Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 66 di 78 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 1549
Like Tree1209Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

*** Official Serie A 2013/2014 ***

dove gioca ora questo qui? @squiz2
    squiz2 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Un @Pierelfo profetico:
    http://forum.continuationbet.com/sho....php?p=1138410

bello non essersi sbilanciato al suo arrivo, in effetti leggo robe allucinanti. Soprattutto dagli juventini del forum.
    Era un Lory vs tutti.
    aspe aspe c'è il like di Lory al post 😁

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    aspe aspe c'è il like di Lory al post 😁

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quindici minuti e giochi riaperti in quel di Madrid

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

vi prego link che nn lo trovo opure qualita' tv bianco e nero anni 50
    edit trovato Rojadirect Live Streaming
    Ultima modifica di gianmatteo; 10-05-2017 alle 20:26

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    quindici minuti e giochi riaperti in quel di Madrid
    30 minuti dopo giochi chiusi

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

C'è quota per 2+ espulsi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    458 Post(s)

Predefinito

Boh, ma come cazzo si fa per davvero

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Gg mai nessuno due volte di fila la shippa + ogni 7 anni un italiana la vince. Complimenti alla Juve nient'altro da aggiungere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    beavis, bluetiger85 and k4cka like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    y è una cazzata bella buona, già ve l'ho spiegata per anni nei vari thread non riniziamo per favore.

scudetto al primo anno vs la squadra del triplete ( senza ibra nella fase decisiva della stagione un ibra che fece 14 gol non 800mila come sostenevano qua )
    secondo il secondo anno ( con momento topico un paio di gol non gol che oggi sarebbero dentro )
    terzo il terzo anno ( senza ibra e silva con nessuno in squadra ).
    bustato il quarto anno dopo le prime sconfitte ( e gli altri abbiamo visto come hanno risolto la situazione )

uscito due volte col barcellona in cl ( quello vero nn quello di oggi ) facendo top partite in casa ( in una fa 2 a0 con coppia attacco niang elsha )

mo ripartiremo con le solite storie già lo so
    colpa mia ammetto
    La cosa che in assoluto mi da più fastidio è la leggenda sul primo scudetto di Conte scippato ad una squadra che a detta di tanti era "troppo" più forte. Se analizziamo le rose di Milan e Juventus del 2011-2012, possiamo notare che della rosa della Juve: Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini sono stratitolari e pilastri della squadra; Marchisio, Lichtsteiner sono titolari o primissimi cambi ancora oggi. Vidal è una colonna di una delle prime cinque squadre al mondo, Quagliarella Matri e Borriello sono ancora oggi titolari stabili di formazioni di centro classifica in A, Elia è titolare della prima in classifica in Eredivise, Pepe, Giaccherini sono ancora in A anche se non da titolari.Del Piero e Pirlo si sono ritirati( Pirlo per me giocando negli States è come se si fosse ritirato) ma Pirlo fino a due anni fa era stradecisivo in A ed in Champions. Nel Milan, Ibrahimovic e Thiago Silva a parte, Nesta, Zambrotta,Van Bommel,Gattuso, Seedorf Inzaghi erano all'ultimo anno al Milan ed in carriera, di Taiwo,Mexes,Pato si sono perse le tracce, Muntari è tornato a Pescara squadra ultraretrocessa dopo avere svernato in Arabia Saudita, Strasser Emanuelson Antonini Cassano ritirati o non più pervenuti, Ambro al penultimo anno di carriera, Robinho è tornato a svernare in Brasile, Merkel e Strasser non pervenuti, gli unici a calcare ancora in maniera più o meno decente la A sono Abate, El Shaarawy, De Sciglio ed Aquilani, Nocerino pure lui a svernare in USA a manco 30 anni. Quindi il falso mito della rosa del Milan troppo superiore era e rimane un'enorme cazzata. Allegri ha fatto miracoli in carriera, vincendo in momenti difficili per i club che ha allenato in annate dove non era per nulla scontata la vittoria.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Peccato non essere usciti, ora la juve ci umilierà in finale (

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    La cosa che in assoluto mi da più fastidio è la leggenda sul primo scudetto di Conte scippato ad una squadra che a detta di tanti era "troppo" più forte. Se analizziamo le rose di Milan e Juventus del 2011-2012, possiamo notare che della rosa della Juve: Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini sono stratitolari e pilastri della squadra; Marchisio, Lichtsteiner sono titolari o primissimi cambi ancora oggi. Vidal è una colonna di una delle prime cinque squadre al mondo, Quagliarella Matri e Borriello sono ancora oggi titolari stabili di formazioni di centro classifica in A, Elia è titolare della prima in classifica in Eredivise, Pepe, Giaccherini sono ancora in A anche se non da titolari.Del Piero e Pirlo si sono ritirati( Pirlo per me giocando negli States è come se si fosse ritirato) ma Pirlo fino a due anni fa era stradecisivo in A ed in Champions. Nel Milan, Ibrahimovic e Thiago Silva a parte, Nesta, Zambrotta,Van Bommel,Gattuso, Seedorf Inzaghi erano all'ultimo anno al Milan ed in carriera, di Taiwo,Mexes,Pato si sono perse le tracce, Muntari è tornato a Pescara squadra ultraretrocessa dopo avere svernato in Arabia Saudita, Strasser Emanuelson Antonini Cassano ritirati o non più pervenuti, Ambro al penultimo anno di carriera, Robinho è tornato a svernare in Brasile, Merkel e Strasser non pervenuti, gli unici a calcare ancora in maniera più o meno decente la A sono Abate, El Shaarawy, De Sciglio ed Aquilani, Nocerino pure lui a svernare in USA a manco 30 anni. Quindi il falso mito della rosa del Milan troppo superiore era e rimane un'enorme cazzata. Allegri ha fatto miracoli in carriera, vincendo in momenti difficili per i club che ha allenato in annate dove non era per nulla scontata la vittoria.
    glie e le ho scritte anni fa ste cose ma il clan del milan è ancora convinto che avevano lo squadrone..

lol lo squadrone quello che infatti ha sculato la champions della vita 2007 e ha vinto uno scudo nel 2011 perche altrimenti tra il 2006 e il 2017 parliamo di una squadra nn pervenuta nei radar italiani e europei

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    glie e le ho scritte anni fa ste cose ma il clan del milan è ancora convinto che avevano lo squadrone..

lol lo squadrone quello che infatti ha sculato la champions della vita 2007 e ha vinto uno scudo nel 2011 perche altrimenti tra il 2006 e il 2017 parliamo di una squadra nn pervenuta nei radar italiani e europei
    Mah...
    Io mi tengo tutta la vita i vari Nesta, Zambrotta, Van Bommel, Gattuso, Seedorf, Cassano & co. rispetto ad "Elia titolare in Eredivisie".

Obv parlo di Nesta, Zambrotta, Van Bommel, Gattuso, Seedorf, Cassano di adesso e non di quelli all'ultimo anno di carriera..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Peccato non essere usciti, ora la juve ci umilierà in finale (
    e vasta a piagne, mio dio Omarrr, ma mica solo tu (anche se tu sei una valle di lacrime), boh mi fa tiltare infinito , sta cosa di piange a mo' di scaramanzia è ultrairritante e sportivamente deprimente e se non lo fosse è ancora peggio perché pd siete il real e che cazzo, imho la juve è leggermente favorita (vedi i books) ma che diamine e che cavolo un po' di dignità per la miseria, basta un attimo di celudurismo di cr7 o ramos una dormita di chiello e bonu e gg, se ne doveste prendere 3 gg cmq non si può vincere sempre, merito agli avversari e bona.
    Paso likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    imho la juve è leggermente favorita (vedi i books)
    paddy uk dice Real favorita a 1.75 - Juve a 2.10

Quindi molto close ma non si puo' partire favoriti contro questi.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    paddy uk dice Real favorita a 1.75 - Juve a 2.10

Quindi molto close ma non si puo' partire favoriti contro questi.
    ieri pw365 juve a 1,80 e il real a 2,10 il match juve a 2,80 real a 2,85; oggi nn ho ho ancora visto

edit quote invariate
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

e vasta a piagne, mio dio Omarrr, ma mica solo tu (anche se tu sei una valle di lacrime), boh mi fa tiltare infinito , sta cosa di piange a mo' di scaramanzia è ultrairritante e sportivamente deprimente e se non lo fosse è ancora peggio perché pd siete il real e che cazzo, imho la juve è leggermente favorita (vedi i books) ma che diamine e che cavolo un po' di dignità per la miseria, basta un attimo di celudurismo di cr7 o ramos una dormita di chiello e bonu e gg, se ne doveste prendere 3 gg cmq non si può vincere sempre, merito agli avversari e bona.
    Ma io lollavo, quale piangere, siamo più forti, poi se perdiamo pazienza, per una volta può essere il loro anno

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ieri pw365 juve a 1,80 e il real a 2,10 il match juve a 2,80 real a 2,85; oggi nn ho ho ancora visto

edit quote invariate
    lol. quote opposte.

quindi in questo momento pw365 e paddypower.com offrono un investimento al 5% con unico rischio la loro insolvibilita` in un mese.
    dov'e` la fregatura?
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 12-05-2017 alle 11:58

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    lol. quote opposte.

quindi in questo momento pw365 e paddypower.com offrono un investimento al 5% con unico rischio la loro insolvibilita` in un mese.
    dov'e` la fregatura?
    sono andato a vedere paddypower.it stanno a 1,68 rm 1,95 juve

edit io per pw parlavo del .it (uguale) nn avevo visto che pp dicevi .com
    Ultima modifica di flamna; 12-05-2017 alle 12:02

cit Raistlin

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non so se lo puoi vedere tu perche` mi collego da Dublino, ma la juve e` data a 10/11 (2.10) su paddypower.com

il real 2.10 su pw365

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •