Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 961
Like Tree569Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Barca juve e comunque vada sono felice

L arbitro sarà in super difficoltà non saprà chi far passareparte ahahah
    Non che prima non avessero stima da vendere, ma dopo la conquista francese penso che la stima è cosi alta che camminano senza toccare terra. Prima del psg se avessi dovuto scegliere tra le forti rimaste avrei scelto il barca, ma adesso la juve deve sperare di non prenderla imho.La testa in partite del genere è determinante, e la loro viaggia alla grande dopo l'impresa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Non che prima non avessero stima da vendere, ma dopo la conquista francese penso che la stima è cosi alta che camminano senza toccare terra. Prima del psg se avessi dovuto scegliere tra le forti rimaste avrei scelto il barca, ma adesso la juve deve sperare di non prenderla imho.La testa in partite del genere è determinante, e la loro viaggia alla grande dopo l'impresa.
    così alla grande che hanno perso col deportivo la coruna domenica...il barca vs psg non è che abbia fatto una grande partita, non hanno surclassato il psg tenendoli chiusi nella loro area per 90m, è stato semplicemente fortunato-aiutato e gg (hanno il merito di averci creduto fino alla fine obv).. st'anno sarebbe dovuto essere fuori da tutto e invece psg e real madrid li hanno fatti rientrare in corsa per la champions e la liga

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

zero tiri per il man city nel primo tempo

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

monaco real...

pls pls pls pls
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

possiamo parlare della telecronaca di Balzaretti? Ho visto adesso gli highlights, ma nessuno gli dice niente? Inascoltabile
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    271 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Monaco squadra ideale per la Juve che puo' schiantarli dal punto di vista tattico. Oggi sul 2-0 e sul 3-1 lasciavano voragini per il contropiede...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Io voglio Bayern - Monaco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    flamna likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    possiamo parlare della telecronaca di Balzaretti? Ho visto adesso gli highlights, ma nessuno gli dice niente? Inascoltabile
    ha gridato tutto il tempo pd

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

Dal migliore al peggiore incrocio AMMA (doveroso tributo @beavis dopo la qualificazione del Leicester):

Leicester
    Borussia
    Monaco
    Real
    Barcellona
    Atletico
    Bayern
    brundan likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Dal migliore al peggiore incrocio AMMA (doveroso tributo @beavis dopo la qualificazione del Leicester):

Leicester
    Borussia
    Monaco
    Real
    Barcellona
    Atletico
    Bayern
    io vorrei vedermi un atletico bayernmonaco e un barcellona - real .... per la juve mi vanno bene le restanti senza distinzioni
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Secondo me vs Barca e Bayern si parte col grosso handicap che in casa 2/3 li fanno sempre vs chiunque. Quest'anno anche il Monaco anche se farli alla Juve è tutto diverso che farli vs squadre del campionato francese.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Dalla meno forte alla più forte AMMA

Leicester
    Borussia
    Real Madrid
    Monaco
    Barcellona
    Atletico Madrid
    Juventus
    Bayern Monaco
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Leicester
    Borussia
    Monaco
    Atletico Madrid
    Barcellona
    Real Madrid-Juventus
    Bayern Monaco

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Ogni anno tutti sottostimano il Real e poi in bacheca le piazzano li, una a fianco all'altra.

Omarrr and supersam like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ogni anno tutti sottostimano il Real e poi in bacheca le piazzano li, una a fianco all'altra.

io ne ho fatto anche una questione di caratteristiche che potenzialmente darebbero fastidio alla Juve, non ho fatto un power ranking. Per me le altre big hanno cose che presentano più problemi considerando i punti deboli della Juve. In termini di valore assoluto penso che sia più forte dell'Atletico per dire e credo anche del Barca. Se devo pescare una big preferisco il Real per caratteristiche e soprattutto perchè lo hai già battuto N volte e sai che lo puoi fare. Il Barca viene da quella rimonta e ti ha battuto due anni fa, a livello psicologico sono cose che influiscono secondo me.

In ogni caso la differenza tra Leicester Borussia e Monaco e le altre (Barca Bayern Real Atletico) è abissale per me. Borussia e Monaco sono belle squadre e ti possono anche battere, ma se devi tirare le somme quelli giocano con Raggi e Papastatophoulos due partite e il Real ha Sergio Ramos. Io sono il primo nerd della tattica e dei sistemi di gioco ma a questo livello se giochi con Raggi e gli altri con Ramos vai a casa più spesso, punto e basta AMMA
    Ultima modifica di Bilardojoe; 16-03-2017 alle 16:22

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Dalla meno forte alla più forte AMMA

Leicester
    Borussia
    Real Madrid
    Monaco
    Barcellona
    Atletico Madrid
    Juventus
    Bayern Monaco
    In b4 perdono contro chiunque il prossimo turno tranne che con il Bayern..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Ragà capiamoci:

per voi sta champions la vince chi segna di più o chi subisce meno gol?

My blog

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ragà capiamoci:

per voi sta champions la vince chi segna di più o chi subisce meno gol?
    Boh, secondo me non vuol dire molto. Se parliamo del Monaco (ma anche del Borussia che gioca simile), visto che difendono molto in avanti segnano tanto quando la squadra avversaria non riesce a superare il pressing alto. Se l'avversario esce bene dal pressing non fanno gol e ne prendono. Per restare sul paragone Monaco Real, mettiamola così: il Monaco è migliore del Napoli a difendere in avanti e impedire l'uscita del pallone? Perchè il Real ha già affrontato il Napoli, che lo ha messo in difficoltà, ed ha trovato le misure per uscire. Per me il Monaco non è meglio del Napoli a fare quel gioco e il Real è nettamente migliore del City nell'uscire dal pressing, visto che ha probabilmente i due migliori centrocampisti del mondo per fare quella roba.

Cmq si vedrà, quarti interessanti qualsiasi accoppiamento esca

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    411 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

la vince carletto
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

io ne ho fatto anche una questione di caratteristiche che potenzialmente darebbero fastidio alla Juve, non ho fatto un power ranking. Per me le altre big hanno cose che presentano più problemi considerando i punti deboli della Juve. In termini di valore assoluto penso che sia più forte dell'Atletico per dire e credo anche del Barca. Se devo pescare una big preferisco il Real per caratteristiche e soprattutto perchè lo hai già battuto N volte e sai che lo puoi fare. Il Barca viene da quella rimonta e ti ha battuto due anni fa, a livello psicologico sono cose che influiscono secondo me.

In ogni caso la differenza tra Leicester Borussia e Monaco e le altre (Barca Bayern Real Atletico) è abissale per me. Borussia e Monaco sono belle squadre e ti possono anche battere, ma se devi tirare le somme quelli giocano con Raggi e Papastatophoulos due partite e il Real ha Sergio Ramos. Io sono il primo nerd della tattica e dei sistemi di gioco ma a questo livello se giochi con Raggi e gli altri con Ramos vai a casa più spesso, punto e basta AMMA
    Bila ma so perfettamente che hai fatto quella classifica in base alle caratteristiche della tua vs le altre squadre e non in ordine di forza generale, la mia era una cagata/constatazione.
    Poi gira e rigira il Real non ha gioco e blablabla ma se guardi i singoli sono praticamente top3/5 in ogni singolo fottuto ruolo e sarebbe anche ora di sfatare il mito che non ha gioco perchè a regola i migliori sanno anche giocare a pallone.
    Ripeto è un pensiero cagata ma tant'è..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. regazzz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •