dite che cosa compra uno che poi sempre deve battere il suo opppo di turno??

L'unico acchittamento che rimane Ŕ quello nello scontro diretto delle squadre CHE VOGLIONO SCENDERE per disponibilitÓ economica...
    Ma a quello non credo ci sia rimedio...e gg a lorol.....

Aiutatemi pls

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    A pazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Sono d'accordo al 90% con ci˛ che ha scritto lory.. Non ho tempo per un discorso lungo..., ma inserirei obblighi su under20 anche nelle serie maggiori...
    this e si fotta la legge bosman pd,stiamo arricchendo brasileiri e argentini random fuck. rose da max 25 di cui 18 italiani,5 ce e 2 extra comunicomunitari
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    LocalitÓ
    Roma
    Reputazione
    23
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO:
    5) Cartellino blu ( o del colore che ve pare ): per le proteste.....non avrÓ alcuna influenza sul gioco....ogni cartellino blu decurterÓ il giocatore del 20% dello stipendio settimanale che sarÓ versato alle casse della lega
    se lo proponi ti fanno sparire imo
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello Ŕ talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato Ŕ una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sŔ stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Alcune cose che ho letto sono davvero unreal e non mi riferisco a Lory che vabbŔ ormai abbiamo capito che Ŕ matto ^^
    lorymarbury and Dottor Gonzo like this.

Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Piccolo OT premetto che sono totalmente niubbo,l Nba come fa a sostenere e sostenersi con il Fair Play Finanziario ( monte ingaggi etc) che mi sembra di aver capito ci sia? Credo che Lory dicendo NON e' UN BUSINESS....Ŕ ANCHE UN BUSINESS.....Ma Ŕ in primis UNO SPORT..... si riferisse principalmente a questo modello, che non so quanto buono/perfectabile sia , ma mi par chiaro > a quello calcistico..
    Se qualcuno ha voglia di spiegarmelo anche siteticamente..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k1llth3vari4nce Visualizza Messaggio
    se lo proponi ti fanno sparire imo
    la questione del cartellino Blu Ŕ un modo....si puo' fare anche che l'arbitro avverta il quarto uomo delle proteste e poi vengano fatte le varie sanzioni pecuniarie....

Il concetto che voglio esprimere Ŕ che PER ME le proteste non devono incidere su una partita.....
    Poi c'Ŕ invece chi vuole che ogni protesta sia sanzionata....Ŕ contrario al mio credo ma Ŕ cmq certo che come Ŕ oggi non puo andare perchŔ non va bene che una volta un vaffa Ŕ rosso una volta no ecc.....

Ci vuole l'estremo o da una o dall'altra parte...io sono per LEVARGLI I SOLDI....altri per LEVARLI DAL MATCH..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1693 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Piccolo OT premetto che sono totalmente niubbo,l Nba come fa a sostenere e sostenersi con il Fair Play Finanziario ( monte ingaggi etc) che mi sembra di aver capito ci sia? Credo che Lory dicendo NON e' UN BUSINESS....Ŕ ANCHE UN BUSINESS.....Ma Ŕ in primis UNO SPORT..... si riferisse principalmente a questo modello, che non so quanto buono/perfectabile sia , ma mi par chiaro > a quello calcistico..
    Se qualcuno ha voglia di spiegarmelo anche siteticamente..
    Salario NBA - Wikipedia

Registrato il
    Jun 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    62 Post(s)

Predefinito

Ty e questo "basta" a non creare black hole nei bilanci ?

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

raga la veritÓ Ŕ che gli americani stanno avanti,ma proprio anni luce avanti...

Trattato sul Salary Cap NBA (Modificato e Corretto)
    Mr.W0land likes this.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •