Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667
Risultati da 1,321 a 1,333 di 1333
Like Tree907Likes

Discussione: *** Champions League 2016/2017 ***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vedo che i professionisti c'erano gia` arrivati

Segnalazione Surebet
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    151 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    glie e le ho scritte anni fa ste cose ma il clan del milan è ancora convinto che avevano lo squadrone..

lol lo squadrone quello che infatti ha sculato la champions della vita 2007 e ha vinto uno scudo nel 2011 perche altrimenti tra il 2006 e il 2017 parliamo di una squadra nn pervenuta nei radar italiani e europei
    beh se so gli stessi che dicevano che quest anno era una bella squadra , non mi sento di biasimarli se con ibra thiago silva nesta ecc pensavano di esse uno squadrone

btw per me era piu forte di quella juve (che pero giocava benissimo e correva di piu) e probabilmente con il gol di muntari lo avrebbe anche vinto ,quella partita li per una sessantina di minuti li presero a pallate tra l altro

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    beh se so gli stessi che dicevano che quest anno era una bella squadra , non mi sento di biasimarli se con ibra thiago silva nesta ecc pensavano di esse uno squadrone

btw per me era piu forte di quella juve (che pero giocava benissimo e correva di piu) e probabilmente con il gol di muntari lo avrebbe anche vinto ,quella partita li per una sessantina di minuti li presero a pallate tra l altro
    Ormai mi sono rassegnato alla memoria selettiva di quell'anno...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    151 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Ormai mi sono rassegnato alla memoria selettiva di quell'anno...
    sono sicuro che ci sono miliardi di video che faranno vedere tutti gli episodi a sfavore della juve in quell anno, c'e' gente che ha avuto il coraggio di metterli nell anno che scammaste lo scudetto all inter, figuriamoci se non girano nell anno di muntari ,btw dico la verita ,non ricordo se in quell anno ci furono molti episodi clamorosi a sfavore della juve,se invece ti riferisici al gol annullato a matri nella stessa partita allora no non andiamo d accordo

di sicuro c'e' che aldila del gol di muntari , in quella partita ci fu una solo una squadra in campo per buona parte del match , sul valore delle due squadre siamo sempre li sono valutzioni soggettive , per me il milan era piu forte , poi vabbe ci furono gli infortuni ecc

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

In quella partita il milan partì a mille e nel primo tempo mise la juve alle corde, poi nel secondo tempo crollò e la partita la fece la Juve.
    Poi se vogliamo mettere in campo l'arbitro in quella sola partita oltre al gol regolare di matri c'erano due espulsioni sacrosante non date a due giocatori del milan a fine primo tempo ed inizio secondo.
    E no, non mi riferisco a quelle, mi riferisco a come quell'anno al milan regalavano un rigore ogni due partite mentre alla juve ne furono concessi due, senza la qual cosa quella partita non sarebbe stata neanche lontanamente così importante.

c'e' gente che ha avuto il coraggio di metterli nell anno che scammaste lo scudetto all inter
    La morale della favola è sempre quella, come quest'anno gli stessi giocatori di Milan e Roma hanno avuto il coraggio di fare le vittime... ma i fatti non contano mai

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    151 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In quella partita il milan partì a mille e nel primo tempo mise la juve alle corde, poi nel secondo tempo crollò e la partita la fece la Juve.
    Poi se vogliamo mettere in campo l'arbitro in quella sola partita oltre al gol regolare di matri c'erano due espulsioni sacrosante non date a due giocatori del milan a fine primo tempo ed inizio secondo.
    E no, non mi riferisco a quelle, mi riferisco a come quell'anno al milan regalavano un rigore ogni due partite mentre alla juve ne furono concessi due, senza la qual cosa quella partita non sarebbe stata neanche lontanamente così importante.

La morale della favola è sempre quella, come quest'anno gli stessi giocatori di Milan e Roma hanno avuto il coraggio di fare le vittime... ma i fatti non contano mai
    come ti dicevo non ricordo i rigori regalati al milan ( me li ricordo due anni dopo quando si qualifico all ultimo in champions) e non ricordo una netta disparita nel rapporto torti/favori tra le due squadre , il fatto che non la ricordo non significa che non sia stato cosi come dici tu .

il mio intervento era sul discorso di chi era piu forte quell anno , poi ovviamente si ricorda solo il gol di muntari e magari si dimenticano altre cose, come nel campionato 98 ci si ricorda del fallo su ronaldo , quando per esempio nell stessa partita forse il rigore su ronaldo fu la cosa meno clamorosa...

per quanto riguarda quel milan juve la ricordo abbastanza bene ed e' una di quelle partite che secondo me del secondo tempo non si sarebbe nemmeno dovuto parla aldila del gol di muntari , poi chiaro che si gioca in due la juve e' ancora in partita e non e' una squadra di pippe, prova il tutto per tutto ecc ecc

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    151 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

oh poi magari in quella partita la juve applico alla lettera la tattica lory, farsi dominare per poi colpire e l applico benissimo
    lorymarbury likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    95 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi pare anche che Ibra dovesse finire in galera, Abbiati a lavorare in miniera per frode e Van Bommel espulso prima di ogni match.

Dai su, diciamo che la Juve ha meritato e stop che è meglio
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Ah per me... Non sono io quello che tira ancora fuori il gol di muntari

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    939 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

edit: devo smettere di postare durissimo pd
    Ultima modifica di Michel84; 14-05-2017 alle 06:55
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Spero tanto che Gigi te la alzi in faccia Michel

Fish
    Registrato il
    May 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Cristiano pensaci tu

Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Meanwhile in Madrid si compra un 16 enne per 45 milioni di euro.

Mercato, il Real Madrid ufficializza Vinicius

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •