Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 46 di 60 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1186
Like Tree753Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E squadra tua città vs Lazio?
    no brain manfre...

il calcio della propria città, di qualunque categoria, è proprio tutta un'altra cosa...E' mangiare la brasciola di corsa per correre al campo, è pensare al big match contro la cavese, è andare al campo per vedere gli allenamenti, è beccare gli amici della curva che non frequenti fuori dallo stadio e parlare della domenica, è fare le dispute con gli altri gruppi ultras per minchiate, è il borghetti che vola, è augurarsi la morte sportiva del foggia, è una serie di personaggi improbabili del sottobosco popolare che impari a capire...

Io la Lazio dal prossimo anno spero di poterla vedere più spesso, ma tra la possibilità di restare a roma per lazio - bologna e quella di tornare a casa per manfredonia - bisceglie o manfredonia - potenza non è che ci sto a pensare eh...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Te @beavis Fano vs Samp porco zio vai in curva del Fano e cerchi di randellare nel dopo partita i blucerchiati con mazze chiodate vero? <3
    ma io non sono un ultras, non vado in curva perchè mi piace vedere la partita, non da dietro una porta, a Fano lo stadio è senza pista d'atletica, tribuna, gradinata e curva sono attaccate al rettangolo di gioco, quando entri si sente il profumo dell'erba; se domani giocano Alma - Samp tifo Alma senza ombra di dubbio

tanti anni fa, l'anno della prima promozione dell'Ancona in A, con Tovalieri e Bertarelli in attacco, andavo anche spesso al vecchio Dorico, altro stadio in mezzo alla città, anche lì c'era un bell'ambiente, sono poi andato al Del Conero e quell'atmosfera non c'era più, gli stadi sono importantissimi per vivere la partita al meglio, Cesena era un'altro posto dove era un piacere vedere la partita, Marassi è fantastico, stadi come l'Olimpico ed il vecchio Comunale di Torino non sono mai andato ma mi sembravano dispersivi all'ennesima potenza
    Ultima modifica di beavis; 18-03-2017 alle 16:47
    TheBeroz likes this.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Si era per dire che tiferesti Fano ad occhi chiusi.
    Io devo dire che ho gioito per la CL dell'Inter tanto quanto la vittoria della Reggiana a San Siro all'ultima giornata con eurogol di SpedyPizza Max Esposito che ci salvò.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la tua squadra è la Fiorentina, in alternativa, vista la non immediatezza tra il tuo recapito e la bellissima Firenze, avresti potuto benissimo snobbare il calcio e buttarti a capofitto nella pesca subacquea

la storia, i colori (quale cazzo di bambino preferisce il tristissimo bianco e nero a tutti gli altri colori gioiosi), la bellezza della città ( non dirmi che Torino è più bella di Firenze) il padre, la madre, lo zio, il cane tifano Juve da generazioni e generazioni, ecc.... sono tutte palesi cazzate.

I bambini che scelgono di tifare Juve lo fanno perchè è la squadra che ha vinto più di tutti e tutto lascia presupporre che anche nel futuro sarà la squadra che vincerà più spesso delle altre. STOP. tutte le altre motivazioni sono cazzate; e così il bambino juventino con le vittorie della sua squadra si sente vincente anch'esso e può sbeffeggiare i suoi amichetti e soprattutto quel bambino non vuole essere sbeffeggiato, perchè per quei bambini vincere non è importante, vincere è l'unica cosa che conta; quel bambini anche da adulti si portano dietro quella sensazione di essere persone più vincenti degli altri immedesimandosi nella loro squadra come se scegliere di essere tifoso di una squadra vincente fosse un merito
    firenze è a livello di bellezza è seconda solo a napoli imho, però nn sn mai stato a bari e palermo che dicono siano bellissime .
    Stai toppando imho .... i
    Se fosse cm dici tu per sentirmi più vincente e realizzato avrei scelto anche cm rione del palio nn quello dv sn nato , ma quello più vincente. il mio era quello più perdente (in 4 rioni, il mio solo 6 palii dal 1936 al 2001). Poi Sn dell' 84 e se avessi dovuto scegliere una squadra perchè vinceva forse sarei diventato milanista. La prima juve che mi ricordo è quella di maifredi
    Poi se fossi stato fiorentino mi sarei evitato discussioni, prese in giro, ecc, visto che a scuola mia erano quasi tutti di quella squadra.
    Ultima modifica di accionnato; 18-03-2017 alle 17:47
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    firenze è a livello di bellezza è seconda solo a napoli imho, però nn sn mai stato a bari e palermo che dicono siano bellissime .
    Stai toppando imho .... i
    Se fosse cm dici tu per sentirmi più vincente e realizzato avrei scelto anche cm rione del palio nn quello dv sn nato , ma quello più vincente. il mio era quello più perdente (in 4 rioni, il mio solo 6 palii dal 1936 al 2001). Poi Sn dell' 84 e se avessi dovuto scegliere una squadra perchè vinceva forse sarei diventato milanista. La prima juve che mi ricordo è quella di maifredi
    Poi se fossi stato fiorentino mi sarei evitato discussioni, prese in giro, ecc, visto che a scuola mia erano quasi tutti di quella squadra.
    non mi hai assolutamente convinto
    da quando sei nato la Juventus era già la più scudettata, rinnegare il rione dove sei nato nel palio cittadino è una cosa che non esiste, neanche per uno juventino

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

primi anni novanta erano tutti interisti o milanisti
    accionnato likes this.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

non mi hai assolutamente convinto
    da quando sei nato la Juventus era già la più scudettata, rinnegare il rione dove sei nato nel palio cittadino è una cosa che non esiste, neanche per uno juventino
    di che anno sei ??
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    di che anno sei ??
    sono più vecchio del palio dei rioni

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Sarebbe interessante sapere cosa tifereste in un ipotetica sfida squadra della vs città vs squadra che tifate blasonata. E le motivazioni magari.
    Io ho il culo di avere la combo giusta citta' Torino+Juve;cmq tiferei Juve anche se abitassi in un altra citta' e ci giocasse contro.Ormai quando ti incastri in una squadra fin da bambino,per quella rimani.Al limite simpatizzi,ma non e' tifo puro.

se sei siciliano tifi Palermo o Catania, cosa c'è, se non vinci lo scudetto ad anni alterni non ti senti realizzato?
    Quindi per lo stesso ragionamento,dato che siamo italiani,in champions si tifa Juve contro il Barca.Vediamo quanti non juventini la tiferanno,o anche solo non sperano che esca?Vediamo gia' solo qui in questo forum.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Dai essere di Napoli e tifare Napoli è facile, come la Fiorentina per i fiorentini o le romane per i capitolini, Bologna per i bolognesi. Non é che siate chissà quanto coraggiosi.
    io sono diventato laziale con la lazio in serie b e dopo che la prima partita che mi hanno portato a vedere era un roma samp con la roma che quegli anni proprio male non era ... quindi io un po di coraggio ce l ho avuto... poi conoscendo nella vita tanti romanisti ho capito che ce vuole piu coraggio a esse della roma bisogna esse senza vergogna proprio a fa il mestiere del romanista

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ma incartato de che?Che vuoi che ti risponda che sono fiero di come ha giocato la juve negli anni 60',del suo calcio mercato etc?Ti ho scritto che e' una fierezza indiretta perche' quando tifi una squadra e' automatico che poi tifi e vai orgoglioso della sua storia e dei risultati ottenuti anche se non l'hai vissuti.Poi e' chiaro che se mi parli delle vittorie a cui assistito hanno un altro peso interiore a quelle no.Ma non e' plagio delle campagne del marketing.
    Boh a me pare davvero normale,ma magari sbaglio io.
    Puoi andar fiero ( imo fa ride come cosa diciamo puoi ricordare con affetto le vittorie che hai vissuto, le emozioni al solito insomma )..

Fiero della storia di un club per cose che nn hai mai vissuto no nn esiste

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Io son l'unico coglione rimasto che tifa Juve in Champions, anno scorso ho bestemmiato a sangue vs Bayern ma Robys mi sta lentamente portando a odiarla (cosa in cui i miei amici non son riusciti).
    L'altra sera l'uscita della Roma l'ho vissuta quasi come quella dell'Inter.

Vstyle11 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Forse antisport non è corretto.. è semplicemente una merda.
    È spettacolo è diverso..
    Va visto in un modo completamente diverso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fiero della storia di un club per cose che nn hai mai vissuto no nn esiste
    Secondo te non si puo' andare fieri,anche se indirettamente,di cose che non si sono vissute?A me pare una motivazione che regge poco imo.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Io son l'unico coglione rimasto che tifa Juve in Champions, anno scorso ho bestemmiato a sangue vs Bayern ma Robys mi sta lentamente portando a odiarla (cosa in cui i miei amici non son riusciti).
    L'altra sera l'uscita della Roma l'ho vissuta quasi come quella dell'Inter.

Boh io trovo incredibile che tu e @pattolino che siete due persone intelligenti ancora sprechiate del tempo a vedere ste robe. Che cazzo ce l'avete a fare su fb?
    supersam likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito *** Champions League 2016/2017 ***

Comunque lol sta diventando la sfida a chi tifa per la squadra che nn vinceva, a chi ha avuto coraggio vs chi ha scelto la via facile

Lol regà a meno che nn abbiate scelto la squadra a tavolino a 15 anni ragionandoci ( esistono sti matti eh ) purtroppo nessuno ha contato proprio un bel niente..

Si è tifati una squadra piuttosto che un'altra, per i genitori al 50%, per amici altro 20%, per episodi altro 20, varie ed eventuali il resto.

Ed è una catena..la juve ha piu tifosi da anni e anni, quindi vincerà sempre di piu ( piu tifosi, piu soldi , piu potere ) cosi come faranno in ordine le milanesi, la roma , il napoli , la lazio ecc a meno di arrivo di sceicchi in posti strani che spariglino le carte.

Va detto poi e lo dico per esperienza visto che tifo per una squadra non della mia città ( e l'ho fatto anche con passione vera ) che tifare per una squadra non della città non potrà mi essere la stessa cosa che tifare per la squadra della propria città..

Quell'appartenenza li fa la differenza e a me ad esempio spiace infinito di nn tifare roma/lazio.

Ah ps: da bambini è un conto ma da grandi spero di nn essere il solo a pensare che tifare per una squadra vincente sia una noia mortale e che invece tifare per squadre che competono ma nn vincono ( tipo roma napoli sono il top ) sia ció che di piu fico ci sia..
    Ultima modifica di lorymarbury; 18-03-2017 alle 22:50
    vanbred and CA88J like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Comunque lol sta diventando la sfida a chi tifa per la squadra che nn vinceva, a chi ha avuto coraggio vs chi ha scelto la via facile

Lol regà a meno che nn abbiate scelto la squadra a tavolino a 15 anni ragionandoci ( esistono sti matti eh ) purtroppo nessuno ha contato proprio un bel niente..

Si è tifati una squadra piuttosto che un'altra, per i genitori al 50%, per amici altro 20%, per episodi altro 20, varie ed eventuali il resto.

Ed è una catena..la juve ha piu tifosi da anni e anni, quindi vincerà sempre di piu ( piu tifosi, piu soldi , piu potere ) cosi come faranno in ordine le milanesi, la roma , il napoli , la lazio ecc a meno di arrivo di sceicchi in posti strani che spariglino le carte.

Va detto poi e lo dico per esperienza visto che tifo ( e l'ho fatto anche con passione vera ) che tifare per una squadra non della città non potrà mi essere la stessa cosa che tifare per la squadra della propria città..

Quell'appartenenza li fa la differenza e a me ad esempio spiace infinito di nn tifare roma/lazio.
    ma che ti frega tanto l'unico tifo vero è quello per gli storti che abbiamo in rosa al fanta. Tutto il resto sono balle
    lorymarbury and Prasty like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ma che ti frega tanto l'unico tifo vero è quello per gli storti che abbiamo in rosa al fanta. Tutto il resto sono balle
    Questo lo davo per scontato..

Magari entrava benassi e segnava porco cazzo
    supersam likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    182 Post(s)

Predefinito

Ah ps: da bambini è un conto ma da grandi spero di nn essere il solo a pensare che tifare per una squadra vincente sia una noia mortale e che invece tifare per squadre che competono ma nn vincono ( tipo roma napoli sono il top ) sia ció che di piu fico ci sia..
    Concordo,ma poi vedi lory....arriva qualcuno che crea calciopoli e ce fanno ritorna' bambini peggio de prima

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Boh io trovo incredibile che tu e @pattolino che siete due persone intelligenti ancora sprechiate del tempo a vedere ste robe. Che cazzo ce l'avete a fare su fb?
    Per mantenere vivo l'ardore e non diventare asessuale come lory nei confronti dell'Inter. E funziona a certi livelli eh su quello non ci piove.
    Pattolino non lo so, forse hai un percepito sbagliato. <3

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •