Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 39 di 78 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Il primo tempo del napoli è stato pazzesco, era da tempo che non ci mettevano così sotto

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non ho seguito, immagino che il prode Dries Mertens ieri abbia approfittato del goal per esultare pisciando sulla bandierina per mostrare ancora la sua vicinanza e solidarietà ai cani, giusto? Quale migliore occasione di una partita in mondovisione vs il Real.. che grande uomo
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

insomma rosichi poco squì...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Non ho seguito, immagino che il prode Dries Mertens ieri abbia approfittato del goal per esultare pisciando sulla bandierina per mostrare ancora la sua vicinanza e solidarietà ai cani, giusto? Quale migliore occasione di una partita in mondovisione vs il Real.. che grande uomo
    In realtà non voleva dimostrare vicinanza ai cani ma semplicemente aveva lo stimolo di pisciare ed ha trovato fortunatamente trovato una latrina nelle vicinanze.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    insomma rosichi poco squì...
    Dai almeno lui è venuto fuori senza vergogna, l'altro è rintanato da giorni. La prossima uscita sarà giusto per applaudire il nuovo libro di Nara Camicie fatto da Flamna quando perderemo la prossima..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In realtà non voleva dimostrare vicinanza ai cani ma semplicemente aveva lo stimolo di pisciare ed ha trovato fortunatamente trovato una latrina nelle vicinanze.
    Ma sono d'accordo, se gli scappava ha fatto bene.. mi piacerebbe solo non vedere il solito piagnisteo terrone quando invece accade qualsiasi cosa che possa andare contro napoli, siano esse esultanze, cori o quello che ve pare a voi.
    accionnato likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Sono stato in curva con la felpa del real e non mi è successo nulla, questa è la vittoria del napoli ahah un passo verso la civiltà
    un successo per loro, un dispiacere per noi
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    un successo per loro, un dispiacere per noi
    Perché?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Perché?
    flamna tifava per l'accoppo del buon omar... non era l'unico
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Capito grazie

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    449 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il punto più basso per un aspirante comico è spiegare le battute...fortuna tu
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Qualcuno un giorno dovrà spiegarmi perchè Trapp è considerato un portiere...

proviamo con la gufata inversa perchè la vedo male con sto sgabello in porta...

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1066 Post(s)

Predefinito

mamma mia messi è impresentabile poraccio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    100 Post(s)

Predefinito

Boh.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

ma veramente?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Devastante!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Emery lo licenzio, ma se non posso, lo mando ad allenare i pulcini del 2007.

Uno che riesce a mandare in campo a distanza di settimane, una squadra cagata addosso dal 1' sullo 0-4, non lo voglio manco più sentir nominare in vita mia.

Trapp ah beh Trapp....

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    439 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Alla fine "tikitaka merda" "messi bollito" ma passano gli anni e i migliori sono sempre gli stessi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

dai ragazzi porco dio sto impazzendo, il psg è davvero uno squadra di merda, è veramente ridicolo subire 6 gol così, sopratutto gli ultimi 3
    supersam and splinter_88 like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

Alla fine "tikitaka merda" "messi bollito" ma passano gli anni e i migliori sono sempre gli stessi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    guarda che stasera hanno runnato in braccio a tutta la trinità eh
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •