Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 37 di 78 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    155 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Immobile con l'Inter in coppa italia sente Miranda alle spalle ed improvvisamente disinteressandosi della porta gli taglia la strada e si ferma senza altro motivo se non farsi toccare dal difensore che cercava di recuperare, e che non puo' prevedere un movimento non finalizzato al gol come quello.
    Una volta toccato, seppur non sul piede d'appoggio, si lascia cadere volontariamente per terra e guarda l'arbitro.
    Risultato = espulsione + rigore.
    Non e' simulazione ma e' furbizia dell'attaccante, poca sportivita', imbroglio, e non mi piace.
    Col Milan situazione diversa ma comportamento simile, cioe' appena vede la possibilita' di trovare un contatto mette la gamba li dove sta per arrivare quella dell'avversario e poi volo plastico sull'uscita del portiere che travolge il compagno perche' tutto fa brodo.
    Per me giocatori cosi vanno puniti e non premiati con manciate di rigori come sta avendo la Lazio (combo Inzaghi+Immobile rules) ma ci vorrebbe un regolamento apposito e arbirtri con le palle.

il rigore contro l inter , immobile fa ne piu ne meno quello che dovrebbe fare un attaccante , mettersi tra giocatore e pallone cercando di difendere il pallone , non c'e' ne imbroglio, ne poca sportivita ecc . il fatto che si giri a guardare l arbitro boh non so proprio di che stamo a parla
    con il milan idem , anticipa con il destro e con il sinistro incriocia la gamba di gomez ,non mette la gamba proprio da nessuna parte, non puo proprio fare altro .
    torno a dirti che se volevi fare un esemio calzante e volevi farlo proprio con la lazio, potevi prendere quello di wallace con il bologna , li c'e' tutto quello che tu dici non piacerti(e non mi pace nemmeno a me ) imbroglio poca sportivita ecc

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Allegri aveva il collo sul ceppo...

2 cambi e ciao
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la Roma se ci rigioca 100 volte con questi, passa il turno 101 volte
    MechanicalBoy and TheBeroz like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1007 Post(s)

Predefinito

Due cose, aldilà della partita in sè che non fa troppo testo

1) nelle ultime 6-7 partite mi è piaciuto molto Pjanic e siccome ho sempre detto che non mi convinceva faccio mea culpa e ammetto di essere stato probabilmente frettoloso. Non credo sia un caso che abbia fatto bene quando non ha più giocato da mezzala, in ogni caso bravo lui e spero continui a dimostrarmi che non avevo capito un cazzo.

2) Pjaca deve imparare ancora tutto ma se ci sta con la testa per me tra 3 anni è di un altro livello rispetto a tutti quelli che c'erano in campo stasera
    OBBLIGOVINCERE, ayken3 and vanbred like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Due cose, aldilà della partita in sè che non fa troppo testo

1) nelle ultime 6-7 partite mi è piaciuto molto Pjanic e siccome ho sempre detto che non mi convinceva faccio mea culpa e ammetto di essere stato probabilmente frettoloso. Non credo sia un caso che abbia fatto bene quando non ha più giocato da mezzala, in ogni caso bravo lui e spero continui a dimostrarmi che non avevo capito un cazzo.

2) Pjaca deve imparare ancora tutto ma se ci sta con la testa per me tra 3 anni è di un altro livello rispetto a tutti quelli che c'erano in campo stasera
    Di un altro livello rispetto a quelli che c'erano in campo stasera nel mondo ci sono Messi e Cr7 (forse), non ti pare di esagerare un pochino?

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Reputazione
    3
    Citato in
    27 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Di un altro livello rispetto a quelli che c'erano in campo stasera nel mondo ci sono Messi e Cr7 (forse), non ti pare di esagerare un pochino?
    No, è un fenomeno.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Pjaca una volta che migliora la fase difensiva e assimila mentalmente che e' passato dallo Zagabria alla Juve,e quindi il suo troppo individualismo sposta troppo spesso poco qui a Torino,sara' titolare al posto di Cuadrado.Magari si avra' meno dinamismo,ma + efficienza negli ultimi 30 metri imo.
    Il prb e' trovare uno che faccia rifiatare lo stakanovista di Mandzukic,perche' Pjaca non ha proprio nelle sue corde quel ruolo.
    Difesa siamo apposto,centrocampo con Pjanic che si e' trasformato con questo modulo idem.Rimane fascia di Mandzukic e attacco.....anche se su quest'ultimo potremmo passare in prima squadra Kean e farlo maturare,e nel mentre cercare un quarto che faccia da terzo attaccante mentre lo stesso Kean cresce calcisticamente imo.
    Ultima modifica di vanbred; 22-02-2017 alle 23:29

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    No per me è proprio potenzialmente un mostro, vedremo. Cmq tra Dybala (mi riferivo a lui nello specifico) e i Messi ci stanno ancora due categorie, non è assolutamente al livello dei Douglas Costa, Hazard, Bale e compagnia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1007 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    No, è un fenomeno.
    bentornato, ti ho pensato durante le ultime due partite di Thuram
    supersam, flamna and squiz2 like this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

No per me è proprio potenzialmente un mostro, vedremo. Cmq tra Dybala (mi riferivo a lui nello specifico) e i Messi ci stanno ancora due categorie, non è assolutamente al livello dei Douglas Costa, Hazard, Bale e compagnia
    Per te potenzialmente é meglio di Dybala sempre potenzialmente? A me piace parecchio. Cmq non sara la sua miglior partita ma ogni volta che lo vedo Alex Sandro mi fa capire quanto può essere forte a livello generale un terzino lol se è pauroso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    260 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il prb e' trovare uno che faccia rifiatare lo stakanovista di Mandzukic
    Alex Sandro, con Asamoah terzino. La coperta corta è in attacco dove non ci sono davvero alternative all'HD
    Ultima modifica di Paso; 23-02-2017 alle 06:30

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1007 Post(s)

Predefinito

niente, ho visto adesso un po' di roba di City Monaco e sono sconvolto da Bernardo Silva. Com'è che nessuno ne ha parlato?
    ladypuzzola and vikten84 like this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    175 Post(s)

Predefinito

niente, ho visto adesso un po' di roba di City Monaco e sono sconvolto da Bernardo Silva. Com'è che nessuno ne ha parlato?
    Tu sì che ne capisci di questo giuoco😋

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    1
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Qualche link valido per vedere la remuntada?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Stas tifo Napoli a livelli di Inter.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    70 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    Qualche link valido per vedere la remuntada?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Napoli vs Real Madrid Stream
    d4vidzz likes this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

koulibaly sta girando attorno al disastro.... lo fa... prima o poi lo fa...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

gran partita del napoli!bella bella
    quando ho visto allan nella formazione ho pensato "mhe" e invece porprio bene
    sicuramente faranno uscire i sosia dei giocatori del real madrid e faranno entrare i veri giocatori e quel golletto del cazzo lo faranno

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    726 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    gran partita del napoli!bella bella
    quando ho visto allan nella formazione ho pensato "mhe" e invece porprio bene
    sicuramente faranno uscire i sosia dei giocatori del real madrid e faranno entrare i veri giocatori e quel golletto del cazzo lo faranno
    sentenza!

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    sentenza!
    c ha vinto 2 champions se nn sbaglio cosi' praticamente ti pare che cambia ora la storia
    secondo gol mentre stavo scrivendo...sick
    sono campioni pure di bucio di culo :d

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •