Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato ai tifare real quando il barca ha cominciato a vincere tutto lolol per anni ho sukato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Se non ho capito male,se non tifi le underdog e' tutto troppo semplice e il tifo non sara' mai degno di perculare goliardicamente una che fa' + fatica.Discorso che non fa' una grinza.....mi vedo gia' quelli del Crotone che danno del troppo semplice tifare Napoli,quelli del Grosseto che danno del troppo semplice tifare Crotone,quelli di prima categoria che danno del troppo semplice tifare Grosseto.In sostanza il tifo sarebbe perfetto e degno di perculi solo se tifiamo tutti terza categoria.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male,se non tifi le underdog e' tutto troppo semplice e il tifo non sara' mai degno di perculare goliardicamente una che fa' + fatica.Discorso che non fa' una grinza.....mi vedo gia' quelli del Crotone che danno del troppo semplice tifare Napoli,quelli del Grosseto che danno del troppo semplice tifare Crotone,quelli di prima categoria che danno del troppo semplice tifare Grosseto.In sostanza il tifo sarebbe perfetto e degno di perculi solo se tifiamo tutti terza categoria.
    No lol. Sei di Roma, tifi Roma o Lazio. Sei di torino, tifi juve o toro. Sei di ancona, tifi ancona. Sei di salerno tifi salerno. Sei della provincia di una grande città, tifi la squadra della città, se proprio non vuoi tifare solo per la squadra del paese che magari sta in seconda categoria.

Si chiama appartenenza. Uno che tifa juve dalla sicilia sicuramente sarà tifoso, ma non sarà mai come uno di torino che tifa toro o juve.
    Shiv2006 and bluetiger85 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

No lol. Sei di Roma, tifi Roma o Lazio. Sei di torino, tifi juve o toro. Sei di ancona, tifi ancona. Sei di salerno tifi salerno. Sei della provincia di una grande città, tifi la squadra della città, se proprio non vuoi tifare solo per la squadra del paese che magari sta in seconda categoria.

Si chiama appartenenza. Uno che tifa juve dalla sicilia sicuramente sarà tifoso, ma non sarà mai come uno di torino che tifa toro o juve.
    Ragionamento "feudale" in uno sport imo.Uno non si innamora di una squadra solo perche' e' della sua citta',ma anche per la sua storia,per il colore delle maglie,per quanto e come ne senti parlare o per l'influenza che hanno avuto su di te amici,conoscenti genitori etc.Magari all'inizio non e' perfettamente la stessa cosa che abitare proprio nella citta' della squadra,ma con il tempo la differenza sparisce del tutto.
    Che poi il discorso di prima dell'appartenenza non regge imo.Un napoletano che fra 50 anni comincera' a tifare Napoli,e' giusto e sacrosanto che vada fiero di Maradona e di quello che il Napoli avra' vinto fino a quel momento.Non e' che uno tifa una squadra e per essere degno di tifarla deve fare un reset mentale della sua storia.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Secondo il tuo ragionamento io nn dovrei tifare per nessuna squadra che milita in campionati professionistici, almeno che la squadra del mio paese nn arrivi in lega pro . Se mi dici Grosseto ti dico che l' argentario è una cosa la maremma un' altra .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Che significa andare fieri di quello che una squadra ha vinto 20-30 anni prima?
    squiz2 and bluetiger85 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragionamento "feudale" in uno sport imo.Uno non si innamora di una squadra solo perche' e' della sua citta',ma anche per la sua storia,per il colore delle maglie,per quanto e come ne senti parlare o per l'influenza che hanno avuto su di te amici,conoscenti genitori etc.Magari all'inizio non e' perfettamente la stessa cosa che abitare proprio nella citta' della squadra,ma con il tempo la differenza sparisce del tutto.
    Che poi il discorso di prima dell'appartenenza non regge imo.Un napoletano che fra 50 anni comincera' a tifare Napoli,e' giusto e sacrosanto che vada fiero di Maradona e di quello che il Napoli avra' vinto fino a quel momento.Non e' che uno tifa una squadra e per essere degno di tifarla deve fare un reset mentale della sua storia.
    Appunto, sono due tipi di tifo diversi. A me frega 0 di Falcao o di Amedeo Amadei, io sono nato a Roma nel 1991 e tifo la squadra della mia città, accionnato ha per forza di cose un tipo di tifo diverso.

Comunque sono discorsi inutili effettivamente
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Che significa andare fieri di quello che una squadra ha vinto 20-30 anni prima?
    La fede calcistica si basa anche sull'essere fieri della storia della propria squadra che si decide di tifare,e questo e' anche il motivo per cui societa' + blasonate e vincenti nella storia del calcio hanno + tifosi.
    Chiaro che e' un andare fieri indirettamente,ma il bello di uno sport e' anche questo.
    Ovviamente poi sono punti di vista eh.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo ragionamento io nn dovrei tifare per nessuna squadra che milita in campionati professionistici, almeno che la squadra del mio paese nn arrivi in lega pro . Se mi dici Grosseto ti dico che l' argentario è una cosa la maremma un' altra .
    dimmi dove sei nato e cresciuto e ti dico per quale squadra avresti dovuto tifare

sono autorizzati a tifare squadre non del proprio territorio solo quelli di Basilicata, Molise, Val d'Aosta, Trentino Alto Adige, San Marino ed alte Marche AMMA

c'è solo una scelta più "coniglia" di tifare Juve, tifare Real Madrid ESUMO
    Ultima modifica di beavis; 18-03-2017 alle 14:08
    squiz2 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Speriamo che vi riprendete per il calcio italiano e poi sogno di poter rigiocare quella stramaledetta finale
    Siete l' unica squadra che per storia e mentalità può tenerci testa in Italia e se tornate ai vertici del calcio che conta ne guadagniamo tutti dal punto di vista dello spettacolo. Se ci fosse un milan forte i campionati nn finirebbero prima di partire .
    Adesso potete baciarvi
    squiz2 and bluetiger85 like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

La fede calcistica si basa anche sull'essere fieri della storia della propria squadra che si decide di tifare,e questo e' anche il motivo per cui societa' + blasonate e vincenti nella storia del calcio hanno + tifosi.
    Chiaro che e' un andare fieri indirettamente,ma il bello di uno sport e' anche questo.
    Quindi nessun ragazzo nato dal 2000 in poi dovrebbe tifare juve? Oppure già da piccoli sono come horophim che non credono a calciopoli? ahahah
    vanbred, squiz2 and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Quindi nessun ragazzo nato dal 2000 in poi dovrebbe tifare juve? Oppure già da piccoli sono come horophim che non credono a calciopoli? ahahah
    Calciopoli non puo' mai essere in grado di oscurare la storia Juve.Possiamo ridare pure 30 scudetti che sempre la top d'Italia si rimane,tie'

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1787 Post(s)

Predefinito

Dai pls ste cose so da bambini a scuola a 7 anni quando una grande nn vinceva e il bimbo chiosava: si ma io ho settantordici scudi piu di te..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    209 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato ai tifare real quando il barca ha cominciato a vincere tutto lolol per anni ho sukato
    da come lo dici sembri uno che ha cominciato a tifare pro vercelli quando ha cominciato a vincere la juve ��

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Io ho chiesto cosa significa direttamente andare fieri del passato di 20-30-40 anni fa di una squadra.

Tu incontri Peppino al bar, gli dici "noi abbiamo 311 scudetti"? A tavola con zio tonino a natale te la bulli per la coppa delle alpi del '63?

Questo voglio sapere. Se non ritieni gli esempi calzanti scrivimi una situazione in cui ti senti fiero di quello che ha vinto la juve nella sua storia.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dai pls ste cose so da bambini a scuola a 7 anni quando una grande nn vinceva e il bimbo chiosava: si ma io ho settantordici scudi piu di te..
    Eh ma quando si e' bambini e' un eta' dove si comincia a scegliere la propria squadra di calcio,e li' le vittorie,la storia,gli amici etc etc spostano davvero troppo.Poi crescendo diventi + consapevole,ma ormai sei "incagliato" con quella squadra e da come si vive lo sport calcio nel nostro paese,e' davvero da pochi cambiarla in corso.Poi si,se uno vive a Napoli e' molto + facile che tifi Napoli e cosi' via.

@yomik
    Ti ho risposto che e' una fierezza indiretta,di diretto e' chiaro che non c'e' nulla se non lo hai vissuto.Ma questo non vale solo nell'ambito calcio o sport.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    773 Post(s)

Predefinito

Vabuò van lascia sta che te sei incartato e non riesci a venirne fuori.

Da ste cose mi convinco sempre di più che esiste una massa di tifosi che viene totalmente plagiata da certe campagne marketing. Cioè tu li prendi uno per uno e nessuno ti dice che è fiero di x y z. Poi però tutti a mettere like sulla pagina facebook sul post del '54 o sulla coppa delle alpi del '63 o a scrivere sui forum (compreso questo) "eh ma noi abbiamo vinto tutte le coppe possibili".

sietebelliffimi..
    bluetiger85 likes this.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vabuò van lascia sta che te sei incartato e non riesci a venirne fuori.

Da ste cose mi convinco sempre di più che esiste una massa di tifosi che viene totalmente plagiata da certe campagne marketing. Cioè tu li prendi uno per uno e nessuno ti dice che è fiero di x y z. Poi però tutti a mettere like sulla pagina facebook sul post del '54 o sulla coppa delle alpi del '63 o a scrivere sui forum (compreso questo) "eh ma noi abbiamo vinto tutte le coppe possibili".

sietebelliffimi..
    Ma incartato de che?Che vuoi che ti risponda che sono fiero di come ha giocato la juve negli anni 60',del suo calcio mercato etc?Ti ho scritto che e' una fierezza indiretta perche' quando tifi una squadra e' automatico che poi tifi e vai orgoglioso della sua storia e dei risultati ottenuti anche se non l'hai vissuti.Poi e' chiaro che se mi parli delle vittorie a cui assistito hanno un altro peso interiore a quelle no.Ma non e' plagio delle campagne del marketing.
    Boh a me pare davvero normale,ma magari sbaglio io.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    dimmi dove sei nato e cresciuto e ti dico per quale squadra avresti dovuto tifare

sono autorizzati a tifare squadre non del proprio territorio solo quelli di Basilicata, Molise, Val d'Aosta, Trentino Alto Adige, San Marino ed alte Marche AMMA

c'è solo una scelta più "coniglia" di tifare Juve, tifare Real Madrid ESUMO
    monte argentario e bada bene per modo di parlare , storia , ecc nn siamo maremmani
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    937 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

monte argentario e bada bene per modo di parlare , storia , ecc nn siamo maremmani
    Non è necessario per forza tifare
    lorymarbury likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •