Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 24 di 78 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    brundan che ti devo dire "a pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca", poi sarà stato il caso, fatto sta che è andata così. Poi io spero che passi il Napoli eh
    si ma non vai a fare 3 gol, pareggi 1 a 1 e gg. Ma poi soprattutto non lo fai se rischi di essere buttato fuori, dai è impensabile anche per il migliore dei complottisti.
    ladypuzzola likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Aldilà del risultato di Benfica Napoli (secondo me il Napoli è ancora a più del 50 % di possibilità), io non darei tanto per scontato che il Besiktas batta la Dinamo. Queste son squadre che quando sono "senza pensieri" ma gasate dal palcoscenico Champions sono mine vaganti.
    Pure te ti sei perso coi conti..

Al besiktas per far fuori il napoli basta il pareggio..nn deve battere la dinamo..

E il benfica per avere la certezza di passate deve vincere...

Io penso che le quote daranno magari anche il benfica sopra la pari..per me vale max 1.70 benfica in casa vs napoli ci metto quel pizzico in piu portando quota a 1.80 per la piccola possibilita che besiktas perda con dinamo kiev ed ecco li perche dico che il napoli al 60% è fuori

Le quote prob nn saranno cosi sbilanciate ( son io che la vedo peggio )

Tight Agressive L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Pure te ti sei perso coi conti..

Al besiktas per far fuori il napoli basta il pareggio..nn deve battere la dinamo..

E il benfica per avere la certezza di passate deve vincere...

Io penso che le quote daranno magari anche il benfica sopra la pari..per me vale max 1.70 benfica in casa vs napoli ci metto quel pizzico in piu portando quota a 1.80 per la piccola possibilita che besiktas perda con dinamo kiev ed ecco li perche dico che il napoli al 60% è fuori

Le quote prob nn saranno cosi sbilanciate ( son io che la vedo peggio )

visto le prime quote uscite (da book meh)
    il benfica spazia da un minimo di 2.40/2.50 (la maggioranza) fino ad un massimo di 2.85

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

No,deve vincere.Sennò gioca con 1 risultato su 3.La sconfitta del Napoli.
    Dimmi se sbaglio perche' e' una situazione del cazzo.Cmq 60% secondo me e' troppo pessimista perche' il Benfica ha una bolgia in casa,ma non sono cosi' superiori.
    Ultima modifica di vanbred; 24-11-2016 alle 00:43
    brundan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    209 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Assurdo l'infortunio di milik quanto sta pesando su sto napoli lol
    io non vedo cosi assurdo che pesi cosi tanto l' infortunio del centravanti titolare soprattutto se non hai la riserva , e se quel centravanti che hai preso e che si e' ftto male ,e che non ha risera per giunta e' andato a sostituire uno che l anno prima camminava suelle acque portando come minimo proprio 15 punti in piu (ma proprio minimo) del previsto . (il previsto o expected se vi piace di piu, sarebbe stato che higuain avrebbe fatto i suoi 20 gol come piu o meno ha fatto sempre in carriera, piu prestazioni non da superman ma solo da gran bel giocaotre quale gia era) , quindi secondo me e 'assurdo pensare che non pesi poi capisco che a napoli so tutti abituati bene perche c hanno top staff medico... ma insomma capita...
    e' stucchevole ripetere sempre le stesse cose ma sembra veramente che voi tifosi del napoli (vabbe tu te scopi ronaldo pero mi pare tifi un po pure napoli )pensiate che sculano gli altri e basta, oppure e' colpa di ciccio panza oppure vi suicidate ecc vi dovete mette in testa che l anno scorso avete sculato pure voi in molte situazione che sembrano meno importani di un gol all ultimo o di un favore arbitrale ma che invece alla fine dell anno contano molto di piu imo , e che essitono anche altre squadre che si so suicidate o che hanno pagato allenatore scarso ecc . insomma quello che traspare da fuori e' che pensate di esse il barcellona e sfigate , no non lo siete , almeno per ora

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    visto le prime quote uscite (da book meh)
    il benfica spazia da un minimo di 2.40/2.50 (la maggioranza) fino ad un massimo di 2.85
    Immaginavo sarebbe stata sopra la pari..tipo 2.2-2.3 nn cosi alta..

Betteró allora

Per i book quindi il napoli sta a piu del 60 di passare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    No,deve vincere.Sennò gioca con 1 risultato su 3.La sconfitta del Napoli.
    Dimmi se sbaglio perche' e' una situazione del cazzo.Cmq 60% secondo me e' troppo pessimista perche' il Benfica ha una bolgia in casa,ma non sono cosi' superiori.
    Si lol te l'ho gia scritto com'è..

Il besiktas se vince è passato ma al napoli del besiktas nn deve fregar quasi nulla ( era la risposta a highlander ).

Perche se il napoli pareggia è passato qualsiasi risultato faccia besiktas, se perde invece UNICO risultato con cui nn passa al besiktas basta il pareggio per passare..

Ergo nn è vero che un tifoso del napoli possa dire è ma chissa se il besiktas batte l dinamo perche nn cambia quel result al napoli ( cambia per il benfica )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Cmq nn ho visto match e sto leggendo dei fischi dei tifosi soprattuto perche a fine match gli unici che provavano q vincerla erano gli ucraini..

Ennesima dimostrazione di quanto tifosi nn abbiamo idea..

Al napoli ieri pareggio o vittoria era praticamente uguale..

Sia pareggiando che vincendo ieri Passa il turno se non perde l'ultima..
    L'unica piccolissima differenza è che vincendo il besiktas doveva per forza battere dinamo ( quello che diceva @highlanderfab ) , pareggiando ora a besiktas basta pareggio ( per superare napoli ma sempre deve provare a vincere quindi davvero sposta quasi niente ).

Se Napoli ieri sera perdeva invece con sconfitta all'ultima era matematicamente fuori e con il pareggio idem ( basta x del besiktas )..

Praticamente doveva andare a vincere a benfica..

Quindi da quote dei book: il napoli doveva rischiare di perdere passando dal 60% di chance di passare al 30% per vincere un match che lo portava dal 60% al 65% forse??

Geniale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Ok l'ha detto pure Sarri..
    Grande Maurizio

Ovvio ora lo criticano perche nn è un Mourinho..lol ridiculè

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

Cmq nn ho visto match e sto leggendo dei fischi dei tifosi soprattuto perche a fine match gli unici che provavano q vincerla erano gli ucraini..

Al napoli ieri pareggio o vittoria era praticamente uguale..

Sia pareggiando che vincendo ieri Passa il turno se non perde l'ultima..
    L'unica piccolissima differenza è che vincendo il besiktas doveva per forza battere dinamo ( quello che diceva @highlanderfab ) , pareggiando ora a besiktas basta pareggio ( per superare napoli ma sempre deve provare a vincere quindi davvero sposta quasi niente ).

Se Napoli ieri sera perdeva invece con sconfitta all'ultima era matematicamente fuori e con il pareggio idem ( basta x del besiktas )..

Praticamente doveva andare a vincere a benfica..

Quindi da quote dei book: il napoli doveva rischiare di perdere passando dal 60% di chance di passare al 30% per vincere un match che lo portava dal 60% al 65% forse??

Geniale
    Detto questo,i turchi li devono mandare a cagare perché non esiste che tu falsi per motivi random l'esito del girone e della singola partita... ovviamente non penso ci sia stato nessun accordo tra besiktas e Benfica,non trovo veramente nessun motivo valido per fare un accordo che avrebbe avvantaggiato solamente il besiktas.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Detto questo,i turchi li devono mandare a cagare perché non esiste che tu falsi per motivi random l'esito del girone e della singola partita... ovviamente non penso ci sia stato nessun accordo tra besiktas e Benfica,non trovo veramente nessun motivo valido per fare un accordo che avrebbe avvantaggiato solamente il besiktas.
    ah boh no io non ho parlato di accordo..

sta di fatto che x è finito quel match e napoli dinamo kiev non contava praticamente piu' un cazzo ed è lo stesso che ha fatto capire sarri. ( che forse se lo aspettava già visto che l'aveva detto anche in conferenza che cmq la partita importante era quella dopo ).

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    214 Post(s)

Predefinito

ah boh no io non ho parlato di accordo..

sta di fatto che x è finito quel match e napoli dinamo kiev non contava praticamente piu' un cazzo ed è lo stesso che ha fatto capire sarri. ( che forse se lo aspettava già visto che l'aveva detto anche in conferenza che cmq la partita importante era quella dopo ).
    Sono d'accordo che non contava più nulla,ma è potuto accadere perché hanno giocato dopo,e per me non è giusto che il Benfica venga danneggiato da questa decisione assurda di non giocare in contemporanea.
    stesso discorso sul lato betting...chi ha giocato Napoli vincente girone è stato nettamente danneggiato dal non giocare in contemporanea.
    lorymarbury and TheBeroz like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Questo ragionamento è raccapricciante, specialmente da parte tua e per la visione che dici di avere del calcio.

L'unica piccolissima differenza è che vincendo il besiktas doveva per forza battere dinamo ( quello che diceva @highlanderfab ) , pareggiando ora a besiktas basta pareggio ( per superare napoli ma sempre deve provare a vincere quindi davvero sposta quasi niente )
    Chiamala piccolissima differenza...il fatto che il Napoli possa perdere in Portogallo e i turchi pareggiare non mi sembra fantairreale, quindi dire che la vittoria del Napoli ieri sera spostava zero o quasi mi sembra una cazzata e mi stupisco delle dichiarazioni di Sarri che ormai sta diventando un piccolo Mazzarri.
    k4cka likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Questo ragionamento è raccapricciante, specialmente da parte tua e per la visione che dici di avere del calcio.

Chiamala piccolissima differenza...il fatto che il Napoli possa perdere in Portogallo e i turchi pareggiare non mi sembra fantairreale, quindi dire che la vittoria del Napoli ieri sera spostava zero o quasi mi sembra una cazzata e mi stupisco delle dichiarazioni di Sarri che ormai sta diventando un piccolo Mazzarri.
    non ho capito cosa c'entri la mia visione di calcio?

io le amichevoli non le guardo. Per me contano solo i match che contano. Auspico i playoff da sempre mo non riparto con la tiritera...

QUella di ieri sera per il Napoli era poco piu' di un amichvevole. Anzi mi meraviglia che mezza squadra non sia stata tenuta in panca per il cmpionato ( io avrei fatto cosi ).

La differenza è molto poca ( se vuoi te la butto giu' con numeri precisi ma certamente sposta per il passaggio del napoli meno del 10% ) mentre se il napoli perdeva la differenza era del 100% lol ( cioè il napoli passava dal 60% di chance al 30%)...

Quindi avranno provato a giocare senza sbilanciarsi troppo e con inifnite motivazioni in meno ( sono uomini mica macchine ci mancherebbe altro ) e negli ultimi 20 minuti avranno giustamente ragionato che fare i coglioni per passare dal 60 al 67% di chance di passare, rischiando di passare dal 60 al 30 era una emerita cazzata.

Spiegami che c'entra la questione visione del calcio che giuro non ho capito.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io non vedo cosi assurdo che pesi cosi tanto l' infortunio del centravanti titolare soprattutto se non hai la riserva , e se quel centravanti che hai preso e che si e' ftto male ,e che non ha risera per giunta e' andato a sostituire uno che l anno prima camminava suelle acque portando come minimo proprio 15 punti in piu (ma proprio minimo) del previsto . (il previsto o expected se vi piace di piu, sarebbe stato che higuain avrebbe fatto i suoi 20 gol come piu o meno ha fatto sempre in carriera, piu prestazioni non da superman ma solo da gran bel giocaotre quale gia era) , quindi secondo me e 'assurdo pensare che non pesi poi capisco che a napoli so tutti abituati bene perche c hanno top staff medico... ma insomma capita...
    e' stucchevole ripetere sempre le stesse cose ma sembra veramente che voi tifosi del napoli (vabbe tu te scopi ronaldo pero mi pare tifi un po pure napoli )pensiate che sculano gli altri e basta, oppure e' colpa di ciccio panza oppure vi suicidate ecc vi dovete mette in testa che l anno scorso avete sculato pure voi in molte situazione che sembrano meno importani di un gol all ultimo o di un favore arbitrale ma che invece alla fine dell anno contano molto di piu imo , e che essitono anche altre squadre che si so suicidate o che hanno pagato allenatore scarso ecc . insomma quello che traspare da fuori e' che pensate di esse il barcellona e sfigate , no non lo siete , almeno per ora
    Hai totalmente frainteso il mio post ma vabbe... Non era un 'piangere', stavo semplicemente constatando che senza Milik stiamo facendo cacare.. quindi hai perso tempo a scrivere ste cose sui tifosi del napoli, milik senza riserva etc
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Hai totalmente frainteso il mio post ma vabbe... Non era un 'piangere', stavo semplicemente constatando che senza Milik stiamo facendo cacare.. quindi hai perso tempo a scrivere ste cose sui tifosi del napoli, milik senza riserva etc
    Il fatto è sempre il solito: non conosci la lingua italiana. "Assurdo" è una parola che significa una cosa ben precisa, il fatto che tu la usi totalmente a caso non può essere un problema nostro.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Spiegami che c'entra la questione visione del calcio che giuro non ho capito.
    Era riferito ai fischi dei tifosi in una partita in cui il risultato, a tuo dire (ma se anche fosse così non c'entra niente), non conta nulla...e siccome fischiano "Ennesima dimostrazione di quanto tifosi nn abbiamo idea.." parole tue.
    Poi certo...tengano pure fuori mezza squadra per il campionato, così rischiano pure di perderla.
    Non so, a volte fai dei ragionamenti che neppure pistacchio...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Era riferito ai fischi dei tifosi in una partita in cui il risultato, a tuo dire (ma se anche fosse così non c'entra niente), non conta nulla...e siccome fischiano "Ennesima dimostrazione di quanto tifosi nn abbiamo idea.." parole tue.
    Poi certo...tengano pure fuori mezza squadra per il campionato, così rischiano pure di perderla.
    Non so, a volte fai dei ragionamenti che neppure pistacchio...
    Boh il ragionamento è easy: la partita contava molto poco...quel poco che contava era non perderla.. Hanno fischiato in quanto pareggiata = i tifosi ( che obv possono e devono far quello che vogliono visto che pagano ) non sanno contare.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    209 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

beh non so ho riletto anche ora il tuo post , non so cosa avrei dovuto fraintendere , il tuo post non e' una constatazione ,per quella che e' attualmente la conoscenza dell italiano . la parola assurda come dice squiz ha significato ben preciso e io ti ho risposto che e' tutt altro che assurdo che si verifichi una cosa del genere in queste condizioni qua.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

crisi di mezza stagione, qualche giocatore che non crede in lui... ci sono tutti i soliti sintomi della classica stagione in cui Carletto vince la coppa...
    supersam likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •