Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 59 di 78 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Se ci va bene si ripeterà la stessa storia del 98...

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

È vero non era un Barça contro cui si è fatta un'impresa, però senza dubbio accresce l'autostima dello spogliatoio, anche per com'è arrivata la qualificazione, dominando per 180 minuti. Non si sentirà inferiore a nessuno.

Personalmente io il ritorno in casa vs Monaco lo preferisco, se all'andata perdiamo con max un goal di scarto e segnando abbiamo passato il turno.

Eventuale finale Juve - Real fa tremare le gambe, quello sì

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

difensori centrali: Raggi - Glik

...
    gimmy81 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Noooo perdere la finale contro la juve non potrei sopportarlo
    tranquillo nel doppio confronto vi fanno l ano
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    È vero non era un Barça contro cui si è fatta un'impresa, però senza dubbio accresce l'autostima dello spogliatoio, anche per com'è arrivata la qualificazione, dominando per 180 minuti. Non si sentirà inferiore a nessuno.

Personalmente io il ritorno in casa vs Monaco lo preferisco, se all'andata perdiamo con max un goal di scarto e segnando abbiamo passato il turno.

Eventuale finale Juve - Real fa tremare le gambe, quello sì
    Sulla prima parte concordo, se è vissuta in quella maniera. Lo spero.
    Sulla seconda no, se al ritorno gli concedi di giocare tutti dietro la palla con i 3-4 che hanno là davanti rischi tanto. Per me è proprio fondamentale fare risultato in Francia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    tranquillo nel doppio confronto vi fanno l ano
    Saranno due partite di merda e noiose purtroppo

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per carita` siamo in semi quindi sono tutte forti, ma se il pipita non si sblocca a segnare quando serve contro Raggi e Glick ci rimarrei parecchio male.

Sono abbastanza fiducioso!

Quote vittoria CL post sorteggio (paddy uk):

Juve 1.5
    Real 1.75
    Atletico 4
    Monaco 7.5
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Aldilà delle scaramanzie, vedo troppo entusiasmo. Possiamo dirlo serenamente che questo Barcellona era poca cosa? Certo abbiamo fatto benissimo quello che si doveva fare, ma l'ostacolo era tutt'altro che insormontabile e chiunque avesse visto con attenzione la doppia vs PSG lo sapeva già da prima. Ora abbiamo il classico underdog che non ha nulla da perdere, che può giocare di rimessa con 20enni che vanno il doppio e con l'andata in casa (mi pare palese a questo punto che per la squadra sfavorita sia meglio, lo dicono anche le statistiche).

Certo per me rimane meglio giocare con questi che con il Real, ma occhio perchè qui pare abbiamo già vinto tutto mentre abbiamo solamente fatto il nostro vs un Barca francamente allo sbando. Occhio.
    Concordo in parte, nel senso guai a pensare che saranno due partite semplici, questi oltre al fatto che hanno alcuni elementi davvero bravi, penso a Mbappè,Falcao,Silva, giocano un bel calcio ed hanno un ottimo allenatore, al contrario di Luigi Enrico che non ci ha capito una mazza nei 180 minuti. In più loro non hanno nulla da perdere. Sulla questione Barca: è vero che non sono più quelli di alcuni anni fa, il Barca di un tempo non aveva tutti questi problemi ad impostare azione da dietro anche se pressati alti, non avevano una squadra così allungata e quando perdevano palla la recuperavano tipo subito, però non sono proprio una banda, cioè questi al camp nou segnano sempre verso tutti (unica eccezione la partita contro il bayern anni fa), hanno una media di 3 gol a partita quasi, cioè penso che fargli 3 gol a Torino e andare là e non subire quasi nessun tiro in porta non sia una cosa che altre squadre siano in grado di fare. Inoltre sono partite che danno consapevolezza dei propri valori e sottolineo consapevolezza non facile entusiasmo che può portarti a sottovalutare un avversario meno blasonato

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

@banditos obv hai ragione, quello che intendo dire è che abbiamo dominato la versione peggiore del Barca, che è cmq una squadra più pericolosa del 90% delle squadre che giocano la CL. Abbiamo fatto benissimo le cose che sappiamo fare ed infatti è finita 3 a 0 senza prendere gol in due partite. L'errore è pensare che abbiamo già affrontato il boss questo barca non era minimamente la squadra più forte della CL: noi, bayern, atletico e real siamo testa e spalle sopra. Bisogna partire dal presupposto che hai fatto quello che dovevi, eccellendo. Ma l'esame di maturità è ancora da fare: dare continuità con una squadra sulla carta inferiore (difficilissimo, ci vuole maturità e concentrazione doppia), andare a battere la squadra migliore della CL nella eventuale finale
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Sulla prima parte concordo, se è vissuta in quella maniera. Lo spero.
    Sulla seconda no, se al ritorno gli concedi di giocare tutti dietro la palla con i 3-4 che hanno là davanti rischi tanto. Per me è proprio fondamentale fare risultato in Francia
    imho, ma è solo una mia sensazione, vs questa Juve a Torino puoi giocare come vuoi ma alla fine perdi.
    Obv meglio fare subito un partitone a Monaco e rendere tutto meno rischioso.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

imho, ma è solo una mia sensazione, vs questa Juve a Torino puoi giocare come vuoi ma alla fine perdi.
    aggiungo che nella mia testa quella di andata è la partita in cui il più amato di Napoli dovrebbe far valere sti 90M. Due tiri in porta, due gol, fine della storia. Lo si è preso per quello in teoria..
    NGPPAT and lorymarbury like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

aggiungo che nella mia testa quella di andata è la partita in cui il più amato di Napoli dovrebbe far valere sti 90M. Due tiri in porta, due gol, fine della storia. Lo si è preso per quello in teoria..
    higuain mi sembra ibra, forte con i deboli e nelle occasioni che contano tipo le fasi ad eliminazione si nasconde.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    higuain mi sembra ibra, forte con i deboli e nelle occasioni che contano tipo le fasi ad eliminazione si nasconde.
    per me come ho già detto all'andata vs Barca è stato decisivo. Vedremo ora

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Al contrario di te penso che gli allenatori,certi allenatori, incidano parecchio sulle squadre (nel bene e nel male).
    Poi ovvio, con Stramaccioni alla guida della Juve i bianconeri avrebbero vinto 5-0 all'andata e 2-0 ieri sera...ma anche Allegri non è malvagio.
    questo ci mancherebbe. Cioè ci sta che pensi gli allenatori contino.

Pero' non è che Spalletti è un cretino e Allegri Dio in terra. Le rose di Roma e Juventus credo non siano mai paragonabili ed infatti una fa semifinale di cl l'altra non supera gli ottavi di el.
    Invertendo gli allenatori penso concordi con me i risultati non si invertano mai e poi mai.
    gimmy81 likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

hanno pescato il Monaco? vabbè dai, sono già in finale!
    boomdani, bluetiger85 and gimmy81 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1680 Post(s)

Predefinito

si ma è troppo meglio soprattutto per le caratteristiche della Juve giocare in casa la prima. Lo dicono i numeri della Juve.

La Juve in casa in "partite normali" quindi non da dentro o fuori vince da non so quanto e non perde da non so quanto e soprattutto non prende gol praticamente quasi mai.

Giochi la prima a Torino alle bruttissimissime fai 0 a 0 ( che non è brutto ) e ci sono tante possibilità che fai 1-0, 2-0; vai la riparti e al Monaco il gol lo fai e gg finita.

Al contrario se giochi la prima in Francia e disgraziatamente loro fanno la bella partita quella che finisce 2 a 1 per loro ecc vieni a Torino per la prima volta con partita dentro o fuori, dove non puoi fare il gioco della Juve di attenzione senza scoprirsi ecc e rischi e tanto. E' l'unica occasione dove la Juve puo rischiare in casa quando praticamente è sotto il primo tempo ( di questo si tratta ) cosa che boh credo non gli accada in casa da due secoli.
    NGPPAT and Bilardojoe like this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non rompete il cazzo ad higuain che deve dare il meglio in campionato in queste 6 ultime giornate e farmi vincere il fanta, che già mi si è rotto meggiorini e non so con chi sostituirlo.
    MechanicalBoy likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo, contro il Barca sia all'andata, ma sopratutto al ritorno, ha fatto un lavoro sporco di sostegno al centrocampo che ha molto aiutato i compagni... e poi a me m'importa sega di chi segna, l'importante è vincere

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

pogba se lo faceva n'altro anno alla juve, almeno vinceva la cl e non l'el

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Dai è un copione già visto e stra visto questo, ve lo dico io come fa a finire la faccenda così da qui a maggio avete più sere libere

Classica grande impresa leggendaria ai quarti, dopodiché unica outsider fuffa rimasta tra le 4 snap-presa e battuta easy in semifinale...

e beh, poi la fine della storia di solito è sempre uguale, magari stavolta se taccio cambia
    vabbè fino a qui è stato di una facilità disarmante sto pronostico, vediamo dove arriviamo lol
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •