Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 69 di 76 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 1512
Like Tree953Likes

Discussione: *** Champions League 2015/2016 ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah perche c'entra lui o il fatto che abbia allenato due delle 3 squadre nettamente piu forti d'europa negli ultimi 7 anni

L'altra delle 3 è il Real che infatti ha fatto 6 semifinali consecutive, che sia stata allenata da Mourinho, da Ancelotti o dall'accoppiata Benitez/zidane.

In questi risultati c'è tutto tranne. Che lo zampino dell'allenatore
    si ma la top2 o top1 squadra al mondo negli ultimi 7 anni nn ha fatto 7 semifinali

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1064 Post(s)

Predefinito

notevole il pianto del barca btw
    __Lord__ likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

sia mai la vince il City le bestemmie di Guardiola arriverebbero con l'eco
    __Lord__, TheBeroz, flamna and 1 others like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    si ma la top2 o top1 squadra al mondo negli ultimi 7 anni nn ha fatto 7 semifinali
    beh certo se prendiamo il parametro che ci fa comodo si.

Possiamo dire che negli ultimi 15 anni ha fatto 15 volte quarti.

Cosa ci direbbe?

La realtà è che il Barca è andato da paura con Guardiola è calato mezzo anno ( e cmq semifinali di Cl le ha fatte ) con Martino ed è ritornato a fare sfracelli con L.Enrique.

Che il Bayern ha fatto finale con Van Gaal, ha vinto la cl con Heycness ( o come si scrive ) e ha fatto due semifinali con Guardiola.

Che il Real ha fatto 3 semifinali con Mourinho, una vittoria e una semi con Ancelotti e almeno una semi con Benitez/Zidane.

Piu' riprova ,del fatto che piu' il livello tecnico è alto piu' l'allenatore non conta una ceppa, di questa proprio non ce n'è.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    448 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Piu' riprova ,del fatto che piu' il livello tecnico è alto piu' l'allenatore non conta una ceppa, di questa proprio non ce n'è.
    Vallo a dire al Cholo!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    448 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Qualcuno avrebbe un sito con quote buone con vincente champions Ateltico?
    Lo chiedo perchè avrò fatto 5 schedine in tutta la vita e solo dalle sale scommesse
    Su pw365 è dato 4,40 già controllato, manco tanto visto che bayern sta a 2,4 real a 3,73, e city a 7
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Vallo a dire al Cholo!
    Il cholo è bravissimo ad accentrare tutta l'attenzione e i meriti su di lui...e così i top club non gli rubano tutti gli ottimi giocatori che ha😁😁

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    448 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Il cholo è bravissimo ad accentrare tutta l'attenzione e i meriti su di lui...e così i top club non gli rubano tutti gli ottimi giocatori che ha����
    tipo felipe luis e diego costa, doppio OH WAIT!!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    tipo felipe luis e diego costa, doppio OH WAIT!!
    Hai dimenticato anche miranda se per questo...se 3 giocatori in tutti questi anni,di cui 1 è anche ritornato sono tanti...non sò davvero che dirti

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    29 Post(s)

Predefinito

+ Aguero, Falcao, Courtois (che era in prestito vabbe), Arda Turan. se bussano coi gettoni non so in condizione di dire di no
    flamna likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    + Aguero, Falcao, Courtois (che era in prestito vabbe), Arda Turan. se bussano coi gettoni non so in condizione di dire di no
    Appunto,era quello che volevo dire io in precedenza col mio post ...fosse per loro,li venderebbero tutti

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

beh certo se prendiamo il parametro che ci fa comodo si.

Possiamo dire che negli ultimi 15 anni ha fatto 15 volte quarti.

Cosa ci direbbe?

La realtà è che il Barca è andato da paura con Guardiola è calato mezzo anno ( e cmq semifinali di Cl le ha fatte ) con Martino ed è ritornato a fare sfracelli con L.Enrique.

Che il Bayern ha fatto finale con Van Gaal, ha vinto la cl con Heycness ( o come si scrive ) e ha fatto due semifinali con Guardiola.

Che il Real ha fatto 3 semifinali con Mourinho, una vittoria e una semi con Ancelotti e almeno una semi con Benitez/Zidane.

io nn ho preso nessun parametro ke mi fà comodo..è ke tu a volte racconti delle favolette come quella dell'allenatore ke nn conta una ceppa..e cosi sminuisci guardiola x le 7 semifinali in 7 partecipazioni poikè x te è easy farlo allenando squadre top3 al mondo ed io ti ho fatto notare ke la squadra top1 al mondo negli ultimi 7 anni nn ha fatto 7 semifinali..mica ho parlato di altro..

aggiungo un' altra cosa, io reputo guardiola un grande allenatore nn x le 7 semifinali e nemmeno x il tiki-taka..ma x altro..
    boomdani likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    io nn ho preso nessun parametro ke mi fà comodo..è ke tu a volte racconti delle favolette come quella dell'allenatore ke nn conta una ceppa..e cosi sminuisci guardiola x le 7 semifinali in 7 partecipazioni poikè x te è easy farlo allenando squadre top3 al mondo ed io ti ho fatto notare ke la squadra top1 al mondo negli ultimi 7 anni nn ha fatto 7 semifinali..mica ho parlato di altro..

aggiungo un' altra cosa, io reputo guardiola un grande allenatore nn x le 7 semifinali e nemmeno x il tiki-taka..ma x altro..
    io non ho idea se guardiola sia un grande allenatore.
    ranieri fino a ieri era un perdente, uno a cui nn avresti dato una panchina seria mai e oggi vince la premier piu' irreale della storia che vale 10 champions di guardiola e mourinho messi insieme.

Di certo Guardiola ( come alla fine sostieni anche te ) non è un genio per le 7 semifinali di Cl, visto che bene o male gli altri fanno lo stesso ( ok due hanno fatto quarti ma cosa cambia sul discorso un passaggio in piu o in meno di turno?? direi proprio di no spero ).

ste squadre bene o male i risultati le ottengono chi le allena le allena. mi fanno ridere quando osannano Guardiola qando due anni prima il Barcellona vinceva la Cl con Rjkiard lol allenatore sparito dalla faccia della terra e due anni dopo la vincono con Luigi Enrico uno che nn aveva praticamente mai allenato decentemente ( che ha fatto sesto tipo con la roma ).

Mourinho idem eh. E lo dico da estimatore e interista. Ha vinto i campionati con l'Inter cosi come li vinceva Mancini ( uno che per me non puo' circolare ma tanto grazie a DIo conta talmente poco che vinceva ), ha godrunnato in cl a differenza dell'altro che si è ritrovato nello scontro diretto a giocare con Burdisso a centrocampo e gg.

Al REal Ancelotti vince la Champions perche al 93esimo Ramos segna di testa e Mourinho la perde perchè ai rigori Kaka e Ronaldo ( due palloni d'oro ) sbagliano i rigori.

Chi ha contato qua???

POi se domani vieni al mio calciotto ti faccio vedere che conto come schiero io la squadra in campo e che cose faccio ma quando giocano Ronado Benzema Bale Modric Kroos vs Suarez Messi Neymar Iniesta Busquets ci possiamo sedere io e te da una parte e l'altra e non cambierebbe un'emerita ceppa.

Obv se la pensi diversamente ci sta. Ma ecco il gioco dei numerini sulle semifinali che ha fatto op ieri sera, no quello non c'entra una sega ( nn l'ho tirato fuori io )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    158 Post(s)

Predefinito

cut..
    in parte concordo ma sono meno estremista di te sugli allenatori..x me i grandi allenatori ci sono(ancelotti e guardiola x dirne 2 ke hai menzionato) indipendentemente dalla squadra ke allenano e dalle vittorie ke ottengono come già dissi qlk settimana fà..

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Se non cambiano radicalmente qualcosa, ormai la champions ai miei occhi risulterà sempre meno interessante nel senso che dove non c'è equilibrio c'è sempre meno interesse, poi la si segue lo stesso ovviamente, ma così come non è proprio il massimo che nel tennis arrivino alle semifinali 8 volte su 10 sempre 3 giocatori, che è quello che accade con Djokovic, Federer più uno tra Nadal e Murray (nei maggiori tornei almeno) in cui quasi al 100% uno dei 3 vince alla fine, anche in champions ormai già alla partenza si può dire che le solite 3 saranno li.

Questo secondo me è gravissimo ed è del tutto contrario a quello che è uno dei presupposti che ci dovrebbe sempre essere per giudicare una competizione in qualsiasi sport, l'equilibrio appunto, l'incertezza del risultato finale, che è già di per se garanzia di spettacolo e interesse.

A questo punto sarebbe meglio fare una superlega europea come dice Adl, così, oltre ad avere maggiori entrate per i club, almeno ci si risparmia mesi di competizione pressoché inutili.
    supersam likes this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

In teoria il fairplay finanziario avevo lo scopo di rendere le cose più eque. In realtà ha reso più forti quelle che già erano forti , e affossato quelle mediobasso livello (con le dovute eccezioni)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io non ho idea se guardiola sia un grande allenatore.
    ranieri fino a ieri era un perdente, uno a cui nn avresti dato una panchina seria mai e oggi vince la premier piu' irreale della storia che vale 10 champions di guardiola e mourinho messi insieme.

Di certo Guardiola ( come alla fine sostieni anche te ) non è un genio per le 7 semifinali di Cl, visto che bene o male gli altri fanno lo stesso ( ok due hanno fatto quarti ma cosa cambia sul discorso un passaggio in piu o in meno di turno?? direi proprio di no spero ).

ste squadre bene o male i risultati le ottengono chi le allena le allena. mi fanno ridere quando osannano Guardiola qando due anni prima il Barcellona vinceva la Cl con Rjkiard lol allenatore sparito dalla faccia della terra e due anni dopo la vincono con Luigi Enrico uno che nn aveva praticamente mai allenato decentemente ( che ha fatto sesto tipo con la roma ).

Mourinho idem eh. E lo dico da estimatore e interista. Ha vinto i campionati con l'Inter cosi come li vinceva Mancini ( uno che per me non puo' circolare ma tanto grazie a DIo conta talmente poco che vinceva ), ha godrunnato in cl a differenza dell'altro che si è ritrovato nello scontro diretto a giocare con Burdisso a centrocampo e gg.

Al REal Ancelotti vince la Champions perche al 93esimo Ramos segna di testa e Mourinho la perde perchè ai rigori Kaka e Ronaldo ( due palloni d'oro ) sbagliano i rigori.

Chi ha contato qua???

POi se domani vieni al mio calciotto ti faccio vedere che conto come schiero io la squadra in campo e che cose faccio ma quando giocano Ronado Benzema Bale Modric Kroos vs Suarez Messi Neymar Iniesta Busquets ci possiamo sedere io e te da una parte e l'altra e non cambierebbe un'emerita ceppa.

Obv se la pensi diversamente ci sta. Ma ecco il gioco dei numerini sulle semifinali che ha fatto op ieri sera, no quello non c'entra una sega ( nn l'ho tirato fuori io )
    A parte lory che non ho fatto un giochino dei numeri, ma ho risposto a non ricordo chi diceva che Guardiola fosse un miracolato.
    Detto questo, semplicemente la pensiamo diversa, ed è un vero peccato che proprio quest'anno il City abbia deciso di raggiungere la semifinale, perché secondo me sarà una delle papabilissime l'anno prossimo quando Guardiola andrà a Manchester.

La realtà è che si tratta di una questione opinabile e a volte ti scappa di fare passare come assiomi assoluti delle tue, appunto, opinioni.
    CrackUrLuck likes this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    A parte lory che non ho fatto un giochino dei numeri, ma ho risposto a non ricordo chi diceva che Guardiola fosse un miracolato.
    Detto questo, semplicemente la pensiamo diversa, ed è un vero peccato che proprio quest'anno il City abbia deciso di raggiungere la semifinale, perché secondo me sarà una delle papabilissime l'anno prossimo quando Guardiola andrà a Manchester.

La realtà è che si tratta di una questione opinabile e a volte ti scappa di fare passare come assiomi assoluti delle tue, appunto, opinioni.
    Se non la vince st'anno il bayern, la vince l anno prossimo con carletto ancelotti, altro che city

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    284 Post(s)

Predefinito

Sulla questione allenatori concordo con lory in linea di massima ma gli do un pizzico di importanza in più, poi ci sono eccezioni come simeone che credo sia lui il fautore o comunque quello che ha contribuito maggiormente ( oltre chi mette i soldi) di tutto quello che sta facendo di buono l atletico

@NGPPAT , per cosa reputi grande guardiola se nn per quello che ha fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •