Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 51 di 78 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Vabe sogno, leggo di gente su fb che dà del ritardato ad allegri per i cambi
    Ha messo Lemina e Rincon

Allenatore INADEGUATO
    MechanicalBoy likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Stasera speriamo di prenderne pochi, hala madriddddd

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Comunque la Juve deve ritrovare Bonucci. Non so come ma cosi è dura vincerla.

Che ieri la Juve vinceva per me era abbastanza acontato; 3-0 è un gran risultato ma li è sempre tosta.
    Ci vuole un bel match li e difesa messa meglio di ieri sera.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Che ieri la Juve vinceva per me era abbastanza acontato; 3-0 è un gran risultato ma li è sempre tosta.
    Ci vuole un bel match li e difesa messa meglio di ieri sera.
    non sono d'accordo, è abbastanza finita imho. Il PSG è una squadra inadeguata , la Juve ha la fase difensiva più solida del pianeta e loro non sono una cima dietro soprattutto quando si buttano in avanti sperando nel colpaccio. Il PSG si è completamente suicidato (più aiutini dell'arbitro) altrimenti non c'era alcuna possibilità di passare il turno. La Juve lo stesso errore non lo farà mai, semplicemente perchè è più forte, e in contropiede uno di quelli avanti la butta dentro easy.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Imo la Juve ha fatto una gran partita ieri, pressando alto quando doveva, compatti in difesa quando la pressione del barca aumentava, gli esterni sia in transizione offensiva sia difensiva sono stati fantastici, la partita Allegri l'aveva letta bene. Gran prestazione di tutti i singoli, non criticherei Higuain perchè, nonostante l'occasione sciupata, si è smazzato infinito in ripiegamenti, pressing, far salire la squadra etc. Perplessità su Bonucci, le occasioni create dal Barca sono nate anche dal fatto che in qualche momento si perdeva gli avversari e qualche uscita palla al piede al limite dell'area se la deve risparmiare. Alves dopo un tunnel subito dal compagno di nazionale ha pensato bene prima di farsi sentire, subendo anche ammonizione, ed in seguito ha praticamente annullato Neymar, non male per un giocatore bollito. Barca che con questo modulo soffre troppo in transizione difensiva, la squadra è lunghissima e concede troppi spazi agli avversari, l'assenza di Busquets ha influito, però in fase offensiva ha i migliori al mondo quindi o sei bravo a non farli prendere palloni vicino all'area e li costringi a salire a centrocampo per ricevere un passaggio, cosa che ieri a tratti la juve ha fatto egregiamente, oppure son dolori. Un primo piccolo passo è stato fatto ora concentrati che il ritorno sarà difficile. Un ultimo appunto sulla Juve 2017 raffrontata con quella dell'annata 2015, è sempre stupido dire se sia più forte l'una o l'altra però imo come mentalità e capicità di gestire alcune fasi di gioco penso che quella attuale sia migliorata e non poco
    Bilardojoe and brundan like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, è abbastanza finita imho. Il PSG è una squadra inadeguata , la Juve ha la fase difensiva più solida del pianeta e loro non sono una cima dietro soprattutto quando si buttano in avanti sperando nel colpaccio. Il PSG si è completamente suicidato (più aiutini dell'arbitro) altrimenti non c'era alcuna possibilità di passare il turno. La Juve lo stesso errore non lo farà mai, semplicemente perchè è più forte, e in contropiede uno di quelli avanti la butta dentro easy.
    E' un campo del cazzo quello del camp nou, il peggiore dove andare a giocare fuori casa, anche solo per le dimensioni.
    Se ti fanno gol anche a culo nei primi minuti ( come successo col Psg ), puo' diventare una partita fastidiosa. La juve dovrà fare la Juve appunto visto che non è il Psg.
    Bilardojoe and ceca77 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Partitona della juve,ieri sera ha davvero dimostrato di essere una squadra che può ambire alla coppa;quando si tratta di mettere la partita sul piano dell'intensità e della determinazione,a mio avviso è top top al mondo.
    E per chi non tifa juve come me,vedere Buffon,Chiellini,Alex Sandro e Mandzukic giocare al top in una partita così decisiva,è stata la risposta più concreta a tutti quelli che si chiedono perchè vincono sempre loro.Le altre non ce li hanno questi qua,ma proprio nessuna,Napoli,Roma o Inter.Unica nota stonata ieri sera,e non scherzo,il 9 in bianconero
    nice post, non condivido solo sul 9. Guarda i replay dei primi due gol, i due passaggi che aprono il campo sono entrambi suoi. Nel primo fa un cambio di gioco stupendo per Cuadrado, nel secondo fa quella sponda di prima su lancio di 40m per pjanic che apre su Manzo. Poi ha mangiato due gol hai ragione ma la qualità di quelle giocate era quello che mancava alla juve e lo ha fatto anche ieri, senza di lui non facciamo quei due gol
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Unica nota stonata ieri sera,e non scherzo,il 9 in bianconero
    E' l'unico punto che non condivido. E' vero non ha segnato, non è stato decisivo come in coppa italia, ma ha fatto un lavoro sporco quasi da mezz'ala, andando a prendersi tutte le palle alte, tenendo botta nello scontro fisico con i difensori (e Piquè / Umtiti fisicamente non sono propriamente delle mozzarelle) e facendo salire la squadra. E le giocate che iniziano le azioni dei due gol sono sue. Poi solo la sua presenza tiene "impegnati" 2 difensori che non è cosa da poco.

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Bonucci non è più lui da quando la Juve gioca a 4, semplicemente perchè con quel modulo è un difensore normalissimo, la marcatura diretta e in prima battuta sull'uomo non è il suo forte, spesso sbaglia tempi e movimenti. Giocare "libero" di una difesa a 3 è un altro sport, Barzagli e Rugani rendono molto meglio da centrali a 4.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    257
    Citato in
    121 Post(s)

Predefinito

Mi chiedono: "Un commento calcistico a caldo".

"Beh... I blaugrana sono entrati in campo facendo i Buffon, ma gli juventini se li sono mangiati come un piatto di Chiellini in brodo di Mandzukic, ed erano proprio Bonucci.
    Non c'è Khedira, gli hanno fatto un culo Cuadrado mettendoli ormai nei Higuain.
    Che giramento Dybala per gli spagnoli, chi Sandro andranno ora che sono saltati i Pjanic qualificazione, e non sanno come riparare i Dani.
    Luis Henrique dichiara: "C'è poco da stare Allegri, la Barça è naufragata Neymar, siamo Messi proprio male. La doppietta di Paulo? Li mortacci Suarez!".

Postato da un mio amico su Facebook, non so se lo ha letto da qualche parte, ma penso che sia farina del suo sacco

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Reputazione
    137
    Citato in
    134 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Z@'11.1?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    nice post, non condivido solo sul 9. Guarda i replay dei primi due gol, i due passaggi che aprono il campo sono entrambi suoi. Nel primo fa un cambio di gioco stupendo per Cuadrado, nel secondo fa quella sponda di prima su lancio di 40m per pjanic che apre su Manzo. Poi ha mangiato due gol hai ragione ma la qualità di quelle giocate era quello che mancava alla juve e lo ha fatto anche ieri, senza di lui non facciamo quei due gol
    Rispondo a te ad anche a Paso,visto che mi trovo.Qualche partita di Higuain,diciamo così',mi è capitata di vederla.Ieri ha fatto quello che fa sempre,esce basso a difendere il pallone di dx e sx per far salire la squadra,lancia gli esterni d'attacco;ma è proprio questo il punto,è stata normale amministazione in una partita in cui i compagni erano invasati di furore : dani alves sembrava gli avessero offeso i figli,Dybala tarantolato,chiellini credo top prestazione ever,mandzukic in modalità sacrificio ecc ecc
    oh per capirsi 6.5 se lo becca tutto,ma in una squadra dove metterei 7.5 a tutti e 8 a buffon mandzukic,chiellini e dybala
    Paso likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

la Juve ha già passato il turno, l'ultimo ostacolo rimane Carletto

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Secondo me ieri sera un paio di giocatori Juve hanno "brillato" per manifesta assenza dei loro avversari.

Io tutto sto gran lavoro che Dani Alves avrebbe fatto per fermare Neymar non l'ho visto. Così come non ho visto Neymar nè allo Stadium nè in provincia di Torino.

Io non so che concezione avete voi di duello attaccante-difensore, ma per me quando un difensore spegne totalmente un attaccante, significa che quest'ultimo riceve un botto di palle e muore ad ogni singolo 1vs1 per mano del suo marcatore.

Un non-duello, ossia una coppia che non si affronta perchè 1 dei 2 finisce tra gli appelli speciali di chi l'ha visto, non può partorire un vincitore AMMA.

Poi spero di non essere stato l'unico ad aver colto nei replay di mediaset le madonne che Allegri ha tirato a Lemina per certe marcature e certi falli concessi.

Ah dimenticavo: quando quelle palle di iniesta e suarez finiscono fuori è il preludio all'annata vostra. Mi spiace solo per Carletto che se ne meriterebbe un'altra per dimostrare una volta e per sempre che il migliore di quest'epoca è lui e Guardiola può solo accompagnare...
    NGPPAT likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Sta Coppa Carletto se la merita solo per il bacio a Ribery. Dai a me ha fatto scendere le lacrime.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    mattenanna87, boomdani and Prasty like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Secondo me ieri sera un paio di giocatori Juve hanno "brillato" per manifesta assenza dei loro avversari.

Io tutto sto gran lavoro che Dani Alves avrebbe fatto per fermare Neymar non l'ho visto. Così come non ho visto Neymar nè allo Stadium nè in provincia di Torino.

Io non so che concezione avete voi di duello attaccante-difensore, ma per me quando un difensore spegne totalmente un attaccante, significa che quest'ultimo riceve un botto di palle e muore ad ogni singolo 1vs1 per mano del suo marcatore.

Un non-duello, ossia una coppia che non si affronta perchè 1 dei 2 finisce tra gli appelli speciali di chi l'ha visto, non può partorire un vincitore AMMA.

Poi spero di non essere stato l'unico ad aver colto nei replay di mediaset le madonne che Allegri ha tirato a Lemina per certe marcature e certi falli concessi.

Ah dimenticavo: quando quelle palle di iniesta e suarez finiscono fuori è il preludio all'annata vostra. Mi spiace solo per Carletto che se ne meriterebbe un'altra per dimostrare una volta e per sempre che il migliore di quest'epoca è lui e Guardiola può solo accompagnare...
    Boh se uno dei migliori attaccanti al mondo non riesce mai a sfondare sulla sua fascia di competenza, se viene anticipato quasi sempre, se per prendere palla deve salire fin quasi a centrocampo un qualche merito al terzino si concede imo. Inoltre la palla di iniesta mi sembra sia stata deviata da Buffon e non é andata fuori per volontá divina. Sulla manifesta assenza degli avversari farei notare che giocare contro la juve di ieri non era facile. Poi vabbé se si affronta il Porto, che ha eliminato la Roma, e si vince andata e ritorno è perchè "sono scarsi", si fa primi nel girone ed é " perché era facile", si vince 3 a 0 con il Barca " si ma non sono scesi in campo"
    s.urru and Paso like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Boh se uno dei migliori attaccanti al mondo non riesce mai a sfondare sulla sua fascia di competenza, se viene anticipato quasi sempre, se per prendere palla deve salire fin quasi a centrocampo un qualche merito al terzino si concede imo. Inoltre la palla di iniesta mi sembra sia stata deviata da Buffon e non é andata fuori per volontá divina. Sulla manifesta assenza degli avversari farei notare che giocare contro la juve di ieri non era facile. Poi vabbé se si affronta il Porto, che ha eliminato la Roma, e si vince andata e ritorno è perchè "sono scarsi", si fa primi nel girone ed é " perché era facile", si vince 3 a 0 con il Barca " si ma non sono scesi in campo"
    Bravo. Bel tentativo di iscrivermi al partito anti-juve. Francamente non m'interessa una fava anzi, avendo bettato juve ieri sera, era abbastanza chiaro da che lato ero nella disputa. Ma capisco che vi piace far così.

Io poi ho scritto una cosa ben precisa. Ho parlato di non-duello. Una roba circostanziata.

La Juve ha spento il barcellona tatticamente e collettivamente. Non c'è singolo duello del quale si possa parlare a livello difensivo in cui il vostro uomo sovrasta il suo diretto avversario appunto perchè la disposizione in campo, le scalate, le uscite, le coperture collettive etc hanno eliminato l'avversario.

Spegnere 1vs1 qualcuno significa Rabiot su Rakitic (mi sembra) o Kimpembe su Messi in Psg - Barca 4-0.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Bravo. Bel tentativo di iscrivermi al partito anti-juve. Francamente non m'interessa una fava anzi, avendo bettato juve ieri sera, era abbastanza chiaro da che lato ero nella disputa. Ma capisco che vi piace far così.

Io poi ho scritto una cosa ben precisa. Ho parlato di non-duello. Una roba circostanziata.

La Juve ha spento il barcellona tatticamente e collettivamente. Non c'è singolo duello del quale si possa parlare a livello difensivo in cui il vostro uomo sovrasta il suo diretto avversario appunto perchè la disposizione in campo, le scalate, le uscite, le coperture collettive etc hanno eliminato l'avversario.

Spegnere 1vs1 qualcuno significa Rabiot su Rakitic (mi sembra) o Kimpembe su Messi in Psg - Barca 4-0.
    Boh allora ho visto un'altra partita perché mi era sembrato di vedere Alves in fase di difesa seguire sempre a uomo Neymar e anticiparlo ogni volta per evitare ovviamente l'uno contro uno palla a terra, supportato da Cuadrado in qualche occasione. Poi collettivamente puoi seguire le indicazioni dell'allenatore ma se individualmente sbagli I tempi, tecnicamente non sei in grado allora gg, altrimenti uno metteva de ceglie ed era uguale perché scalavano bene e tatticamente erano messi bene in campo
    Paso, brundan, CrackUrLuck and 2 others like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

guys streaming Bayern Real?

thenkia

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

grazie a dio vidal l'ha sbagliato....altrimenti chi se lo sentiva omar...

ah... perchè gli fanno ancora tirare i rigori??

My blog

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Sto minchia di Real..
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •