Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 3743444546474849 UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 961
Like Tree569Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la tua squadra è la Fiorentina, in alternativa, vista la non immediatezza tra il tuo recapito e la bellissima Firenze, avresti potuto benissimo snobbare il calcio e buttarti a capofitto nella pesca subacquea

la storia, i colori (quale cazzo di bambino preferisce il tristissimo bianco e nero a tutti gli altri colori gioiosi), la bellezza della città ( non dirmi che Torino è più bella di Firenze) il padre, la madre, lo zio, il cane tifano Juve da generazioni e generazioni, ecc.... sono tutte palesi cazzate.

I bambini che scelgono di tifare Juve lo fanno perchè è la squadra che ha vinto più di tutti e tutto lascia presupporre che anche nel futuro sarà la squadra che vincerà più spesso delle altre. STOP. tutte le altre motivazioni sono cazzate; e così il bambino juventino con le vittorie della sua squadra si sente vincente anch'esso e può sbeffeggiare i suoi amichetti e soprattutto quel bambino non vuole essere sbeffeggiato, perchè per quei bambini vincere non è importante, vincere è l'unica cosa che conta; quel bambini anche da adulti si portano dietro quella sensazione di essere persone più vincenti degli altri immedesimandosi nella loro squadra come se scegliere di essere tifoso di una squadra vincente fosse un merito
    Da incorniciare..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la tua squadra è la Fiorentina, in alternativa, vista la non immediatezza tra il tuo recapito e la bellissima Firenze, avresti potuto benissimo snobbare il calcio e buttarti a capofitto nella pesca subacquea

la storia, i colori (quale cazzo di bambino preferisce il tristissimo bianco e nero a tutti gli altri colori gioiosi), la bellezza della città ( non dirmi che Torino è più bella di Firenze) il padre, la madre, lo zio, il cane tifano Juve da generazioni e generazioni, ecc.... sono tutte palesi cazzate.

I bambini che scelgono di tifare Juve lo fanno perchè è la squadra che ha vinto più di tutti e tutto lascia presupporre che anche nel futuro sarà la squadra che vincerà più spesso delle altre. STOP. tutte le altre motivazioni sono cazzate; e così il bambino juventino con le vittorie della sua squadra si sente vincente anch'esso e può sbeffeggiare i suoi amichetti e soprattutto quel bambino non vuole essere sbeffeggiato, perchè per quei bambini vincere non è importante, vincere è l'unica cosa che conta; quel bambini anche da adulti si portano dietro quella sensazione di essere persone più vincenti degli altri immedesimandosi nella loro squadra come se scegliere di essere tifoso di una squadra vincente fosse un merito
    Tutto molto abbastanza veritiero,anche se secondo me il discorso influenza esterna conta di + di quello che dici,ma vabbe' sono opinioni.Quello che non capisco pero',e' perche' in discorsi + seri esce fuori che la Juve e' oggettivamente la + vincente e continuera' probabilmente ad esserlo,mentre a leggere nel mentre e' un continuo e patetico rompimento di coglioni di furti,complotti vari etc.
    Ultima modifica di vanbred; 19-03-2017 alle 00:07

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    144 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    L'altra sera l'uscita della Roma l'ho vissuta quasi come quella dell'Inter.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    a chi lo dici sto in lutto da giovedi
    TheBeroz and bluetiger85 like this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    939 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che poi il vostro discorso sulla "terra" di appartenenza è totalmente fallace per quanto riguarda le piccole città, cioè in pratica a meno che non sei di un grande centro urbano, e lì potrebbe anche avere un senso, per il restante 90% degli italiani non ne ha.

Esempio personale applicabile suppongo a praticamente tutta la penisola:

Io sono di Senigallia (AN).
    Praticamente nessuna squadra professionistica, unica la Vigor che quando va bene che non fallisce milita in non so che lega.

(curiosità che non c'è entra una sega: da un paio d'anni è stato fondato il "Miciulli Senigallia", vi prego googlate, hanno la maglia nerazzura e lo stesso logo dell'inter in pratica - lol)

Quindi se io bambino senigalliese avessi l'ardita pretesa di tifare una squadra professionistica, che dovrei fare secondo il vostro ragionamento? Mi sembra ovvio, dovrei tifare ANCONA.

E qui casca l'asino. Perché?

Semplicemente perché si è tralasciato un particolare fondamentale, la storia di questo paese, soprattutto il le origini e le storie feudali della gran parte delle regioni. In pratica, se voi non conosceste la regione Marche, e io vi invitassi in vacanza a Senigallia, e dopo qualche giorno vi portassi ad Ancona, solo 25km più a sud, voi non capireste di essere ancora nelle Marche, o comunque non nella stessa provincia di Senigallia.
    Perché ad Ancona per dire "Sì" dicono SCI, invece delle cozze loro magnano i MOSCIOLI, la loro cadenza e il loro dialetto non c'entra nulla con noi, e nulla abbiamo in comune se non che abitiamo vicini. Un bambino, ma anche un adulto senigalliese, si sente anconetano esattamente quando si sente torinese.

E se mi sposto di 25 km a nord invece che a sud, c'è Fano, e a Fano la gente usa la E al posto della A, usa parole che non esistono e di cui noi senigalliesi capiamo esattamente quanto tutti voi, hanno modi di fare, usi costumi e feste storiche cittadine che con noi non c'azzeccano una pippa.

E se invece mi volessi spostare verso l'interno, beh lì c'è ancora tutta la gente che d'estate viene a sengallia con LU TRATTORE, da bravi turisti, che uguale parlano una lingua tutta loro tra paese e paese e di cui ciascuno di questi paesi, comunque sempre diversissimi anche tra loro, per storia e società non c'entrano assolutamente nulla con noi qui sulla costa. Io guardo loro come non fossero della mia terra natia. Perché non lo sono.

Il povero bambino senigalliese è quindi fottuto poverello, lui voleva solo tifare Milan perché il babbo tifa Milan, ma a quanto pare, se è fortunato, nel 2017 potrà scegliere tra l'ennesima Vigor in terza categoria o le sfide aziendali del Miciulli Calcio. E va bè.

Io non lo so, non credo che chi è nato in un grande centro urbano possa capire ste cose. Ho vissuto tanti anni a Milano e non è la stessa cosa la distinzione. Se si ragiona con sti esempi in testa allora è facile far uscire un ragionamento superficiale come quello dell'attaccamento al territorio, ma nel resto del paese distante dai grandi centri, e quindi la maggior parte, non funziona proprio.
    Penso che la Toscana sia l'esempio migliore per capirlo.
    Ultima modifica di Michel84; 19-03-2017 alle 05:55
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    CUT
    quello che volevo dire spiegato meglio .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Completo il clamoroso off topic/thread/forum,poichè credo sia si missato un attimo il tema del mio ragionamento.A me non frega (come a nessuno,i guess) una ceppa per quale squadra voi abbiate deciso di tifare e quali sono le motivazioni che vi hanno indotto ad abbracciare i vostri colori attuali.Come già detto da altri Juve/Milan/Inter sono sempre state le più tifate,da Lampedusa a Trento,nella vita si fa presto a tifare per chi vince/per i campioni e amen.Sono i messaggi del tipo "il/la napoli/roma/lazio non ha mai vinto un cazzo e ancora parlate" che proprio non dovrebbero uscire dalle vostre impronte digitali,visto che state paragonando "tifosi che hanno scelto" a "tifosi che sono stati scelti".Ed io ho iniziato ad amare il Napoli,prima degli scudetti,perchè la domenica si stava insieme e si andava a mangiare la pizza prima della partita allo stadio,con gli altri amici delle elementari e rispettivi papà che parlavano di questo tizio argentino.Una cosa tipo "febbre a 90' di Nick Hornby per intenderci.Per questo dico che io non credo abbia mai avuto la sensazione di dover scegliere una squadra.L'avevo a due passi,volevo solo andare allo stadio la domenica.La serie di militanza e i tesserati non avrebbero fatto differenza.
    Dire da non metroplitano tifoso strisciato "tu non hai mai vinto un cazzo" equivale a Paris Hilton che dà lezioni di gestione d'impresa a uno che gestisce un BNB dicendogli "eh ma tu che ne sai cosa vuol dire avere alberghi sparsi in tutto il mondo".

Detto questo,per ritornare in tema,spero che la juve arrivi a Cardiff e Higuain sbagli il rigore decisivo scivolando sull'unto del suo stesso lardo
    Ultima modifica di mariomagnotta; 19-03-2017 alle 10:28
    squiz2 and lorymarbury like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    981 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Completo il clamoroso off topic/thread/forum,poichè credo sia si missato un attimo il tema del mio ragionamento.A me non frega (come a nessuno,i guess) una ceppa per quale squadra voi abbiate deciso di tifare e quali sono le motivazioni che vi hanno indotto ad abbracciare i vostri colori attuali.Come già detto da altri Juve/Milan/Inter sono sempre state le più tifate,da Lampedusa a Trento,nella vita si fa presto a tifare per chi vince/per i campioni e amen.Sono i messaggi del tipo "il/la napoli/roma/lazio non ha mai vinto un cazzo e ancora parlate" che proprio non dovrebbero uscire dalle vostre impronte digitali,visto che state paragonando "tifosi che hanno scelto" a "tifosi che sono stati scelti".Ed io ho iniziato ad amare il Napoli,prima degli scudetti,perchè la domenica si stava insieme e si andava a mangiare la pizza prima della partita allo stadio,con gli altri amici delle elementari e rispettivi papà che parlavano di questo tizio argentino.Una cosa tipo "febbre a 90' di Nick Hornby per intenderci.Per questo dico che io non credo abbia mai avuto la sensazione di dover scegliere una squadra.L'avevo a due passi,volevo solo andare allo stadio la domenica.La serie di militanza e i tesserati non avrebbero fatto differenza
    Ok, ma io tifo juve ed ho avuto lo stesso percorso (sono di Torino). Accettate di non essere il popolo eletto ogni tanto
    Michel84 likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Completo il clamoroso off topic/thread/forum,poichè credo sia si missato un attimo il tema del mio ragionamento.A me non frega (come a nessuno,i guess) una ceppa per quale squadra voi abbiate deciso di tifare e quali sono le motivazioni che vi hanno indotto ad abbracciare i vostri colori attuali.Come già detto da altri Juve/Milan/Inter sono sempre state le più tifate,da Lampedusa a Trento,nella vita si fa presto a tifare per chi vince/per i campioni e amen.Sono i messaggi del tipo "il/la napoli/roma/lazio non ha mai vinto un cazzo e ancora parlate" che proprio non dovrebbero uscire dalle vostre impronte digitali,visto che state paragonando "tifosi che hanno scelto" a "tifosi che sono stati scelti".Ed io ho iniziato ad amare il Napoli,prima degli scudetti,perchè la domenica si stava insieme e si andava a mangiare la pizza prima della partita allo stadio,con gli altri amici delle elementari e rispettivi papà che parlavano di questo tizio argentino.Una cosa tipo "febbre a 90' di Nick Hornby per intenderci.Per questo dico che io non credo abbia mai avuto la sensazione di dover scegliere una squadra.L'avevo a due passi,volevo solo andare allo stadio la domenica.La serie di militanza e i tesserati non avrebbero fatto differenza
    quindi hai fatto la scelta comoda da quanto ho capito

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ok, ma io tifo juve ed ho avuto lo stesso percorso (sono di Torino). Accettate di non essere il popolo eletto ogni tanto
    Ma infatti a un tifoso juventino di torino non posso proprio dire nulla

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    quindi hai fatto la scelta comoda da quanto ho capito
    No,non mi sono mai dovuto porre il problema di chi o cosa tifare

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

No,non mi sono mai dovuto porre il problema di chi o cosa tifare
    idem neanch'io
    Poi questo discorso sul tifo localizzato e delocalizzato è tutta una scusa , perchè se il napoli avesse vinto quello che ha vinto la juve in questi anni tu eri qui a darmi in testa in quanto juventino . Ti importava una sega da dv provenissi
    Ultima modifica di accionnato; 19-03-2017 alle 12:28

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

idem neanch'io
    Poi questo discorso sul tifo localizzato e delocalizzato è tutta una scusa , perchè se il napoli avesse vinto quello che ha vinto la juve in questi anni tu eri qui a darmi in testa in quanto juventino . Ti importava una sega da dv provenissi
    NO al 100000 X 100000

ma gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

Completo il clamoroso off topic/thread/forum,poichè credo sia si missato un attimo il tema del mio ragionamento.A me non frega (come a nessuno,i guess) una ceppa per quale squadra voi abbiate deciso di tifare e quali sono le motivazioni che vi hanno indotto ad abbracciare i vostri colori attuali.Come già detto da altri Juve/Milan/Inter sono sempre state le più tifate,da Lampedusa a Trento,nella vita si fa presto a tifare per chi vince/per i campioni e amen.Sono i messaggi del tipo "il/la napoli/roma/lazio non ha mai vinto un cazzo e ancora parlate" che proprio non dovrebbero uscire dalle vostre impronte digitali,visto che state paragonando "tifosi che hanno scelto" a "tifosi che sono stati scelti".Ed io ho iniziato ad amare il Napoli,prima degli scudetti,perchè la domenica si stava insieme e si andava a mangiare la pizza prima della partita allo stadio,con gli altri amici delle elementari e rispettivi papà che parlavano di questo tizio argentino.Una cosa tipo "febbre a 90' di Nick Hornby per intenderci.Per questo dico che io non credo abbia mai avuto la sensazione di dover scegliere una squadra.L'avevo a due passi,volevo solo andare allo stadio la domenica.La serie di militanza e i tesserati non avrebbero fatto differenza.
    Dire da non metroplitano tifoso strisciato "tu non hai mai vinto un cazzo" equivale a Paris Hilton che dà lezioni di gestione d'impresa a uno che gestisce un BNB dicendogli "eh ma tu che ne sai cosa vuol dire avere alberghi sparsi in tutto il mondo".

Detto questo,per ritornare in tema,spero che la juve arrivi a Cardiff e Higuain sbagli il rigore decisivo scivolando sull'unto del suo stesso lardo
    Y è questo il punto, ognuno tifi per quel cazzo che gli pare..
    È ingiudicabile il tifo..ci sarà gente di mesagne ( mi pare? Esempio a caso ) invasata per la juve piu di un romano che tifa roma..
    L'importante è nn tirare fuori le stronzate da neonati io ho vinto 33 scudetti voi 2 che mi viene da pensare a quegli scemi alle elementari che spero siano cresciuti
    CrackUrLuck likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1624 Post(s)

Predefinito

idem neanch'io
    Tutto puo essere sta di fatto che questa è una pretogativa degli scemotti di juve/inter/milan delle città nn interessate che quando parlano col romano col napoletano se ne escono con ste minchiate..

Dire cosa sarebbe a parti invertite è impossibile..questo è quello che qccade spesso nella realtà, questo giudico.

Personalmente in vita mia ( credo/spero anche qua ) nn ho mai detto a un napoletano/romano/laziale/fiorentino che magari aveva battuto l'inter in uno scontro diretto ( o in qualsiasicontesto a caso ) eh ma tifi per x cazzo hai vinto, fate ride da sempre in italia,in europa o ndo te pare..

In un forum che io ritengo piu che decente come questo spero che da questo punto di vista si possa finire queste cazzate sulla storia
    mariomagnotta likes this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tutto puo essere sta di fatto che questa è una pretogativa degli scemotti di juve/inter/milan delle città nn interessate che quando parlano col romano col napoletano se ne escono con ste minchiate..

Dire cosa sarebbe a parti invertite è impossibile..questo è quello che qccade spesso nella realtà, questo giudico.

Personalmente in vita mia ( credo/spero anche qua ) nn ho mai detto a un napoletano/romano/laziale/fiorentino che magari aveva battuto l'inter in uno scontro diretto ( o in qualsiasicontesto a caso ) eh ma tifi per x cazzo hai vinto, fate ride da sempre in italia,in europa o ndo te pare..

In un forum che io ritengo piu che decente come questo spero che da questo punto di vista si possa finire queste cazzate sulla storia
    Nn hai capito quello volevo dire o mi sn spiegato male . Imho il punto che questa cm tutte le polemiche che ci sn sulla juve derivano dal fatto che in questo momento la juve è vincente e nn ha concorrenza , Questa cosa qui ai tifosi delle altre squadre gli fa rosicare e tanto.
    Nell'estate 2001 lavoravo in un bar sulla spiaggia frequentato da romani e posso assicurarti che a nessuno importava che nn fossi di torino per sfottermi che avevano vinto lo scudetto. Poi nel calcio fra tifosi è bello pure lo sfottò e io da tifoso mi diverto a farli e anche a riceverli
    Infine perchè mi devi insultare per un commento su un forum ??

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Imho il punto che questa cm tutte le polemiche che ci sn sulla juve derivano dal fatto che in questo momento la juve è vincente e nn ha concorrenza , Questa cosa qui ai tifosi delle altre squadre gli fa rosicare e tanto.

Non hai capito. Conta meno di 0 che la juve sta vincendo ultimamente 129 scudetti di fila.

E' prorio una roba ridicola sbandierare i titoli. E' come beccare chiunque in giro e braggare di essere plurilaureato/master/dottorato etc quando il tuo interlocutore ti ha semplicemente chiesto l'orario.

E questo lo fate sistematicamente. (oltre a tutta una serie di altre robacce incredibili che per quanto mi riguarda mi fanno ritenere le 2 curve dello stadium la peggiore feccia a livello di tifo tra i top club italiani...)
    bluetiger85 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Nn hai capito quello volevo dire o mi sn spiegato male . Imho il punto che questa cm tutte le polemiche che ci sn sulla juve derivano dal fatto che in questo momento la juve è vincente e nn ha concorrenza , Questa cosa qui ai tifosi delle altre squadre gli fa rosicare e tanto.
    Nell'estate 2001 lavoravo in un bar sulla spiaggia frequentato da romani e posso assicurarti che a nessuno importava che nn fossi di torino per sfottermi che avevano vinto lo scudetto. Poi nel calcio fra tifosi è bello pure lo sfottò e io da tifoso mi diverto a farli e anche a riceverli
    Infine perchè mi devi insultare per un commento su un forum ??
    ma tu non sei quello che sulla base di un commento su un forum ha stabilito che sono poco intelligente?

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    ma tu non sei quello che sulla base di un commento su un forum ha stabilito che sono poco intelligente?
    Si , sn io che l' ho scritto . Continui a dimostrarlo perchè se mi volevi far passare per quello che insulta la gente senza motivo dovevi aspettare un po' di tempo in modo che mi sarei scordato dell' episodio . Qui sotto c'è il tuo messaggio che ha scaturito la mia constatazione .

Ma mio cuggggino che invece e' superarbitro della coppa dei suoercampioni mondiali ha detto che invece non c' erano i rigori per la Juventus..

Tu sei proprio il più furbo della compagnia lol

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Imho il punto che questa cm tutte le polemiche che ci sn sulla juve derivano dal fatto che in questo momento la juve è vincente e nn ha concorrenza , Questa cosa qui ai tifosi delle altre squadre gli fa rosicare e tanto.

Non hai capito. Conta meno di 0 che la juve sta vincendo ultimamente 129 scudetti di fila.

E' prorio una roba ridicola sbandierare i titoli. E' come beccare chiunque in giro e braggare di essere plurilaureato/master/dottorato etc quando il tuo interlocutore ti ha semplicemente chiesto l'orario.

E questo lo fate sistematicamente. (oltre a tutta una serie di altre robacce incredibili che per quanto mi riguarda mi fanno ritenere le 2 curve dello stadium la peggiore feccia a livello di tifo tra i top club italiani...)
    No yomic nn è cm dici tu ..... da noia solo quando lo facciamo noi .
    i laziali sbandierano da anni la coppa italia del 2013 e dico io giustamente
    gli interisti il triplete che nella loro testa è diventato un titolo
    i milanisti ci danno in testa a distanza di 14 anni di manchester e anch'io farei la stessa cosa a parti invertite (magari ). E tirano sempre fuori il milan di sacchi ecc .

Sulla curva nn so se parli di tifo organizzato o di tifosi . Se parli di tifo organizzato la peggior feccia nn è certamente quella della juve , ma nn ti dico quale visto che le discussioni su c-bet si trovano googlando e nn vorrei avere spiacevoli momenti questa estate. Te lo scrivo su facebook .
    Se parli di tifosi in generale è una tua opinione soggettiva che nn condivido .
    Ultima modifica di accionnato; 19-03-2017 alle 23:34

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Si , sn io che l' ho scritto . Continui a dimostrarlo perchè se mi volevi far passare per quello che insulta la gente senza motivo dovevi aspettare un po' di tempo in modo che mi sarei scordato dell' episodio . Qui sotto c'è il tuo messaggio che ha scaturito la mia constatazione .
    I tuoi ragionamenti e commenti sono surreali, mi arrendo e mi tengo la qualifica di poco intelligente.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •