Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 1186
Like Tree753Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Ma non è questione di allegri vattene o che non si può pareggiare una partita, però siamo arrivati al punto che quello che fa allegri è sempre giusto e non è criticabile. Non è affatto così. La formazione di ieri era sbagliata, il post di @Paso m'ero messo a scriverlo ieri sera ma poi l'ho cancellato a metà perché ero troppo tiltato, e sempre imho ha sbagliato pure i cambi. C'era da mettere assolutamente cuadrado al posto di alves oppure cambiare il modulo almeno nell'ultimo quarto d'ora passando a 4 dietro mettendo sempre cuadrado che avrebbe potuto fare danni clamorosi ad un Siviglia sulle gambe. La partita di ieri mi ricorda quella vs il bayern l'anno scorso, qualcuno diceva che atteggiamento e formazione erano stati sbagliati ed in tanti dicevano che con il bayern non puoi giocare in un certo modo bla bla bla... poi al ritorno con certi uomini e soprattutto con un atteggiamento diverso si è dato prova che quel tipo di partita si poteva fare altro che cazzi.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    vabe visto che ci girate tutti intorno lo scrivo io

ALLEGRI VATTENE!!!
    Allegri non è il mio allenatore!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

Sick non l'ho vista mi sarebbe piaciuto entrare nella discussione anche perchè le argomentazioni di @Paso sono interessanti e puo' nascere qualcosa di buono.
    Aspetto risposta di @Bilardojoe

mannaggia mediasetpremium mannaggia

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Allegri ha letto male la partita mandando in campo una formazione che: ha tirato 15 volte, di cui 5 in porta (tutte occasioni nitide), ha subito 2 tiri di cui 1 finito in rimessa laterale, ha subito un avversario la cui tattica era "ogni 3 passaggi tra di loro scaricate la legnata", ha praticamente vinto la gara in ogni reparto, ha impattato contro un portiere in giornata da quasi Dio e che se alla fine l'avesse vinta 2-0 nessuno si sarebbe stupito.

Cribbio se indovina pure la formazione che si fa? Vi si manda la Champions a Natale direttamente?
    @Paso

E il §Sassuolo è venuto a Torino a fare esattamente quello che ha fatto il Siviglia.

Va bene tutto ma questo proprio no eh.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    1
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Una parola su Dani Alves è stata sprecata?

Hanno fatto fuori Lichtsteiner per fare spazio ad una fighetta non all'alltezza secondo me.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piripicchio Visualizza Messaggio
    Una parola su Dani Alves è stata sprecata?

Hanno fatto fuori Lichtsteiner per fare spazio ad una fighetta non all'alltezza secondo me.
    Non è proprio adatto a fare quel ruolo secondo me, oltre al fatto che sembra venuto in villeggiatura.
    piripicchio likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

L'unica cosa che mi fa stare "tranquillo" è proprio il fatto che sbagliando atteggiamento e alcune scelte, il Siviglia che dovrebbe essere la più forte delle avversarie si è dimostrato poca cosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non è proprio adatto a fare quel ruolo secondo me, oltre al fatto che sembra venuto in villeggiatura.
    non ho ancora visto 1 match della Juve quest'anno eh pero' come si fa a dire che dani alves non è adatto a giocare a 5.

Nel Barcellona ha fatto anni di pressing alto attivo sui portatori per niente da terzino a 4, molto piu' da uomo di fascia a 5 arrivando a tagliare fino dentro l'area di rigore avversario che è quello che si chiede ad un esterno alto a 5.
    Poi se sia un giocatore finito e non abbia i polmoni per farlo piu' questo è un altro discorso.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    247 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Higuaìn Dybala Cuadrado Pjaca tutti assieme in europa è improponibile ancor di più di quel centrocampo.
    Non hai il riscontro del campo: a me piacerebbe prima vedere e poi giudicare.
    E comunque non è un'affermazione vera a prescindere, perchè ci sono partite - tipo quella di ieri sera - in cui l'avversario gioca 5-5-0 e il 4-4-2 è una validissima alternativa.

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Allegri ha letto male la partita mandando in campo una formazione che: ha tirato 15 volte, di cui 5 in porta (tutte occasioni nitide), ha subito 2 tiri di cui 1 finito in rimessa laterale,
    Interpreti i dati a tuo uso e consumo: 4 di quelle 5 occasioni nitide sono arrivate dopo che ha inserito Pjanic e Sandro, tentando di metterci una pezza, a dimostrazione che qualcosa di sbagliato inizialmente c'era.
    L'aver subito poco mi sembra abbastanza normale, viste le formazioni in campo e l'atteggiamento tattico del Siviglia.

E il §Sassuolo è venuto a Torino a fare esattamente quello che ha fatto il Siviglia.

Va bene tutto ma questo proprio no eh.
    Il Sassuolo voleva difendersi e ripartire, che poi l'abbia fatto male ed abbia preso 3 gol in 20 minuti che hanno stravolto la partita è un altro discorso. Il Siviglia voleva difendersi....e basta, ci è riuscito alla grande. Sì in effetti qualche differenza c'è.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    247 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non ho ancora visto 1 match della Juve quest'anno eh pero' come si fa a dire che dani alves non è adatto a giocare a 5.

Nel Barcellona ha fatto anni di pressing alto attivo sui portatori per niente da terzino a 4, molto piu' da uomo di fascia a 5 arrivando a tagliare fino dentro l'area di rigore avversario che è quello che si chiede ad un esterno alto a 5.
    Un paoi di differenze: nel Barca aveva sempre un esterno davanti con cui dialogare e fare quello che hai scritto. Alla Juve invece no, e diventa tutto più difficile.
    il 352 juventino è molto più difensivo del 433 barcelonista e lui va in difficoltà a smazzarsi il doppio compito di copertura e spinta senza mai avere il supporto dell'esterno alto. O perlomeno per ora è così, poi magari col tempo ci si abitua e impara.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Poi se sia un giocatore finito e non abbia i polmoni per farlo piu' questo è un altro discorso.
    Secondo me è proprio abituato a fare un altro tipo di gioco, cioè squadra alta nella metà campo avversaria con lui già sulla trequarti a provare imbucata o dialogare con l'attaccante che si sposta dalla sua parte. Lo faceva prevalentemente con messi, ora lo fa con dybala ed anche se ancora non sono riusciti a creare situazioni pericolose, credo che quello sa farlo ancora bene. Anche se sta facendo parecchio il clown si vede pure che ha tecnica ed un piede che può mettere bei palloni, ma secondo me non ha corsa per partire da giù, fare tutta la fascia e certe volte non limitarsi solo a terminare la corsa al limite area ma a tagliare dentro proprio come dicevi tu. Fino ad ora non l'ho visto tagliare dentro e chiudere un azione iniziata dall'altra fascia manco una volta. Come non gli ho visto ancora saltare l'uomo e creare superiorità. Ieri sera nn c'ha provato una volta e nel secondo tempo l'avrebbe potuto fare un sacco di volte con il Siviglia stanco e basso. Boh voglio vedere se cambia qualcosa ma finora è stato sempre insufficiente, magari non è manco in condizione e quindi certe cose nn riesce a farle. Vedremo...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

si vabbe,mo' stai a vedere che e' diventato rincoglionito Brundan premettendo che non abbiamo giocato di merda ma ci e' mancato anche quel pizzico di culo che serve in champions(senza giustificare i tanti errori commessi ovviamente),secondo me alla juve ieri ad un certo punto della partita,mancava palesemente qualcuno che provasse a saltare l'uomo per creare spazi.Personalmente avrei messo nel secondo tempo Cuadrado e anche Pjaca molto prima dell'85esimo,dato che loro lo hanno nel proprio stile puntare spesso l'uomo.Anche perche' Lemina e Asamoah non sono notoriamente offensivi,e qualcuno dovra' pur inventarsi qualcosa per creare li' davanti.L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sulla formazione iniziale,e' stata la scelta di Evra e non Alex Sandro.L'avrei + capita a Siviglia,ma a Torino molto meno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    si vabbe,mo' stai a vedere che e' diventato rincoglionito Brundan premettendo che non abbiamo giocato di merda ma ci e' mancato anche quel pizzico di culo che serve in champions(senza giustificare i tanti errori commessi ovviamente),secondo me alla juve ieri ad un certo punto della partita,mancava palesemente qualcuno che provasse a saltare l'uomo per creare spazi.Personalmente avrei messo nel secondo tempo Cuadrado e anche Pjaca molto prima dell'85esimo,dato che loro lo hanno nel proprio stile puntare spesso l'uomo.Anche perche' Lemina e Asamoah non sono notoriamente offensivi,e qualcuno dovra' pur inventarsi qualcosa per creare li' davanti.L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sulla formazione iniziale,e' stata la scelta di Evra e non Alex Sandro.L'avrei + capita a Siviglia,ma a Torino molto meno.
    Non ho detto che è rincoglionito, ma non mi sembra adatto tutti qui. Per me ancora non ha capito bene che il tipo di gioco della juve è molto diverso da quello del barca, baricentro della squadra molto più basso e quindi più metri da fare. Poi l'atteggiamento è stato pessimo finora, sempre a fare scenette ecc... Come ha fatto allegri a non sostituirlo ieri sera a favore di cuadrado ancora non me lo spiego, voglio credere che nn poteva giocare lol Per me se schieri Sandro e pjanic dall'inizio prendi 2 tiri in più in porta ma vinci la partita, però non posso avere controprova.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Allegri ha ammesso che asamoha non ha giocato bene, però questo lo dite a posteriori. Contro la Fiorentina migliore in campo, quindi non puoi mai sapere.

D'accordo su Cuadrado al posto di Alves, almeno l'ultima mezz'ora.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Quindi se metteva Cuadrado al posto di Alves rinunciando a sostituire Dybala a corto di fiato e poi prendeva gol in contropiede dalla parte destra della Juve che succedeva? Allegri preso a sassate fuori dallo stadium?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Quindi se metteva Cuadrado al posto di Alves rinunciando a sostituire Dybala a corto di fiato e poi prendeva gol in contropiede dalla parte destra della Juve che succedeva? Allegri preso a sassate fuori dallo stadium?
    Dybala non ci arriva morto a fine partita se non deve ogni santa azione andare nella sua metà campo a prendersi palla... Poi vorrei sapere da chi lo doveva prendere sto contropiede che non ce la facevano manco a lanciare palla e sperare che Buffon la lasciasse andare in porta, erano li che contavano i secondi. Comunque si, ha fatto bene a tenere alves fino a fine partita, così come ha fatto bene ha fare tutto. Ormai tutti gli allenatori sbagliano o possono sbagliare, allegri no!

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Correa calcia un filo un filo meglio e fa gol... da destra...

Cmq boh contenti voi che riuscite ad ogni partita piglia più insulti di De Boer e so 2 anni che vince scudi, coppe, e stava per scapparci pure la champions

Il Sassuolo voleva difendersi e ripartire

Abbiamo visto 2 partite differenti. Sorry, non so che dirti.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Cmq il nuovo Pogba è uno solo: Corentin Tolisso..
    Paso likes this.

My blog

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    48 Post(s)

Predefinito

Dybala non ci arriva morto a fine partita se non deve ogni santa azione andare nella sua metà campo a prendersi palla... Poi vorrei sapere da chi lo doveva prendere sto contropiede che non ce la facevano manco a lanciare palla e sperare che Buffon la lasciasse andare in porta, erano li che contavano i secondi. Comunque si, ha fatto bene a tenere alves fino a fine partita, così come ha fatto bene ha fare tutto. Ormai tutti gli allenatori sbagliano o possono sbagliare, allegri no!
    Dybala era morto. Punto. Che c'entra il perchè? Io parlo dei cambi.
    Allora possiamo anche dire, se Evra non sbaglia partita non era necessario sostiuirlo e si poteva mettere Quadrado.
    Allora possiamo anche dire, se faceva gol Khedira era un'altra partita.
    Allora possiamo anche dire, se giocava ancora Sheva e per caso lo comprava la Juve poteva fare gol.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Dybala era morto. Punto. Che c'entra il perchè? Io parlo dei cambi.
    Allora possiamo anche dire, se Evra non sbaglia partita non era necessario sostiuirlo e si poteva mettere Quadrado.
    Allora possiamo anche dire, se faceva gol Khedira era un'altra partita.
    Allora possiamo anche dire, se giocava ancora Sheva e per caso lo comprava la Juve poteva fare gol.
    😨😨😨😨 ma fammi capire, tu il contropiede lo prendi perché dybala è stanco al pari degli avversari? Dybala lo toglie perché ok era stanco, ma secondo lui può creare qualcosa di buono piu pjaca che cuadrado al posto di alves, non credo che ha paura di un contropiede. Comunque ho torto no problem, ho visto una partita diversa io. Serviva mettere benatia al posto di dybala e rugani al posto di higuain per non rischiare di prendere contropiede da gente in carrozzina.
    Ultima modifica di brundan; 15-09-2016 alle 19:27
    Lasagnone likes this.

Pagina 12 di 60 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •