Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 48 di 78 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    I tuoi ragionamenti e commenti sono surreali, mi arrendo e mi tengo la qualifica di poco intelligente.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Scusa se i miei commenti e i miei ragionamenti sn surreali cm mai ti sei offeso ?
    se mi insulta una persona che ritengo un cretino lascio correre evinto tanto ai miei occhi è un cretino.. Cmq a parte gli scherzi ti chiedo scusa per averti dato del "poco intelligente". Mi ha fatto innervosire quel commento e ti ho risposto d' impulso.
    Pace
    lorymarbury likes this.
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Imho il punto che questa cm tutte le polemiche che ci sn sulla juve derivano dal fatto che in questo momento la juve è vincente e nn ha concorrenza , Questa cosa qui ai tifosi delle altre squadre gli fa rosicare e tanto.

Non hai capito. Conta meno di 0 che la juve sta vincendo ultimamente 129 scudetti di fila.

E' prorio una roba ridicola sbandierare i titoli. E' come beccare chiunque in giro e braggare di essere plurilaureato/master/dottorato etc quando il tuo interlocutore ti ha semplicemente chiesto l'orario.

E questo lo fate sistematicamente. (oltre a tutta una serie di altre robacce incredibili che per quanto mi riguarda mi fanno ritenere le 2 curve dello stadium la peggiore feccia a livello di tifo tra i top club italiani...)
    Il fatto e' che gli altri,i tifosi delle squadre opposte e cioe' l'esercito antijuve,non chiedono solo l'orario ma gridano da indignados con la storia del complotto,ladri etc da infinito tempo anche dopo 5 anni di dominio attaccandoti apertamente(tipo coro ad Udine pochi giorni fa' "Sapete solo rubare").Quindi la classica,e giustificata e sacrosanta,reazione e' quella di sbandierare l'essere + vincenti di tutti sistematicamente.Che velatamente vuol dire "Se tu mi accusi di complotti e aiutini,tu in confronto a me che hai vinto di + ?".
    Se vuoi essere politically correct,cerca di farlo valutando entrambi i suoni della campana perche' senno' sei fazioso.
    Ultima modifica di vanbred; 20-03-2017 alle 00:30
    Horophim likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Nn hai capito quello volevo dire o mi sn spiegato male . Imho il punto che questa cm tutte le polemiche che ci sn sulla juve derivano dal fatto che in questo momento la juve è vincente e nn ha concorrenza , Questa cosa qui ai tifosi delle altre squadre gli fa rosicare e tanto.
    Nell'estate 2001 lavoravo in un bar sulla spiaggia frequentato da romani e posso assicurarti che a nessuno importava che nn fossi di torino per sfottermi che avevano vinto lo scudetto. Poi nel calcio fra tifosi è bello pure lo sfottò e io da tifoso mi diverto a farli e anche a riceverli
    Infine perchè mi devi insultare per un commento su un forum ??
    Oddio in che senso insultare?

Il mio è hn discorao generale ( non credo infatti di aver quotato nessuno se non uno che la pensava bene o male come me ).

Ps lo sfottó è top e ci manherebbe che nn ci fosse, smettiamo di tifare allora.
    Ribadisco è la risposta: voi nn avete mai vinto un cazzo noi 17 scudetti ( cosi la mettiamo sull'inter che è uguale eh nn parlavo solo di juve ho scritto le 3 grandi ) che è ridicolo imo
    accionnato likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Si , sn io che l' ho scritto . Continui a dimostrarlo perchè se mi volevi far passare per quello che insulta la gente senza motivo dovevi aspettare un po' di tempo in modo che mi sarei scordato dell' episodio . Qui sotto c'è il tuo messaggio che ha scaturito la mia constatazione .
    Lol dai se questi so insulti se permalosetto assai

E poi dici che lo sfottó è importante
    Scegli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

No yomic nn è cm dici tu ..... da noia solo quando lo facciamo noi .
    i laziali sbandierano da anni la coppa italia del 2013 e dico io giustamente
    gli interisti il triplete che nella loro testa è diventato un titolo
    i milanisti ci danno in testa a distanza di 14 anni di manchester e anch'io farei la stessa cosa a parti invertite (magari ). E tirano sempre fuori il milan di sacchi ecc .

Sulla curva nn so se parli di tifo organizzato o di tifosi . Se parli di tifo organizzato la peggior feccia nn è certamente quella della juve , ma nn ti dico quale visto che le discussioni su c-bet si trovano googlando e nn vorrei avere spiacevoli momenti questa estate. Te lo scrivo su facebook .
    Se parli di tifosi in generale è una tua opinione soggettiva che nn condivido .
    Si ma o scriviamo a caso o fai finta di nn capire..

Il laziale che bragga la coppa italia al romanista di 3 anni fa, ci sta..è fico fa bene..
    L'interista che bragga il triplete allo juventino di 6 anni fa bene.l'ha vissuto la juve ha potere economico e forza maggiore=a inter eppure la cl la vince col cazzo..

Il napoletano che bragga la coppa italia al fiorentino di 2 anni fa fa bene

Sono i famoso sfotto che come hai detto te ci stanno e son fichi..

Nn se po senti l'interista che bragga sul romanista che ha vinto 17 scudetti quando si e no ne ha visti 4 ( e bruttini ) pe puzza.

Nn se po senti il fioretino che dice al senese se perde il detby e ma noi nel 70e spicci abbiamo vinto lo scudo voi fate cacare..

Nn se po senti lo juventino che bragga 33 scudetti col torinese o col romano o col napoletano

Spiegato meglio ora?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che gli altri,i tifosi delle squadre opposte e cioe' l'esercito antijuve,non chiedono solo l'orario ma gridano da indignados con la storia del complotto,ladri etc da infinito tempo anche dopo 5 anni di dominio attaccandoti apertamente(tipo coro ad Udine pochi giorni fa' "Sapete solo rubare").Quindi la classica,e giustificata e sacrosanta,reazione e' quella di sbandierare l'essere + vincenti di tutti sistematicamente.Che velatamente vuol dire "Se tu mi accusi di complotti e aiutini,tu in confronto a me che hai vinto di + ?".
    Se vuoi essere politically correct,cerca di farlo valutando entrambi i suoni della campana perche' senno' sei fazioso.
    Si ma lol non è che quelli che gridano sempre ladri son bravi infatti..

Son ridicoli anche quelli e infatti qui dentro condanniamo anche quello.

Almeno parlo per me ma non solo mi sembra in larga parte il trend del forum
    vanbred likes this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Si ma o scriviamo a caso o fai finta di nn capire..

L'interista che bragga il triplete allo juventino di 6 anni fa bene.l'ha vissuto la juve ha potere economico e forza maggiore=a inter eppure la cl la vince col cazzo..
    Spiegato meglio ora?
    Un discorso del genere
    Per me va bene se un tifoso dell' inter mi ricorda il triplete ,però secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere considerato un brag senza senso. E' cm se io ti ricordassi la champions in continuazione del 96 l' ho vissuta .
    A me piace ricordare le cose che ho vinto direttamente sui miei avversari tipo lo scudetto del 5 maggio e trova giusto che mi venga ricordato e mi fa rosicare tanto quando un milanista mi ricorda quella finale maledetta.
    ho semplicemente ricordato a @Michel84 quando ha scritto che la juve nn aveva mai vinto un cazzo in europa che qualcosina avevamo vinto . Nn mi sembra di aver braggato la superiorità storica della juve che tra l' altro michel è tifoso milanista ed ho poco da braggare con lui.
    Poi la superiorità nel presente la braggo continuamente .

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Ma cosa me ne può fregare di gridarvi gobbi ladri?

L'ho scritto ieri sera in pvt e lo riscrivo qui: il livello della discussione tra persone umane deve essere tenuto sopra una certa asticella, al di sotto della quale colloco rubentus, prescrittese, 129 scudetti, sapete solo rubare e cose di questo genere.

Il fatto che voi non arriviate a capire che "26 Maggio che figuraccia, volevi vincere ma l'hai presa in faccia" è GENIALE e va cantato ogni volta che c'è la possibilità non mi stupisce, dato che allo stadium il top del top dei top è "chi non salta interista è" anche dopo l'ottavo gol alla pergolettese.

"Juve merda" della Fiorentina è articolato, ergo è fantastico. Napoli quando canta è pazzesca. L'inno della Roma è Venditti. La Lazio mette Battisti. Pazza Inter ciao proprio. Questa roba qua non c'è cazzo che tenga per me: è proprio infiniti livelli sopra la vostra concezione di tifo da quando avete lo Stadium.

Però che vi devo dire. Magari a voi urlare e credere che finoallafine sia un qualcosa vi riesce. A me fa salire il vomito. Non l'odio. Il vomito..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Vabbe' mo' tu ne stai facendo una questione di bellezza del tifo.A me non interessa chi e' + bravo o geniale a fare cori(l'urlo "The Champions" al S.Paolo fa' venire i brividi ed e' roba da registrare e mettere in un museo della storia del calcio e ascoltarlo in loop qualsiasi squadra tifi.Questo per dirti che le cose belle del tifo e di qualsiasi tifoseria,le apprezzano + o meno tutti),io parlavo del fatto che e' proprio normale la reazione di sbandierare le proprie vittorie fino alla nausea se hai sistematicamente qualcuno che te le contesta ogni settimana perche' secondo lui non meritate,pagate,grazie agli arbitri etc.
    accionnato likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

che e' proprio normale la reazione di sbandierare le proprie vittorie fino alla nausea se hai sistematicamente qualcuno che te le contesta ogni settimana perche' secondo lui non meritate,pagate,grazie agli arbitri etc.

Ah normale. A me non sembra.

Ma finanche se trovi il milanista che ti dice 7 champions, io trovo idiota rispondere tutte le coppe, compresa la coppa delle fiere, l'intertoto e la delle alpi del '63

E cmq no, non ne facevo una questione di tifo. La Coppa italia del 2013 vs la Roma è da braggare perchè è proprio l'evento più assurdo che possa capitare ad un laziale. Anche se avessimo vinto 208 scudetti.

Ma cmq non ci capiamo ne ci capiremo mai su sto punto.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    907 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma cosa me ne può fregare di gridarvi gobbi ladri?

L'ho scritto ieri sera in pvt e lo riscrivo qui: il livello della discussione tra persone umane deve essere tenuto sopra una certa asticella, al di sotto della quale colloco rubentus, prescrittese, 129 scudetti, sapete solo rubare e cose di questo genere.

Il fatto che voi non arriviate a capire che "26 Maggio che figuraccia, volevi vincere ma l'hai presa in faccia" è GENIALE e va cantato ogni volta che c'è la possibilità non mi stupisce, dato che allo stadium il top del top dei top è "chi non salta interista è" anche dopo l'ottavo gol alla pergolettese.

"Juve merda" della Fiorentina è articolato, ergo è fantastico. Napoli quando canta è pazzesca. L'inno della Roma è Venditti. La Lazio mette Battisti. Pazza Inter ciao proprio. Questa roba qua non c'è cazzo che tenga per me: è proprio infiniti livelli sopra la vostra concezione di tifo da quando avete lo Stadium.

Però che vi devo dire. Magari a voi urlare e credere che finoallafine sia un qualcosa vi riesce. A me fa salire il vomito. Non l'odio. Il vomito..
    "Ooooooooo merda!" Cit.
    bluetiger85 likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Il pubblico di Torino è nettamente tra i peggiori d'Italia per calore e coerenza. Le ragioni sono ovvie, bacino di utenza larghissimo (quindi non solo appassionati veri), abitudine a dare per scontata la vittoria, idiozia generale piuttosto alta.

Detto questo, mi fa personalmente ridere che le ultime pagine di questo thread siano piene di post con l' obiettivo di: dimostrare che chi scrive è più furbo degli altri, dimostrare superiorità etica e morale, vera passione contro finta passione, addirittura psicanalisi infantile e corretto modo di approciarla. Ma lol chi cazzo vi conosce, scendete da sto piedistallo tutti quanti che l'idiozia sfortunatamente non dipende dal tifo ed è più difficile da riconoscere.

Per darvi un'idea di quello che sembrano le ultime pagine di sto topic, sarebbe come se io vi postassi questa roba

Tifosi campani della Juve aggrediti in autostrada

E ne deducessi che i napoletani sono camorristi violenti dentro che viaggiano in nove sulla macchina (qui penso sia un refuso dell' articolo lol) con le spranghe nel bagagliaio. Lo siete? No. È stupido dirlo e ragionare in questa maniera? Si. State facendo la stessa cosa, napoletani laziali interisti gobbi tutti assieme, ed è ridicolo da leggere
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

quello che ho scritto sul rapporto residenza-squadra del cuore nasce da un discorso logistico, sarà che io sono nato col 90°minuto e tuttoilcalciominutoperminuto con la radiolina incollata all'orecchio mentre ero allo stadio della squadra del mio paese ma per come ho cominciato a vivere io il calcio, la passione verso il calcio, l'unico modo per vedersi una partita intera di campionato era andare allo stadio; ora se sono un bambino toscano e voglio vedere una partita di serie A, chiedo al babbo di portarmi a vedere una partita, per quale fottuto motivo il babbo deve arrivare a Torino quando c'è la Fiorentina nella stessa regione? io sono nato a Senigallia (si dove abita freeezereerrer) ed ora sto in un paese tra Senigallia e Fano, quando ho chiesto a mio padre di portarmi a vedere una partita mi ha portato a Fano a vedere un Fano-Ancona di C1 (3-1 con gol di Cornacchini in rovesciata sotto la curva del Fano, io ero dietro la porta, quella rimane l'emozione più forte che mi ha regalato questo sport), mi sono innamorato di quella squadra, dello stadio, del profumo dell'erba appena tagliata ed ogni volta che mio padre poteva mi portava.... questo discorso ovviamente non vale per i ragazzi più giovani che oggi se vogliono vedere calcio lo possono fare anche dalla tazza del cesso mentre cagano e da un water di Isernia ritrovarsi a tifare il Real Madrid che gioca contro l'Eibar... Poi mi sono scelto anche una squadra di serie A e ho scelto la Samp per diversi motivi (stravedevo per Mancini e per i colori, lo stemma delle figurine Panini, di sicuro non il palmares, quella squadra faceva bel calcio ma non aveva ancora vinto niente) ma se ce ne fosse stata una a portata di mano, o meglio a portata di stadio, probabilmente avrei scelto quella, proprio per poter andare tutte le domeniche allo stadio, quegli anni l'Ancona era in C come il Fano, c'era l'Ascoli in serie A ma non era proprio tanto vicino e poi quei colori bianconeri non li posso proprio vedere :-)

vado ulteriormente OT ma queste di ieri per me sono state emozioni mica da ridere..

https://www.youtube.com/watch?v=tFQgEy4zevI

https://www.youtube.com/watch?v=oIz0cmEHp84
    Ultima modifica di beavis; 20-03-2017 alle 14:00

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Il pubblico di Torino è nettamente tra i peggiori d'Italia per calore e coerenza. Le ragioni sono ovvie, bacino di utenza larghissimo (quindi non solo appassionati veri), abitudine a dare per scontata la vittoria, idiozia generale piuttosto alta.

Detto questo, mi fa personalmente ridere che le ultime pagine di questo thread siano piene di post con l' obiettivo di: dimostrare che chi scrive è più furbo degli altri, dimostrare superiorità etica e morale, vera passione contro finta passione, addirittura psicanalisi infantile e corretto modo di approciarla. Ma lol chi cazzo vi conosce, scendete da sto piedistallo tutti quanti che l'idiozia sfortunatamente non dipende dal tifo ed è più difficile da riconoscere.

Per darvi un'idea di quello che sembrano le ultime pagine di sto topic, sarebbe come se io vi postassi questa roba

Tifosi campani della Juve aggrediti in autostrada

E ne deducessi che i napoletani sono camorristi violenti dentro che viaggiano in nove sulla macchina (qui penso sia un refuso dell' articolo lol) con le spranghe nel bagagliaio. Lo siete? No. È stupido dirlo e ragionare in questa maniera? Si. State facendo la stessa cosa, napoletani laziali interisti gobbi tutti assieme, ed è ridicolo da leggere
    Hai denunciato quello che hai fatto tu con questo post, con la differenza che finora si è parlato di calcio e tifo mentre tu scrivi su come si debba parlare di calcio e tifo.
    Ultima modifica di bluetiger85; 20-03-2017 alle 14:29
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

@Bilardojoe

Se non avessi scritto questo

il tuo post l'avrei capito.

Ma se nella premessa scrivi (da juventino) quello che quantomeno io sto cercando di far capire non capisco perchè trovi insulse le pagine in cui proprio di questo stiamo discutendo.

My blog

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Hai denunciato quello che hai fatto tu con questo post, con la differenza che finora si è parlato di calcio e tifo mentre tu scrivi su come si debba parlare di calcio e tifo.
    A me sembra l'opposto, in ogni caso il senso del mio post è che come nel 98% delle cose della vita pure nel discorso che State facendo voi la risposta è: dipende. Che senso ha fare discorsi di superiorità morale, appartenenza, valori visto che si parla di milioni di persone con storie diverse?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

@Bilardojoe

Se non avessi scritto questo

il tuo post l'avrei capito.

Ma se nella premessa scrivi (da juventino) quello che quantomeno io sto cercando di far capire non capisco perchè trovi insulse le pagine in cui proprio di questo stiamo discutendo.
    Perché tu nello specifico post e altri in generale date per scontato che quelle siano caratteristiche dello juventino quando esce dalla culla. E da qui l'esempio linkato.

Io e molti altri andiamo allo stadio e la viviamo visceralmente come i genoani e i napoletani pur essendo gobbi, @bluetiger85 @highlanderfab sono napoletani e non vanno in trasferta con le spranghe in macchina

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Quando a Marzo tutte le squadre di A tranne la Juve sono fuori dalle Coppe e il thread della Champions League si trasforma in una discussione antropologica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Speriamo che la sosta delle nazionali nn ci riservi brutte sorprese. Ad oggi quante chance date alla juve di passare il turno ?
    Io penso che abbiamo le caratteristiche per metterli in difficoltà e anche nella finale di due anni fa il barcellona ha giocato meglio, ma sn stati gli episodi a deciderla. Io allo stato attuale 60 barca e 40 juve .

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Ufficiale Uefa, dal 18/19 quattro squadre senza preliminare per Spagna, Germania, Inghilterra e Italia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •